LA TESTIMONIANZA DI GLORIA POLO

Sono stata alle porte del cielo e dell’inferno

LA VITA DELL’ UOMO:


CONOSCERE E AMARE DIO

“Dio, infinitamente perfetto e beato in se stesso, per un disegno di pura bontà, ha liberamente creato l’uomo per renderlo partecipe della sua vita beata. Per questo, in ogni tempo e in ogni luogo, egli è vicino all’uomo. Lo chiama e lo aiuta a cercarlo, a conoscerlo e ad amarlo con tutte le forze. Convoca tutti gli uomini, che il peccato ha disperso, nell’unità della sua famiglia, la Chiesa. Per fare ciò, nella pienezza dei tempi ha mandato il Figlio suo come Redentore e Salvatore. In lui e mediante lui, Dio chiama gli uomini a diventare, nello Spirito Santo, suoi figli adottivi e perciò eredi della sua vita beata.”

Citato il prologo del Catechismo della Chiesa Cattolica

ABBA PADRE - GLORIA POLO

DIO mi ha dato la missione dicendo: “Tu stai per tornare (sulla terra) e darai la tua testimonianza non mille volte, ma mille volte mille volte. E sventura a quelli che non cambieranno vita dopo aver inteso la tua testimonianza, perché essi saranno giudicati più severamente, come te quando ritornerai qui un giorno; lo stesso per i miei consacrati, i sacerdoti, perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

                                                    Dr. Costanza Gloria Polo

FRATELLI IN GESÚ CRISTO:

Prima che parli male della Chiesa Cattolica, dovresti conoscere:

“…. Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno……Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell`ultimo giorno.….” (Giovanni 6, 51 e 54)


Questa bella esperienza della fede dura già da 13 anni. E’ stato un gran regalo della grazia di Dio, quando nella Sua Misericordia mi ha permesso di camminare nella mia vita come cattolica. Provo una gran pena quando ripenso ai passati anni della mia vita, in cui ero “cattolica dietetica”. Ringrazio Dio di avermi dato la Chiesa Cattolica come Madre. Sono profondamente riconoscente nel nome di Gesù Cristo al Papa, Suo rappresentante, ai sacerdoti e ai consacrati della Chiesa Cattolica Romana. Li seguo ciecamente perché proprio tale era l’ordine del Nostro Signore GESÚ CRISTO, quando mi ha permesso di ritornare nella vita terrena. Durante l’adorazione del Santissimo Sacramento – io, indegna e misera serva del Signore – potevo provare la felicità e la delizia della vera pace e del vero amore che costituiscono l’inizio della vita celeste. Invito con tutto il cuore tutti cristiani a conoscere meglio e più esattamente la Chiesa Cattolica Romana, prima che ne parlino male e con odio, in modo che sappiano che essa è la guardiana della vera fede, stabilita dal Signore. Invito tutti a diventare ed essere adoratori del Nostro Signore e Dio! Chi tutti i giorni va a trovare il Nostro Signore GESÚ CRISTO nel Santissimo Sacramento e Lo adora, non dubiterà mai, quale sia la vera fede, Dio stesso dà ad ogni creatura amore e gratitudine verso la Santa Madre Chiesa, cioè la Chiesa Cattolica. Amo tutti voi e vi abbraccio nell’Amore del Nostro Signore GESÚ CRISTO.

                                         Gloria Polo

LEGGI ONLINE IL LIBRO DI GLORIA POLO

Sono stata alle porte

del cielo e dell’inferno

————————————————————————————–

Nuova Testimonianza della dott.sa Gloria Polo

A cura di Flaviano Patrizi