LA SCELTA DEFINITIVA: GESU CRISTO O SATANA?

Informiamo tutti sull’Anticristo e sull’Avvertimento Universale

Walter Sulla Abba Padre - Stefania Caterina

15.03.2016-Riflessione-Scegliere-Gesù-Cristo-oppure-Lucifero.mp3


11.03.2016-Riflessione-Il-falso-profeta-e-lanticristo.mp3

Riflessione Stefania Caterina e P.Tomislav

Abba Padre - AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Che cosa è l’avvertimento?

Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà  un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.

È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.

Due comete si scontreranno nel cielo.

La gente crederà che sia una catastrofe  peggiore di un terremoto, ma non lo è;  è un segno che Gesù è venuto.

Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.

Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.

Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.

I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.

Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio,  il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.

Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.

Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.

Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Luz de Maria - Walter Sulla Abba Padre - PROFEZIE SULL'ANTICRISTO

LA SANTISSIMA VERGINE
28.02.2016

Avete convissuto con vari detrattori umani che hanno fatto soffrire crudelmente l’uomo. IN QUESTO MOMENTO I POTERI SI UNISCONO PER FARE STRADA AL VERO ANTICRISTO, CHE SEMINERÁ IL TERRORE TRA L’UMANITÁ, SE NON VI ALLEERETE CON LUI.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

  18.02.2016

Il terrorismo agirà senza pietà per tenervi nella paura; questa è un’arma dell’anticristo, che impaurirà il Mio Popolo senza Fede.

LA SANTISSIMA VERGINE
31.01.2016

Il demonio si è annidato nei posti di maggior potere nel mondo, attende che l’anticristo prenda le redini di tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE
28.01.2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’STANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

L’anticristo farà la sua apparizione in pubblico senza preavviso accompagnato da grandi lodi, nella veste di colui che otterrà la pace e la riconciliazione tra i popoli, pace che sarà il segnale dell’imminente presenza del carnefice dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

  21.01.2016

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

LA SANTISSIMA VERGINE
18.01.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non scoraggiatevi.

Quando giungeranno a proporre di disgiungermi dalla Chiesa di Mio Figlio, sarà un segno dell’arrivo dell’anticristo.

Voi pregate il Santo Rosario ed amate Mio Figlio come Io Lo amo.

Sarà proprio grazie a questo Mio Amore Materno, che arriverà chi guiderà i figli di Mio Figlio nei momenti in cui il Popolo di Mio Figlio si troverà oppresso dalla massoneria, che si è impadronita della Chiesa di Mio Figlio e dall’élite sottomessa all’anticristo , che ha lavorato per facilitare il potere a questo demonio incarnato.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.01.2016

Annunciate al Mio Popolo che deve approfondire l’esplicitazione del Mio Amore per l’umanità, non favorite l’oppressore, l’ingannatore, il soppiantatore del Mio Amore.

Voi sapete che l’anticristo sta arrivando per mettere in campo una battaglia spirituale, che perseguiterà i Miei fedeli per incutere loro paura e dubbi, per fare in modo che mi neghino.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *