MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 15 SETTEMBRE 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

La Mia Benedizione Materna vi accompagna, come una Madre che rimane accanto al suo bambino.

 

VI INVITO A RITROVARE IL VERO MISTERO CHE VIVE E PALPITA IN VOI. 
IL VERO MISTERO È MIO FIGLIO, CHE VIVE IN VOI…

 

NON DOVETE CERCARE NEL MONDO, QUELLO CHE VIVE IN CIASCUNO DI VOI.  

I sentimenti dell’uomo sono talmente innumerevoli e gli affetti del suo cuore talmente imprevedibili e rimarranno tali, fintanto che il desiderio di correggere il proprio cammino non diventerà l’obiettivo principale.

 

MIO FIGLIO VI INVITA A RINNOVARVI, CIOÈ A FONDERVI CON LUI, NEL SENSO PIENO DELLA PAROLA.

L’ego è costantemente latente nei Miei figli, un momento sono decisi a stare con Mio Figlio ed il momento successivo, non lo sono più…

L’io governa l’uomo, al punto che né si decide per il sì e nemmeno dice no, rimane tiepido, permettendo che quello che lo potrebbe portare ad agire e a comportarsi nel bene, si muova secondo le circostanze del momento ed in base alle opportunità che considera utili.

Miei amati, in questo momento il peccato è riuscito a diventare un’abitudine per l’uomo.

 

Io vi invito a fare in modo che la Grazia sia un’abitudine che riesca ad opporsi al peccato.  La Grazia porta con sé l’unità, il superamento dell’uomo e lo illumina.

L’umanità sta superando continuamente il male commesso in precedenza.  

Il male che l’uomo si è permesso di compiere, lo fa continuare a commettere il male, che lo prevarica e lo porta ad un grande disamore verso i propri fratelli.

Voi credete che le azioni inimmaginabili di questo momento non si ripeteranno.  Non è così; questa generazione avrebbe dovuto essere preparata a lottare contro il male, sapendo che questo sarebbe stato il momento in cui i tentacoli del male si sarebbero attivati e si sarebbero diffusi su tutta la terra. I Miei figli sono stati catturati ed il male ha fatto in modo che alcuni feriscano fisicamente i loro fratelli, che altri vengano feriti al cuore, altri ancora nel loro sentire.  Alcuni stanno ingannando l’umanità e ci sono quelli che stanno lottando direttamente contro la Chiesa di Mio Figlio.

IL MALE SI STA ACCAPARRANDO I MIEI FIGLI IN GRAN FRETTA, PERCHÉ HA PREMURA DI DOMINARE IL MONDO. Coloro che servono il male, credono in quello che il male fa loro sapere, invece i Miei figli non credono che questo momento sia decisivo, poiché viene negato dall’interno, da quelli che sono i Miei Prediletti.

IL MALE NON É UNA FANTASIA… Quelli che amano Mio Figlio devono unirsi e riconoscersi, rafforzarsi nella Legge di Dio e decidersi ad essere portavoce della testimonianza dell’Amore di Mio Figlio.

IL MALE AGISCE CON IL VELENO DELLA MENZOGNA, poiché la menzogna fa parte del comportamento e dell’agire dell’uomo, che non riesce ad individuarla, perché continua in quanto è indebito e peccaminoso. 

Svegliatevi, figli Miei! Mio figlio sta sanguinando a causa dell’avvilimento al quale è sottoposto il Suo Popolo, a causa della crudeltà con la quale il cristiano viene perseguitato… e per voi che non vi decidete a cercare la conversione.   

Amati figli:   

 

LA PERSECUZIONE SI GENERALIZZERÁ, NON GUARDATE CON DISTACCO QUANTO PUÒ ARRIVARE FINO A VOI, SENZA CHE LO PENSIATE NÉ LO CERCHIATE.

Il demonio si è impossessato delle menti, dei cuori, della ragione del pensiero, dell’ego umano, del desiderio umano e di tutto quello che può accaparrare, di modo che l’umanità gli permetta di controllarla e possa portarla a commettere gli atti impensabili, che alcuni dei Miei figli stanno commettendo. 

Il demonio porta l’uomo a ripetere le azioni dei suoi spiriti del male ed i Miei figli, a causa della loro irresponsabilità spirituale, rifiutano la confessione, il pentimento, si rifiutano di dare testimonianza di Fede, si rifiutano di dire NO! al peccato. Vivono una vita spirituale a metà, senza compromessi e non si rendono conto di quello che è veramente l’Eucaristia.

 

SATANA NON È PIÙ POTENTE DI MIO FIGLIO…

 

È L’UOMO CHE SI CONSEGNA AL MALE. PRIMA GLI CONSEGNA LA SUA VITA E QUINDI, IL MALE, CHE DIVENTA UN’ABITUDINE NELL’UOMO, GLI FA PERDERE L’ANIMA, SE NON SI SVEGLIA DI FRONTE AL DANNO CHE CAUSA.

Io, quale Madre di tutta l’umanità, vi chiedo di non avere paura di dare testimonianza della Fede nella Trinità Sacrosanta, non abbiate paura di essere Miei figli, non abbiate paura di essere riconosciuti per l’Amore di Mio Figlio che avete in voi. La vera forza dell’uomo, deriva dal bene, il resto non conta.

La ricerca della Verità è ardua e non è una cosa facile da trovare, se non ci si dispone ad andare alla costante ricerca dei Beni Eterni.

 

FIGLI, IN QUESTO MOMENTO I CRISTIANI D’APPARENZA SONO IN GRAVE PERICOLO, SE NON SI SVEGLIANO E SE NON PRENDONO IL TIMONE DEL LIBERO ARBITRIO, DIRIGENDOLO VERSO LA SALVEZZA ETERNA.

L’umanità si è pervertita, la sua condizione è drammatica, è la più grave nella storia dell’umanità, per questo vi sto annunciando continuamente la Purificazione che vi trovate davanti.  

 

Il fuoco sta purificando e sta esternando segnali all’uomo che purificherà tutti. I vulcani che sembravano addormentati si risveglieranno. Dal suolo uscirà il fuoco, un calore irresistibile quando la terra in vari luoghi si aprirà e lascerà uscire il calore che ha dentro.

Il sole sta emettendo eruzioni solari che si dirigono alla terra; alcune di queste colpiranno i progressi scientifici ed altre la terra, inondandola di calore, e l’uomo dovrà tornare agli antichi ed impensati strumenti e mezzi di sopravvivenza.

La terra tremerà intensamente…

 

Pregate figli, pregate per il Cile, subirà un forte terremoto. (1)

 

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, la terra tremerà.

 

Pregate figli, per il Giappone, diffonderà nuovamente la contaminazione, tremerà. (2)

 

Pregate per l’Italia, patirà nuovamente. (3)

 

Pregate per gli Stati Uniti, la loro accettazione del male è il loro stesso flagello, tremeranno. (4)

 

Pregate per la Corea del Nord, sarà una mano che ferisce.

Chiamo in modo particolare il popolo argentino a ponderare le sue azioni. La violenza non avrà limiti, se non ci sarà unione tra i Miei figli. Questo popolo vivrà il dolore, se non si porrà un limite all’agitazione alla quale questa nazione viene sottoposta. (5)

In questo momento i Popoli vengono agitati, per fare in modo che l’agitazione regni in tutto il mondo.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

 

STATE VIVENDO QUELLO CHE AVETE SEMINATO … 

 

LO STATO INTERIORE DELL’UOMO SI RIFLETTE IN QUELLO CHE SATE VIVENDO IN QUESTO MOMENTO.  

Mettete in pratica gli Insegnamenti di Mio Figlio di ogni settimana.

 

Purificate i sensi, per poter onorare Dio sopra ogni cosa e per poter amare i vostri fratelli come Mio Figlio ama tutti voi.

 

La Mia Benedizione è con tutti voi, amati figli.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(1) Profezie sul Cile, leggere…
(2) Profezie sul Giappone, leggere…
(3) Profezie sugli Stati Uniti, leggere…
(4) Profezie sull’Italia, leggere…
(5) Profezie sull’Argentina, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Nostra Madre, nel Suo ardente desiderio di salvare le anime, ci sollecita nuovamente a disporci con l’anima, con la vita e con il cuore ad essere alla Maniera Divina…

Ciascuno di noi si deve disporre ad essere un figlio di Dio migliore, più riconoscente e deve chiedere che la sua Fede sia aumentata.  

È proprio nel nostro cuore dove avvengono i miracoli più grandi, se chiediamo un cuore rinnovato, colmo di spiritualità e di amore per Dio, qualità che sono necessarie da parte nostra, per cooperare con decisione ad una vera trasformazione. UN ASPETTO FONDAMENTALE DI QUESTA TRASFORMAZIONE È L’AMORE PER LA VERITÀ.  In questo modo ci renderemo conto che il male si manifesta in quello che crediamo di poca importanza, nelle piccole cose, in quelle dissennatezze umane, che ci possono portare a perdere la Salvezza.

L’Amore per la Verità deve farci guardare a noi stessi, alle nostre azioni e ai nostri comportamenti di ogni momento, per mantenere alta l’attenzione e per disprezzare il male.

Fratelli, il male porta l’uomo ad una lotta contro sé stesso e contro l’altro uomo, con la finalità dell’auto-distruzione. Il male non si espone direttamente, agisce in silenzio e per l’umanità è difficile scoprirlo e scindere la menzogna dalla Verità.

ABBIAMO BISOGNO DI BENEDIZIONI E LE RICEVIAMO NELLA MISURA IN CUI NOI SIAMO UNA BENEDIZIONE PER GLI ALTRI.

L’amore è fonte di vita e questa vita dimora in ciascuno di noi come un ripetitore della ragione, in base al nostro comportamento e alle nostre azioni.  

Avere la certezza che non siamo soli, ci dà la forza ed il coraggio di continuare nella lotta quotidiana di avvicinamento e di vita in Dio e quindi di diffondere ai nostri fratelli quella forza che non viene da noi, ma che dimora in noi.

Amen.