17 settembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, quando siete già più vicini al giorno Anniversario della mia Apparizione a La Salette… Voglio dirvi: Pregate il Rosario in modo che tutti i miei figli si convertano e ascoltino il mio messaggio di La Salette cambiando le loro vite e vivano la vera vita in Dio. Cioè nella Grazia, nell’Amore e nella Pace!
Solo così le mie lacrime smetteranno di scorrere dal mio viso, lacrime che dal momento della mia Apparizione a La Salette fino ad oggi non ho mai cessato di versare. In verità, non v’è alcun recipiente al mondo che possa contenere le mie lacrime e se il mare uno giorno si asciugasse potrei di nuovo riempirlo con le lacrime che ho versato nel corso di questi anni per la perdita dei miei figli.
Soprattutto la perdita dei miei figli consacrati a Dio, quelle anime che avevano dato la loro vita e il loro cuore a mio Figlio Gesù e a Me nella vita consacrata. E sono tornati al mondo, dedicandosi esclusivamente a perdersi nel peccato e a vivere lontano dall’amore dei nostri Cuori.
…Per consolarmi, sono venuta a Jacareí per risuscitare il mio messaggio di La Salette usando il mio figliolino ubbidientissimo Marco, che non sapeva nulla di questa apparizione.
Gli ho parlato di La Salette, del mio segreto, e per mezzo di lui ho richiamato l’attenzione di tutti i miei figli su questa mia Apparizione che stava praticamente dimenticata e disprezzata.
Ed è per questo che ho chiesto al mio figliolino Marco di fare un nuovo film: “Da La Salette a Jacareí”. Affinché i miei figli finalmente capiscano che il mio piano di salvezza finirà qui. E voi siete vicini a vedere il mio Figlio Gesù che ritorna nella Sua Gloria per rinnovare i Cieli e la Terra.
Lasciate a questo mondo che è già stato condannato a scomparire quello che è suo, e vivete la vita degli eletti, la vita celeste, la vita dei veri figli di Dio, che è Amore! Siate pertanto l’amore vivo in questo amore agape soprannaturale, così che voi miei figli presto possiate entrare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, sarà una terra di amore e dove entreranno solo coloro che sanno amare, coloro che hanno l’amore filiale soprannaturale Agape per Dio, per Me ed anche per il prossimo.
…E allora il mondo sarà finalmente salvo dal miracolo d’amore della mia Fiamma d’amore e si compirà ciò che ho detto a La Salette: ‘Che alla fine tutto sarebbe stato rinnovato, Dio sarebbe ancora servito e adorato.’ E si compirà la mia profezia di Fatima: “Infine il mio Cuore immacolato trionferà!”
Tutti i miei figli che amano la mia Apparizione a La Salette, a tutti i miei figli che hanno aiutato mio figlio Marco a fare questi film di La Salette che tanto mi consolano e schiacciano la testa del mio nemico. Anche tutti coloro che li diffondono con amore, ora benedico da La Salette, da Kerizinen e da Jacareí “.

16 settembre, Messaggio della Madonna, e messaggio privato di San Gerardo per Carlos Tadeu.
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi vi chiamo tutti a vivere più intensamente il mio messaggio di La Salette.
Convertitevi! Pregate di più! Amate Dio di più! Siate buoni!
Desidero che siate molto buoni! Che non addolorate più il Cuore di mio Figlio Gesù con i vostri peccati. Che non addolorate più il mio Cuore di Madre con le vostre offese contro Dio e Me.
Voglio che tutti voi cresciate nella preghiera. È necessario, già la mattina presto, meditare sulla brevità della vita, come la vita è breve, passa rapidamente. Come la vita è insicura, come nessuno può garantire che il giorno dopo vivrà. Come da un momento all’altro potete essere chiamati da Dio per rendere conto delle vostre azioni a Lui.
Dovete anche meditare quanto questa vita è illusoria. Su coloro che hanno cercato la gloria, la fama, l’onore, i piaceri, e che sono già morti, nulla rimane nella tomba se non una manciata di putredine e cenere.
Per questo miei figli, è necessario ogni mattina dalla mattina meditare come la vostra vita dura poco in paragone all’eternità.
…Dio è amore! E se vivete nell’amore, Dio vive in voi e voi in Lui.
Siate amore, vivete d’amore, siate fiamme d’amore come il mio figliolino Marco.
… Se voi siete fiamme d’amore come lui, anche da voi questa fiamma si irradierà, accecherà e neutralizzerà Satana, salverà molte anime e il mondo infine, sarà rinnovato, trasformato e salvato dal miracolo dell’amore della mia Fiamma d’Amore che si irradierà attraverso dei vostri cuori.
…Vi benedico tutti con Amore ora da La Salette, da Fatima e da Jacareí “.

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO PER ACCEDERE AL LINK DELLA STORIA E PROFEZIE DI LA SALETTE