Fame nel mondo

Profezie e rivelazioni date a Luz de Maria.

Certamente chi si accinge a leggere queste righe non ha carenze materiali estreme, ancor meno soffre la fame, visto che ha a disposizione un computer, la tecnologia moderna e i servizi di base… ma la realtà di milioni di esseri umani in questo preciso momento è diversa, perfino inimmaginabile.

Le carenze materiali di base si moltiplicano ad un ritmo desolante, facendo piombare popoli interi in immani sofferenze.

Il solo fatto di dover citare la vita di un ESSERE UMANO come un numero, fa sì che l’integrità si deframmenti: SUL PIANETA TERRA OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE PER MANCANZA DI CIBO.

Le cause potrebbero essere enumerate in base alle diverse giustificazioni che ognuno potrebbe fornire, ma quali figli di uno stesso Dio, dobbiamo attribuire questo fatto alla mancanza di Amore e all’indifferenza.

Questa è la realtà che vive una parte dell’umanità, ma alla luce delle Rivelazioni, in un futuro prossimo, il panorama potrebbe assumere una dimensione universale. Sì! Anche se questo, considerato dalla comodità di una sedia potrebbe risultare impensabile ed illogico, le possibilità che ci sia un incremento al di là di quanto si creda, sono molte e ben fondate.

L’umanità si aggira attorno ai 7 miliardi e mezzo di abitanti, una cifra elevata se rapportata allo smisurato consumo di risorse naturali necessarie a sostenere il livello di vita attuale, che sta portando il pianeta ad un limite estremo.

Il cambiamento climatico estremo, unito alla contaminazione dell’ambiente, stanno ponendo limiti alle zone coltivabili ed i mari sono minacciati da altissimi livelli di contaminazione, che stano estinguendo la vita marina ad un grado allarmante.

In aggiunta a quanto detto sopra, si aggiungono i diversi conflitti bellici che stano causando stragi come mai prima nella storia dell’umanità e se si considera che qualora dovessero estendersi su grande scala, potrebbero trasformarsi rapidamente in una catastrofe planetaria, visto l’arsenale bellico in possesso dell’umanità (circa 20,000 ogive atomiche) e come esempio, anche se su scala minore, abbiamo quanto è avvenuto nelle precedenti guerre mondiali.

Il panorama attuale è altamente dimostrabile e si trova in completa sintonia con gli appelli e gli avvertimenti del Cielo, che sta cercando, nel mezzo della pazzia,dell’indifferenza e dell’arroganza dell’uomo, di fargli prendere coscienza del pericolo imminente verso il quale si sta dirigendo tutta l’umanità.

Luca:
21:10 10Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno,
21:11 vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie…

Matteo:
24:7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi,

24:8 ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori del parto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

Pregate, figli Miei, pregate.  La siccità si estenderà e per questo motivo la carestia causerà stragi.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
31.12.2015

Amati, state soffrendo la fame spirituale e questa diventerà complementare alla fame materiale. La scarsità di alimenti ci sarà in tutta la terra e la carestia sarà un flagello per tutti.

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.12.2015

Ah! giungerà la carestia, senza distinzione tra le classi sociali, a causa della contaminazione che l’uomo causerà con l’energia nucleare, flagello feroce dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2015

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.  Di fronte alla fame l’uomo non è più uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

A causa della caduta dell’economia, la carestia sarà un riflesso dell’uomo, che cesserà di essere uomo, lottando con furore per la sopravvivenza.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.10.2015

Voi non vedete gli uccelli del campo morire di fame.  Io Mi occupo di loro… Come potrei non occuparmi delle situazioni dei Miei figli?  A ciascuno do secondo il suo bisogno, perchè maturi in fretta, perchè il momento della desolazione è alla porta.  Non posso agire in altro modo con il Mio Popolo, se non accelera il passo per crescere nel bene e riuscire in questo modo ad affrontare e superare tutto quello che capita.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
30.09.2015

Di fronte alla carestia, Io ti invierò la Manna…
FIGLI AMATI, L’ECONOMIA CONTINUA LA SUA CADUTA SENZA FERMARSI. E’ la grande strategia dell’anticristo così che l’umanità, non resistendo alla fame materiale, si getti sulla moneta unica.
L’anticristo sta avanzando verso il suo potere sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
27.09.2015

QUANDO LA CARESTIA SE GENERALIZZERA’, ricordati che Mia Madre ha pensato a te e tempo fa ha benedetto l’uva perchè quando sarà il momento vi plachi la fame e allo stesso tempo vi ha invitato a pregare GIA’ adesso per quei momenti e a prepararvi spiritualmente, perchè affrontiate con Fede, con forza e con costanza i momenti di dura prova verso i quali tutti si stanno dirigendo, senza distinzioni.
 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.09.2015

Voi preparatevi perchè la carestia si generalizzerà in tutto il mondo.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.09.2015

La fame giungerà all’improvviso in questo continente, in Europa, dove i frutti sovrabbondano, non ci saranno più raccolti.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.09.2015

La carestia si avvicina, per espressa decisione delle grandi potenze; l’essere umano, senza cibo, dimentica la sua condizione di figlio di Dio e questo è quello che vi offriranno: fame ed ancora più fame.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7).
L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà.  Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
27.08.2015

Ci sarà la carestia e ci saranno le pestilenze, il calore sarà soffocante, aumentato dalle armi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Miei amati del Mio Cuore Immacolato, la grande carestia si avvicina all’umanità, per questo vi allerto, non tanto perché vi premuniate materialmente, ma perché cresciate spiritualmente ed in questo modo permettiate che Mio Figlio moltiplichi quanto possedete.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

In questo momento la maggioranza ha da mangiare, ma non sanno che in poco tempo non avranno di che alimentarsi, e che la carestia si generalizzerà. L’alterazione dei semi in laboratorio sarà la causa della malformazione nei raccolti, a causa della contaminazione, che sarà visibile sulla maggioranza degli alimenti e su grande scala. La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.05.2015

Quanto è materiale ha guadagnato terreno: l’ateismo, la fame e la violenza sono in questo momento il cancro della società, cancro che l’uomo non riuscirà ad estirpare, a meno che l’uomo si converta.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.05.2015

Si divorano a vicenda ma non alzano la voce per combattere l’ingiustizia, per combattere la carestia dei loro fratelli.  Sono forse questi i Miei veri figli e il Mio vero Popolo? NO!