MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN PERÙ  

28 SETTEMBRE 2017

  

  

Amato Popolo Mio:

La Mia Benedizione è su di voi in ogni momento e, come il sole, anche se non lo si vuole accogliere, il Mio Amore raggiunge tutti. Dà frutti in coloro che lo accolgono e rimane inerte in coloro che non permettono che il Mio Amore li fecondi, che li riempia e li colmi, perché non cerchino altre strade.

Ci si rifiuta di accogliere il Mio Amore perché i tiepidi non lo conoscono, costoro si vogliono conformare a un riflesso o a un’idea di quello che è il Mio Amore.

Alcuni dei Miei figli Mi chiedono miracoli e quando vedono che non si realizzano nel campo in cui il loro volere umano li chiede, sono infastiditi e Mi allontanano dalla loro vita.

Alcuni dei Miei figli non comprendono che il Mio Amore va molto al di là di quello che l’uomo desidera, poiché tutto quello che permetto nella vita, è per il bene della vostra anima.

MI CHIEDETE MIRACOLI ED IO VE LI CONCEDO IN

CONFORMIT À ALLA NOSTRA VOLONT À, AFFINCHÈ,

IN UN MODO O NELL’ALTRO, SIATE PURIFICATI,

E PERCHÈ VI SALVIATE L’ANIMA!

Io vi prometto di aiutarvi, ma aiutare i Miei figli non è concedere loro tutto quello che vogliono, bensì quello che è bene per la salvezza dell’anima.

Alcuni invocano: “Signore, volgi il tuo sguardo su di Me, concedimi quello che ti chiedo” e Mi chiedono cose di carattere materiale, economico e che Io allontani malattie, senza pensare che forse la malattia potrebbe essere il mezzo grazie al quale una persona ritorni a Me.

Io vi prometto di proteggervi ed alcuni dei Miei figli, commettendo un grosso errore, sperano di meritarsi un trattamento differente rispetto ai loro fratelli, ma proprio perché i Miei figli sono maturi, devono sapere che la cosa più importante per Me è che si salvino l’anima, che non si perdano e che abbiano la FEDE.

Vi ho già spiegato che l’umanità si muove in circolo attorno a sé stessa ed Io vengo messo all’ultimo posto.

I Comandamenti non vengono osservati, se ne stanno dando libere interpretazioni con le quali si sta causando un grande dolore alla Nostra Trinità Sacrosanta. Voi siete centrati su voi stessi, non soffrite per i vostri fratelli e non siete né caritatevoli, né misericordiosi.

L’umanità è inglobata nel proprio “ego” ed al di fuori di questo non c’è nient’altro. Siete un’umanità che non vuole riconoscere le Leggi Divine, siete sprofondati nel disamore, innanzi tutto per voi stessi e se non ci si ama, quale amore potrete offrire?

Questa generazione sarà testimone dello scisma della Mia Chiesa, ciascuno di voi è gestore di questo scisma, perché non si attiene all’esplicitazione della Mia Parola e contribuisce allo scisma appoggiando novità che sono al di fuori della Nostra Volontà.

Amato Popolo Mio, il Mio Trono sulla terra sarà portato via da Roma, per salvaguardarlo. LE MIE PECORE, SENTENDOSI SOLE ED ISOLATE, SI DISPERDERANNO, ACCETTERANNO ORDINI CHE NON PROVERRANNO DA ME E SI PERDERANNO, PERCHÉ NON SI PERMETTERÀ CHE SI POSSANO PENTIRE.

AMATO POPOLO MIO, L’UMANIT À SI ASPETTA UN DIO D’AMORE, DI MISERICORDIA, DI COMPASSIONE ED IO SONO COS Ì , MA SONO ANCHE UN DIO DI VERIT À, DI GIUSTIZIA, DI PAROLA CERTA E VERACE. IO SONO UN GIUDICE GIUSTO.

Nella Mia Chiesa si è infiltrato il fumo di satana, non da adesso, ma da tempo. L’uomo, facendo accordi con il male e con tutti i suoi alleati, è andato eliminando quello che lo teneva lontano da satana.

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI.

L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male. Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me.

L’AVVERTIMENTO (1) , POPOLO MIO, DEVE TROVARVI PENTITI PER IL MALE COMMESSO, MA IO NE STO VEDENDO TANTI CHE PER CONVERTIRSI STANNO ASPETTANDO L’AVVERTIMENTO O I SEGNI CHE LO PRECEDERANNO…

IL MOMENTO È QUESTO, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE ADESSO! IL PENTIMENTO NON DEVE FARSI ATTENDERE!

DURANTE L’AVVERTIMENTO, OGNI PERSONA DOVR À AFFRONTARE I SUOI PECCATI, VEDRÀ TUTTA LA SUA VITA,

CON I SUOI SUCCESSI ED I SUOI ERRORI E NON POTR À

SFUGGIRE A QUESTO ATTO DELLA NOSTRA VOLONTÀ.

L’AVVISO DURER À ALCUNI MINUTI, MA, PER LE GRANDI SOFFERENZE CHE PROVERETE, A CIASCUNO DI VOI

SEMBRERÀ UN TEMPO INTERMINABILE.

LO SCOPO DELL’AVVERTIMENTO NON È QUELLO DI METTERVI IN GUARDIA, MA QUELLO DI FARVI GUARDARE DENTRO DI VOI E CHE QUINDI L’ANIMA E LO SPIRITO INTRAPRENDANO IL RITORNO AD UNA VITA NELLA NOSTRA VOLONTÀ, ANCHE SE, UNA VOLTA PASSATO L’AVVERTIMENTO, CI SARANNO PERSONE CHE SI RIBELLERANNO CON MAGGIOR FORZA CONTRO DI ME,

CHE MI INCOLPERANNO PER IL DOLORE PATITO.

L’AVVERTIMENTO È UNA MISERICORDIA DA PARTE DELLA MIA CASA, MA UNA VOLTA PASSATO, SARÀ NEL LIBERO ARBITRIO CHE SI DECIDERÀ SE CONTINUARE NELL’OLTRAGGIO ALL’AMORE DIVINO O SE ADERIRE ALLA NOSTRA VOLONTÀ.

Voi non credete di trovarvi di fronte al male ed alle sue legioni, non credete in Me, a causa della debolezza e della compiacenza con la quale coloro che sono incaricati di dare una vera testimonianza, trattano delle cose che Mi riguardano.

Perciò voi, generazione insolente, cercherete di seminare, ma la terra non sarà più in grado di servire l’uomo che l’ha contaminata con l’energia nucleare. (2)

Sappiate, Popolo Mio, che una cometa si avvicinerà talmente tanto alla terra, che ne cambierà il magnetismo e l’uomo, non sapendo che la Nostra Misericordia li ha avvertiti da tempo, si sentirà morire di terrore.

IL MIO ANGELO DI PACE (3) È PRONTO A VENIRE SULLA TERRA, DOPO L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

Pregate figli Miei, LA NATURA DAR À ORIGINE A EVENTI SCONVOLGENTI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI.

Pregate figli Miei, concentratevi sulla crescita spirituale.

Pregate figli Miei, il Giappone soffrirà fino allo sfinimento.

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti continueranno a purificarsi, San Francisco sarà flagellata.

Pregate figli Miei, i vulcani saranno la purificazione per le nazioni.

Pregate figli Miei, il Perù tremerà e patirà, il “fidanzato dormiente” (*)

risveglierà altri vulcani.

Amato Popolo Mio, siate promotori di pace e di sapere per i vostri fratelli.

Il Mio Amore si diffonde costantemente, senza arrestarsi.

Il Mio Amore desidera le anime.

Il Mio Amore vuole essere il vostro Re.

Avvaletevi della compagnia e della guida dei vostri fratelli: i vostri Angeli Custodi.

LA MIA BENEDIZIONE È AFFINCHÉ VI RINNOVIATE.

VI AMO, VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(*) Si fa riferimento al vulcano Misti …
(1) Rivelazioni riguardanti l’Avvertimento, leggere… 
(2) Profezie sull’energia nucleare, leggere…
(3) Rivelazioni riguardanti l’Angelo di pace, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo sta definendo chiaramente la Sua Parola per non dare adito a dubbi e per evitare che l’uomo interpreti gli accadimenti di suo libero arbitrio.

Dopo l’Avvertimento, moltissimi fratelli non saranno costernati ma arrabbiati, ripeto, arrabbiati con Dio per la sofferenza che hanno patito; attaccheranno i fratelli che si pentiranno e che chiederanno perdono a Dio.

Ho visto scatenarsi una grande persecuzione.

Durante il Messaggio, il nostro amato Gesù, mi ha mostrato chiaramente il Vaticano. Ho visto il sangue di sacerdoti, di laici e di suore, perché mi è stato permesso di vedere con chiarezza come erano vestiti. Ho visto anche una persona vestita di bianco che veniva uccisa ed un’altra vestita di bianco che fuggiva circondata da persone che ricoprivano la sua veste con un telo, affinché non venisse riconosciuta da coloro che la stavano cercando. Ho visto che questa persona veniva ferita, ma non a morte, e che riusciva a lasciare l’Italia. Ho visto chiaramente una carta geografica.

Non possiamo pensare che la Misericordia di Dio possa essere permissiva con il peccato.

È doloroso sapere quanto soffrirà l’uomo. Non è facile vedere così tanto dolore. LA CONSOLAZIONE LA SI TROVA PROPRIO IN CRISTO E NELLA MADONNA, CHE INTERCEDONO PER NOI.

Alla fine di questo Messaggio, nostro Signore Gesù Cristo, mi ha fatto vedere LA MADONNA NELLE VESTI DELLA MADONNA DI GUADALUPE, CON IL VESTITO SPLENDENTE COME IL SOLE E ASSIEME AI SANTI ARCANGELI, VINCEVA SATANA E LE SUE LEGIONI.

Per il bene dei figli di Dio e nella piena fiducia che il male non prevarrà sul Popolo fedele, preghiamo perché ci sia un continuo sforzo per la conversione ed affinché la nostra Fede cresca e non diminuisca.

DIO È GRANDE E NON C’ È NESSUN DIO (*) PI Ù GRANDE DI LUI.

Amen.

(*) = dio in questo caso è riferito agli dei che l’uomo crea nel corso della propria vita.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 SETTEMBRE 2017

  

  

Amato Popolo Mio:

NEL MIO AMORE INFINITO HO PERMESSO ALL’UOMO DI AVVICINARSI AFFINCH È CRESCESSE NELLO SPIRITO E

FOSSE PI Ù DELLA MIA CASA CHE DEL MONDO.

In ogni istante della storia delle generazioni, Io ho manifestato la Mia Misericordia nei confronti dei Miei figli, mentre l’umanità, stolta, cieca e disobbediente si è ribellata ed ha sofferto per i propri peccati.

L’uomo di questo momento, non volendo considerare sé stesso quale causa della propria sofferenza, sta discutendo se la Mia Misericordia castighi o non castighi.

Amato Popolo Mio, quando l’essere umano si esprime con le proprie opere o azioni al di fuori della Nostra Divina Volontà, opponendosi alla Legge Divina scritta direttamente dalla Mano di Mio Padre sulle Tavole della Legge, si sta ribellando e sta interpretando con libero arbitrio tutto quello che procede da Noi.

I Comandamenti sono intesi per rimanere vigenti in tutti i tempi e per tutti gli uomini. L’uomo, agendo contrariamente alla Legge Divina e disobbedendola, ha profanato la Parola di Mio Padre. Di fronte ad una tale azione debbo ribadire ancora una volta che l’uomo che agisce bene, siccome genera il bene, riceve il bene. L’uomo che agisce male, se non si pente, se non lo riconosce, se non si confessa e non fa fermo proposito d’ammenda, quale risultato del suo cattivo comportamento, riceve il male.

QUESTA GENERAZIONE È REGREDITA ED È GIUNTA A PROFANARE LA NOSTRA DIVINA VOLONT À, DANDO LIBERA INTERPRETAZIONE ALLA LEGGE DIVINA ED UN’AZIONE SIMILE GENERA LE PI Ù GRANDI DISGRAZIE, CHE SONO LA CONSEGUENZA DI UNA LIBERA INTERPRETAZIONE DI

QUELLO CHE È SACRO.

L’umanità sta vivendo in un modo liberale ed ha preso la Parola e la Legge Divina per interpretarla irresponsabilmente, dando in questo modo la libertà al demonio di crescere momento dopo momento e di far apparire nuovi modi di peccare.

VOI NON AVETE CAPITO CHE, CON OGNI PECCATO, IL MALE SI INGRANDISCE, SI ESPANDE, PRENDE POTERE ALL’INTERNO DELL’UMANIT À E RIESCE A MANIFESTARSI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA SOCIETÀ.

È il Mio stesso Popolo che in questo momento sta ponendo il suo operare ed agire nelle mani del male, perché il male continui a contaminare tutto al suo passaggio e ad iniettare il suo veleno dei modernismi e degli errori, degli oltraggi e delle ribellioni, i suoi affronti e le eresie contro la Nostra Volontà.

QUANTI DI VOI DECLAMANO IL “PADRE NOSTRO” E SONO GRANDI RIBELLI, CHE NON RISPETTANO I COMANDAMENTI E

CHE SI FANNO BEFFE DELLE RICHIESTE DI MIA MADRE!

L’umanità che vive nel male, causando costanti offese alla Nostra Trinità Sacrosanta, riceve il risultato delle sue opere e delle sue azioni.

Pertanto, Io non punisco continuamente i Miei figli, grazie al mio grande Amore, ma la mia Giustizia è veritiera. Lascio che l’abuso della libertà umana, sia il carnefice stesso dell’uomo.

Amato Popolo Mio:

QUESTO MOMENTO DI PURIFICAZIONE DEVE ESSERE ALLO STESSO TEMPO DI CORREZIONE. Io Sono Amore ed accetto ogni atto di riparazione che deve accompagnarsi al proposito di procedere nella riparazione, che non può essere solo di un istante, ma permanente.

L’uomo, quando soffre, si mostra compunto e Mi invoca affinché lo aiuti ed Io lo ascolto e l’aiuto, ma passato il momento di dolore, di prova, di paura, torna alla tiepidezza che cova nell’uomo e continua ad offendermi e ad abbarbicarsi al male.

Il Mio Amore, nel quale l’uomo deve vivere costantemente, è la norma di vita che Io vi ho lasciato, ma voi invece vi date alla ricerca di quello di cui sentite la mancanza e ragionate in base ai vostri orientamenti e non alla Mia Maniera. Vi prefiggete mete in base ai vostri orientamenti personali, non alla Mia Maniera. Per questo continuate a procedere senza equilibrio, pur sapendo cosa sia il bene ed il male.

L’UOMO SI LIMITA AD AGIRE E A OPERARE ALL’INTERNO DI QUELLO CHE CONOSCE, NON SI PERMETTE DI ESPANDERE LA SUA CONOSCENZA E DI ESSERE PI Ù SPIRITUALE. Non addentrandosi spiritualmente in Me, non scopre cose nuove e si dà a quello che lo porta a scoprire la novità nel peccato che gli offre il demonio.

Amati figli, il male si è addentrato fino alle radici della Mia stessa Chiesa, innestandovi il male e pertanto i nuovi virgulti si mostrano contrari alla Mia Parola, perché sono portatori degli insegnamenti di una teologia che è lontana dalla Nostra Volontà.

In questo momento non è l’Amore Divino che sta regnando tra l’umanità, ma il piacere, l’insolenza, l’impurità, la vessazione, la corruzione, la menzogna, le eresie, le offese alla Nostra Casa e a Mia Madre.

La ribellione dell’uomo si scaglia contro le Chiese, l’odio per i Sacramentali sta crescendo smisuratamente, i Miei Sacerdoti fedeli vengono allontanati dal Mio Popolo, la convenienza ed il desidero di possesso stanno crescendo in ogni ambito.

MI HANNO FATTO DIVENTARE UN RE SENZA REGNO, UN MENDICANTE DELL’AMORE DEI MIEI STESSI FIGLI…

Giungerà il momento del lamento, nell’inferno sulla terra che scateneranno coloro che seguono il demonio come loro dio.

Amato Popolo Mio, la Purificazione sulla terra sta continuando, non ci sarà luogo che non sarà purificato, alcuni prima, altri poi, ma tutti i luoghi saranno purificati al punto che cambierà la geografia della terra.

UNITEVI A ME, SIATE VERI FIGLI DI MIA MADRE, PRESTATE ATTENZIONE AI SUOI APPELLI, LEI STA INTERCEDENDO PER VOI COSTANTEMENTE.

Mia Madre ha supplicato la Nostra Trinità affinché l’impatto del meteorite sia minore, quando cadrà nel mare e le zone costiere non abbiano a soffrire in modo immane. Di fronte a questa Petizione, l’umanità dovrà pregare e questa preghiera non dovrà essere solo verbale, ma dovrete pregare agendo ed operando nel Nostro Amore. Solo e soltanto così minimizzerete questo impatto.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, terra di Mia Madre, dove Lei è viva e palpitante, dove ai Suoi Piedi devono crescere gli uomini di pace e di bene.

Mia Madre, nella Madonna di Guadalupe, rappresenta la Donna Vestita di Sole, è la Madre degli ultimi tempi. Ella ha in Sé il balsamo per il momento più critico della purificazione dell’umanità. L’AYATE, IN CUI È RAFFIGURATA MIA MADRE, SARÁ UN SEGNALE PER L’UMANITÁ, CON UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE IL MIO POPOLO NON SI ASPETTA E CHE SORPRENDERÁ TUTTA L’UMANITÁ. SARÁ VISIBILE A TUTTI E SARÁ COMPROVATA DALLA SCIENZA.

IL POPOLO MESSICANO VIENE PURIFICATO DALLA FORZA DELLA NATURA, A CAUSA DELLE LEGGI CHE HA APPROVATO, LEGGI PECCAMINOSE, CONTRARIE ALLA NOSTRA VOLONTÁ E CHE FANNO PATIRE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE. La morte che è stata permessa con il peccato della libera autorizzazione dell’aborto, offende la Nostra Trinità. Non si dà valore alla vita, l’uomo, Tempio del Nostro Santo Spirito, si è trasformato in un essere che viene utilizzato dal male, il quale si manifesta nella crescente omosessualità e nel lesbismo.

NELLE MIE CHIESE STANNO CIRCOLANDO GRANDI ERESIE.

DI FRONTE A TANTO PECCATO, MIA MADRE SUPPLICA IL SUO POPOLO DI FARE RIPARAZIONE, NON SOLO CON AZIONI NELLE MIE CHIESE, MA CHE SI AGISCA IN QUANTO CREATURE DI DIO E SI FACCIA RIPARAZIONE PER I CRIMINI CONTRO COS Ì TANTI INNOCENTI. CIASCUNO ACCETTI LA COLPA CHE HA COMMESSO E SI DECIDA A NON TORNARE A COMMETTERE GLI STESSI CRIMINI, DEDICANDOSI AD UNA VITA D’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO E MOSTRANDO UN VERO PENTIMENTO PER I PECCATI COMMESSI.

Dovete predicare il Mio Amore, ciascuno deve essere un testimone di verità, non di falsità.

Satana si è reso presente su questa terra, sa che Mia Madre lo vincerà e che lo bandirà. Per questo il Mio Popolo deve estirpare ORA i molti peccati e le molte eresie, non deve indugiare.

Pregate, pregate per il Messico, il suo suolo sarà scosso nuovamente con forza…

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, patirà l’ira della natura con grande forza, i paesi vicini patiranno in contemporanea per questo motivo.

Pregate figli, per l’Indonesia, sarà scossa e l’umanità patirà a causa dei suoi vulcani.

Pregate figli, la Colombia sarà purificata, il terrorismo agirà e la natura farà tremare tutti i suoi abitanti.

Pregate figli per la Spagna, sarà sorpresa dal terrorismo e dalla natura.

Pregate figli, per l’Italia, patirà.

Pregate per gli Stati Uniti, tremeranno e l’acqua li purificherà.

Amato Popolo Mio, non stupitevi della forza che mostra la natura, è la forza del peccato dell’uomo. L’umanità continuerà ad essere sferzata, purificandosi da un estremo all’altro.

Il Mio Amore continua ad attualizzarsi in ciascuno di voi, ma dipende da voi l’abbracciarlo o il ribellarvi.

Io vi amo tutti, anche se non tutti Mi amano. Il Mio Popolo sta patendo ed Io non lo abbandono. Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell’ora che non immaginate, il Figlio dell’uomo verrà.” (S. Mt. 24,42-44)

Amen.