MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA
30 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE È CON CIASCUNO DI VOI…

 

NON DIMENTICATEVI CHE SONO MADRE DELL’UMANITÀ (S. Giov. 19, 27), MADRE E REGINA DI TUTTO IL CREATO.

Sono Madre dell’umanità, ma sembra che la Parola e la designazione della Trinità Sacrosanta, non sia stata compresa appieno dai Miei figli…

Non vi chiedo di venire a Me perché Io sia più grande della Trinità Sacrosanta, vi chiedo di venire a Me poiché, per scelta della Trinità Sacrosanta, Sono stata nominata a guidare il Popolo di Mio Figlio e ad intercedere per tutta l’Umanità, affinché ritroviate la via della Verità, della Salvezza e della Pace.

SONO STATA DESIGNATA DALLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÈ, IN QUESTO MOMENTO DECISIVO IO VI PRENDA PER MANO, OFFRA LA MIA MANO, A COLORO CHE LA VORRANNO, PERMETTENDOMI DI GUIDARVI SU VIE SICURE.

Schiaccerò la testa del male (Gen 3, 15) e, conoscendo per Volontà Divina tutti i futuri accadimenti, vi annuncio quanto si sta avvicinando, affinché vi prepariate debitamente nello spirito, affinché riconosciate la Parola Divina e non permettiate che vi confondano con modernismi che non sono la Volontà di Dio.

 

VOI AVETE L’OBBLIGO, IN QUANTO FIGLI DI DIO, DI CONOSCERE LA SACRA SCRITTURA, DI RICONOSCERE LA VOLONTÀ DIVINA NEI COMANDAMENTI  E DI DISCERNERE CHE I COMANDAMENTI FURONO, SONO E SARANNO SEMPRE GLI STESSI E CHE NON SONO SOGGETTI AD INTERPRETAZIONI. (Es 20, S.Mt 24, 35)

Il demonio é astuto e vuole portare la Chiesa di Mio Figlio al caos, allo Scisma. Per questo sto soffrendo e per questo motivo, in quanto Madre, vengo nuovamente a voi, invitandovi al discernimento, alla preghiera, alla meditazione e, come Mio Figlio, a mettere in pratica ogni Parola del Vangelo (S. Giac. 1,22).

 

I Miei figli non sono passivi riguardo all’operare e all’agire…
I Miei veri figli hanno sete di anime e sentono il bisogno di portare la Parola Divina ai loro fratelli (S.Mc 16,15) e di far loro conoscere quello che succederà, affinchè si possano sbrigare  nell’addentrarsi sul cammino della conversione.

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI,  poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perchè finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore. (1)

Il caotico scenario che si vede sulla terra in questo momento, viene preparato per portare poco a poco il Popolo di Mio Figlio verso una mentalità che ha bisogno di cose straordinarie per rimanere in piedi e la Chiesa di Mio Figlio non vuole aprire gli occhi per vedere che la cosa straordinaria, la più straordinaria che ha: è il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Quanti non Mi amano! Quanti Mi disprezzano! Quanti negano la Mia Purezza Immacolata!…
MA, CIONONOSTANTE, IO SONO MADRE ANCHE DI QUELLI CHE MI NEGANO, DI QUELLI  CHE NON MI AMANO, POICHÈ CON MIO FIGLIO ED ASSIEME A MIO FIGLIO, HO PORTATO ANCHE LORO NEL MIO GREMBO, QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ.  Mio Figlio, nel Mio Ventre, patì le angustie di ogni essere umano e queste angustie le offrì, assieme a Me, per gli uomini di questo momento, che patiscono di angustie della mente e della volontà, di angustie del cuore e si chiudono per non vedere, per non ascoltare, per non discernere.

In quanto “Donna Vestita di Sole” (Apoc 12, 1, ss) condivido con Mio Figlio la Luce che Lui distribuisce e con la quale illumina tutte le anime. Questo non è un titolo onorifico, è la realtà della Mia Maternità per tutta l’umanità, per questo é con l’appellativo di Imperatrice delle Americhe, che guido questo Popolo ribelle, portandovi davanti a Mio Figlio tenendovi per mano, di modo che siate meritevoli della Vita Eterna.

NON DESIDERO CHE MI ESALTIATE PIÙ DI MIO FIGLIO, MA DESIDERO INVECE CHE MI UBBIDIATE, AFFINCHÈ IO VI POSSA GUIDARE NELL’AMORE E POSSA INTERCEDERE DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mi dolgo per i Miei figli che Mi disprezzano, non perché disprezzano le Mie Parole, ma perchè disprezzandomi e non imboccando la retta Via prendendomi per Mano, impediscono che Io Sia la loro Interceditrice e Conduttrice verso la Salvezza Eterna, come sono stata designata a fare.

Cercate strade sbagliate e queste strade più brevi, sono proprio quelle che vi portano verso la religione unica, della quale l’impostore è re.

In questo momento sovrabbondano i messaggi e gli appelli… VOI DOVETE MANTENERE UN COSTANTE DISCERNIMENTO, DATO CHE È VOLONTÀ DIVINA CHE IO, DESIGNATA DALLA SANTISSIMA TRINITÀ, SIA L’INTERCEDITRICE TRA GLI UOMIONI E DIO.

Nessun strumento scelto dal Cielo, può condannare o concedere la Vita Eterna ad un’anima…  
Nessun strumento é Dio, per poter condannare un’anima all’abisso, né per poter regalare la Vita Eterna ad un fratello…
 
Per mezzo dei nostri fedeli strumenti, tramite la Nostra Profeta, vi allertiamo, vi delineiamo tutta la Verità, per quanto angosciante e dolorosa possa essere.

Mio Figlio è “la Via, la Verità e la Vita ” (S. Giov 14,6) e non nasconde al Suo Popolo quello che, ignorandolo, può portarlo alla perdizione.

Se considerate questi Appelli catastrofici e terrorizzanti, sappiate che quello che dicono è quanto questa generazione(S.Mt 24, 21)  si troverà a dover affrontare, poichè è irriverente, ipocrita, bugiarda, falsa, poichè non vuole tornare ad accostarsi con umiltà alla Parola Divina, a causa delle sue eresie,  dei suoi costanti peccati contro lo Spirito Santo  (S.Mt 12,32),  ma sia Mio Figlio che Io, esaltiamo la Misericordia Divina, poichè ora vi trovate nel momento del pentimento, della conversione e Mio Figlio non negherà il perdono a nessuno, che giunga a Lui veramente pentito.

Quanti dei Miei figli prediletti stanno parlando al Popolo di Mio Figlio contro gli Appelli di Mio Figlio ed i Miei!   LA RIVELAZIONE È FORGIATA NELLA SACRA SCRITTURA (II Tim 3,16), MA LA SUA ESPLICITAZIONE NON AVRÀ TERMINE, FINO A QUANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON TROVERÀ LA VIA.

Non potete essere tiepidi e servire due padroni.  (S.Mt 6, 24; Apoc 3,15-19).

 

I MIEI FEDELI STRUMENTI SONO L’INCHIOSTRO CHE SERVE PER SCRIVERE LA VOLONTÀ DIVINA, MA L’INCHIOSTRO NON È INDISPENSABILE, L’INDISPENSABILE È LA PAROLA DIVINA, poichè, se anche ci fosse l’inchiostro, senza la Parola Divina, questa non potrebbe essere scritta.

In questo momento non sia l’orgoglio a riempire il cuore dei Miei strumenti, ma sia l’umiltà a guidarli. Chi si mette al primo posto non è un vero strumento.

UN VERO STRUMENTO DELLA CASA PATERNA è chi vi trasmette la Parola Divina affinchè non vi perdiate, chi vi dice di non separarvi da Mio Figlio e da Me e di non mancare di fedeltà alla Parola Divina, chi vi invita alla conversione  (S.Mc 1, 12-15), a risvegliare la volontà umana e a risvegliare i sensi dello spirito, chi vi richiama continuamente a vivere la Volontà Divina, affinché non vi perdiate…

In questo momento l’umanità deve acquisire la conoscenza, di modo che vi prepariate e non cadiate nelle grinfie di satana.

Questo è quanto è indispensabile per voi in questo momento: che risvegliate i vostri cuori, i vostri pensieri e le vostre menti addormentate, liberandole da quanto è mondano e peccaminoso.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, insisto:

 

Pregate per il Perù, questo Popolo sarà scosso duramente da un grande terremoto.

 

Pregate figli, per il Giappone, la contaminazione radioattiva che porterà a
tutta l’umanità, sarà senza precedenti. (2)

 

Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto,
ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui
avrà completamente luogo. (3)

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, non abbandonateli nelle vostre preghiere.
 
Pregate figli Miei, la pestilenza sta avanzando con una nuova malattia, per la quale Io accorrerrò subito, affinché non abbiate a morire a conseguenza di quanto la scienza
non potrà scoprire. 

 

Pregate figli Miei, per una Chiesa Santa, come Mio Figlio è Santo.

 

Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia, preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi. (4)

 

Vi benedico, figli Miei.  Voi potete addentrarvi nell’Arca della Salvezza che è il Mio Cuore Immacolato, perchè dopo tutta la tribolazione, il Mio Cuore Immacolato trionferà per la gloria della Santissima Trinità.

Che la Mia Benedizione sia in ciascuno di voi…

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) L’Anticristo…

(2) Giappone…

(3) La Terza Guerra Mondiale…

(4) L’Avvertimento

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

 

Quanto ci  parla la Madonna dell’umanità!… ed è perchè nessuno è indenne dalla superbia.

Dobbiamo costruire… facciamo in modo che le fondamenta siano profonde, perchè per rendere solida la costruzione e renderla sicura, bisogna avere fondamenta molto profonde.

 

Per riuscire ad avere fondamenta salde, è necessaria la conoscenza, altrimenti l’edificio può vacillare o cadere. Ed una delle conoscenze che dobbiamo avere, è quella di noi stessi, per sapere fin dove possiamo arrivare.

E non dimentichiamoci quanto dice il nostro Padre, Sant’Agostino: Vuoi essere un grande? Comincia con l’essere piccolo.”

Amen.

 

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…