LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 13 MARZO 2016

Luz de maria - Abba Padre

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

13 MARZO 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VENITE AL MIO CUORE, DOVE TROVERETE LA PROTEZIONE E LA FORZA PER CONTINUARE A RESTARE NEI COMANDAMENTI DEL MIO AMATISSIMO FIGLIO.

Voi, figli, invocate lo Spirito Santo, che avete dimenticato, chiedete il Dono del Discernimento e siate corretti nel vostro comportamento.  Non trascurate la Fede, alimentatela continuamente, siate figli puri di cuore, quindi vivete lontani dal peccato e maggiormente uniti a Mio Figlio.

IN QUESTO MOMENTO IL VERO CRISTIANO DEVE CONTINUAMENTE IMPEGNARSI PER LA CRESCITA SPIRITUALE, AFFINCHÉ NON VIVA CON DISTACCO QUANTO DEVE INVECE VIVERE INTENSAMENTE ED IN PRIMA PERSONA… 

Con grande dolore sto vedendo come stanno crescendo i nemici della Chiesa di Mio Figlio…

Sto vedendo come mani empie Lo toccano e come mani e lingue empie Lo ricevono…

IL POPOLO DI MIO FIGLIO VIENE PORTATO ALLA CONFUSIONE ED ATTRAVERSO LA CONFUSIONE, ALLA PERDIZIONE DELLE ANIME.

Guardo la terra con dolore e la desolazione la rende ancora più arida, a causa dell’aridità stessa dei cuori che dicono di appartenere alla Chiesa, ma che invece disprezzano Mio Figlio ed accolgono il demonio, al quale erigono grandi sculture e gli rendono culto, attirando tutto il male che dovrebbero rifiutare, accelerando l’arrivo dell’anticristo (1) e la grande persecuzione della Chiesa fedele.

Tutto sembra sprofondare sempre di più, momento dopo momento, a causa dell’indifferenza stessa dell’uomo. La Creazione si sta ribellando con grande forza, di fronte ad un uomo che vorrebbe annientarla.

La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanità, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carità.

Voi, amati figli, siate forti di fronte agli attacchi che ricevete, di fronte all’indifferenza dei vostri fratelli e  di fronte al potere assunto dal male, che crescerà con il passare del tempo.

AMATI, SI STANNO PER VERIFICARE PERICOLOSE DIFFERENZE TRA IL POPOLO DI MIO FIGLIO, COSÍ COME TRA IL CLERO.  

I Miei figli fedeli saranno calunniati, perché non trasgrediranno la Sacra Scrittura.

Le eresie si propagheranno, coperte dall’immoralità in cui si muove l’umanità, coperte dalla massoneria alla quale è stato permesso di agire liberamente nella Chiesa di Mio Figlio, irrompendo in ogni classe sociale e mettendo in campo un serio dominio sui più piccoli, trascinando la gioventù alla ribellione contro Dio e a ritenere le cose mondane un fatto naturale.

L’UMANITÁ NON SA QUANTO GIOISCE IL DEMONIO NELLO STRAPPARE L’INNOCENZA AI BAMBINI E NEL PORTARE LA GIOVENTÚ A DISPREZZARE IL MIO DIVIN FIGLIO.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA SETTIMANA SANTA CHE STA PER ARRIVARE, DEVE ESSERE DEDICATA ALLA MEDITAZIONE riguardo alle azioni contrarie all’amore fraterno e alla Fede, che si diffonderanno su tutta la terra, assieme alle rivoluzioni nei paesi in cui l’uomo è stato considerato come “qualcosa” e non come un degno figlio di Dio.

Mio Figlio è Misericordia, ma la Giustizia Divina non può essere messa da parte ed è per questo che l’umanità riceve continui appelli: affinché non sia indifferente all’Amore Divino, alla Verità Divina e alle tante anime che si perdono e sono apostate, a causa della libertà con la quale il male agisce sul Popolo di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: la pace non sarà vissuta del tutto se il fango del male insudicerà quanto c’è di più sacro: la libertà, che non sarà vera libertà, ma un’apparenza di libertà fino a quando il veleno dell’anticristo non sarà eliminato dalla terra.

Amati figli: CI SARÁ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÁ OGNI ASPETTATIVA. L’ATMOSFERA VERRÁ INSUDICIATA DAI DEMONI, che la colmano di una tale impurezza che questa ricadrà sulla terra con tutto il suo sudiciume e con tutta la libertà che il cuore dell’uomo attira su di sé con l’irriverenza e con il disprezzo di tutto quello che è Divino.

Il demonio già viene onorato, facendo crescere il male, che corrode i cuori,  che vuole innalzare l’uomo, allo scopo di eliminare dalla terra tutto quello che possa ricordare la Divinità.

FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÁ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO:
IL DOMINIO SUI POPOLI.

Gli orrori si propagheranno, come sta già avvenendo in questo momento, sotto la protezione di quelli che, travestiti d’agnello, nascondono il lupo che protegge ed arma i ribelli, che stanno spuntando e spunteranno in tutta la terra, portando orrore, tensione, insicurezza ed incertezza agli abitanti del mondo, preparando in questo modo l’arrivo del falso liberatore, che l’umanità accoglierà, a causa della grande ignoranza in cui si trova.

ALLO STESSO MODO L’UMANITÁ NON RICONOSCERÁ I DUE TESTIMONI E LI UCCIDERÁ…
 PER QUESTO SARÁ LENTA L’ACCOGLIENZA DELL’ANGELO DI PACE CHE MIO FIGLIO INVIERÁ PER GUIDARE IL SUO POPOLO E PER LIBERARLO DALLE GRINFIE DELL’ANTICRISTO.

I Miei figli sono ostinati ed assimilano unicamente quello che gli fa comodo sapere, non si addentrano in quello che li aspetta, per non essere confusi.

In questo momento la PREGHIERA è necessaria, è necessario pregare il Santo Rosario, la consapevolezza dell’Eucaristia è imprescindibile, affinché le anime non si condannino per ignoranza. È  necessaria la pratica dei Comandamenti e delle Opere di Misericordia, così come la prassi del vivere essendo testimoni del modo di operare e di agire di Mio Figlio.

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, continueranno ad essere flagellati dalla Natura ed i loro abitanti si agiteranno, sollevando proteste.

Pregate, figli Miei, per l’Argentina, sarà agitata dai suoi abitanti e la natura sarà inclemente.

Pregate, figli Miei, la Tailandia patirà il furore della natura e l’Indonesia, con la maggioranza dei suoi vulcani, sarà sorpresa dalle eruzioni.

Pregate per la Colombia, non trova la Pace.

Amati:

MANTENETEVI NELL’UNITÁ DELLA TRINITÁ SACROSANTA, IN VICENDEVOLE PREGHIERA, RENDENDOVI TUTTI CONTO DEL BENE CHE DOVETE FARE AI VOSTRI FRATELLI E DEL BENE DEL QUALE NON RENDETE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI, SE VIVETE CERCANDO SOLTANTO LA SALVEZZA IN MODO PERSONALE.

Guardate in alto, i Segnali non si fermano, esaminatevi e cambiate, riconciliatevi con Mio Figlio.  Unitevi alla Casa Paterna, come non lo avete mai fatto prima, in questi giorni che ci avvicinano alla Settimana Santa.

Vi benedico e vi offro la Mia Mano amorevole.

Intercedo per voi. Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

(1) Riguardo all’arrivo dell’Anticristo, leggere… 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Nostra Madre ancora una volta ci chiama all’impegno di essere cristiani e chiede a ciascuno di esaminare la propria coscienza costantemente, quale prassi per riconoscere il peccato, l’offesa a Dio, e per riconciliarci con Lui immediatamente.

Al di là degli annunci delle Grandi Potenze, la Madonna ci invita a stare in allerta, perché come si legge in 1 Tessalonicesi, 5:3 :

Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto.

L’astuzia del male sta mostrando uno scenario differente da quello che si sta preparando alle spalle dell’umanità.  L’uomo, saturato di violenza, continua senza sosta a dare la morte ai suoi fratelli.  Sembra che uccidere abbia conquistato l’uomo al punto di dargli piacere. Stiamo vedendo il risultato del grande lavoro che satana ha svolto in silenzio e che ora viene messo in pratica con sempre maggiore forza, mano a mano che il tempo passa.

La Madonna ci chiama a fare buon uso del libero arbitrio, desiderando il bene e non il male. Fare il bene è possibile solamente con l’aiuto della Grazia. Per questo ci chiede di esaminarci costantemente, di modo che le miserie umane non ci ostacolino nella vita.

Siamo chiamati a vivere desiderando il bene, non solo nostro personale, ma anche quello dei nostri fratelli, con la Verità che Cristo ci insegna, per camminare dando testimonianza, come ci chiede la Madonna.

Siamo il Popolo di Dio, quello che non solo si trova nel momento in cui si stanno compiendo le profezie, ma anche in quello in cui dobbiamo addentrarci nella vera conoscenza e deciderci per la Vita Eterna.

La Consapevolezza che vivere in Dio è andare contro la corrente del mondo, deve farci capire che quello del cristiano non è un cammino facile, ma non è nemmeno impossibile, poiché abbiamo la certezza di essere accompagnati dalla Trinità Sacrosanta ed abbiamo la protezione della nostra Madre Santissima, l’interceditrice di tutti davanti a Dio, UNO E TRINO.

FRATELLI, VIVIAMO OGNI ISTANTE METTENDO IN PRATICA L’ESSERE I FIGLI DEL RE, LOTTANDO IN OGNI ISTANTE PER LA SALVEZZA.

Amen.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *