03 aprile, Festa della DIVINA MISERICORDIA Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna
(Nostro Signore):  “Miei figli amati, oggi, il Mio Sacro Cuore è felice di venire a voi in questa Festa della Mia Misericordia.
Il mio Cuore si dilata qui per versare su tutti voi la mia Divina Misericordia come mai prima ha fatto in tutta la storia dell’umanità.
La Mia Misericordia si riversa su di voi come un diluvio trasformando il vostro deserto in un giardino verdeggiante di vita, di santità e di amore. Aprite i vostri cuori a Me, lasciate che entri in essi la mia grazia così che veramente oggi Io realizzi in voi la mia opera restauratrice di amore.
Sono lo Sposo delle vostre anime, sono la fonte della vostra vita e se voi mi aprite i vostri cuori lasciandomi entrare in essi e realizzare in essi il mio piano di amore. Cambierò le vostre vite da un deserto oscuro e freddo in un giardino luminoso, dove i miei profumi, i profumi della mia grazia e del mio amore, dei miei meravigliosi prodigi saranno presenti compiendo grandi cose in voi.
La mia Misericordia è scesa su di voi in questo luogo con una abbondanza immensa come mai prima avvenne. In verità qui, in questo luogo il mio Cuore si dilata e versa grazia su grazia, benedizione su benedizione su tutti coloro che si avvicinano a Me con fiducia.
Quello che cerco è l’amore e la fiducia. La fiducia è il frutto dell’amore, l’anima che mi ama veramente confida in Me, si abbandona tra le mie braccia senza cercare di sapere che cosa Io farò di  lei e dove la porterò. Questa fiducia che è il frutto del vero amore è il primo atto d’amore che Io desidero da voi.
Quanto mi ferisce la sfiducia delle anime! Quanto mi feriscono gli uomini quando essi non si fidano di Me, quando non si affidano nelle mie braccia in modo che Io li conduca e li porti per la mia strada, per la mia via di amore.
Quando incontro un anima di fiducia illimitata e pertanto di amore illimitato, non risparmio le mie grazie per quest’anima, anzi le concedo tutto, proprio tutto. Perché è il mio desiderio di dare tutto all’anima di fiducia illimitata. Come sono rare queste anime, ma quando io trovo un’anima di fiducia illimitata mi dono totalmente a lei, come il Padre più amorevole, più affettuoso, e più dedicato cercando in ogni momento di arricchirla con i miei beni, con i miei tesori e Io stesso sono e sarò la sua eredità eterna.
Miei figli, ciò che sono venuto a cercare in tutti voi è l’amore. Quello che sono venuto a cercare nel mondo attraverso la mia figlia Faustina è l’Amore. Ho sete di amore, cerco l’amore delle mie anime, cerco l’amore delle mie creature. Ma nella maggior parte dei cuori trovo solo freddezza, sfiducia, trovo solo aridità, trovo solo indifferenza per il mio amore.
Non trapassate più il mio Cuore e il Cuore di Mia Madre con questa indifferenza, con questa freddezza e con questa mancanza di amore. Ma anzi, datemi i vostri cuori perché Io voglio accenderli con la mia Fiamma d’Amore, con la fiamma d’amore di mia Madre, fino a che esse diventino veramente fornaci d’amore come i nostri Cuori. Per accendere tutto il mondo con questo amore che veramente farà ardere la terra in una seconda Pentecoste.
Così tutto sarà rinnovato, tutto sarà ricreato e il Nuovo Cielo e la Nuova Terra verranno a voi con un tempo di eterna felicità e gioia come il mondo non ha mai conosciuto.
Venite miei figli, apritemi i vostri cuori e lasciate che io provi l’amore, l’amore vero, profondo, sincero, disinteressato, fedele e leale che Io tanto cerco nei cuori degli uomini, ma non trovo.
Ah! Se io trovassi questo amore benedetto in voi oggi, realizzerei in voi oggi tante meraviglie, tante grazie, realizzerei tanti prodigi che voi mai vi riconoscerete ancora come gli stessi. Sarete nuove creature, voi sarete nuovi templi accesi di amore per Me.
Lasciatemi miei altari, lasciatemi riposare su di voi. Lasciatemi incontrare con voi nell’altare delle vostre anime e lì ricevere l’incenso della vostra adorazione, del vostro amore e della vostra fedeltà. Lasciatemi sentire i cantici del vero amore della vostra anima per Me come se fossero lire spirituali che cantano per me le più belle canzoni del vero amore.
Venite, datemi il vostro ‘sì’, datemi il ‘sì’ perfetto e profondo dei vostri cuori. E il Mio Sacro Cuore verserà in voi la Mia Misericordia come un diluvio superabbondante che attraverso di voi inonderà la terra intera trasformandola in un grande e meraviglioso cielo di amore e di pace, dove non ci sarà più il peccato, né odio, né violenza. Perché allora, il miracolo della mia Divina Misericordia salverà questo mondo e lo trasformerà in un’immagine viva del cielo, in un’immagine viva del mio stesso Cuore, dove voi sarete felici per sempre.
Io vi amo e mai vi abbandonerò, quando soffrite sono più vicino a voi. Confidate sempre nella Mia Misericordia, pregate la Coroncina della Mia Misericordia, rinunciate ad ogni peccato, allontanatevi da ogni fumo di Satana, da ogni errore, da tutte le voci che vi dicono di non seguire la mia Madre nel cammino di preghiera e di penitenza. Perché questi voci sono dell’inferno, sono del maligno che cerca di ingannarvi.
Seguite la mia Madre nel cammino della preghiera, della conversione e della santità. E così, vi dico miei figli: Voi abiterete con me nelle mie dimore eterne dove vi colmerò di gioie senza fine, e dove il vostro cuore per sempre riposerà nel mio Cuore.
Vi benedico tutti con amore da Ploc, da Cracovia e da Jacarei”.
(Maria SS.ma):  “Miei figli amati, oggi, nella festa della Divina Misericordia, anch’Io vengo con il mio Divin Figlio Gesù Cristo per dirvi: Grande è la misericordia di Dio che vi ha chiamati Qui attraverso di Me per conoscere l’immenso amore del Signore. Per togliervi dal cammino del peccato, della perdizione e per collocarvi nel cammino della grazia.
Grande è la misericordia con cui Dio vi ha amato inviandomi Qui per tutti questi 25 anni, per chiamarvi dalla vita di peccato alla vita della grazia, dalla vita di errore alla vita di santità, dalla vita di menzogna e dall’illusione mondana alla vita di verità.
Sì, la misericordia di Dio è stata immensa con voi miei figli! Essa vi ha amato, vi ha scelto, ha operato meravigliosamente e ha lavorato a vostro favore. Dovete lodare la misericordia di Dio, che per mezzo di Me Qui vi ha colmati di tanti favori e di tante grazie.
In verità, in questi 25 anni la Misericordia del Signore qui vi è stata data abbondantemente attraverso di Me e a nessuno è stata negata la grazia, negata la salvezza. Voi stessi siete i veri frutti di questa Misericordia che ha trionfato nella vostra vita e che ha realizzato nella vostra vita il piccolo miracolo della conversione, del ritorno a Dio che vi conduce alla salvezza.
Sì, la Misericordia di Dio vi ha concesso qui tutte le grazie per mezzo di Me, ogni Messaggio che io vi do è una grande prova e segno della Misericordia di Dio per ognuno di voi. Tutto quanto c’è in questo luogo sacro delle mie Apparizioni Qui vi parla della Misericordia di Dio ed è un segno della Misericordia di Dio per voi.
Qui Vi abbiamo dato le nostre fonti che vi guariscono il corpo e l’anima, per mezzo delle quali voi ricevete le grandi grazie e miracoli della misericordia del Signore. Qui anche vi abbiamo dato le nostre medaglie, I nostri scapolari, I nostri Sacramentali per essere per voi continuamente canali della Misericordia e della grazia di Dio per concedervi tutti i tipi di grazie.
Qui vi ho dato attraverso la persona e il lavoro del mio figliolino Marco un perfetto esempio di vero amore a Me e a Dio, a cui potete veramente ispirarvi e seguire come modello di donazione e di dedizione totale a Me, di amore, di lavoro e di perfetta ubbidienza a Me, che vi condurranno sicuramente alla santità, al Cielo. E faranno che veramente voi diventiate i grandi santi degli ultimi tempi, che Io ho predetto al mio figlio Luigi Grignon di Montfort. Tutti questi sono segni e prove della grande misericordia di Dio verso di voi.
Gioite, esultate per questo e rendete grazie a Dio tutti i giorni con il vostro amore puro, con opere di amore, sacrifici e con la vostra obbedienza perfetta. Perché quello che Io e mio Figlio Gesù cerchiamo in tutte le nostre Apparizioni è l’amore perfetto e vero.
Cerchiamo un amore puro, costante, profondo, fedele, senza interesse, un amore che non cerca se stesso, e non cerca di compiacere a se stesso nel nostro servizio. Un amore che rende l’anima come una candela che si consuma sempre più per noi e la salvezza delle anime, dando al mondo la luce del vero amore, della santità e della vera obbedienza a Dio.
L’amore che io cerco nei cuori è un amore che Mi cerca, che Mi ama per me stessa, perché sono la vostra Madre e devo essere amata dai miei figli. Un amore che cerca solo dare gioia, soddisfazione a Dio e il santo piacere di vederLo amato perfettamente da un figlio.
Questo è l’amore che il Signore e io cerchiamo in voi e che voi dovete creare ogni giorno di più morendo alla vostra propria volontà, rinunciando alla vostra opinione e al vostro modo di pensare e di voler fare le cose rinunciando ai desideri della vostra carne, della vostra volontà umana. E sempre più consegnandovi con umiltà nelle Mie mani, per con Me fare la volontà del Signore e Mia. In modo che il mio grande piano di salvezza si compia, si realizzi in tutti voi.
Dilatate il vostro cuore a questo amore ogni giorno, sempre di più pregando con il cuore, meditando i miei Messaggi, meditando sulla vita dei Santi, meditando quanto è grande l’amore di Dio per ognuno di voi.
Questo amore tra miliardi vi ha scelto, vi ha messo qui al salvo nella sua casa. Questo amore vi ha colmato di infinite grazie ogni giorno.
E così è il mio amore per voi miei figli, ad ogni giorno che passa vi amo di più e voglio sempre di più darvi la mia Fiamma d’Amore. Aprite i vostri cuori a lei e non negatevi a riceverla, perché essa vuole veramente vuole scendere a voi e completamente consumare il vostro ‘io’ accendendovi del perfetto e puro amore per Dio, per Me, e per la salvezza del mondo intero.
Venite, ricevete la mia Fiamma d’Amore! Tutti coloro che la cercano, che la chiedono e che la desiderano con tutte le forze del loro essere. Tutti coloro che lasciano tutto per possederLa come una perla preziosa, ad essi io darò la mia Fiamma d’amore e con lei tutti i doni dello Spirito Santo e tutte le grazie dell’Altissimo.
 Qui veramente si compie il disegno, il Piano finale della Divina Misericordia, che culminerà con il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Nuovi Cieli e Nuova Terra verranno per voi, ogni lacrima sarà asciugata dai vostri occhi, i vostri occhi vedranno cose meravigliose che mai sono state viste in tutta la storia dell’umanità. Gli uomini e le donne di vera fede, e vero amore per il Signore e per Me sperimenteranno una gioia mai vista prima in tutta la terra.
Verranno gli angeli e daranno la vittoria a tutti coloro che furono fedeli a Noi fino alla fine di questo grande tempo di grande tribolazione. Gli Angeli metteranno gli uomini e le donne fedeli nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, dove essi avranno tutto, avranno la pace perpetua. E dove mai più soffriranno nessun tipo di sofferenza causata sia dal mondo, ossia dal mio nemico. Perché questo mondo già sarà passato, e il mio nemico già sarà stato incatenato per sempre negli abissi eterni dell’inferno, da dove mai uscirà per fare il male alla Terra.
Dio allora sarà servito e adorato da tutti e voi che Mi rimanete fedeli in questo tempo della grande tribolazione vedrete tutte le vostre sofferenze trasformate in una grande corona di gloria vivissima e fulgida che sarà posta sulla vostra testa. E così voi sarete felici per sempre al mio lato nel Nuovo Cielo di Luce e Pace e nella nuova Terra di grazia che verrà per questo mondo.
Fiducia e speranza perché il mio Cuore Immacolato trionferà! Le guarigioni miracolose che realizzo Qui sono per confermarvi che il mio Cuore trionferà. E che voi dovete continuare a pregare tutte le preghiere che vi ho chiesto qui ogni giorno, soprattutto il mio Rosario.
Perché attraverso queste preghiere ogni giorno di più vi preparo a ricevere il Nuovo Cielo e la Nuova Terra e il Mio Figlio Gesù che torna a voi nella gloria.
Tutti vi benedico con Amore da Fatima, da Porzus e da Jacarei.
Pace Miei cari figli, ogni giorno vi amo di più, state nella pace del Signore! “

02 Aprile, Messaggio di S.Lucia di Siracusa
(Santa Lucia):  “Cari fratelli, io, Lucia, vengo di nuovo dal Cielo oggi per dirvi: pregate sempre di più con il cuore, perché solo attraverso la preghiera del cuore voi potete crescere nel vero amore di Dio, comprendere l’amore Dio. Potrete corrispondere all’amore di Dio debitamente come Egli desidera e solo con la preghiera del cuore voi avrete la forza di perseverare fino alla fine con Dio nell’amore.
Pregate ogni giorno di più per la conversione dell’umanità, perché i tre giorni di buio si avvicinano ed ogni giorno di più il cuore degli uomini si indurisce. E già diventa insensibile ad ogni appello dal Cielo per la sua conversione, ma le vostre preghiere soprattutto il vostro Rosario possono ottenere conversioni miracolose e clamorose.
Per questo pregate, pregate incessantemente il Rosario. E per qualsiasi grazia che desiderate recitate il Santo Rosario con il cuore e tutto vi sarà dato.
Dilatate il vostro cuore per amare ogni giorno di più Dio e la sua Madre, che in tutto quello che fate sia presente l’amore. Amate Dio con tutto il vostro cuore, amate la Madre di Dio con tutto il vostro cuore, e tutto fate per loro con amore nel cuore.
Allontanatevi da ogni peccato, rinunciate a tutte le cose del mondo. Voi non siete stati fatti per il mondo, ma per il Cielo. Vivete in questa vita cercando solo ciò che è del Cielo e disprezzando tutto ciò che è mondano, in modo che così la vostra vita sia veramente una vita santa.
Io Lucia, vi amo molto, vi amo molto e sto sempre vicino a voi in ogni momento, mai vi abbandonerò.
L’unico modo per voi di vincere la vostra povertà interiore è con la preghiera con il cuore, con la meditazione per creare il vero amore per Dio e per la Madre di Dio nel vostro cuore.
Tutti vi benedico con amore da Catania, da Siracusa e da Jacarei. “