Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste

“…Nel tempo in cui verrà demolito il vitello d’oro (sarà questo il tempo della bestia marina) vedrete segni in cielo e in terra…le stelle pioveranno sulla terra…Montagne invisibili passeranno nel cielo e, quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera. Sentirete allora il pianto di mille madri, perché mille uomini saranno schiacciati dalla montagna…”

XVIII secolo, profezia del monaco Basilio di Kronstadt, San Pietroburgo [q]

“…Fuoco e fumo sconvolgerà il mondo…Le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore. La schiuma si innalzerà, sconvolgerà l’Europa, e affonderà tutti in una lava di fuoco, e milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti. Perché da qualunque parte si volgerà lo sguardo, non si vedrà altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo…”

3 Gennaio 1952, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

Un messaggio simile a quello di Teresa Musco, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 26 marzo 1978.

“Rovina e morte verranno sul mondo. Verrà il flagello mai visto nella storia dell’umanità. Dal cielo cadrà su tutti i popoli della Terra. Gli empi saranno distrutti…”.

“Moriranno tutti?” – domanda Madre Elena, la Madonna risponde: “L’umanità sarà in parte distrutta…il mondo è in rovina; la Russia sarà bruciata; verrà desolazione e morte, fuoco mai visto sulla terra.”

23 luglio 1949, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria

“…il Castigo di fuoco si avvicina per purificare la terra dalle iniquità dei perversi.”

1955, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria

“Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell’umanità, durerà settanta ore.”

16 aprile 1954, messaggio alla Beata Elena Aiello, Calabria [j, l]

Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.

“Voglio che si sappia che il flagello è vicino: fuoco mai visto scenderà sulla terra e gran parte dell’umanità sarà distrutta… Quelli che resteranno troveranno nella mia protezione la misericordia di Dio, mentre tutti coloro che non vogliono pentirsi delle loro colpe periranno in un mare di fuoco!… La Russia sarà quasi completamente bruciata. Anche altre nazioni scompariranno. L’Italia sarà salvata in parte per il Papa.”

11 Aprile 1952, messaggio alla Beata Elena Aiello, Calabria [j]

Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.

“Alcune nazioni saranno purificate, mentre altre spariranno completamente.”

Messaggio alla Beata Elena Aiello, Calabria [l]

“La sciagura è su di voi come ai tempi di Noè. La distruzione verrà non per mezzo del Diluvio ma attraverso il fuoco. Un immenso fiume di fuoco distruggerà le nazioni per aver peccato davanti a Dio. Fin dall’inizio del mondo non c’è mai stata una «caduta» come quella che c’è oggi.”

20 Dicembre 1953, messaggio della Madonna a Hanya, Seredne Ucraina [c]

“…Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti…”

13 Ottobre 1973, messaggio della Vergine Maria a Suor Agnese Sasagawa, Akita [l]

“…Un fuoco non previsto discenderà su tutta la terra, ed una gran parte dell’umanità sarà distrutta. Questo sarà un tempo di disperazione per gli empi: con grida e bestemmie sataniche, pregheranno di essere ricoperti dalle montagne e cercheranno di trovare rifugio nelle caverne, ma inutilmente. Coloro che rimarranno troveranno la Misericordia di Dio in mio potere e protezione, mentre tutti coloro che si rifiuteranno di pentirsi dei loro peccati periranno in un mare di fuoco.”

2 aprile 1976, messaggio della Madonna a Madre Elena Leonardi, Roma [c, r]

“Hanno sacrilegamente violato le Mie Leggi, i Miei Comandamenti, hanno profanato la Mia Chiesa, hanno reso col loro fetore infernale l’aria irrespirabile, ma un fuoco dal cielo cadrà sulla terra e cancellerà ogni segno della follia umana, non rimarrà, per città e nazioni, pietra su pietra, finché non sarà placata l’ira tremenda di Dio.”

1 dicembre 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]

“Oh, figlio mio, un fuoco cadrà dal cielo, voluto e provocato dall’uomo, dalla superbia dell’uomo, incenerirà tutto quanto è stato avvelenato e contagiato dall’uomo, per cui sarà l’uomo stesso giustiziere di sé stesso… Sono già segnati coloro che sfuggiranno al fuoco distruttore che ripulirà Chiesa e umanità dal luridume di cui sono intrise; saranno distrutte tutte le strutture scaturite dalla superbia e dalla follia umana che hanno reso umanità e Chiesa abominevoli al cospetto di Dio.”

4 dicembre 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]

“…Il fuoco scenderà dal Cielo e questo sarà il segno che la Giustizia di Dio ha fissato l’ora della Sua grande manifestazione…”

Settembre 1987, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi, Akita in Giappone [c]

“…verranno mandate giù dal Cielo fiamme che distruggeranno tutti i peccatori e l’opera del Maligno; abissi, montagne e lava incandescente inghiottiranno interi villaggi…”

22 Novembre 1987, Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [e]

Un messaggio identico a quello di Suor Anna Ali, appena proposto, è stato ricevuto da altre due mistiche: Catalina Rivas (cfr. il messaggio riportato più avanti) e Madre Elena Leonardi il 28 luglio 1976

“L’uomo in questo momento sta abusando delle grazie ricevute e va verso la perdizione; se non ci sarà un cambiamento e un miglioramento di vita, egli soccomberà sotto il fuoco, la guerra e la morte.”

11 agosto 1987, messaggio della Madonna a Maria Esperanza Bianchini, Betania Venezuela [s]

“…il cielo farà piovere fuoco. Tutto questo verrà dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito di Dio.”

1 gennaio 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [c]

“…Il fuoco cadrà dal cielo. Questo sarà causato dall’uomo in questo decennio. Guai a questa generazione peccatrice. La Cina, la Russia e la Corea saranno coinvolte in una grande guerra.”

25 Agosto 1993, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

“L’umanità sta vivendo tempi peggiori di quelli del grande diluvio…Dal cielo cadranno fiamme che distruggeranno tutti i peccatori, assieme con l’opera del maligno; terremoti, abissi, montagne di lava incandescente inghiottiranno interi villaggi. Avrete inondazioni, tempeste elettriche, mari in tempesta, suicidi e pestilenze.”

26 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [f]

© Copyright - Abbà Padre.it TUTTI I DIRITTI RISERVATI