Profezie sulla Terra e Natura Walter Sulla

Il gemito della terra

Messaggi rivelati a Luz de Maria

in relazione allo sfaldamento della terra

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.01.2016

Pregate, figli Miei, in Perù la terra si aprirà, causando orrore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.12.2015

Mie amati, la terra annuncia quello che vivrà l’uomo, si sgretola in vari paesi causando stupore agli scienziati. Cadranno in questo modo le anime davanti al male, per la poca conoscenza che hanno di Mio Figlio? 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

Le alleanze delle Nazioni verranno tradite e l’orso prenderà il potere, guidando l’invasione dell’Europa, ed i segnali nel sole e nella luna che Mio Figlio ha permesso, erano perché il Suo Popolo si svegliasse, ma siccome il Suo Popolo non si è svegliato, la terra si sgretolerà in vari luoghi e tremerà in molti paesi. Anche le terre che prima non avevano mai tremato, saranno sorprese.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.07.2015

Amati, la terra si muove, poiché è grandemente stupita dal rifiuto dell’uomo verso il Creatore, perché vede l’uomo indifferente alla Volontà Divina; la terra si spacca, le comunicazioni saranno interrotte.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.06.2014

Amati, la terra si sgretolerà ed il calore dei vulcani sarà un ostacolo alle comunicazioni tra i paesi. L’uomo ha distrutto il suo habitat senza pietà, soffrirà per questo.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2014

Sotto lo sguardo indifferente dell’uomo, la terra si sta sgretolando in vari luoghi, sta tremando e tremerà avvicinando gli Oceani ed agitando le loro acque, che saranno il flagello dell’uomo.  Chiedi ai Miei figli di pregare per il Sud America: le grandi cordigliere tremeranno, il Cile piangerà, l’Argentina patirà e l’Ecuador soffrirà.”

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.01.2014

La Terra è stata tanto contaminata ed il Sole, il Sole la sgretola fino in profondità. I raggi del Sole, istante dopo istante, raggiungono la terra con sempre maggior forza e con una maggiore contaminazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2013

Miei amati, il Globo Terracqueo è profondamente incrinato e in ogni sua fessura penetra l’oscurità. È l’oscurità del peccato dell’uomo che penetra fin nelle viscere della Terra, è l’oscurità della coscienza di questa generazione che, accogliendo il peccato delle generazioni precedenti, è riuscita a superare l’inventiva e la malvagità del demonio stesso.

COMMENTO DI LUZ de MARIA
11.12.2013

In questo messaggio, la Madre mi ha mostrato tutto ciò che vi ho comunicato. Mi ha mostrato il Globo Terracqueo completamente spaccato, completamente incrinato, cercavo di guardare attraverso le crepe ma non riuscivo a vedere né luce né chiarezza.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.01.2013

Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha causato la corruzione del globo, deformandolo e trasformando la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l’aiuto dei vostri Fratelli Celesti!
  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2011

La terra si sgretola.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.03.2011

Dalla terra sgretolata emergerà il dolore.

COMMENTO DI LUZ de MARIA
02.03.2011

L’umanità è terreno fertile, ma in questo momento questa terra si è abbonata a peccati fatali contro lo Spirito Santo e si è sgretolata lasciando uscire la perdizione.

LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
07.01.2011

Figli, l’aria giunge con forza e porta malattie.  La terra si sgretola nuovamente.
Un nuovo disastro si avvicina: l’acqua è contaminata.
Il fuoco sale alla superficie, l’uomo soffre.  Rimanete in allerta. Figli amati, i monti saranno pianure, le pianure saranno monti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.11.2010

Non ci sarà popolo senza dolore, senza pianto.  Da nord a sud, da est a ovest, la terra si sgretolerà e tremerà con forza, il mare si solleverà.  La natura si lascia morire per non servire chi l’ha abortita.

La terra geme con i dolori del parto
Aumentano in tutto il mondo le fenditure nella terra

Un evento che si sta verificando negli ultimi anni e che sta aumentando la sua frequenza nel mondo è “lo sgretolamento e la formazione di crateri nella terra” che appaiono all’improvviso anche nel mezzo di città e sono di varie dimensioni. Questi fenomeni sono stati rilevati nei cinque continenti e stanno causando preoccupazione negli scienziati.

Messico

Nel 2014, il Messico ha visto la formazione di un’enorme fenditura della lunghezza di un km. che si è aperta nella zona di Hermosillo. Questa specie di trincea ha una larghezza di circa 5 metri ed una profondità di 8 metri.

Per alcuni esperti, questo potrebbe essere l’effetto di movimenti sismici alcuni dei quali impercettibili alla popolazione, ma è certo che questi fenomeni di spaccatura della terra si sono verificati in luoghi in cui in precedenza non è stato registrato nessun terremoto.

Perù

Il Perù è stato preso di sorpresa da queste fenditure a partire dal mese di maggio del 2015 e nei mesi successivi si sono prodotte in numero ancora maggiore. C’è il pericolo che venga colpita una località chiamata Socosbamba, con una popolazione di più di un milione di abitanti e che possa venire risucchiata completamente, sprofondando sotto terra.

ETIOPIA

Una fenditura della lunghezza di 56 chilometri, si è creata nel deserto etiope nel 2005, fatto che secondo quanto confermato dai ricercatori, alla fine si trasformerà in un nuovo fiume.  In alcuni punti si è formata un’apertura della larghezza di sei metri.