MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
13 SETTEMBRE 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO AMORE NON HA LIMITI, TENGO TUTTI I MIEI FIGLI NEL MIO CUORE. 

Figli, non tutti amano Mio Figlio ed Io Mi metto davanti a voi, vi supplico di riprendere la vera Via e che non si perdano più anime.

L’umanità ha creato una generazione senza Dio, senza freni né obbedienze, senza fede e senza carità. L’uomo si considera nemico di sé stesso ed a causa di tutta l’influenza che state ricevendo continuamente da quanto vi circonda, cadete di continuo e queste cadute sono sempre più profonde e difficili da vincere da parte dell’essere umano.

A motivo della condiscendenza della Chiesa di Mio Figlio, gli uomini si perdono, quando trovano la libertà di aderire al peccato.

La negazione dell’inferno quale luogo di pena per chi non esce dal peccato, è stata propizia ai fini di una maggiore degenerazione dell’umanità. Consentire quello che è contrario alla Legge Divina, ha fatto del peccato qualcosa che non ha alcuna trascendenza e satana sta usurpando anime continuamente.

L’UOMO CHE NON CONOSCE SÈ STESSO VIVE INGANNATO DAL PROPRIO EGO CHE GLI SUSSURRA: “STAI FACENDO TUTTO BENE, CONTINUA COSÌ.”

Questa generazione non prende coscienza, non misura, non considera, non teme di fronte ai Segni dei Tempi, perché non li conosce, non ne ha sentito parlare.  Ha vissuto immersa nella tecnologia e non ha avuto tempo per Dio.

L’uomo non permette che lo si corregga, né fa alcun proposito di essere migliore, per questo c’è tanto male, ci sono tante famiglie distrutte, c’è tanta malvagità… Per questo questa generazione patirà la Grande Tribolazione, sta già vivendo la Grande Tribolazione, che diventerà più dura di momento in momento. La sofferenza dell’uomo si accentuerà duramente.

È per questo che Mio Figlio, nella Sua Misericordia, sta disciplinando il Suo Popolo, i Suoi figli ribelli, increduli, disobbedienti ed infedeli e li chiama all’Obbedienza.

L’uomo che non conosceva l’afflizione, se la troverà davanti, perché nessun luogo sarà risparmiato dall’essere purificato.

Non burlatevi, né rallegratevi per il male dei vostri fratelli, la purificazione passerà da un luogo all’altro e prima o poi tutti gli uomini soffriranno.

Non state ad aspettare la Tribolazione, ci siete dentro, poi seguirà il culmine della Grande Tribolazione.

La ribellione e le offese dell’uomo nei confronti di Dio, l’adorazione del demonio ed il ripudio del Dio Uno e Trino, sono le cose che hanno fatto sì che questa generazione fosse quella che patirà la Grande Tribolazione ed il flagello dell’anticristo. “perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v’è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.” (S.Mt. 24,21)

Per questo voi state vivendo di disastro in disastro, la Creazione sta dicendo all’uomo di non offendere più Mio Figlio, ma l’uomo risolve tutto attribuendo spiegazioni scientifiche a questi fatti.  Solo e solamente coloro che stanno vivendo la Tribolazione, sanno che quello che stanno soffrendo non è qualcosa che si possa definire normale.

L’uomo dice di aver vissuto momenti di angoscia, ma non avrà mai vissuto un’angoscia pari a quella della Purificazione. È il momento della grande prova per il Popolo di Mio Figlio, il momento in cui i disastri naturali e la scienza mal impiegata dall’uomo, gli si rivolteranno contro e contamineranno quanto era stato dato all’uomo dal Padre Eterno.

L’angoscia che ora stanno vivendo i Miei figli che hanno sofferto a causa della natura, giungeranno a viverla tutti gli uomini; i quattro elementi sono stati liberati, affinché eseguano il loro compito su un’umanità che non conoscono, poiché l’umanità non vive, non mette in pratica, non riconosce la Volontà Divina.

Amati figli, nonostante ciò la Mano Divina non vi abbandonerà. È per questo motivo, che in questa esplicitazione della Parola Divina, venite chiamati a salvare l’anima, a prendere forza spirituale, a non venire meno nella fede, a fortificarvi, di modo che quando arriverà l’anticristo non cediate davanti alle sue infami menzogne.

Sarete testimoni di gravi e terribili fenomeni di ogni genere. La terra sta ruggendo nel suo interno, a causa della frizione che sta avvenendo nelle sue profondità. La terra sta allertando l’uomo di non contaminarla più. Questa generazione conoscerà la potestà della natura nei confronti di un uomo che la ferisce.

Voi sarete testimoni delle invasioni di grandi nazioni, di invasori crudeli, senza pietà. L’Europa sarà preda di invasioni e sarà schiava degli schiavi del male. Roma sarà invasa ed i Miei figli fedeli aiuteranno la Chiesa di Mio Figlio, che si dovrà trasferire in un’altra nazione.

Amato Popolo di Mio Figlio, pregate in ogni momento, pentitevi, siate giusti.

Non sentitevi sapienti, il sapiente non offende il suo Signore e questa generazione sarà creatrice di offese ancora più grandi nei confronti della Volontà Divina.

STATE TOGLIENDO IMPORTANZA A TUTTO QUELLO CHE È PER ADORARE E LODARE, PER RINGRAZIARE E RENDERE CULTO A COLUI CHE È DIO, IL CUI NOME È SANTO ED I SUOI FIGLI DEVONO ESSERE SANTI, PER QUESTO VENGONO PURIFICATI.

Quale Madre vi chiedo di non declinare di fronte a questa grande Verità, perché lungi dall’intimorirvi, desidero invece attirarvi verso la Verità e desidero che riconosciate che non vi state comportando bene, ma al di fuori della Legge di Dio.

Io vi proteggo, vi libero dal male, ma per farlo dovete essere persone del bene.

L’Amore può tutto, perciò cercate di diventare esperti nell’Amore Divino ed il resto lo riceverete in sovrappiù.

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco, patirà fino a non poterne più.

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo e della natura.

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, saranno scosse dai loro vulcani.  (1)

Pregate figli Miei, pregate per  il Messico, il peccato che sta traboccando in questa nazione, porterà alla sofferenza. (2)

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sull’attivazione dei vulcani, leggere…
(2) Profezie sul Messico, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nel corso di questo messaggio ho visto la nostra Madre Santissima esprimere dolore. Mi ha detto che tutta l’umanità deve continuare a consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.

Mi ha detto che la Consacrazione della Russia non è stata fatta come Lei aveva chiesto, nonostante la gerarchia della Chiesa di Suo Figlio fosse a conoscenza delle conseguenze.

Ha insistito sulla necessità che in questo momento l’umanità si consacri continuamente, non solo al Suo Cuore Immacolato, ma anche al Cuore Sacratissimo di Suo Figlio.

Mi ha rivelato che le Sue continue Suppliche di allerta all’umanità in diverse Apparizioni, riguardo all’arrivo dell’anticristo, sono andate inascoltate nonostante Lei abbia avvertito sulle conseguenze della disobbedienza.

Mi ha guardato con occhi che non dissimulano l’Amore e mi ha detto: “Il Mio più grande Dolore è vedere i Miei figli patire.”

Fratelli, non dobbiamo lasciare passare inascoltati questi Appelli, che ci vengono dati affinché ci guardiamo dentro e riprendiamo una vita più consona ai figli di Dio.

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

10 SETTEMBRE 2017

Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO, FIGLI DEL MIO SACRATISSIMO CUORE.

Vedo il Mio Popolo in grande confusione, ha paura, non perché senta la Mia mancanza, ma per quello che rappresenta un pericolo per loro.

Alcuni ritengono di essere assolutamente sinceri nei Miei confronti e che il loro operare ed agire sia sufficientemente puro ed impegnato, da riparare per tutta l’umanità. Questa, figli, è superbia.

Io non desisterò fino a quando la maggioranza dei Miei figli sia venuta a Me.  Quale mendicante d’Amore vado instancabilmente in cerca di anime, non voglio che nessuno dei Miei figli si perda.

VOI SIETE MIEI SEGUACI E DOVETE RISPETTARE LA MIA VERITÀ, MA NON SIETE VOI LA VERITÀ.

Io continuo a chiamarvi, perché l’uomo è abituato a dimenticare in fretta ed Io non voglio che dimentichiate quello che vi sto chiedendo di fare e quello che dovete mettere in pratica per rimanere sulla Mia Via.

POPOLO MIO, PREGATE IN OGNI MOMENTO, CONSAPEVOLI DI OGNI PAROLA, AFFINCHÈ QUESTA CONSAPEVOLEZZA PREVALGA ANCHE QUANDO AVETE FINITO DI PREGARE E QUINDI CONTINUIATE A PREGARE CON LE AZIONI E CON LE OPERE. Tutto quello che si manifesta in voi deve essere il risultato di questa continua preghiera, in spirito e verità, di modo che facciate il bene e lo diffondiate ovunque.

L’umanità sta patendo la sete d’amore, la sete di fede, la sete di speranza, la sete di carità.
L’umanità in questo momento, sta vivendo degli eccessi di un libero arbitrio mal impiegato e dedito a quello che Mi offende.

La fede non esiste, si sta dubitando dell’esplicitazione della Mia Parola, di quella di Mia Madre e di quanto proviene dalla Casa di Mio Padre.

Voi dubitate con grande ignoranza, dalla quale non volete uscire.

ALCUNI DEI MIEI FIGLI SI SONO IMPOSSESSATI DELLA MIA VERITÀ E COSTORO SONO I PIÙ SUPERBI, PERCHÉ CREDONO DI POSSEDERE IL PENSIERO DIVINO E GIUDICANO COSTANTEMENTE.

IGNORANTE È QUELL’UOMO CHE SAPENDOSI LIMITATO, EMETTE GIUDIZI CONTRO LA NOSTRA VOLONTÀ.

Popolo Mio, l’attualità delle calamità per questa generazione, è generata dalla caparbietà e dalla stoltezza umana, che vi fanno sentire al di sopra della Nostra Volontà.

Sono gli interessi a prevalere in voi e perfino le parole vengono espresse con quella sfumatura personale, che fa sì che quello che pensate sia la cosa migliore per voi.

Avete relegato la Nostra Volontà, senza misurare le opere e le azioni, per questo vi trovate di fronte al risultato nefasto di quello che avete generato.

Ogni accadimento al cui riguardo vi abbiamo allertato, si compirà.  Nessuno di questi rimarrà incompiuto, in un momento o nell’altro si compiranno, in questa generazione così perversa.

State andando incontro alla Grande Purificazione e ad una successione di accadimenti che già ben conoscete e che avranno una sequenza tale che vi sarà difficile aiutarvi a vicenda.

Le azioni degli uni contro gli altri porteranno a grandi conflitti nei paesi più impensati.

L’umanità ignora che gli elementi sono alterati e che stanno alterando il normale comportamento dell’uomo, riflettendosi in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari… L’uomo agisce, non pensa.

Popolo Mio, il sole sta emettendo pericolose emanazioni verso la terra, non esponetevi al sole, appariranno malattie sconosciute causate dal sole.

Popolo Mio, in questo momento la smisurata devastazione che l’uomo ha causato alla natura, si trasformerà in lamento per l’uomo.

IO SONO COLUI CHE SONO” (ES. 3,14), IL MIO POPOLO MI MANCA DI RISPETTO, VOI IGNORATE LA MIA ONNIPOTENZA E MI RELEGATE DAVANTI ALLA FALSITÀ DI IDEOLOGIE CHE ACCOGLIETE CON GRANDE RAPIDITÀ.

Gli attacchi della natura, uniti alle difficoltà tra le grandi nazioni, causeranno l’inatteso collasso dell’economia che determinerà il lamento dell’uomo e lo porterà alla disperazione, vedendo crollare il suo dio.

Amati figli, continuate a rimanere in allerta, l’orbita della terra varierà, la terra continuerà a tremare da un luogo all’altro.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, patirà a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno nuovamente.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, tremerà con grande forza.

Pregate per il Centro America, la terra tremerà e la Colombia tremerà con forza.

Amato Popolo Mio:

CONTINUATE A CONSACRARVI ALL’IMMACOLATO CUORE DI MIA MADRE ED AL MIO SACRATISSIMO CUORE (*)

Ogni consacrazione è per voi una rinascita spirituale, è una reiterata rinuncia al male ed una reiterata adesione alla Verità.

Amato Popolo Mio, pregate per l’Italia, tremerà e sarà attaccata. (1)

IL MIO ANGELO DI PACE (2) È FRUTTO DELL’AMORE DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

LUI VI DARÀ LA PACE E LA SALUTE SPIRITUALE.  NEL SILENZIO DEL MIO AMORE DIVINO, NEL MIO NOME, CONCEDERÀ LA SALUTE A CHI NE AVRÀ BISOGNO E SE SARÀ PER IL BENE DELLA SUA ANIMA.  

L’anticristo (3) convocherà moltitudini per dare grandi spettacoli, al fine di ricevere le ovazioni degli uomini. Per questo vi ho chiamato alla crescita spirituale e al discernimento, a riconciliarvi con Me, ad essere portatori del Mio Amore, a riparare e a vedermi nel fratello.

Figli, state attenti: in questo momento alcuni uomini si stanno proclamando come il Mio stesso Spirito, queste sono persone che vengono utilizzate dal male per confondervi. IO SONO COLUI CHE SONO (Es. 3,14).

Siate portatori della Mia Verità, non di quella degli uomini, ma della Mia Verità…
Decidetevi ed eliminate quanto vi tiene estremamente attaccati alle cose mondane…

Affidatevi alla Nostra Volontà Divina, siate argilla nelle Nostre Mani, preoccupatevi di essere persone per bene e rifuggite da quanto vi ostacola, da quello che avete ancora nel vostro ego e che vi impedisce di crescere.

Avete bisogno di cambiare il vostro modo di operare e di agire in un modo di operare ed agire migliore, aderente alla Nostra Volontà.

Dovete sottomettere il male che permane nell’ego umano, per essere docili e permettermi così di formarvi.

QUELLO DEI MIEI FIGLI CHE NON SI SOTTOMETTERÀ E NON CAMBIERÀ QUANTO DEVE CAMBIARE, QUESTO MIO FIGLIO DOVRÀ PERCORRERE UN CAMMINO PIÙ LUNGO DI COLUI CHE SI DECIDERÀ A SOGGIOGARE IL PROPRIO EGO, NELLE AREE IN CUI DEVE ESSERE TRASFORMATO.  

Il Mio Santo Spirito è pronto a soccorrervi ma per ottenerlo dovete dare la vostra disponibilità e fare fermo proposito d’ammenda.

Popolo Mio, vi amo, vi chiedo di fare tesoro di questa esplicitazione della Mia Parola.

La Mia Benedizione è con voi.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Preghiere di Consacrazione, leggere…
(1) Profezie sull’Italia, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(3) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

In questi frangenti, nostro Signore Gesù Cristo, ci sta chiedendo di appartenere di più a Lui, di abbandonare le cose mondane e di accogliere la Sua Parola che è vita e vita in abbondanza.

Cristo ci sta chiamando a vivere la prassi della Sua Parola in questo momento che è di impegno con noi stessi in quanto esseri umani, ma soprattutto e prima di qualsiasi cosa, in quanto figli di Dio.

La sofferenza di questa generazione, come anche la Madonna lo ha reiterato nei Suoi Messaggi, non è altro che la purificazione per le tante offese arrecate a Dio, quando si acconsente che si commettano crimini contro la cosa più sacra che esista: il Dono della vita, quando si stanno fomentando i vizi più sfrenati, quando si sta accogliendo l’adorazione di satana, quando si sta dicendo sì ad ogni ignominia e ad ogni deterioramento morale, in conseguenza alla negazione del male.

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto che la terra si sente satura e malata a causa del peccato e del sangue degli innocenti. È questo che porta la natura a reagire contro l’uomo, che non riconosce, in quanto sta agendo al di fuori della Volontà Divina.

Fratelli, ho visto nostro Signore afflitto per la sofferenza dell’uomo, è addolorato perché ci ama, ma dice che l’uomo utilizza il suo libero arbitrio per allontanarsi da Lui mentre Lui sta aspettando, come un mendicante d’Amore. Per questo continua a chiamarci, perché usciamo dalla cecità spirituale e ci disponiamo a dire SÌ A DIO!, che sta preparando i Suoi e ci sta chiedendo una corrispondenza che non si stanca di attendere.

Dobbiamo capire che non è sufficiente una preghiera in più, una consacrazione in più, un nuovo impegno, ma è necessario pregare in ogni momento.

Amen.

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…