L’ANTICRISTO, COME RICONOSCERLO

Profezie della Madonna a Luz de Maria sull’Anticristo

Luz de Maria - Walter Sulla Abba Padre - PROFEZIE ANTICRISTO

LA SANTISSIMA VERGINE
28.02.2016

Avete convissuto con vari detrattori umani che hanno fatto soffrire crudelmente l’uomo. IN QUESTO MOMENTO I POTERI SI UNISCONO PER FARE STRADA AL VERO ANTICRISTO, CHE SEMINERÁ IL TERRORE TRA L’UMANITÁ, SE NON VI ALLEERETE CON LUI.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

  18.02.2016

Il terrorismo agirà senza pietà per tenervi nella paura; questa è un’arma dell’anticristo, che impaurirà il Mio Popolo senza Fede.

LA SANTISSIMA VERGINE
31.01.2016

Il demonio si è annidato nei posti di maggior potere nel mondo, attende che l’anticristo prenda le redini di tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE
28.01.2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’STANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

L’anticristo farà la sua apparizione in pubblico senza preavviso accompagnato da grandi lodi, nella veste di colui che otterrà la pace e la riconciliazione tra i popoli, pace che sarà il segnale dell’imminente presenza del carnefice dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

  21.01.2016

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

LA SANTISSIMA VERGINE
18.01.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non scoraggiatevi.

Quando giungeranno a proporre di disgiungermi dalla Chiesa di Mio Figlio, sarà un segno dell’arrivo dell’anticristo.

Voi pregate il Santo Rosario ed amate Mio Figlio come Io Lo amo.

Sarà proprio grazie a questo Mio Amore Materno, che arriverà chi guiderà i figli di Mio Figlio nei momenti in cui il Popolo di Mio Figlio si troverà oppresso dalla massoneria, che si è impadronita della Chiesa di Mio Figlio e dall’élite sottomessa all’anticristo , che ha lavorato per facilitare il potere a questo demonio incarnato.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.01.2016

Annunciate al Mio Popolo che deve approfondire l’esplicitazione del Mio Amore per l’umanità, non favorite l’oppressore, l’ingannatore, il soppiantatore del Mio Amore.

Voi sapete che l’anticristo sta arrivando per mettere in campo una battaglia spirituale, che perseguiterà i Miei fedeli per incutere loro paura e dubbi, per fare in modo che mi neghino.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.01.2016

Vi ho parlato tanto dell’anticristo!… ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi.

Non sbagliatevi figli Miei, discernete, il male approfitta del momento di prova, di dolore, di malattia, di solitudine, di superbia, di disobbedienza, di negazione, di inimicizia, di vanità, di dispiacere e di dubbio, per prendervi e riempirvi del suo disamore, della sua invidia, della sua ira, per trascinarvi verso di lui e vi offre le comodità che vi servono in quel momento, così che camminiate con lui, contro quelli che sono i vostri fratelli.

L’anticristo ha i suoi tentacoli con i quali ha imprigionato i Miei figli e voi state vivendo immersi nell’errore, perché nelle Mie Chiese ormai non vi mettono più in guardia!

La tecnologia è stata proficua per l’uomo in molti campi.  In altri campi è il male il grande pericolo per questa generazione che vuole superare sé stessa e che ha permesso al male di impossessarsi dei mezzi tecnologici per obnubilare e perfino riuscire ad annichilire l’uomo, di modo che non pensi e si lasci trasportare dal male che lo incatena, al punto di diventare un vizio nell’essere umano.

LA SCIENZA MAL IMPIEGATA È A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE ETÁ. Vi ho chiesto di allontanarvi dai videogiochi.  Mia Madre vi ha allertato riguardo alla minaccia rappresentata per l’essere umano di continuare a ricevere volontariamente il male, per la maggior parte della vostra vita, davanti ad uno schermo, allenandovi per fare parte di un battaglione, di un esercito o semplicemente allenandovi ad ammazzare.

Amato Popolo Mio, l’anticristo si impossessa con potere delle armi che l’uomo gli ha preparato per allontanare il Mio Popolo dalla retta via, dalla verità, dal rispetto per la vita, dall’amore per il prossimo e dall’essere maggiormente umani, mediante il dono dell’Amore, per essere in grado di fermarsi in questa ondata gigantesca manipolata dall’anticristo, dove l’uomo non grida al peccato, non lo denuncia per paura.

LA SANTISSIMA VERGINE
20.12.2015

L’ANTICRISTO SI STA AVVICINANDO

L’anticristo è una bestia che emana il male da tutti i suoi pori, propizierà il libertinaggio dell’umanità, così che si unisca a lui…

L’anticristo vi faciliterà ogni espressione che sia contraria alle Linee Guida ed agli Appelli di Mio Figlio, permetterà quello che l’uomo desidera, allo scopo di controllare l’umanità ed aggiungervi così alle sue fila…

L’anticristo agisce ed agirà in questo modo, prima che l’Ausilio che Mio Figlio invierà al Suo Popolo, riesca a contrastarne la malvagità, chiamando con veemenza il Popolo di Mio Figlio a ritornare sulla retta via, che è l’unica che vi porterà alla Vita Eterna…

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2015

Ah! giungerà la carestia, senza distinzione tra le classi sociali, a causa della contaminazione che l’uomo causerà con l’energia nucleare, flagello feroce dell’umanità.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.11.2015

Amati, guardate con attenzione ai Segni, guardate come colui che innalzerà a maggior potenza l’anticristo che da’ già segni del suo potere, facendo sì che paesi-fratelli si alleino mediante una strategia silenziosa di fronte allo stato di necessità degli altri paesi. L’UNIONE DELL’UMANITA’ SOTTO UN SOLO GOVERNO UNICO, SARA’ IL COLPO FINALE ATTRAVERSO IL QUALE SAPRETE CHI SI NASCONDE DIETRO AL VELO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.10.2015

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON E’ UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE IMPIEGATO PER SOTTRARRE LE CAPACITA’ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO. 

L’anticristo si trova già sulla terra e dirige le nazioni di nascosto ed è il più grande persecutore del Mio Popolo, il flagellatore del Mio Popolo, colui che gioirà del dolore dei Miei figli, ma voi non temete, perché “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) e le Mie Legioni Angeliche proteggeranno tutti i Miei fedeli.

LA SANTISSIMA VERGINE
19.08.2015

QUANTI NEGANO LA PRESENZA E L’AZIONE DELL’ANTICRISTO SU QUESTA GENERAZIONE! POVERI LORO, SI LAMENTERANNO GRANDEMENTE, PERCHE’ COSTUI STA GIA’ AGENDO, STA DESTABILIZZANDO IL MONDO INTERO. L’economia cadrà e con la sua caduta, tutti gli uomini si destabilizzeranno. Grazie a questo, l’anticristo avrà la migliore opportunità di stendere ipocritamente la sua mano verso l’uomo, instaurando una moneta unica. Seguite i passi e lo sviluppo dell’economia.  In seguito, metterà in campo tutta la sua strategia per impossessarsi di tutta l’umanità, ottenendo alla fine che le Chiese siano chiuse e che vi sia negato di ricevere il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio. PER QUESTO VI CHIAMO A LASCIARVI MODELLARE DA MIO FIGLIO, A LASCIARE GLI ABITI VECCHI CHE ANCORA VI PORTATE ADDOSSO, PER ESSERE CREATURE NUOVE, CHE IL MALE NON POSSA PIEGARE.

LA SANTISSIMA VERGINE
16.08.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

TUTTO QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO, NON SOLO IN QUESTO MOMENTO, MA DAI TEMPI ADDIETRO, SI STA COMPIENDO.
L’ECONOMIA CROLLERA’, POICHE’ E’ PER MEZZO DELL’ECONOMIA CHE IL MALE DOMINA IL MONDO.  L’uomo si assoggetta al dio denaro e la prima cosa che farà l’anticristo per dare inizio alla sua manifestazione di fronte a tutta l’umanità sarà di far crollare l’economia mondiale, così che sottomettendo tutti i paesi, tutti i popoli, mediante l’economia, riuscirà a tenerli sotto il suo dominio.

IL MALIGNO GIUNGERA’ IN SOCCORSO DI QUELLI CHE NON POSSEDERANNO ALIMENTI, CHE NON AVRANNO DENARO PER ACQUISTARE IL NECESSARIO. NON DIMENTICATEVI CHE L’ANTICRISTO APPARIRA’ COME UN GRANDE SALVATORE DELL’UMANITA’, PRIMA RISCATTANDO ED AIUTANDO L’UMANITA’ NELLE COSE MATERIALI, ANCHE PER QUANTO CONCERNE LA SALUTE E QUINDI UNA VOLTA CHE AVRA’ IL POTERE NELLE SUE MANI, ALLORA IMPLEMENTERA’ UN’UNICA RELIGIONE, PER DOMINARVI SPIRITUALMENTE.

NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERA’ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARA’ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI

Figli Miei:

L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.

Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare.  Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.

Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici.

L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di assomigliare a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.07.2015

Figli Miei, dovete essere preparati perché l’anticristo, l’oppositore del Mio Popolo, il più terribile persecutore del Mio Popolo, si trova tra l’umanità dirigendo, per adesso da un piccolo posto, la sua leadership anonima, ed attraverso questo luogo si è fatto conoscere, senza che i Miei figli riuscissero ad identificarlo.

Voi lo sapete, perché Mia Madre ve lo ha anticipato continuamente, che colui che si farà passare per Me, non si mostrerà davanti alla Mia Chiesa per quello che è veramente: il più terribile persecutore dei figli di Mia Madre, che giungerà fino alla Mia Chiesa come un agnello indifeso, mentre invece nasconde dentro di lui il lupo che divorerà le Mie pecore.

Il grande piano messo in atto per innalzare l’anticristo, sta già dando frutti e questo Mi causa un grande dolore; sta dando frutti perché la disobbedienza dell’uomo rafforza tutta la struttura creata per dare forza all’anticristo e ai suoi grandi tentacoli.

So bene, figli Miei, che in seno alla Mia Chiesa non vi allertano su questo fatto nel quale dovreste rimanere immersi, così da non poter venire colti di sorpresa e, nella confusione, accogliere quello che non dovete accogliere, perché quando vi sveglierete, sarete già nelle reti del male.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.07.2015

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione.
Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

LA SANTISSIMA VERGINE
30.06.2015

Attendete l’anticristo? Avete sentito parlare dell’anticristo?…
Lo attendono con timore quelli che hanno la consapevolezza della tribolazione che si abbatterà sui Miei Figli…
Lo attendono con incredulità quelli che non riconoscono la Parola Divina e non dimenticano il mondano…
Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.
Figli, l’anticristo si trova in terra, mettendo in atto il suo piano per mettere a terra l’uomo, di modo che si rivolti con il fango del peccato contro la Trinità Sacrosanta.
L’anticristo ha firmato patti, si è impossessato di denaro, di armi, di tecnologie d’avanguardia, di istituzioni, di religioni e della volontà degli uomini che gliene hanno dato modo.

L’ANTICRISTO SI TROVA IN MEZZO A VOI.
SI E’ IMPOSSESSATO DELLE REDINI DEL MONDO ED IN QUESTO
MOMENTO MANTIENE IL CONTROLLO DELL’UMANITA’
NELL’ECONOMIA, NELL’ALIMENTAZIONE, NELLA POLITICA, NEL
CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE E MANIPOLA LE PAROLE
DELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHE’ LA POLITICA SVII L’UOMO
DALLA RETTA VIA CHE MIO FIGLIO GLI LASCIO’.

Miei amati, vi ho tanto chiamato alla conversione e quanto vi siete burlati di Me!
In questo momento vi trovate di fronte a quello che avete negato: la presa del potere dell’anticristo sul mondo.

QUELLI CHE PREPARANO LA VENUTA DELL’ANTICRISTO SONO GLI STESSI CHE STANNO DIETRO ALL’IMMORALITA’ E ALLA DESTABILIZZAZIONE ECONOMICA, SOCIALE E POLITICA, PER CREARE IL CAOS ED IN QUESTO MODO DOMINARE L’AMBITO NECESSARIO PER
PRESENTARE L’ANTICRISTO AL MONDO.
CIO’ CULMINERA’ CON LA LOTTA CONTRO I FIGLI DI DIO.

LA SANTISSIMA VERGINE
01.06.2015

Le notizie che sentite non sono consolanti, ma quanti credono in quello che succede in altri paesi?  Chi crede che i Miei figli sono perseguitati, non solo per la Fede, ma per il colore della pelle?  Questo non rimarrà isolato in uno Stato soltanto, ma si diffonderà in tutto il mondo, nel momento in cui l’anticristo giungerà a governare l’umanità perduta ed assumerà il potere che gli è stato riservato da tempo immemorabile.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.05.2015

Io Mi avvicino ed il Mio Popolo deve essere passato al crogiolo affinché Mi riceva degnamente e prima del Mio Arrivo, si presenterà davanti a voi l’anticristo, con tutto il potere umano: confondendo il Mio Popolo con falsi miracoli, ma siccome il Mio Popolo Mi disconosce, verrà confuso.

LA SANTISSIMA VERGINE
22.04.2015

Amati figli:

Per Ordine Divino vi svelo quello che fu, che è e che sarà annunciato da Me, affinché la cecità spirituale non vi domini più e riusciate a sciogliere le catene con le quali il male e l’ignoranza in cui si è immersa l’umanità, vi vogliono portare ad essere confusi e a vedere nell’anticristo, Mio Figlio.

L’anticristo farà la sua apparizione con mezzi tecnologici, uniti ai mezzi umani di coloro che hanno preparato la sua presentazione davanti all’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.05.2015

DESIDERO FIGLI SVEGLI ED ATTENTI, FIGLI CHE CONOSCANO LE MACCHINAZIONI DEL DEMONIO, PER PORTARVI AD ESSERE PREDA DELL’ANTICRISTO, CHE SI STA GIA’ MUOVENDO TRA DI  VOI.
Ho bisogno di un Popolo rinnovato, di modo che riconosca l’anticristo, altrimenti verrete ingannati e diventerete sue prede e alla fine perseguitori del Mio Popolo che dicevate di amare.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.03.2015

Figli Miei:

LA MIA CHIESA PATIRA’ ANCORA DI PIU’ DI QUANTO NON STIA GIA’ PATENDO. Patirà per mano di coloro che Mi amano falsamente, dentro la Mia stessa Chiesa, e si stanno facendo carico di demolirla, portando il Mio Popolo a ribellarsi contro i Miei Comandamenti.  Tutto questo è un piano messo in piedi completamente da satana, per preparare il cammino e l’apparizione pubblica di colui che perseguiterà senza clemenza i Miei figli: l’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE
22.04.2015

Umanità, prega, prega con forza per poter resistere alle insidie del male nella sua incarnazione, che si trova sulla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE
21.03.2015

L’ANTICRISTO STA PREPARANDO I SUOI PIANI, IN MEZZO A UIN’UMANITA’ ADDORMENTATA, CHE NON UBBIDISCE AI MIEI APPELLI E QUINDI NON E’ RIUSCITA A SCOPRIRE COLUI CHE CON FALSE ALLEANZE E COMPROMESSI SI STA PRESENTANDO CON UNA MASCHERA INGANNEVOLE. Nel momento in cui avrà solo un poco più di potere tra le sue mani, agirà contro il Popolo di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.03.2015

Amati, non dormite. Io mi avvicino, sono pronto, non dormite perché il nemico è più astuto di voi e il suo grande emissario è sotto gli occhi dell’umanità e con grande carisma, fa degli incauti, i suoi grandi ammiratori.

L’UMANITA’ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON E’ RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LI’ DIRIGERA’ LA PIU’ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.03.2015

SVEGLIATEVI!   L’anticristo spunta in un silenzio agitato, perché voi non lo vediate come tale.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il grande oppressore dell’umanità si solleva silenzioso, ma allo stesso tempo facendosi conoscere. Voi, osservate da vicino, osservate le mosse dei politici, perché da loro nascerà un flagello per il Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE
23.02.2015

Da un paese piccolo ed impensabile è sorto chi guiderà e manipolerà grandi potenze. Il male agisce così: nascosto, per non venire scoperto; nel piccolo, per non rappresentare una minaccia, nell’imprevisto per non lasciare il tempo di trarre conclusioni.

LA SANTISSIMA VERGINE
10.02.2015

L’UOMO ABBANDONERA’ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITA’, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.02.2015

Agendo con superbia e con ira, disprezzano i Miei appelli, allontanandosi da Me e consegnandosi nelle mani di satana, per far parte del popolo dell’impostore: l’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
31.01.2015

COLUI CHE INGANNA ED INGANNERA’ L’UMANITA’ E’ PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE. Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi.
In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere.  Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio. QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERA’ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRA’ E SARA’ SCHIAVIZZATO… se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24.01.2015

Non solo la radioattività danneggia l’uomo ed è il grande tentacolo dell’anticristo, ma tutto quello che viene utilizzato dai governi per strappare la vita ai Miei figli.
Non solo la radioattività è una minaccia, ma quanto viene creato nei laboratori allo scopo di sradicare la maggior parte degli esseri umani che abitano la terra.

LA SANTISSIMA VERGINE
21.01.2015

Amato Popolo di Mio Figlio, figli del Mio Cuore Immacolato: poco a poco stanno venendo alla luce della verità, i compromessi tra le Nazioni.  Sono causa di sorpresa e causeranno ancora più sorprese al Popolo di Mio Figlio, ma il male ha lavorato pian piano alle spalle dell’umanità, si è impossessato della maggioranza dei governanti delle nazioni per preparare il suo grande tentacolo: IL POTERE,poichè senza il potere dei grandi governanti, allo stesso satana sarebbe stato difficile elevare la sua incarnazione, l’anticristo, fino alle vette più alte, da dove riuscirà a prendere tutte le decisioni per manipolare l’umanità in generale, sotto ogni aspetto.

L’impero dell’anticristo sorge rapidamente, più in fretta di quanto possiate immaginare.  In questo medesimo istante consegna a grandi governanti esorbitanti somme di denaro per tenerli nelle sue grinfie e questi sono oppressori del loro Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE
14.01.2015

Miei amatissimi:

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO VELOCEMENTE DI FRONTE ALLA PASSIVITA’ DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, POPOLO DISOBBEDIENTE E ALL’OSCURO SUGLI AVVANIMENTI FUTURI.

IN QUESTO MOMENTO TUTTI I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE, MEDIANTE L’IRA E LA DUREZZA DEL CUORE, PORTANDO L’UOMO A DARE LA MORTE A SUO FRATELLO.
Anche anticamente si è vista la terra macchiata del sangue degli innocenti, ma nessuna generazione lo avrà fatto come questa generazione.

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE SEMINANDO IL TERRORE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MA VOI FIGLI MIEI, ABBIATE LA CERTEZZA CHE VI POSSONO DISTRUGGERE IL CORPO, MA MAI L’ANIMA CHE E’ PROPRIETA’ DI MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.01.2015

Amato Popolo Mio:

Svegliati da tanto letargo e da tanta ignoranza con la quale ti rivesti per comodità!…
Trovi più speranza nei sepolcri imbiancati che nella Mia Parola! L’ignoranza è la madre degli sbagli e frutto degli ipocriti che non Mi amano e che ingannano il Mio Popolo per consegnarlo all’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.10.2014

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA E’ SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME.Non siate come i farisei che dicono di amarMi e nei momenti tragici si lamentano, gettano alle spalle i Miei appelli e considerano solo i momenti di dolore, senza convertirsi e senza lottare contro i falsi dei, in questo caso, contro il denaro.
Tutto questo, figli, è la preprazione perchè appaia l’anticristo. Costui sedurrà i popoli e dominerà la mente degli uomini con grande potere e coloro che non vivono nella Mia Volontà, soccomberanno di fronte a questo dominio ed agiranno a favore dell’anticristo che prenderà il potere su tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE
13.10.2014

L’anticristo è pronto a farsi conoscere, ma prima che ciò accada, tutti i suoi tentacoli agiranno assieme contro l’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.10.2014

Sono momenti crudeli, momenti di persecuzione per la Mia Chiesa, momenti  che precedono l’istante in cui vi troverete di fronte alle vostre azioni, momenti di cui l’anticristo ha approfittato per comprare, con il suo potere terreno, tutti quelli che hanno potere sul Mio Popolo, affinché Mi abbandonino.

L’umanità cammina spensieratamente sul bordo di un abisso politico, sociale e morale, senza dare segni di panico di fronte a una situazione tanto grave per chi attraversa e vive quest’istante. L’umanità è vittima e trastullo del male, incarnato nell’anticristo che la opprime e la soffoca con i suoi tentacoli, per distruggerla e trascinarla alla perdizione. È necessario avere una maggiore conoscenza, leggere e informarsi di più.

“COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO? Non lo riconosce perchè non si informa su questi fatti, perchè non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano.

Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro tutto la firma dell’antricristo.” SANTISSIMA VERGINE MARIA, 29/09/2014

“Il Cielo ci mostra un’urgenza senza precedenti, affinché chiunque si definisca figlio di Dio, si decida ad essere consapevole in prima persona, in grado di reagire e di difendere la sua Fede, dando prova di quello in cui crede, ma con basi solide che lo sostengano e non lo facciano vacillare di fronte alle parole vane di chi ignora il contesto nel quale si muove l’umanità; questi sono quelli che di solito si bevono le notizie di primo piano dei notiziari evi si basano per comprovare differenze radicali prive di contenuto e di conoscenza.

Il cristiano di questo momento non è lo stesso di 50 anni fa, il Cielo ci ha chiamato ad acquisire conoscenze in ogni campo necessario all’umanità. Sarà forse per timore, che l’umanità non vuole sapere quello che succederà, dimenticandosi però che questo non dipende da lei, ma da Dio?” Luz de Maria, 20/09/2014

 

“Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza; poiché tu hai sdegnato la conoscenza, anch’io sdegnerò d’averti per sacerdote; poiché hai dimenticato la legge del tuo Dio, anch’io dimenticherò i tuoi figli. ” Osea 4, 6

Questi tentacoli sono numerosi e molto pericolosi: la massoneria, gli Illuminati, la New Age, l’abuso della tecnologia, la manipolazione del clima, la proliferazione dei vizi, tutto questo unito al flagello degli alimenti geneticamente modificati.

D’altra parte, non si possono nascondere le lacrime di fronte a crimini terribili come l’aborto e l’eutanasia, per finire con l’orribile realtà dell’energia nucleare, in grado di fare scomparire in pochi secondi il mondo intero; né si può ignorare l’ombra del comunismo, che racchiude in sé il dolore e l’orrore per il mondo intero. Quest’inferno colmo di mali viene segretamente progettato, elaborato e messo in atto dal potere assoluto di un gruppo potentissimo che si è convertito nel braccio destro dell’anticristo.

“In questo momento la lotta del Corpo Mistico è agguerrita, tra imponenti sistemi di massificazione abili a dissimulare la malvagità dietro ad apparenti atti di bene, in grado di annebbiare la capacità di giudizio e la ragione dell’umanità. In questo modo si vorrebbe asservire al male e ai suoi tentacoli il Popolo Fedele, che Io proteggerò e per il quale schiaccerò satana e il suo impero. Questo impero si è generato e continuerà a prosperare ai danni dei Martiri della Chiesa di Mio Figlio, della fede e della verità di coloro che dedicano la vita allo spirito, combattendo contro il proprio ego umano e che in questo momento continuano ad offrirsi a Mio Figlio. Io distruggerò questo impero per la gloria di Mio Figlio e il sacrificio dei martiri non sarà vano.” SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15/08/2012

 

“PREGATE E SIATE CREATURE D’AZIONE, DANDO TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE DI MIO FIGLIO CHE DESIDERA CHE L’AMORE FRATERNO SIA DIMOSTRATO DA CIASCUNO CON UNA VIVA TESTIMONIANZA, METTENDO IN GUARDIA TUTTI RIGUARDO AI GRANDI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SULL’UMANITA’ e di come costui sia prossimo a palesarsi pubblicamente.” SANTISSIMA VERGINE MARIA, 21/09/2014

 

“L’ANTICRISTO SI È LEVATO, HA ESTESO I SUOI TENTACOLI AL SUONO DELLA CAMPANA, SI È ALZATO IN PIEDI E HA RIACQUISTATO LE FORZE.”NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 13/08/2012

“Quanti di voi lo attendono, senza accorgersi che i suoi tentacoli si sono impossessati di tutta l’umanità! Lo attendete come se fosse una vostra creatura ed egli è già all’opera, non in silenzio, ma ad alta voce attraverso i potenti che innalzano il suo impero.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 07/08/2013

“Carissimi, i tentacoli dell’anticristo sono molteplici. L’anticristo è sempre più potente ogni volta che un essere umano diventa suo seguace.”NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 27/06/2012

“La catastrofe avanza e l’uomo respinge tutte le Mie Chiamate, invocando invece l’anticristo con cui convive in questo istante…

Gli anticristo dei tempi moderni hanno indebolito il cuore dei Miei figli:

L’anticristo delle nuove tecnologie,

l’anticristo della televisione, che ha instillato nei Miei figli il disprezzo per il dono della vita,

l’anticristo del cinema, che ha osato prendere in giro la Mia Passione dolorosa,

l’anticristo della moda indecorosa,

l’anticristo che ha contaminato gli alimenti, così che i Miei figli, senza rendersene conto, si ammalano nel corpo, e molti anticristo che predicano contro di Me e cantano affinché Io sia bandito dai vostri cuori.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 07/03/2012

“Il male desidera sottomettervi con i suoi tentacoli e tenervi così occupati nelle vostre faccende di ogni giorno da impedirvi di essere cristiani nella pratica, con le vostre azioni e la testimonianza. I miei bambini devono essere spiritualmente energici, energici con amore, energici per condividere, con chi si trova davanti a loro, la Mia Parola e tutto ciò che vive, ORA con l’umanità.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 21/03/2014

“Figli, soffrirete quando il potere e il dominio dei tentacoli dell’anticristo macchieranno tutta l’umanità. Questi tentacoli debilitano la mente e assoggettano il pensiero, inducendo l’uomo ad agire contrariamente agli insegnamenti di Mio Figlio.

Il nemico dell’umanità si muove in fretta, non è mai lontano. Si è annidato tra le nazioni e ha predisposto la rapida esecuzione dei suoi disegni contro i Miei figli, il suo marchio è già stato impresso nel corpo umano e si è diffuso rapidamente. La missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo; per questo motivo, prima di quanto immaginate il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente una volta che avrete perso la volontà.

Il libero arbitrio si assoggetterà agli ordini di colui che ingannerà l’uomo, il figlio delle tenebre sarà innalzato con il consenso dei suoi seguaci. Lo sfruttamento della dignità umana, la creazione dell’energia atomica, l’alterazione e la contaminazione degli alimenti, l’abuso della tecnologia, rappresentano alcuni di quei tentacoli che l’anticristo ha architettato da tempo per degradarvi. L’incredulità alimenta il male e gli conferisce i mezzi per attaccare senza pietà chi, rinunciando a Mio Figlio, si arrende a qualunque stratagemma del male lo raggiunga.” SANTISSIMA VERGINE MARIA, 13/05/2012

 

“I potenti leader dell’umanità alimentano i tentacoli dell’anticristo conferendogli potere affinché possa dominare i Miei figli.”NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 16/05/2012

Dio vuole che siamo persone attive, veri seguaci. Per essere persone attive dobbiamo abbandonare la volontà umana, ciò che l’io umano desidera, e cominciare ad agire come Dio vuole.

In questi tempi il demonio si è riproposto di conquistare la maggior quantità di anime strappandole a Dio. Per realizzare il suo scopo, ha messo in atto un piano per ingannarci e quindi nasconderci la realtà dei fatti che accadono oggi.

Generalmente le persone si concentrano sul proprio mondo, senza fare caso a tutto il resto, lasciando Dio in disparte. Sono queste le persone che Dio chiama: “i tiepidi” ed è scritto nella Bibbia:

 

“Perché sei solo tiepido, né caldo né freddo. Quindi sto per vomitarti dalla mia bocca”

Apocalisse 3, 16

Dio ci ama così tanto da desiderare che nasca in noi la consapevolezza di tutte queste macchinazioni. Affinché non siamo tiepidi. Non basta andare in chiesa e pregare, dobbiamo essere persone attive, persone che realmente mettono in atto un cambiamento. Non possiamo presentarci davanti a Dio a mani vuote, è necessario realizzare un cambiamento di vita e seguire le leggi che Dio ci ha dato attraverso i Suoi Comandamenti.

Dovrebbe esserci molto chiaro che queste Leggi non possono essere modernizzate né modificate, sono state create per il passato, il presente e il futuro, nessun essere umano ha il potere di modificare le Leggi di Dio.

Per guidarci, Dio si è manifestato in modi diversi attraverso la storia, avvertendo il Suo Popolo tramite i Profeti e nelle varie Apparizioni Mariane.

 

“Per non cadere in balìa di satana, di cui non ignoriamo le macchinazioni”

2 Corinzi 2,11

“Figli, il Mio Popolo si trova circondato da ogni male, che è penetrato in loro e desidera raccogliere un gran bottino per aumentare le fila delle sette che lottano contro i Miei Disegni.

La massoneria, gli illuminati, il comunismo e le grandi tecnologie al servizio di satana, interferiscono con i Miei Disegni, protetti da quelli che Mi hanno tradito, con l’approvazione e la compiacenza dell’uomo e della sua volontà, votata totalmente al servizio del nemico del Mio Popolo: l’anticristo.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08/09/2014

 

NUOVO ORDINE MONDIALE

“Con tale grande intelligenza del male, che in un modo o nell’altro detiene il potere su tutti i governi del mondo, i governi si sono sottomessi al potere economico di quei pochi governanti che, appunto, dominano le grandi Nazioni, oppure sono membri di famiglie molto potenti, quelle che governano l’intero sistema economico mondiale.

Tutta questa grande intelligenza del male è andata tramandosi attraverso i secoli per intensificare la sua malvagità e il suo potere nelle coscienze di tutti; satana ha comprato la coscienza di tutta l’umanità e noi dobbiamo sapere che questa forza del male è attiva e reale, che non è fittizia e che le è stato permesso di agire A CAUSA DELL’IGNORANZA E DELLA MANCANZA DI CONOSCENZA DELL’UOMO, POICHÉ QUANTO MINORE È LA CONOSCENZA, MAGGIORE È L’INCOSCIENZA; MENTRE, QUANTO MAGGIORE È LA COSCIENZA, MAGGIORE È LA CONSAPEVOLEZZA, E LA CONSAPEVOLEZZA DA’ ALLA CREATURA UMANA L’OPPORTUNITÀ DI DISCERNERE E AMPLIARE LA PROPRIA VISIONE AL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE.” Luz de María, 28/03/2014

 

SOCIETÀ SEGRETE

Nella Mia Casa, il Vaticano, si sono installati potenti massoni e illuminati che hanno profanato la sua purezza con i loro desideri sfrenati di potere e vi hanno portato disordine e immoralità. I Miei Vicari hanno predetto questi errori terribili e disastrosi che hanno straziato di nuovo il Mio Cuore.NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, 20/03/2013

NEW AGE

“La Natura venne creata dal Padre perchè l’uomo l’ammirasse e la rispettasse, così come tutti i Regni, ma non fatevi confondere da quelle irriverenti e false scuse ed accuse di alcune creature, che hanno preso la Creazione del Padre Celeste, per attribuirla a ideologie contrarie allo Spirito Divino.

Mi riferisco in modo specifico a tutti coloro che appartengono alla cosiddetta New Age e che si sono appropriati della Creazione del Padre Celeste, per poi utilizzarla per accusare e segnalare coloro che compiendo e ubbidendo alla Volontà di Mio Figlio, procurano il benessere della Creazione, per ripagare il Padre di quell’amore grazie al quale Egli diede all’uomo tutto il necessario per la sua sussistenza sul Pianeta.” BEATA VERGINE MARIA, 16/05/2014

TECNOLOGIA MALE UTILIZZATA

Quindi, con la fede nella Mia Parola, NON PERMETTETE CHE A VOI, MIEI FEDELI, sia introdotto il microchip che si estenderà velocemente in vari paesi. Ricordate che dalla Mia Casa discenderà il Mio Mana, perché Io sono fedele al Mio Popolo se il Mio Popolo è fedele a Me.NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, 23/11/2012

“FIGLI, ALLONTANATEVI DAL TELEVISORE E DA TUTTI I VIDEO GIOCHI, IN QUESTO MOMENTO SONO PIETRE D’INCIAMPO, CHE INTORPIDISCONO LA MENTE DELLA MIA CHIESA.NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, 08/06/2014

 

VIZI

“L’arroganza dell’uomo l’ha portato all’ignoranza e l’ha posto davanti ai demoni che si muovono liberamente con il permesso dell’umanità, incoraggiando e diffondendo ogni sorta di vizi e di orrori della carne. Mai si vide degenerazione peggiore in passato, poiché essa è penetrata nella mente dell’uomo dominata dal male.”NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, 31/03/2013

 

ALIMENTI GENETICAMENTE MODIFICATI

“Dovete sapere che l’alimentazione dell’uomo moderno non è la stessa del passato e che gli alimenti utilizzati sono armi che in questo momento continuano ad avvelenare attivamente il vostro organismo, figli Miei; cosicché, se non cedete al male tramite libero arbitrio, lo fate attraverso le malattie che si manifestano nel vostro corpo a causa di ciò che mangiate.” BEATA VERGINE MARIA , 01/05/2014

 

IL DONO DELLA VITA

“Maria Santissima: Soffro di fronte a un’umanità priva di consapevolezza, che in ogni istante commette il peccato più grave, perché è direttamente contrario al dono più grande che Mio Figlio vi ha lasciato: il Dono della Vita. Questo peccato è l’aborto.

Figlia amata, sai come sento e ascolto le grida di un bambino quando sta per essere abortito?

Luz de María: Madre, lo posso immaginare e ciò mi terrorizza…

Maria Santissima: Proprio così figlia, terrorizza, l’aborto dovrebbe terrorizzare l’uomo, ma in quest’istante non lo spaventa, poiché l’uomo ha bandito la sua coscienza e, non possedendola più, non può pensare, non può agire, anche se questo non giustifica il fatto in sé. In questo momento Mi rattrista tanto l’uomo senza cuore, l’uomo senza amore che nega a sé stesso la conoscenza del Dono dell’Amore e il Dono della Vita, il maggior Dono di cui l’uomo fu dotato. E piccoli corpi giacciono nei cassonetti delle strade, oppure vengono scaricati nel mezzo di terre desolate, innocenti che immediatamente invio a raccogliere dalle Mie Legioni, che li conducono alla Mia Presenza affinché Io li porti a Mio Figlio. I Miei Angeli piangono per quest’atto inqualificabile e spregevole dell’uomo, è il più grande atto di codardia dell’umanità.BEATA VERGINE MARIA , 10/03/2014

 

ENERGIA NUCLEARE

“L’ENERGIA NUCLEARE HA UN SUO SCOPO, È STATA CREATA PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO SU VASTA SCALA, senza distinzione di classe o di credo religioso.Lo spettro del nucleare culminerà con la distruzione dell’uomo da parte dell’uomo stesso.”BEATA VERGINE MARIA , 07/11/2013

 

COMUNISMO

“IL COMUNISMO È RISORTO CON FORZA E SI È IMPADRONITO DELLE NAZIONI senza che i Miei figli ne siano coscienti, essi hanno ceduto il governo al comunismo e questo, nel suo affanno per il potere, li porterà a soffrire ancora di più. Il dolore del Mio amato Popolo del Venezuela divamperà e le madri piangeranno per i propri figli.” BEATA VERGINE MARIA , 23/02/2014