MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

1 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO È ARCA DI SALVEZZA; VENITE A ME,
IO VI CONDUCO A MIO FIGLIO.

In questo giorno Mi reco in Purgatorio e per Misericordia Divina, porto con Me moltissime anime, davanti alla Presenza Trinitaria.

Non dimenticate di pregare per i defunti, le preghiere sono luce ed una grande consolazione per coloro che si trovano in Purgatorio.

Figli del Mio Cuore Immacolato, non dovete far parte del caos che regna sulla terra. Voi possedete l’Amore di Mio Figlio ed il Sangue Preziosissimo di Mio Figlio è Salvezza per l’uomo.

 

I MIEI FIGLI SONO UNA FONTE DOVE FLUISCONO PERMANENTEMENTE I DONI E LE VIRTÙ CHE CIASCUNO HA COLTIVATO DURANTE LA VITA.

L’Amore di Mio Figlio fa sì che l’acqua della fonte sia in continuo movimento, per potersi ossigenare.  L’unità preserva lo stato di ogni singola goccia d’acqua, facendo in modo che tutte ricevano l’ossigenazione necessaria, mentre invece l’acqua stagnante accumula residui, il suo colore cambia e la sporcizia forma una cappa che occulta la bellezza dell’acqua cristallina, facendole acquisire un odore putrido. 

 

QUESTO È UN MOMENTO DI COMBATTIMENTO SPIRITUALE ED I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERSI OSSIGENATI, TRAMITE UNA CONTINUA CONOSCENZA DELLA PAROLA DIVINA, NELLA SACRA SCRITTURA.

 

La Mia Parola vi fa giungere la Volontà Divina, di modo che rimaniate in allerta e siate previdenti di fronte ai costanti attacchi del male.

 

Vi ho spiegato gli avvenimenti di modo che vi prepariate e specialmente perché vi salviate l’anima.

I Miei figli devono conoscere a fondo il significato della parola FEDELTÀ, tutto quello che comporta, affinché possiate camminare sulla via dell’Amore d Mio Figlio. Chi si impegna e si decide a vivere veramente seguendo la “Via”, deve essere fedele in ogni aspetto della vita, ma per prima cosa deve essere fedele a Mio Figlio ed a sé stesso, per non perdersi.
   
State vivendo nel caos in ogni ambito; l’uomo non stabilisce la propria vita, è incostante e di conseguenza tende a seguire quanto gli arriva e quello che gli sembra interessante, anche se deplorevole.

La deviazione dai valori è in aumento e la conseguenza è che i tiepidi si moltiplicano molto rapidamente. A seguito di questa moltiplicazione, gli eretici escono dai loro nascondigli e si danno da fare per portare le anime al peccato, in diversi modi.

Avete visto come gli illuminati ed i massoni hanno preso potere nella Chiesa di Mio Figlio, contaminando la vera religione ed diventando permissivi con il male.

 

IL FUMO DI SATANA È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

I MODERNISMI ALL’INTERNO DELLA CHIESA NON SONO VOLUTI DA MIO FIGLIO, SONO PERMISSIVISMI CHE PORTANO A MOLTIPLICARE IL PECCATO.

 

MIO FIGLIO È VENUTO PER I PECCATORI, AFFINCHÈ SI CONVERTISSERO, NON PERCHÉ IL PECCATO REGNASSE NELLA VITA DELL’UOMO E FOSSE MOTIVO DI FESTEGGIAMENTI.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, IO VI PROTEGGO, quale Madre non Mi allontano da voi, ma vi annuncio e denuncio il peccato, di modo che non cadiate nelle grinfie del male.

 

LA GRANDE VIA ALLA QUALE TUTTI DEVONO ANELARE È LA VIA DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E DI ESSERE IL SUO STESSO AMORE.

Miei Amati, dovete fortificare i sentimenti, affinché non abbiano il sopravvento e non vi facciano cadere nelle debolezze mondane.

State risvegliando i sensi spirituali ed è necessario che i sentimenti siano indirizzati ad agire e a comportarsi bene, perché fa parte dell’istinto dell’uomo stare comodo e fare il minimo sforzo possibile.

 

IN QUESTO MOMENTO, MIEI AMATI, L’UOMO HA RAGGIUNTO UNA GRANDE DEBOLEZZA SPIRITUALE E CIÒ VI PORTA AD ESSERE DEBOLI NELLE PROVE DELLA VITA QUOTIDIANA. 

Nella memoria conservate i ricordi e la sensazione che vi dà un particolare ricordo vi fa capire se vi ha o meno soddisfatto. Voi avete tergiversato questo modo di intendere e lo chiamate: soddisfazione.  L’uomo desidera ottenere soddisfazione in tutto quello per cui si impegna, e senza che ve ne siate resi conto, avete trasformato il desiderio in ossessione e sempre senza rendervene conto, l’ossessione è andata in direzione della frustrazione.

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO IL MALE ADDORMENTA I MIEI FIGLI CHE ASSECONDANO QUESTO ADDORMENTAMENTO FINO A QUANDO LA FRUSTRAZIONE NON VI FA CERCARE E TROVARE SODDISFAZIONE IN QUANTO È INDEBITO ED IRREALE.

In questo momento l’umanità si sta muovendo in un mare di confusione e di stordimento dei sensi e dello spirito.

Io vi chiamo ad esercitare la volontà, indirizzando il pensiero verso la Verità, di modo che le decisioni che prenderete, siano legate all’intelligenza, cosicché non viviate di sentimenti che finiscano per tradirvi.

Figli, guardatevi attorno, l’uomo perde la ragione con grande facilità di fronte all’incapacità di affrontare le vicissitudini della vita.

L’uomo ha dei limiti nel discernere chi è, che cosa è diventato ed in che cosa crede.

La novità di questo momento è: l’incapacità dell’uomo di ragionare e di accettarsi così com’è, o l’incapacità di correggersi.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità dipende dalle decisioni di questo gruppo di persone che sono intervenute sul corso del destino dell’uomo, per falsificare la Verità di quello che sta succedendo in questo momento, e pertanto stanno falsando la Verità. L’uomo, ignorante, si fa prendere da tutto quello che gli arriva sottomano, senza riflettere se sia buono oppure no.

Miei Amati:

LA TERRA IN QUESTO MOMENTO SUBISCE UNA GRANDE INFLUENZA DA PARTE DI ASTEROIDI CHE SI STANNO MUOVENDO NELLO SPAZIO, l’uomo, con la sua grande ignoranza, con la sua testardaggine sta attirando con il comportamento e con i fatti, questi elementi che si stanno muovendo nello spazio.

La luna troverà il suo riposo ed il sole sarà oscurato per vari minuti.

L’attrazione della terra sugli elementi che girano nello spazio è forte, quanto il peccato dell’uomo.

Gli effetti sulla terra sono visibili in questo momento e sono sconvolgenti per lo stesso uomo.
Dovete comprendere che le azioni indebite non muoiono una volta commessa un’azione, ma l’effetto di un’azione continua nella Creazione, infiammando un maggior numero di uomini e la lotta non sarà soltanto contro altri uomini, ma contro i demoni, contro le legioni ed i principati del male.

 

GRANDI ACCADIMENTI SONO SULL’UMANITÀ…

 

IL SUO FREMITO NON CESSERÀ FINO A QUANDO L’UOMO NON SI SARÀ PURIFICATO DELLA SUA DISOBBEDIENZA, DELLA SUA TESTARDAGGINE E DELLA SUA OFFESA A DIO E NON ABBIA PURIFICATO LA SUA RIBELLIONE.

La forza degli elementi che si muovono nello spazio ha abbreviato i giorni, i movimenti terracquei stanno accelerando a causa della fragilità alla quale l’uomo ha portato la terra.
Sta aumentando l’avvicinamento alla terra di asteroidi e di meteoriti.  (1) 

Così come non conoscete voi stessi, ma solo quello che fanno i vostri fratelli, allo stesso modo non siete a conoscenza della relazione che esiste tra il comportamento umano ed il comportamento della terra e di conseguenza, della natura.

 

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE LIBERARVI DELL’IGNORANZA IN CUI VIVETE, DOVETE APRIRVI E NON CONSIDERARVI COME UNA PERSONA ISOLATA, MA PARTE ATTIVA DELL’UMANITÀ, IL CUI COMPORTAMENTO E LE CUI AZIONI SI ESTENDONO SU TUTTI I FRATELLI.

Gli elementi si stanno avvicinando pericolosamente all’uomo nella loro ansia di risvegliare quest’uomo, a immagine e somiglianza di Dio, che nella grande maggioranza degli uomini non riscontrano.   

La Terra continua a tremare, svegliando l’uomo che per qualche momento riporta la memoria al Dio che lo ha creato ma poi Lo dimentica e si scaglia contro tutto quello che è Divino. 

Il demonio cresce di fronte alla malvagità umana di questo momento, istiga l’uomo che, fragile nello spirito, cede facilmente davanti all’insistenza del male che non dà tregua.

Amati figli:

 

QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA DI CIASCUNO DEI MIEI E PERCHÈ MERITI LA VITA ETERNA.

Figli, non riuscite a vincere la vostra incapacità di affrontare il vivere quotidiano con i suoi ostacoli, a causa della fragilità causata dalla mancanza di spiritualità e quindi, di Fede. A motivo di questa debolezza, il demonio vi porta prontamente ad entrare nella disperazione di un mondo competitivo e senza compassione, dove regna la mondanità.

Figli, la preoccupazione e la paura di perdere posizioni all’interno della società, porta l’uomo ad un’incapacità spirituale che gli impedisce di sentire la privazione di non prendere parte dell’essere figlio di Dio.

 

Pregate, figli, pregate, il Popolo di Mio Figlio sarà crudelmente perseguito.

 

Pregate figli, pregate, compite la Volontà Divina, pregate per l’Italia.

 

Pregate figli, la geografia cambierà, per questo motivo la terra nel suo complesso, tremerà con più forza.

 

Pregate figli, pregate, il Cile ed il Giappone patiranno a causa del tremore della terra.  

 

Pregate per la Francia, pregate per la Francia e per gli Stati Uniti, il terrorismo pianifica la sua azione nell’oscurità.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

I MIEI FIGLI SI DEVONO DEDICARE MAGGIORMENTE A DIO, COMPORTANDOSI ED AGENDO NEL BENE, IN QUESTO MODO AIUTANO I LORO FRATELLI.

Le Mie Legioni Angeliche si trovano in terra, ai quattro punti cardinali.

Invocateli affinché vi soccorrano e vi aiutino di fronte alla tanta malvagità esistente.  L’abilità del male nell’ingannarvi necessita una risposta; dovete conoscere il male per non cadere nelle sue grinfie.

Figli del Mio Cuore Immacolato, affronterete grandi sfide, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, state lontani dal peccato, discernete.

La Chiesa di Mio Figlio soffre. Soffro per quello che dovrete patire.

 

LA MIA PRESENZA È AL FIANCO DI CIASCUNO DI VOI, IL MIO AMORE RIMANE NELL’ATTESA DI ESSERE CHIAMATO.

 

LA MIA PROTEZIONE RIMANE SU DI VOI, SENZA DISTINZIONI.

Vi benedico, venite a Me, sono vostra Madre.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardanti: asteroidi, comete e meteoriti…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:  

La Madonna ci ha impartito una lezione. Ha delineato perfettamente la situazione spirituale dell’uomo, riguardante il corretto modo di comportarsi e di agire nella vita.

Ci ha invitato ad essere veri, a guardarci dentro veramente, e tenendo la Verità per mano, scoprire quanto teniamo nascosto. 

Non si può essere tiepidi, né vivere in una farsa, perché lo spirito non è separato dall’uomo, né l’anima procede da sola ed il corpo non è esente dal cattivo comportamento umano.

Fratelli, siamo corpo, anima e spirito e per questo la Madonna ci invita ad una vera unione e ad ammettere che senza Dio non siamo niente.

Ci invita anche a rendere testimonianza prima di tutto a noi stessi di una Verità che è unica, e senza la quale non riusciremo a giungere alla fine di questo “Cammino”, né ad affrontare la crudezza di quanto si sta avvicinando.

La nostra realtà è:

 

IL DIO UNO E TRINO, E COME IN PASSATO HA AVVERTITO IL SUO POPOLO, CONTINUERÀ A FARLO ANCHE ORA, PERCHÉ AMA IL SUO POPOLO E NON LO CONSEGNERÀ NELLE MANI DI SATANA.

 

IL BENE É INFINITO ED IN QUANTO TALE, BISOGNA OTTENERLO CON FATICA.
DIO NON CI CHIEDE NIENTE CHE NON SIAMO IN GRADO DI OTTENERE, PERCHÉ CI CONOSCE.

 

RENDIAMOCENE CONTO E COMPIAMO LA VOLONTÀ DIVINA NELLA COMUNIONE DEI SANTI.

Amen.

 

 

 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

27 OTTOBRE 2016

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico, il Mio Manto Materno rimane su di voi, sul Popolo fedele di Mio Figlio.  

 

VI SUPPLICO DI PRESTARE ESTREMA ATTENZIONE AGLI APPELLI DI MIO FIGLIO DI MANTENERE I SENSI FISICI E SPIRITUALI IN COSTANTE PRASSI, DI MODO CHE RIUSCIATE A RENDERLI PIÙSPIRITUALI E MENO FISICI.  

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, dovete comprendere che, in questi momenti così difficili nei quali sta vivendo il popolo di Mio Figlio, è imprescindibile che continuiate a mortificare la volontà umana, attraverso l’amore, affinché comprendiate che dovete mettervi alla costante ricerca di una maggiore spiritualità e negarvi i capricci umani.

Mio Figlio desidera un popolo fedele, desidera figli comprensivi con i loro simili. Ciascuno ha una propria personalità, ma in questo momento dovete lottare affinché la personalità non tenda alla mondanità, ma tenda alla santità, solo in questo modo riuscirete a perseverare fino alla fine.   

Da varie fonti sentite parlare di date, sentite annunci e prestate attenzione a tutto…, invece dovreste concentrarvi sulla crescita spirituale, impegnandovi ad abbandonare tutto quello che è mondano e peccaminoso.

Voi avete ben chiaro cos’è che dovete cambiare per avvicinarvi e fondervi alla Volontà Divina… Parlate di carità e quando Mio Figlio vi dà una prova con i vostri simili, l’ego umano ha il sopravvento.

No, figli, in questo modo non state dando testimonianza di quello che dite a parole, la testimonianza la dovete dare comportandovi ed agendo con Fede, con Speranza e con Carità.

 

QUESTA PRASSI DEI SENSI È ESTREMAMENTE IMPORTANTE, POICHÈ SOLO E SOLAMENTE QUANDO I SENSI PASSERANNO DALL’ESSERE USATI SENZA CONSAPEVOLEZZA, ALL’ESSERE USATI IN MODO GRADITO A MIO FIGLIO, RIUSCIRETE AD ESSERE MENO DEL MONDO E PIÙ VICINI ALL’OPERARE E ALL’AGIRE DI MIO FIGLIO.

Io vengo a portarvi l’Acqua Viva, vengo ad immergervi nell’Acqua Viva rigeneratrice e purificatrice, l’acqua dell’amore, dell’affidamento e dell’obbedienza a quanto il Cielo vi domanda.

DOVETE DISPORVI AD ESSERE OBBEDIENTI, PERCHÈ L’OBBEDIENZA È L’ARTE DELLE ANIME SANTE.

Obbedienza non significa procedere alla cieca, ma camminare alla luce dello Spirito Santo, utilizzando il Dono del Discernimento.

Vi ho invitato ad unirvi a Mio Figlio, ad imboccare il cammino dell’amore, conoscendo e vagliando la Parola di Mio Figlio, di modo che non camminiate alla cieca, ma illuminati dalla Conoscenza, dalla Sapienza e quindi comprendiate che è necessaria l’Obbedienza alla Volontà Divina, anche quando non comprendete il perché o lo scopo delle cose…  

Mio Figlio vede molto al di là di dove vedete voi; l’uomo può vedere più in là se non utilizza il senso della vista come un senso meramente fisico.

Consacratemi il senso della vista ed in questo modo vedrete quello che in questo momento non vedete.  

Mio Figlio sta affrettando il passo del Suo Popolo. Voi avete molte benedizioni, molti doni, ma li tenete sotto chiave per ignoranza e a volte per paura. Ma ecco che vengo nel Nome di Mio Figlio, per amore del Popolo di Mio Figlio, per amore per voi che siete Miei figli, a dirvi di liberare questi doni, queste virtù che tenete sotto chiave, di metterle di fronte allo Spirito Santo, così che sia Lui a guidarvi e voi, in obbedienza alla Parola di Mio Figlio, riusciate ad essere più spirituali.

 

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, IL GRADO DELLA TRIBOLAZIONE CHE SI STA AVVICINANDO A VOI, È ELEVATO, ED È DA QUI NASCE L’IMPORTANZA CHE SIATE PIÙ DEL CIELO E MENO DALLA TERRA.

Tutta la terra sarà scossa, girerà sul proprio asse, l’acqua dei mari non si conterrà e si abbatterà sulla terra.

La terra tremerà con forza, vivrete momenti durissimi e solo con una vera Fede nelle Promesse di Mio Figlio, nella Mia Protezione, nell’aiuto dei vostri Compagni di Cammino e nell’intercessione dei Santi e delle Sante, rimarrete in piedi.

 

DOVETE PREPARARVI CON URGENZA, DOVETE CONOSCERE, PRATICARE ED ACQUISIRE CONOSCENZA SU COME SOPRAVVIVERE SENZA I PROGRESSI TECNOLOGICI.

Sapete bene che presto, molto presto, l’astro del sole colpirà la terra e la tecnologia dell’uomo sarà ridotta in cenere.  Questo per l’uomo sarà un caos, perché siete totalmente dipendenti dalla tecnologia. Dovete scoprire come sopravvivere senza questa tecnologia, che vi ha portato ad essere una facile preda di satana, che vi ha offuscato il pensiero, vi ha indurito il cuore al punto che alcuni sono degli zombi, che si muovono controllati da tutti gli effetti negativi di una scienza e di una tecnologia mal impiegata. 

Ancora non avete riconosciuto i tentacoli di satana, che stanno agendo da tempo ed in questo momento si sono scagliati contro tutte le anime.

Quello che voi considerate normale comporta grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grandi e gravi dolori al Mio Cuore Immacolato ed è perché non discernete, ma andate dietro al modernismo.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

SIETE PIÙ VICINI AL RICEVERE IL GRANDE ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È L’AVVERTIMENTO ED È PER QUESTO CHE MIO FIGLIO VI STA FACENDO ACCELERARE IL PASSO, DI MODO CHE VOI SPIRITUALIZZIATE I SENSI INTERIORI CON I SENSI FISICI, COSÌ CHE VEDIATE CON CHIAREZZA IL CATTIVO COMPORTAMENTO.

Saranno momenti di desolazione e di benedizione, ciascuno si vedrà così com’è, cosa che causerà un grande dolore.  Vi esaminerete a fondo, da soli; non rimarrà né un solo atto né una sola opera che non vedrete e che non esaminerete.  La coscienza agirà appieno, come mai aveva fatto, in ciascuno di voi. Ed in seguito, quelli che negheranno Mio Figlio, si consegneranno con più forza al male e metteranno in atto tutto il male che il demonio ha nelle sue viscere, contro quelli che, pentiti, decideranno di proseguire al fianco di Mio Figlio.

PER QUESTO MOTIVO, È URGENTE CHE METTIATE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO, che non la ripetiate a voce solamente, ma che siate consapevoli della Parola di Vita Eterna.

 

SI STA AVVICINANDO IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA NEI CONFRONTI DELL’UOMO.  NON CERCATE DATE…

 

PREPARATEVI, PREPARATEVI! (1)

Figli Miei, pregate per la Francia, continuerà il patimento per mano
del terrorismo.

Pregate, pregate per gli Stati Uniti, quando sembrerà che si stia avvicinando la tranquillità, i Miei figli soffriranno maggiormente.

 

Pregate per l’India, questi figli che hanno patito tanto, saranno purificati duramente.

Pregate per il Costa Rica, figli, sarà scosso.

I Miei figli sono intossicati, non solamente da quello che vedono, ma dall’orgoglio e dalla superbia, a causa della grande disobbedienza in cui vivono, dovuta alla lontananza da Mio Figlio.

Quando l’uomo si allontana da Mio Figlio, perde il suo centro ed il male si impossessa di ogni forza che l’uomo possiede, di modo che ogni persona che si allontana da Mio Figlio sia uno strumento di persecuzione, di dolore e di flagello contro i figli fedeli a Mio Figlio.

 

Vi invito nuovamente a pregare il Santo Rosario, è una grande benedizione per chi lo recita.

 

Non recitatelo in modo ripetitivo, ma abbiate una consapevolezza piena ed assoluta di questa Grande Preghiera dedicata alla vita di Mio Figlio.

Figli Miei, i venti prenderanno forza e scateneranno fenomeni atmosferici che causeranno allarme.  Questi sono flagelli nati dalla mano dell’uomo.

Il Mio dolore è grande, quando vedo l’uomo preparare la morte dei suoi fratelli con le proprie mani.

Voi siate anime desiderose di Amore, di Verità, di Carità, di Speranza e rafforzate tutto questo con la Fede.

Quale Madre di tutta l’umanità vi benedico e chiamo ciascuno in particolare ad essere Messaggero della Parola e dell’Amore Divino.

 

VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

Amen. 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:

Come ci viene sottolineato dalla nostra Madre Santissima in questo messaggio, siamo unità, corpo, anima e spirito che ruotano nell’Amore Trinitario, in una costante retroazione reciproca, che dia vitalità e decisione all’uomo al fine di invocare il Cielo per ottenere la Saggezza, così benefica per l’uomo.

Nella Grande Opera della Creazione, tutto rimane in perfetto equilibrio. Cosa succede all’uomo quando si allontana dal Centro Divino, nel quale ruotano tutte le cose? Ribellione, irresponsabilità, ira, intolleranza, negatività, avarizia ed altre definizioni con le quali si qualificano le irresponsabilità dell’umanità in questo momento.

Quanto Amore Divino ci vuole per perdonare la distruzione indiscriminata della Creazione di Dio, da parte dell’uomo?

Fratelli, come un maestro che si accinge a dirigere la migliore delle sue opere, allo stesso modo, noi figli di Dio dobbiamo dedicarci alla crescita spirituale, per non cadere in preda al male. Il compromesso è personale e allo stesso tempo comunitario… Ciascuno deve dare il meglio di sé.

Cristo ci prende per mano, per farci rinunciare per tempo a tutto quello che ci allontana da Lui e ci avvicina al male.

Fratelli, l’Amore è fonte di grandi benedizioni ed è importante focalizzare i nostri sforzi all’ascesa spirituale dei sensi, poiché una volta che l’uomo riuscirà a rimanere in Dio, otterrà il dominio necessario ad acquietare i sentimenti ed abbandonerà la lotta interiore che lo rende incapace di identificare con chiarezza la sapienza: LO SPIRITO SANTO.

Non otterremo nulla se saremo tiepidi, dobbiamo liberarci della mediocrità, di modo che LA CHIAMATA AD ESSERE UOMINI E DONNE DI DIO IN TUTTA LA SUA ESTENSIONE, diventi meno gravoso.  

Dobbiamo lottare contro tutto quello che ci allontana da Cristo. Non arrendiamoci…

 

DIO È LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA. (S. Giov. 14,6)

Amen.