13 Maggio 2017
Centenario delle apparizioni della
Madonna a Fatima.

 

 

 

 

Il 13 maggio 1917 e nei 5 mesi seguenti (sempre il giorno 13), la Madonna è apparsa a tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francesca a Cova de Irìa, vicino a Fatima, in Portogallo, dando loro tre segreti che avrebbero dovuto essere fatti conoscere integralmente, al più tardi nell’anno 1960. La Madonna fece anche una richiesta molto speciale: LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL SUO CUORE IMMACOLATO…

Fratelli, in commemorazione del Centenario delle Apparizioni della Madonna a Fatima, dove venne dato uno dei Messaggi più importanti per il futuro dell’umanità, vorrei sottolineare le seguenti parole pronunciate da San Giovanni Paolo II, a Fulda, in Germania (1980), che vennero in seguito pubblicate sulla rivista tedesca Stimme des Glaubens e dal sito www.fatima.org

Quelle che seguono sono le parole del discorso: Venne chiesto al Santo Padre: “Che cosa ci può dire riguardo al Terzo Segreto di Fatima? Non avrebbe dovuto essere pubblicato nel 1960?”
           
“Vista la serietà dei suoi contenuti, i miei predecessori al soglio pontificio preferirono la soluzione diplomatica del rimandarne la pubblicazione, in modo da non incoraggiare la forza mondiale del comunismo a fare certe mosse.
“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo:
se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all’altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”

 

Il Papa continuò:
“Molti desiderano sapere solo per curiosità e per il gusto del sensazionale, ma dimenticano che la conoscenza porta con sé anche la responsabilità. Essi vogliono soltanto accontentare la loro curiosità, e questo è pericoloso se allo stesso tempo non si è disposti a fare nulla, e se si è convinti che sia impossibile fare alcunché contro il male.”

 

Il Papa a questo punto afferrò il Rosario e disse: “Ecco la medicina contro questo male! Pregate, pregate e non chiedete niente di più. Lasciate tutto il resto alla Madonna!”.

Venne quindi chiesto al Santo Padre: “Che cosa succederà alla Chiesa?”

Egli rispose: “Dobbiamo prepararci ad affrontare fra non molto grandi prove, le quali potranno richiedere persino il sacrificio della nostra vita e la nostra totale donazione a Cristo e per Cristo… Con la vostra e la mia preghiera sarà possibile mitigare queste tribolazioni, ma non è più possibile evitarle, perché un vero rinnovamento nella Chiesa potrà avvenire solo in questo modo. Quante volte già il rinnovamento della Chiesa è scaturito dal sangue! Neppure questa volta sarà diverso. Dobbiamo essere forti e preparati, confidare in Cristo ed in sua Madre, e recitare molto, molto assiduamente la preghiera del Santo Rosario.”

 

 

Fratelli: quello che il Cielo mi ha trasmesso riguardo al MESSAGGIO DI FATIMA è in assoluta concordanza con le parole di San Giovanni Paolo II, noi non dobbiamo cercare le cose sensazionali, ma ciascuno di noi deve rendersi conto della propria responsabilità all’interno delle richieste della Madonna, in base alle sue possibilità.

Il Cielo dice che il comunismo sarà il più grande flagello dell’umanità e che il comunismo non è crollato, ma continua, vivo e in modo latente, anche se ora si è travestito in pelle di pecora.

L’umanità deve stare in allerta, deve essere attenta, deve rispondere con la Parola di Cristo ed essere azione di fronte al male, da qualsiasi parte arrivi.

 

Nella Parola che mi viene data dalla Madonna, Lei ci chiede di PREGARE IL SANTO ROSARIO e di essere SPIRITUALI, affinché ci possiamo allontanare dalle grinfie del demonio e di modo che LA LUCE DI CRISTO E DELLA MADONNA CI PORTINO A VIVERE L’IMPORTANZA E LA TRASCENDENZA DELLA RICHIESTA DELLA MADONNA A FATIMA. La richiesta di Fatima, che obbedendo alla Madonna, Suor Lucia consegnò nelle mani della gerarchia della Chiesa Cattolica affinché le Sue richieste venissero esaudite, È L’ANTIDOTO CONTRO IL FUTURO MALE CHE PORTEREBBE L’UMANITÀ A PATIRE IL PEGGIORE DEI SUOI INCUBI.

 

Qui di seguito riporto alcuni messaggi che ho ricevuto dal Cielo e che ho trasmesso all’umanità e prego affinché tutti noi riflettiamo, non solo con il cuore ma anche con la ragione, alla luce di tutti i segni che stiamo vedendo in questo momento. 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 GENNAIO 2017

 

SILENZIO POPOLO MIO, SILENZIO!… 
CHI HA OSATO TENERE LA PAROLA DI MIA MADRE OSCURATA NELL’ANONIMATO?

 

IL SILENZIO NON È PER IL MIO POPOLO, PER QUESTO ESPLICITO AL MIO POPOLO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIA MADRE, PRIMA CHE LA NOTTE AVVOLGA NELL’IGNORANZA QUELLI CHE AMO.

 

Mia Madre non verrà zittita, continuerà con enfasi maggiore a dirigere il Mio Popolo in questo momento, poiché è la Donna Vestita di Sole, che condurrà i Miei a Me. 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2016

 

LA MIA RICHIESTA DI FATIMA NON É STATA ESAUDITA…
FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: QUALE MADRE VI SOLLECITO LA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, UNA CONSACRAZIONE PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO QUELLA DEL MONDO.

RIVERSERÓ GRAZIE ABBONDANTI SU COLORO CHE ESAUDIRANNO LA MIA RICHIESTA ESPRESSA PER QUESTO GIORNO.

 

Feci una petizione importantissima che avrebbe fermato i dolori che l’umanità dovrà affrontare, NON VENNI ASCOLTATA… 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 MAGGIO 2015

 

A FATIMA HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L’UMANITA’. 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 LUGLIO 2013

 

“Non tutte le Mie Chiamate sono state rivelate e attendo con pazienza, attendo che il Messaggio dato a Fatima sia svelato nella sua interezza. “

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2013

LA CHIAMATA DA ME RIVELATA A FATIMA È RIVOLTA A TUTTA L’UMANITÀ, a tutti gli uomini, alle donne, ai giovani e ai bambini di questa generazione. Non si rivolge a un settore specifico, ma all’umanità in generale che dovrebbe risvegliarsi, prendere coscienza e cambiare il corso degli eventi, prima che sia troppo tardi.

CON DOLORE IMMENSO HO PRONUNCIATO UNA CHIAMATA URGENTE IN NOME DELLA PACE MONDIALE; vi ho chiamati affinché unificaste le vostre forze smettendo di distruggervi a vicenda, evitando così la Terza Guerra Mondiale che, come potete ben capire, con le armi in possesso delle grandi potenze, porterebbe alla distruzione di tre quarti dell’umanità. Non si tratta di fantasia, ma della dura realtà.

SONO LA MADRE RICONOSCIUTA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, MA MI HANNO COSTRETTA A TACERE. SONO UNA MADRE SENZA VOCE.

Ho donato il Mio Amore a questa generazione lanciando un messaggio di avvertimento in nome di un cambiamento totale e di una nuova alba per l’umanità, ma sono stata ignorata, il Mio Segreto è stato smembrato senza mai essere svelato nella sua interezza.

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA DA ME RIVELATO NON È SOLO UN AVVERTIMENTO DEI TERRIBILI DOLORI CHE ACCOMPAGNERANNO LA PURIFICAZIONE TOTALE, È ANCHE UN ANNUNCIO DI SPERANZA PER QUELLI CHE ACCOLGONO LA MIA CHIAMATA E SI DISPONGONO A CAMBIARE LA DIREZIONE DEL PROPRIO OPERARE, elevando la propria voce affinché le potenze cessino la creazione di armi letali con le quali porteranno i più grandi dolori a tutta l’umanità,  annientando la Terra e la Natura, opera della Mano di Dio.

VI AVVERTII RIGUARDO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE: vi dissi che se l’uomo non fosse cambiato, se non si fosse avvicinato a Mio Figlio, la guerra sarebbe stata una punizione conseguente al peccato con cui l’umanità si è consegnata al diavolo, il quale vi avrebbe portato a commettere i crimini più atroci e avrebbe diffuso la malvagità ovunque.

La fame si diffonderà come il vento, GLI INNOCENTI SARANNO SOCCORSI DAI LORO COMPAGNI DI VIAGGIO, CHE SONO SEMPRE STATI PRESENTI NEL CORSO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ E VIVONO NELLA VOLONTÀ DIVINA E CHE, ANCORA UNA VOLTA, interverranno per il bene di coloro che soffrono per le conseguenze della scienza spietata dell’uomo.

I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO NUOVAMENTE PERSEGUITATI E LE CHIESE SARANNO CHIUSE, LA MASSONERIA DIFFONDERÀ I SUOI ORRORI, INFILTRANDOSI NELLA CASA DI MIO FIGLIO SULLA TERRA E INTRODUCENDOSI DI NUOVO LÀ DOV’ERA STATA SCACCIATA. Il sangue dei giusti purificherà il peccato dei malvagi.

LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO NON È AVVENUTA COME AVEVO RICHIESTO: il Vicario di Roma unito ai vescovi di tutto il mondo e a tutti i credenti, alla stessa ora e in unità. La Russia, da Me amata, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo e se ne dispiacerà quando sarà troppo tardi.

I MIEI FIGLI PREDILETTI, PERSI NEI CONTRATTEMPI DELLA SOCIETÀ, SI DARANNO ALLE RELAZIONI MONDANE CON LA LORO COMUNITÀ, METTENDO IN PRIMO PIANO NON LA SPIRITUALITÀ, MA LA SOCIALIZZAZIONE. Le case di formazione dei Miei Prediletti saranno invase dal modernismo, distorcendo il vero misticismo e la spiritualità con i quali dovrebbero essere guidate.

 

IL GRANDE IMPOSTORE S’IMPADRONIRÀ DEL TRONO DI MIO FIGLIO E GRAN PARTE DEGLI UOMINI LO GUARDERANNO CON APPROVAZIONE.

 

LA LITURGIA SARÀ SATURA DI MODERNISMI, che offenderanno il Cuore tre volte Santo di Mio Figlio… e Io sarò bandita.

L’umanità è in grave pericolo, IL COMUNISMO HA MUTATO IL PROPRIO VOLTO, È SCESO A PATTI CON LE SETTE CHE SI TROVANO ALL’INTERNO DELLA STESSA CHIESA DI MIO FIGLIO, minerà il potere dei Miei Vicari facendo fuggire uno di loro tra i cadaveri dei suoi cardinali e vescovi fedeli e farà soffrire alla Chiesa la sua più grave apostasia, usurpando il Trono di Pietro sulla Terra.

QUELLI TRA I MIEI FIGLI CHE RIMARRANNO AL SICURO SOTTO LA MIA PROTEZIONE E CHE CONFIDERANNO NELLA PROMESSA DI SALVEZZA DA ME FATTA A COLORO CHE VIVONO SECONDO LA FEDE, PER MEZZO DEL POTERE CHE GIUNGERÀ DALL’ALTO, ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO NELLA SUA SECONDA VENUTA, FARANNO PARTE DEL RESTO SANTO RIUNITO SOTTO IL GRANDE PASTORE ED ASSISTERANNO CON GIUBILO E APPLAUSI AL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

Io non abbandono i Miei Figli, li metto in guardia. Il Mio Cuore sanguina per il silenzio mantenuto da coloro che non hanno rivelato interamente il Segreto da Me svelato a Fatima, grazie al quale si sarebbe potuto evitare molto dolore ai Miei Figli.

 

SMEMBRARE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA È STATO UN GRAVE ERRORE: UNA DISOBBEDIENZA CHE HA SICURAMENTE GENERATO QUEST’ISTANTE DI DESOLAZIONE PER LA GENERAZIONE ATTUALE.

 

*****

Fratelli, ho citato alcuni messaggi perché, particolarmente in questo giorno, ci fermiamo, approfondiamo e meditiamo sull’urgenza impellente del Cielo che continua ad inviare questi messaggi, affinché non ci dimentichiamo della nostra condizione terrena e teniamo presente che ogni passo che compiamo si ripercuote sull’intera umanità.

 

Questa data così importante è una festa, sì, una festa per il Cielo ed un ringraziamento da parte nostra perché, soprattutto Suor Lucia, si sottopose con ubbidienza alla scelta della quale venne fatta oggetto da parte di Dio.

Non è mai tardi e non possiamo aspettare di ricevere l’ultima Parola del Cielo o l’ultima dimostrazione di Misericordia Divina. Desidero solo ricordare che negli appelli che mi vengono dati, viene costantemente ripetuto che al primo luogo c’è Dio e l’obbedienza alla Sua Eterna e Santissima Volontà. 

Oggi ci sarà la canonizzazione di Francesco e di Giacinta, che festeggio in unione al Popolo di Dio, perché con questa canonizzazione si riafferma tutto quello che è stato rivelato a Fatima ed il totale adempimento di quello che questi Santi bambini ricevettero dal Cielo è nelle mani della Gerarchia della Chiesa e della loro coscienza.

 

AMEN.
                                                                                                          

Luz de Maria

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

COMMEMORAZIONE DELL’APPARIZIONE DI
NOSTRA SIGNORA DI FATIMA
13 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ, SONO IN CERCA DI ANIME, PER GUIDARLE AL MIO AMATO FIGLIO.

Popolo di Mio Figlio, dovete focalizzarvi su ogni Parola che Mio Figlio vi ha dato nella Sacra Scrittura e disporvi ad essere obbedienti nel mettere in pratica le Richieste del Cielo.

Amati figli, vi sto chiedendo di mettere in pratica con la vostra vita, come indicato nell’esplicitazione di questa Parola, quello che, per Mandato Divino, un vero cristiano deve fare per il bene della sua anima e del destino dell’umanità!

Il male non è stato sradicato dalla faccia della terra, ma sta perseguitando ferocemente i Miei figli in questo momento.  

 

Il disamore non proviene da Dio…
L’ira non proviene da Dio…
La ribellione non proviene da Dio…

SIATE PIÙ ASTUTI, GUARDATE CHE IL MALE VI PORTA A REAGIRE CONTRO QUANTO RAPPRESENTA UNA MAGGIORE SPIRITUALITÀ ED UNA MAGGIORE SANTITÀ DELL’UOMO.

Miei amati, in questo momento la pace dell’umanità è appesa ad un filo, al filo rappresentato dalla volontà umana che ha il potere terreno, che si dimentica che questo potere è molto limitato.

L’UOMO SI VUOLE DIMENTICARE CHE IL POTERE AL DI SOPRA DI OGNI POTERE, APPARTIENE A DIO E A NESSUN UOMO.

State trascurando l’amore per Dio e l’amore per il prossimo…Vedo tanti dei Miei figli che Mi causano una profonda sofferenza, perché non sono solo disobbedienti, ma anche superbi e la superbia acceca i sensi ed indurisce il cuore, al punto che vedo come, per loro, sia difficile perfino amare loro stessi.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MALE STA CRESCENDO NEL MONDO E QUESTO È UN SEGNO DELL’IMMINENZA DELL’INTROMISSIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO TRA L’UMANITÀ.

Lanticristo genera il male, si alimenta del male e della superbia, di tutto quanto è contrario alla Volontà di Dio e se i Miei figli agiscono in modo contrario all’Amore Divino, diventano compartecipi nell’aumentare il campo d’azione dell’anticristo.

Miei amati, l’uomo di Dio è qualsiasi essere umano che dia testimonianza di Dio e che ad un certo punto della propria vita, torna a Dio con cuore contrito e con fermo proposito di emendarsi. Per questo il Popolo di Dio continua a crescere e continuerà a farlo, ed Io continuerò a fare appello alla coscienza di ciascuno di voi, affinché riprendiate la Via della Verità e della Vita, per questo i Miei Appelli vi chiedono di mantenervi in guardia contro voi stessi.

Il male si insinua negli uomini, affinché siano gli uomini a far penetrare le tenebre nella Chiesa di Mio Figlio.  

 

DOVETE DISCERNERE E RICONOSCERE IL MALE E LA SUA AZIONE CHE VA CONTRO IL CORRETTO COMPORTAMENTO, CONTRO LE ABITUDINI, CONTRO LE PRATICHE, CONTRO LA CARITÀ, CONTRO LA SPERANZA E SOPRATTUTTO CONTRO LA FEDE DI CIASCUNO DEI MIEI.

Io, in quanto Madre, vi allerto.  Il figlio di Dio lotta contro spiriti che sono stati inviati dal demonio per attaccarvi e per calunniarvi.  Il nemico dell’anima, gode dell’ingenuità dei Mie figli e provoca reazioni avverse nei confronti dei Profeti di Dio, per minimizzare la Parola che viene esplicitata all’umanità.  

Figli del Mio Cuore Immacolato:

Quanta falsità in questa generazione!
Quanta falsità nella negazione dell’anticristo, nel negare la sua presenza attuale sulla terra ed il modo in cui l’anticristo si sta intrufolando per incitare alla guerra, per minare la Chiesa di Mio Figlio, per attaccare gli strumenti di Dio, per avere un ampio raggio d’azione, che continua ad aumentare e che sta acquisendo dominio sugli uomini, su quanto è stato creato dall’uomo, non in ambiti remoti, ma direttamente sugli uomini, per fare in modo che si distruggano a vicenda, portandoli lontano da Dio!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’anticristo ha acquisito forza agendo all’interno di potenti circoli mondani, dove viene riconosciuto.  Per lui è estremamente importante seminare la discordia tra gli uomini e minimizzare i Miei Appelli, sminuendo il tenore di questi Appelli di Mio Figlio, delle Mie Parole e della Mia Intercessione.

L’anticristo non sta regredendo, ma sta crescendo grazie a grandi cospirazioni, grazie alla menzogna e ai compromessi ai quali gruppi potenti hanno dato il loro assenso, per l’instaurazione di un governo unico, che perseguiterà il Popolo di Mio Figlio, allo scopo di impossessarsi di quello che è proprietà di Dio.   

 

AMATI FIGLI, L’ANTICRISTO NON È UNA FAVOLA CREATA PER INCUTERVI TIMORE, È UNA REALTÀ ATTUALMENTE IN AZIONE SULLA TERRA E CHE, ALLO SCOPO DI DOMINARE L’UMANITÀ, STA METTENDO IN ATTO I SUOI PIANI, SERVENDOSI DELLE ALTE SFERE DELLA SOCIETÀ MONDIALE.

In questo momento l’anticristo detiene il potere e questo potere andrà crescendo, fino a comprendere l’umanità intera e portarla a patire la più cruenta delle oppressioni.

Voi, figli, che conoscete Mio Figlio, che sapete della Sua Presenza Reale nell’Eucaristia, che conoscete l’Amore di Mio Figlio per il Suo Popolo, che conoscete la Misericordia Divina, in questo momento non trascurate le grazie che avete a disposizione, per poter riprendere la via della Salvezza dell’anima, per mezzo del Dono dell’Amore.

 

IN QUESTA RICORRENZA, DESIDERO CHE VOI CHE AVETE A CUORE QUESTI MIEI APPELLI, SIATE PERSEVERANTI NEI BUONI PROPOSITI E NEGLI ATTEGGIAMENTI CHE DOVETE CORREGGERE, PER POTER RAVVIVARE IN VOI LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO E COMPRENDERE CHE DOVETE RIFLETTERE SUI SEGNI E SUI SEGNALI DI QUESTO MOMENTO.

Il Mio Amore Materno è quello che Mi porta a guidarvi e, se Me lo chiedete, ad essere interceditrice di tutti gli uomini.

 

Pregate il Santo Rosario, non recitatelo, PREGATE il Santo Rosario, pregate il Santo Rosario con devozione e con raccoglimento e soffermatevi ad ogni Mistero, offrendolo per voi, Corpo Mistico della Chiesa, per tutti quelli che determinati nella loro falsità, vogliono sminuire la Presenza di Mio Figlio quale Centro della Sua Chiesa. 

 

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non amano né attendono Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché non soccombiate di fronte agli inganni del male.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché, quando giungerà il Mio Angelo di Pace, sia ascoltato.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’umanità verrà sorpresa dalla forza del potere delle grandi nazioni, che si affronteranno e, a causa di questo, l’umanità soffrirà.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticatevi che la scienza impiegata per il bene è una benedizione, ma impiegata per il male, a causa della dipendenza dell’uomo, paralizzerà il mondo e da un momento all’altro lo sommergerà nell’oscurità.

Figli amati, non infierite contro voi stessi, unitevi, unitevi tramite l’Amore Divino, riunitevi, figli, voi che avete in mano il potere ed il destino delle nazioni. Non affrontate, né sottovalutate coloro che sono riusciti ad avere il riconoscimento del mondo, ma invece unitevi con quei Miei figli che non credono che otterranno grandi conoscenze e che la Casa di Mio Figlio ha chiamato in questo momento, perché siano la Sua Voce. 

Unitevi Popolo di Mio Figlio, unitevi tutti e formate non solo una muraglia, ma agite “ipso facto” contro i tentacoli del male, di modo che non riescano a portare a compimento la loro incombenza finale contro i Miei figli.

Vi benedico e vi prego di avvicinarvi a Mio Figlio con il cuore colmo di sincerità, di modo che Egli vi accolga con la Sua Misericordia e voi possiate rimanere in Lui, quali i figli del Re dei Re e del Signore dei Signori che siete.

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ…
E NEL MIO CUORE CI SIETE VOI, MIEI FIGLI FEDELI.

Vi benedico, vi amo, vi proteggo.

Io, quale Stella del Mattino, illumino il cammino dei Miei figli.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Voi state dormendo, vi state riposando, vi lasciate guidare dalla pigrizia e non siete azione, non siete movimento, non avete iniziativa…

 

Svegliatevi! Vi ho chiesto di svegliarvi, di uscire dal letargo! Mentre il male va avanti di corsa, senza fermarsi, voi invece vi fermate davanti a tutto.

Figli, il male sta agendo a tu per tu, prende ciascuno di voi e vi affronta in una battaglia personale, lui sa qual è la debolezza di ogni singola persona e l’attacca senza sosta, per farla cadere. 

QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN OSTACOLO SUL CAMMINO SPIRITUALE, DOVRESTE RICONOSCERE IL MALE E NON DOVRESTE CONCEDERGLI L’OPPORTUNITÀ DI TRASCINARVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

I Miei figli sono peggio dei lattanti, davanti alla minima cosa reagiscono con un tale infantilismo che Io Mi vergogno della reazione di alcuni di voi, che non maturate e che permettete al male di trascinarvi dove vuole.  

 

VOI STATE ANDANDO AVANTI CON MOLTA OSTINAZIONE ED EGOCENTRISMO, PUR SAPENDO CHE DOVRESTE ASCENDERE, VISTO CHE VI TROVATE NEL LASSO DI TEMPO DI PREPARAZIONE ALL’AVVERTIMENTO, MA INVECE NEGATE LA VOSTRA COLPA PERSONALE E LA ADDEBITATE AD ALTRI.

 

Figli, davanti a Me non riuscirete a dissimulare la responsabilità personale riguardo ad ogni opera e ad ogni azione.

 

È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA, PERCHÈ NON METTETE IN PRATICA QUELLO CHE SENTITE E NON CREDETE CHE QUELLO CHE SENTITE O CHE LEGGETE SIA PER VOI.

La Mi Pazienza è infinita, il tempo a vostra disposizione, NO!

Quante volte vi ho detto che ciascuno è responsabile delle proprie azioni! Perciò vi ho invitato a crescere spiritualmente e a far maturare la vostra personalità, a maturare nel vostro modo di comportarvi e di agire.

Figli, non capite che mano a mano che indurite il cuore, perdete la facoltà di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedizione e, cosa più importante: PERDETE LA FACOLTÀ DI ESSERE AMORE E DI AMARE, ED A QUEL PUNTO NON CI SARÀ PIÙ CURA.

Voi vi definite cristiani e leggete la Nostra Parola, ma rimanete indifferenti… Vi dite: “quello che leggo non è per me”… È QUESTO QUELLO CHE PENSATE E NON INTERVENITE SU DI VOI, NON VI CORREGGETE, QUINDI LO FARÒ IO…  

 

RIPRENDERÒ DIRETTAMENTE CHI MI CONOSCE E NON CAMBIA…
VI HO DETTO CHE LA DUREZZA DI CUORE PUÒ ARRIVARE AL PUNTO IN CUI DIVENTA INCURABILE, E A COSA LO SI DEVE? COME PUÒ CRISTO DIRE UNA COSA SIMILE?

 

PERCHÈ VOI MI CONOSCETE, E A CHI PIÙ MI CONOSCE, PIÙ IO CHIEDO, MA NON È COSÌ PER CHI HA INDURITO IL SUO CUORE E NON MI CONOSCE; CHI NON MI CONOSCE ED ASCOLTA IL MIO RIMPROVERO E CHIEDE DI ESSERE CURATO, HA MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI FRONTE A ME DI CHI MI ASCOLTA CONTINUAMENTE E MI RIFIUTA.

Vedo uomini che hanno preso la triste decisione di resistere a questa spiegazione da parte della Nostra Casa ed hanno deciso di non lasciarsi commuovere, per quanto forte Io vi parli.

Queste persone sono come sassi in cui si inciampa, permetto loro di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando non vedranno da sole con chiarezza, quello che consideravano oscurità.

Ci sono le pietre d’inciampo, figli Miei, ma che nessuno di voi diventi pietra d’inciampo, perché metterei in pratica la Mia Giustizia.

Chi si rifiuta d’ascoltarmi e di riconoscermi, si sta rendendo immune alla Mia Parola ed al Mio Amore.

 

NON STUPITEVI DELLA MIA DUREZZA, VI SI TROVA IMPLICITO IL MIO GRANDE ED ETERNO AMORE PER CIASCUNO DEL MIO POPOLO.  

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE DELICATO, FIGLI. PENTITEVI! NON I VOSTRI FRATELLI, MA VOI…   SÍ, TU, CHE LEGGI LA MIA PAROLA: PENTITI! È URGENTE.

Dovete assumervi la responsabilità di ogni azione, è facile incolpare i fratelli per le cadute personali. Se uno di voi cade, non è a causa di un altro, ma chi cade è debole e cade a causa della sua debolezza.   

Non vedete come stanno aumentando le difficoltà su tutta la terra?

Per un motivo o per un altro, l’agitazione sta aumentando, non si ferma e non si fermerà, l’ira è penetrata nella psiche dell’uomo, che reagisce in modo inopportuno.

Questo non è il momento di avere reazioni indebite, in questo momento i Miei figli devono essere abbastanza maturi da resistere al male.    

 

Pregate, la preghiera è potente, non abbandonate il Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticatevi che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti a riforme. Il Mio Popolo Mi deve conoscere per vivere in Me.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, il subbuglio crescerà assieme alla divisione. La Mia Chiesa continuerà ad essere scossa, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE UNITO NEL MIO AMORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la grande Nazione del nord sarà preda del terrore, il pugno di ferro sarà fermato, dopo la sofferenza dei Miei figli. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate di fronte alla minaccia; l’azione darà inizio alla sofferenza dell’umanità.

 

Pregate per il Cile e per l’Italia, saranno scosse. Dove non ha tremato, la terra tremerà.  

Amato Popolo Mio, Io Mi paleso nella persona, quando questa si diletta in Me, quando si tranquillizza perché non sta camminando da sola, si tranquillizza e non si arrovella nella sua mente con banalità.  

Siate saggi, figli, mettete in pratica quello che vi chiedo, osservate e mettete in pratica la Nostra Legge Divina: I COMANDAMENTI.  Non dimenticatevi che la ragione porta l‘intelligenza a farvi rispettare i Nostri Comandamenti e grazie a questo otterrete la Saggezza necessaria per rispettarli, perché quando non mantenete questa Saggezza cadete in errore e quindi in quanto è indebito.

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo attende in Santa Pazienza, ma essendo azione.

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3), NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali.

Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

I Miei figli non devono pregare unicamente quando sono in Chiesa di fronte all’altare, ciascuno è Tempio dello Spirito Santo ed in quanto tale, ciascuno deve rimanere nella PACE. Chi non lo fa, manca gravemente davanti a Me.

Figli, vi accolgo tutti nella Mia Casa, la condizione é: mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli allertati.

Così come Io vi amo, voi dovete amare e desiderare la spiegazione di questa Parola Divina. Non dovete spaventarvi, dovete ubbidire.

 

Non vagate a zonzo, procedete rettamente nel comportamento e nell’agire dei Miei veri figli.  

IO VI STO CHIAMANDO, VENITE A ME.  
IO VI AMO, VOI AMATE COME ME.  
IO VI INDICO IL CAMMINO POCO A POCO, VOI DECIDETEVI A SEGUIRMI.

Vi benedico, venite a Me.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sugli U.S.A. …
(2) Profezie sull’economia mondiale…
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Usiamo la ragione, non cadiamo nella debolezza umana…

Cristo ci dice che dobbiamo capire che salvare l’anima significa: la Vita Eterna. 

 

E l’anima non potrà avere la Vita Eterna se non attraverso l’unione con Dio, perché nonostante l’anima sia immortale, intellettiva, razionale, non possiamo salvarla se non attraverso la fusione con Dio.

Cristo ci chiede di abbandonare i nostri vizi, che sono insiti nella natura umana e che portano l’uomo a vivere in un costante andirivieni tra la mondanità e la spiritualità, quei vizi che riemergono di continuo, a causa dell’instabilità.

Dobbiamo ricordarci che i tiepidi saranno vomitati dal Padre. (Apoc. 3, 15-16)

Sento l’urgenza di questo Appello così esplicito, a motivo della stoltezza umana e al rifiuto di fare quello che sappiamo dovremmo fare.

Per l’umanità è indispensabile non continuare ad ignorare quello che Cristo ci chiede: il rinnovamento interiore, per essere meritevoli della Grazia Divina.

Amen. 

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…