Animali e creazione profezie Walter Sulla

Animali

Segni dei tempi

In reiterati messaggi che il Cielo ha dato all’umanità attraverso Luz de Maria, sono stati toccati temi diversi, molti dei quali sono e saranno un’indicazione del fatto che gli eventi più gravi sono prossimi a verificarsi. Per non farci cogliere impreparati, dobbiamo quindi prendere seriamente in considerazione, osservare ed analizzare gli eventi che si verificheranno a livello globale ed anche intorno a noi, ed avendo la conoscenza e la consapevolezza di quanto sta per succedere, allertare i nostri fratelli.

Tra i cambiamenti e le alterazioni di cui stiamo parlando, c’è la natura stessa ed in particolare gli animali, che si stanno GIÁ comportando in modo diverso, cambiando le abitudini migratorie, alterando i loro comportamenti e nel peggiore dei casi morendo in modo massiccio ed inspiegabile, come succede alle balene e ai delfini nei mari e ai pesci nei fiumi.

Gli uccelli, le farfalle, le api, ecc. che sono tanto necessarie al mantenimento dell’equilibrio e della biodiversità delle specie vegetali, stanno scomparendo ad un ritmo allarmante, mentre quantità enormi di insetti e di roditori, al contrario, appaiono all’improvviso infestando l’ambiente. Questi sono tutte cose che non erano mai successe prima.

Le cause di queste alterazioni possono avere origini diverse, quali la contaminazione ambientale, i cambiamenti elettromagnetici della terra, l’influenza dell’attività solare, gli aumenti demografici, ecc., ma se è sicuramente necessario cercare di capire le ragioni che stanno alla base di questi fatti, è anche urgente interpretarli come SEGNI ANNUNCIATI, che dobbiamo prendere sul serio.

I MESSAGGI DEL CIELO che riportiamo qui di seguito sono un appello, ma allo stesso tempo un avvertimento misericordioso, per fare in modo che l’uomo agisca di conseguenza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.11.2013

Il comportamento degli animali non è lo stesso che in passato, non è naturale; abbandonano il loro habitat, poiché percepiscono che la Natura avanza a passi da gigante per affrontare l’uomo che l’ha soggiogata e ferita a morte, a causa della grande contaminazione che vi ha riversato sopra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

Non trascurate i segnali premonitori, accorgetevi di come sono cambiate le abitudini degli animali; questo è il segnale della vibrazione della Terra dal suo interno, una vibrazione percepita dagli animali che, immediatamente, cambiamo il loro comportamento.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.10.2013

La Natura ha già dato mostra di voler ripudiare l’uomo, gli animali mostrano di sapere della Mia Venuta imminente e della purificazione dell’uomo appartenente a questa generazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2013

I mari ed i fiumi diverranno ardenti, le loro acque non serviranno più per il bene dell’uomo, gli animali marini scompariranno e le loro mutazioni causeranno terrore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.10.2012

Chi non vede il cambiamento della natura, delle stagioni, del comportamento degli animali e dello stesso essere umano che ha smesso di credere all’Onnipotenza Divina, è al di fuori della realtà.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
11.03.2012

La Terra tremerà fortemente. Gli animali danno avvertimenti che l’uomo non nota.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.02.2012

Miei amati, gli uccelli smetteranno di volare e cercheranno i loro nidi, facendo capire agli uomini che devono stare attenti a quanto si avvicina. Gli animali cercano di risvegliare l’uomo perché reagisca e stia all’erta per ciò che dalle viscere della terra si sta avvicinando alla superficie.
Tutta la natura sta allertando un’umanità insensibile.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
15.01.2012

Vi ho invitato a guardarvi attorno, a vedere i segnali dei tempi, a guardare il comportamento degli animali.  Vi ho invitato ad osservare con attenzione le stagioni climatiche e la loro variazione.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.10.2011

Il mondo vivrà da un’angoscia all’altra, si soffrirà il caldo dove faceva freddo e il freddo dove faceva caldo. Gli animali, cambiando le proprie abitudini e morendo improvvisamente, daranno da pensare all’uomo, ma gli uomini continueranno a non vedere la realtà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2011

Gli animali sono testimoni di quanto si sta avvicinando, vi daranno segnali di quello che vi annuncio.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.06.2011

Ancora una volta vi invito a prestare attenzione alla natura, agli animali, che cambiano le loro abitudini di fronte a quanto incombe sull’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.01.2011

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato: guardate, guardate come gli animali cambiano le loro abitudini; guardate come, al sentir vibrare dentro di sé l’agitazione che si avvicina alla terra, cambiano le loro abitudini, per proteggersi.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
17.01.2011

Non lasciate passare inavvertito il comportamento degli animali, vi avvertono degli avvenimenti che stanno per arrivare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.01.2011

Il vento soffierà e con lui la malattia si avvicinerà all’umanità.  Gli animali stanno cercando dove rifugiarsi a causa della vicinanza di quello che i Miei figli non vogliono vedere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2010

Figli, gli animali hanno cambiato le loro abitudini; cercano di mettersi al sicuro di fronte a quanto si avvicina.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
02.08.2010

Gli animali percepiscono quanto si sta avvicinando, hanno cambiato le loro abitudini, loro non trascurano quello che tutta la Creazione sta annunciando ad alta voce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2010

Osservate come gli animali cambiano le loro abitudini.  Loro sentono quanto si sta avvicinando e vi avvertono, ma voi figli, nel mezzo del vostro vivere tanto agitato, non vi fermate a guardare quello che dovete guardare.