Profezie Luz de Maria

Profezie Luz de Maria: Caduta dell’Economia Mondiale

 Economia Mondiale

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

  21 GENNAIO 2016

 

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
18 GENNAIO 2016

 

L’economia cadrà sotto lo sguardo perplesso dell’uomo che, vedendosi annichilito nel proprio potere, si dissiperà, giungendo a compiere azioni fuori controllo.

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO  
22 OTTOBRE 2014 

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA É SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME. Il dio di questa generazione sul quale l’uomo basa la propria vita, dimostrerà di non avere potere, ma unicamente il dominio dell’ego umano.
L’economia mondiale prima vacillerà e quindi cadrà.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
1 MAGGIO 2014 

Gli interessi economici in quest’istante prevalgono sull’uomo e sulla vita umana ma, in un attimo, l’economia crollerà e porterà l’uomo a perdere la sua sanità mentale, poiché si sentirà spogliato di tutto, sentirà le proprie mani vuote; sarà l’istante in cui i Miei veri figli acconsentiranno a mostrare le loro opere e i loro atti e Mio Figlio mostrerà le loro mani colme di un abbondante raccolto, fatto di azioni e opere a favore della vita, dell’amore, del prossimo e della fraternità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO  
18 AGOSTO 2013

Figli amati, non dedicate la vostra vita al consumismo, questo falso dio cadrà da un momento all’altro e allora vi renderete conto che avete sciupato la vostra vita nel superfluo, mentre la verità è solo nelle Mie Mani.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO  
13 FEBBRAIO 2013

Non fate affidamento sull’annuncio del rafforzamento dell’economia, non fidatevi delle alleanze e dei compromessi, perché non sono altro che apparenze e, da un giorno all’altro, l’umanità potrebbe ritrovarsi priva di ogni controllo sui suoi beni materiali.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO  
11 FEBBRAIO 2013

L’uomo si basa sull’economia per la sua sicurezza, dimenticando che sono Io a fornirgliela… L’economia cadrà in un abisso profondo e l’uomo di poca fede tremerà fino allo sconcerto e oltre.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 
GENNAIO  2009

Vi avevo parlato della caduta dell’economia, di un lieve respiro e di una nuova e maggiore caduta dalla quale le economie mondiali non si sarebbero più sollevate? 
A questo si stanno già avviando. Non coltivate false speranze. Tutte le economie del mondo cadranno, ma come sempre, saranno i paesi più piccoli a soffrire di più…

Profezie Luz de Maria: Caduta dell’Economia Mondiale