Nel libro del padre Gesuita Domenico Mondrone (Prete Esorcista) intitolato: “A tu per tu col maligno” (Ediz. La Roccia – Roma) viene riportata una dichiarazione di Satana durante un esorcismo, la quale ci mette di fronte alla realtà del medesimo e dei suoi servitori.
“Sono riuscito a far penetrare l’eresia nella Chiesa, riuscendo ad ingannare religiosi e prelati. Ho fatto entrare Vescovi eretici con idee mie nei loro cervelloni; poi la caterva di professori di catechesi e pastorale col la loro principale preoccupazione: un pingue salario, i divertimenti, l’amor sensibile. Nella pubblicità non si parla d’altro che della bellezza della pelle, della bellezza carnale, delle creme alla placenta, ricavate dai vostri “macelli umani”: tali sono diventati infatti i vostri ospedali, dove si legalizzano milioni e milioni di aborti! Per poi far solennemente gli ipocriti su tutti i mass-media con le vostre varie “Leghe degli animali”, “leghe anti-vivisezione”, “L.I.P.U.”, “Anticaccia”, “Pro balene”, “Pro animali da pelliccia”, ecc. ecc… Da me, avete imparato a fare gli assassini soddisfatti dell’Uomo!!! Si, la farò finita presto con questa vostra razza maledetta he pretende ancora di sostituire in Cielo il posto degli Angeli ribelli !…”

“La donna viene presentata nuda: bisogna godersi la vita! Il peccato, il demonio e l’inferno? Spauracchi per bambini! Cinema e televisione stagliano sotto gli occhi di tutti ogni tipo di vizio. I giovani ignorano i Comandamenti di Dio. La pornografia celebra il culto dell’uomo-bestia subanimale e travolge gioventù e società. Dopo aver distrutto l’autorità dei genitori ho colpito la famiglia alla radice: divorzio, pillole e, appunto, milioni di aborti. Poi omosessualità, amore libero, fornicazione, disprezzo del matrimonio e di ogni castità. La donna è sviata dal suo ideale materno ed i bambini lasciati ai loro bassi istinti. Negazione del peccato originale e delle sue conseguenze, sviluppo della personalità senza Dio. Son riuscito a svestire i Sacerdoti e le Vergini consacrate, ho fatto sparire tonaca e abiti religiosi: che piacere poter vedere per trada le donne cattoliche in pantaloni attillati e minigonne; sulla spiaggia in bikini e monokini, come vacche e vacchette! Ho svestito i prelati: eccoli ora vestiti come i laici. A poco a poco abbandonano le insegne della loro dignità; i Vescovi sostituiscono la loro Croce pettorale con due pezzi di legno incrociati: falsa povertà, mentre se ne stanno a sciupare altrove il denaro “sterco di Satana”…

“Ora vedrai: tra poco le vostre belle chiese saranno demolite e sarete costretti a scendere nelle catacombe. La celebrazione della Parola e la Cena sostituiranno la Messa-Sacrificio, che sempre ho aborrito, perché è proprio questa che salva il mondo! Per prima le vostre chiese saranno trasformate in sale di riunioni: dialoghi, danze, jazz con chitarre e batterie come ai Nights. L’Organo, il latino, il gregoriano spariranno: roba d’altri tempi, superata! Io spingo per la concelebrazione e l’intercomunione tra preti cattolici, ministri protestanti e rabbini ebrei. Vasi sacri, abiti e ornamenti liturgici saranno venduti dagli straccivendoli …”.

ADORAZIONE DI FALSI DEI

Tutte le principali religioni del mondo attendono l’arrivo di un salvatore del mondo, Buddisti aspettano Buddha Maitreya o 5 °, gli induKrishna, Imam Mahdi per i  musulmani ed ebrei il Messia in quanto quest’ultimo non hanno accettato Gesù come il Messia annunciato dagli antichi profeti dell’Antico Testamento il Figlio di Dio, ma chi sarà davvero? L’ANTICRISTO. Seconda lettera la stessa di San Paolo ai Tessalonicesi capitolo 2 ci ha avvertito prima della vera e propria seconda venuta di Gesù (La seconda venuta) il figlio della perdizione, i malvagi diranno che l’anticristo sarà Dio e inganneranno la maggior parte delle persone che nel mondo non erano a conoscenza della Parola di Dio e dalla vera Chiesa (cattolica) e  preferiranno seguire i falsi profeti (New age, ebraismo, protestanti, buddisti, musulmani, indù, ecc e i loro dei….)

Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele Figli miei, mia eredità, la catena mondiale di preghiera è l’unica che possa far crollare tutti i piani e le strategie dei figli delle tenebre!

 

 

 

(8 giugno 2012 — 08:15)

 

 

 

Miei figli, mia eredità, pace a voi.

Il nuovo ordine mondiale al servizio del mio avversario ha tutto pronto per cambiare il destino del genere umano. Il mio popolo sarà ridotto in schiavitù e tutte le sue proprietà saranno espropriate. Tutto comincerà con l’impianto del marchio della bestia, il microchip. Il mio popolo fedele camminerà attraverso il deserto della purificazione e solo quelli che persevereranno raggiungeranno la corona della vita. Io vi dico che tutti coloro che accetteranno il marchio, perderanno la loro individualità e saranno schiavi al servizio del sistema. La cosiddetta globalizzazione che i re di questo mondo stanno portando avanti, porrà sotto il suo controllo le nazioni più povere. Il nuovo ordine mondiale controllerà ogni cosa, i ricchi diventeranno sempre più ricchi e i poveri più poveri.

Figli miei, il nuovo ordine mondiale è governato dalla massoneria, che è un’organizzazione tenebrosa guidata dal mio avversario. È il mio avversario che guida i governanti delle nazioni potenti, e, tra i suoi obiettivi, vi è quello di uccidere un terzo dell’umanità per mezzo della guerra e stabilire un unico governo mondiale, in cui tutte le altre nazioni, che non fanno parte di questo gruppo selezionato, sarebbero soggette a un regime dittatoriale. Un solo governo, una sola religione, una sola valuta (Amero), un solo esercito e organizzazioni segrete al servizio del regime. Una di esse sarà un’autorità religiosa responsabile di imprigionare, torturare e far sparire tutti coloro che non sono stati contrassegnati e che non accoglieranno le leggi e la religione del nuovo ordine mondiale.

Popolo mio, la cosiddetta globalizzazione è l’inizio del nuovo ordine mondiale, le nazioni potenti sfrutteranno le risorse naturali impadronendosi delle colture e delle fonti d’acqua delle nazioni soggette e queste moriranno di fame e di sete. La globalizzazione, con i suoi trattati, darà il potere alle nazioni potenti di esercitare il controllo territoriale sulle nazioni più povere, così esse perderanno la loro identità come nazioni libere e diventeranno colonie del regime. Figli miei, tutto questo è stato pianificato molto tempo fa da quelli chiamati Illuminati che sono i veri re che governano i destini dell’umanità. Questa organizzazione ultra-segreta è responsabile della gestione delle economie e delle politiche delle nazioni; provocano le guerre e i disastri creati utilizzando tecnologie degli esseri infernali che voi chiamate alieni.

Figli miei, vi annuncio tutte queste cose affinché sappiate quello che il futuro ha in serbo per voi e così vi possiate preparare ad affrontare con fede e con coraggio i cambiamenti che colpiranno questo mondo. Figli miei, mia Eredità, la catena di preghiera in tutto il mondo è l’unica cosa che possa far crollare tutti i piani e le strategie dei figli delle tenebre.

Ve lo ripeto: solo la preghiera, il digiuno, la penitenza, che farete in catena in tutto il mondo, vi libererà dai piani del mio avversario. Pregate in catene in tutto il mondo con la recita del Rosario (Misteri dolorosi), del Rosario al Preziosissimo Sangue di Mio Figlio, e dell’esorcismo del mio amato Michele, dato al mio servo Leone XIII, e cadranno a terra tutti i piani del mio avversario e dei suoi agenti terreni. Avanti, mio popolo, indossate l’armatura spirituale per entrare in battaglia e combattete l’intera forza del male a fianco della vostra Madre Maria e dei miei Eserciti Celesti. La vittoria è del mio popolo fedele. Sia-tene certi. Pace a voi, mia eredità. Il vostro Padre Yahvè, Signore degli eserciti.

Fate conoscere i miei messaggi, popolo mio

Appello urgentissimo del Buon Pastore al suo gregge I re della terra hanno iniziato la realizzazione del nuovo ordine mondiale che porterà cambiamenti nefasti per l’umanità!

 

 

5 giugno 2012 — 08:40

Figlioli miei, pace a voi.

I giorni e le notti hanno cominciato ad accorciarsi sempre di più fino a raggiungere il limite: verrà un momento in cui tutto sarà sospeso e nulla di ciò che iniziate sarà terminato. Il vostro cido vitale subirà grandi cambiamenti che daranno inizio alla vostra purificazione. Molto presto la terra ruoterà più rapidamente a causa di tutti i fenomeni cosmici che stanno per accadere; tutto cambierà comprese le vostre abitudini terrestri; perciò dovete abituarvi fin da ora al nuovo ciclo di vita che presto condurrete.

Ciascuna delle mie parole si compirà come è stato scritto, tutto si compirà fino all’ultima lettera. La mia Chiesa ha iniziato il suo calvario e tutto finirà nello scisma; i miei prediletti si stanno affrontando l’un l’altro, la divisione è iniziata. La mia Chiesa soffrirà, ma è necessario che tutto questo accada perché rinasca una nuova Chiesa purificata e al servizio del popolo di Dio.

Il mio popolo troverà conforto e guida nella nuova Chiesa, che sarà povera, semplice, umile, ma piena di carisma dello Spirito e sempre pronta a servire il mio gregge e a compiere la volontà divina. Figli miei, i segni della mia prossima venuta hanno cominciato a emergere e saranno più nitidi man mano che passano i giorni di questo tempo che non è più tempo per l’umanità, fino al compimento della volontà divina.

I re della terra hanno cominciato ad attuare il Nuovo Ordine Mondiale che porterà modifiche dannose per l’umanità. Essi sfrutteranno la fede per fare credere all’umanità che tutti i mali che la colpiscono vengono a causa di Dio e che Dio li permette, così faranno perdere la fede a molti e creeranno divisione. Useranno la loro tecnologia per proiettare ologrammi nel cielo con un’immagine di un Dio giustiziere e vendicativo che vuole il male per l’umanità; così giustificheran-no la terza guerra mondiale, sostenendo che è opera di Dio che vuole spazzare via una grande parte dell’umanità per regnare con i vincitori.

Tutto questo circo mediatico sarà messo in funzione in modo che l’umanità perda la fede e rinneghi Dio. Alla fine della guerra apparirà olograficamente Maitreya (l’anticristo) nel cielo che si proclamerà come l’unico vero Dio, l’operatore di pace, che viene a portare la pace in tutti gli angoli della terra. E lo adoreranno tutti i re della terra e tutti coloro che non sono scritti nel libro della vita.

Il falso dio, farà grandi meraviglie, fino a far scendere un fuoco dal cielo agli occhi degli uomini (Apocalisse 13,13). Siate preparati, figli miei, e non rinnegate la vostra fede, sappiate che tutto è un inganno del mio avversario per portarvi alla perdizione. Siate poi avvisati a proposito del piano che progetteranno i re di questo mondo per far credere all’umanità che tutta la miseria e la sfortuna sono provocate da me, per poi mostrare il mio avversario incarnato come l’unico e vero dio.

Ricordatevi che io sono il Dio di misericordia e di perdono, che non provo piacere per la morte del peccatore, anzi voglio che viva e goda la gioia della vita eterna. Non fatevi ingannare; unitevi come i miei primi cristiani e lottate per conservare la vostra fede: che niente e nessuno vi allontani dall’amore di Dio.

Vi lascio la pace vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Maestro e Pastore, Gesù di Nazareth.

Fate conoscere i miei messaggi in tutti gli angoli della terra