MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

7 LUGLIO 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE, SUPPLICANDO LO SPIRITO SANTO AFFINCHÈ QUESTE PAROLE CHE RICEVETE VENGANO ACCOLTE CON SAGGEZZA DI MODO CHE, VOI CHE LE LEGGETE, NE FACCIATE TESORO E SIANO PER VOI MOTIVO DI CONVERSIONE.

Gli artigli del demonio stanno emergendo tra l’umanità, che ha trasformato quella che era una terra di benedizione in una terra tenebrosa, saturata dalla miseria umana, dove sovrabbondano confusione ed ira.

Figli, non riuscite a comprendere che gli atti indebiti, impetuosi e nefasti, rafforzano i seguaci infernali?

VOI DITE DI CONOSCERE MIO FIGLIO, MA NON È VERO, POICHÈ
CHI È CONSAPEVOLE DEL DANNO CHE CAUSA L’ALLEARSI CON IL MALE E SI LASCIA UTILIZZARE DAL MALE PER CAUSARE CONTRARIETÀ, SE AMASSE MIO FIGLIO SI ALLONTANEREBBE DA QUESTE OCCASIONI.

L’umiltà, il silenzio, la pace e l’unità, sono contrarie alla natura del demonio, ma se voi continuate ad avere fasi di azioni apparentemente buone ed atti contaminati dal male, il demonio ne trae un grande profitto, allontanandovi dal retto modo di operare e di agire dei figli di Dio.

Il demonio non si stanca di portare e di disseminare infelicità tra gli uomini, cosicché, a causa della violenza tra l’umanità, venga anticipata la guerra tra le nazioni.

Alcuni dei Miei figli, con fede e grande coraggio, rimangono nell’obbedienza alla quale Mio Figlio vi sta chiamando. Questi sono i figli che i demoni tentano con maggior furia, la parola d’ordine è: togliervi la pace, perché conoscono l’uomo e se l’uomo perde la pace, nella stragrande maggioranza dei casi, la sequenza di pensieri, di parole e di azioni che ne consegue, non è quella che Mio Figlio vorrebbe ricevere.

L’uomo è così povero nella sua coscienza, che si lascia guidare dalla superbia e satana trae un grande profitto da questo male, infettando l’uomo con grandi mali, tramite la superbia.

La persona superba emana una purulenza tale che contamina tutto quello che incontra sulla sua strada, quindi i demoni si danno da fare per far aumentare questo grande male poiché dove passa un uomo superbo, in un istante, riesce a causare più dolore di quanto gli stessi demoni riescano a fare.
 
Gli uomini corrono da un sito all’altro in cerca di date riguardanti gli accadimenti della purificazione che l’umanità subirà, ma coloro che vanno in cerca di date, devono fermarsi ed interrogarsi riguardo al loro stato spirituale.

QUANTI SAREBBERO, TRA L’UMANITÀ, QUELLI CHE SI SALVEREBBERO L’ANIMA, SE MIO FIGLIO ARRIVASSE IN QUESTO MOMENTO, NELLA SUA SECONDA VENUTA?  PER QUESTO, PRIMA DI TUTTO E SOPRATTUTTO PER IL BENE DELLE ANIME, È IN ARRIVO PER L’UMANITÀ IL GIUDIZIO PARTICOLARE (1) .

VOI AVETE PENSATO A QUESTO ATTO DI MISERICORDIA?

STATE DANDO FRUTTI DI VITA ETERNA O SIETE INVECE PERSONE CONFLITTUALI?

Figli del Mio Cuore Immacolato, voi avete tutto quello che vi serve per ottenere la Vita Eterna, ma lo perdete continuamente a causa di fatti minimi ed inaspettati.

LA CRESCITA SPIRITUALE È UNA PROVA COSTANTE, poiché non può diventare adulto spiritualmente chi non sta vivendo come un adulto spirituale, perché dalla maturità si può regredire molto facilmente fino a diventare come bambini.

Voi non siete cresciuti spiritualmente per affrontare il momento in cui state vivendo.

NON AVETE UNA STABILITÀ SPIRITUALE e a causa di questa grande scarsità, l’astuto e maligno ladro, si affretta a ributtarvi nelle vecchie carenze spirituali, così che retrocediate il più possibile e vi allontaniate dalla vera Via della Salvezza.

Un uomo adirato causa grandi conflitti…
Una famiglia adirata causa gravi ferite…
Un popolo adirato causa grandi devastazioni e morti…
Un’umanità adirata causa grandi guerre…

Il demonio è astuto e voi cadete nelle sue rete molto facilmente, tanto che fa in modo che vi giungano una quantità di reportage, di letteratura, di notizie, di predizioni che vi intrigano e voi figli, vi buttate su quello che risveglia la vostra curiosità…

O POVERI FIGLI MIEI, QUANTO VI CONSUMATE POICHÈ NON CONOSCETE A FONDO MIO FIGLIO! E VOLETE RAGGIUNGERE GRANDI ONORI SENZA AVERE RAGGIUNTO QUELLO CHE VI FARÀ EREDI DEL REGNO: L’AMORE DIVINO. Volete essere dotti senza la prassi ed il peccatore che non si decide a bandire quanto lo porta a cadere, non riuscirà a superare il peccato. Senza la pratica costante della negazione, l’uomo non supererà quello che lo fa cadere.  Per i Miei figli è indispensabile la prassi del bene e l’allontanamento dal male.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mio Figlio guarda ciascuno in particolare, guarda le opere e gli atti di ciascuno in modo particolare e Mio Figlio non lascerà passare le azioni contrarie alla Legge dell’Amore.

Quanti dei Miei figli sono in grandi contese perché vorrebbero acquisire i doni di un altro fratello, senza pensare che tutto è retto dall’amore e chi si affanna nel bramare i beni spirituali del fratello, indurisce il proprio cuore ed allontana sé stesso dai Beni Celesti. 

IN QUESTO MOMENTO QUANTI SI STANNO DIBATTENDO NEL NEGARE O NEL SOSTENERE GLI EVENTI CHE LA CASA PATERNA VI HA RIVELATO!

Se volete la Salvezza, dovete impegnarvi a vivere in santità, mettendo in pratica la Legge di Dio ed essere testimoni vivi dell’Amore Divino in ogni momento, in ogni luogo ed in ogni circostanza. 

Per questa umanità, la verità è la sua verità e codesta verità dista infinitamente dalla verità che Mio Figlio ha trasmesso ai Suoi figli.

I COMANDAMENTI NON POSSONO VENIRE ALTERATI DALL’UOMO, SONO UNA NOVITÀ COSTANTE, UN COSTANTE PRESENTE, NON SONO SOGGETTI A LIBERE INTERPRETAZIONI.

Ma cosa sta facendo questa generazione? Ha abolito il peccato, commette opere ed azioni contrarie alla vita, alla salvezza dell’anima, contrarie all’obbedienza, al pudore, alla purezza, si è data alla sfrenatezza, aprendo la mente alla lussuria ed è in questo modo, in un ambiente costantemente propizio a questo scopo, che nascono e si riproducono i bassi istinti umani.

 IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE.

Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.

È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, (2) e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

PER MEZZO DEL MICROCHIP, L’UOMO SARÁ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E GLI VERRÁ STRAPPATA LA LIBERTÁ CHE MIO FIGLIO HA DATO ALL’UOMO, IN MODO DEFINITIVO. IL MICROCHIP È UN SEGNO RILEVANTE CHE PRECEDERÁ L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO. (3)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ognuno di voi deve volontariamente consacrarsi ai Nostri Sacri Cuori, Mio Figlio ve lo ha chiesto ed Io reitero questa urgente petizione.

OGNI CASA DEVE ESSERE CONSACRATA AI NOSTRI SACRI CUORI, OGNI FAMIGLIA DEVE CONSACRARSI AI NOSTRI SACRI CUORI, MA NON DIMENTICATEVI CHE LA CONSACRAZIONE SI EFFETTUA CON IL VIVERE COSTANTEMENTE NELLA VOLONTÀ DEL PADRE E DOVE NON REGNA L’AMORE DIVINO, LA CONSACRAZIONE NON PRODUCE FRUTTI.

Amati figli, l’uomo non trova pace nella sua smania di dominare l’umanità.

Le invenzioni tecnologiche non si arrestano, ma non sono solo per il bene dell’uomo, perché la maggior parte vengono utilizzate per dominare l’uomo.

La mente umana è motivo di studio costante e motivo di costanti sorprese per gli scienziati, per questo all’umanità vengono date costanti novità, tramite le quali si accaparra l’attenzione umana e voi venite distolti da quanto vi circonda.

Un’altra invenzione sta per andare in mano ai bambini e alla gioventù, con la quale coloro che la useranno si estranieranno totalmente dalla realtà. Queste costanti espressioni del male, sono quelle che stanno preparando l’uomo al dominio totale della mente da parte dell’anticristo, allo scopo di impadronirsi dell’umanità senza che questa si ribelli.

Genitori:

CON QUANTA SUPERFICIALITÀ AVETE CONSEGNATO I VOSTRI FIGLI AL CAPRICCIO DI SATANA!

 CON QUANTA LEGGEREZZA AVETE LASCIATO CHE I VOSTRI FIGLI VIVESSERO IN UN MONDO IRREALE E SI TRASFORMASSERO IN AUTOMI, RINCHIUSI IN SÉ STESSI ED IN COSTANTE COMPETIZIONE CONTRO SÉ STESSI!

I genitori non vengono ascoltati, non vengono rispettati, non sono amati dai loro figli. Ho sentito tante lagnanze per questo motivo.

Genitori: i vostri figli, che sono diventati persone inerti, sono il risultato della tecnologia creata per dominare l’uomo e SONO SOTTO IL DOMINIO DELLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO.  OGNI NOVITÀ CHE VIENE MESSA IN MANO AI VOSTRI FIGLI È UN MODO DI AVVICINARLI, CON IL VOSTRO CONSENSO, A FAR SÌ CHE I VOSTRI FIGLI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP ED ENTRINO A FAR PARTE DEGLI ADORATORI DELL’ANTICRISTO. 

Come è decaduto l’uomo disobbediente! 

FIGLI, PREGATE E DISOBBEDITE, PREGATE ED OMETTETE LE ALLERTE CHE MIO FIGLIO VI DÀ AFFINCHÈ VI LIBERIATE DAL MALE E LIBERIATE LE VOSTRE FAMIGLIE.

La malvagità sta attraversando la terra, è una forza invisibile che sta contaminando chi glielo permette.  Per questo dovete dire che il male esiste e che il Popolo di Mio Figlio non si salverà fino a quando non si deciderà ad incamminarsi verso la santità, che non vuol dire solo pregare. 

ESPANDETE LA MENTE, ALIMENTATELA CON LA CONOSCENZA, CON LA PRASSI, PER NON FARVI INGANNARE DAGLI IMBROGLI DEL SEDUTTORE DELLE ANIME.

Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, patirà nel dolore dei suoi abitanti.

Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, il suo popolo patirà l’effetto delle sue stesse creazioni nucleari.

Pregate figli, pregate per il Cile, la terra tremerà con grande forza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

La Terra tremerà con forza maggiore, grandi terremoti sul fondo marino causeranno devastazioni sulla superficie terrestre. L’aviazione sarà paralizzata per un pò di tempo su gran parte della terra, conservate la fede. I vulcani danno segni del loro risveglio.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, state attenti, datevi alle buone azioni, prestate attenzione alle Richieste di questa Madre. Siate persone di bene, non permettete che il male vi invada, siate amore sia con voi stessi che con i vostri fratelli.

NON DIMENTICATEVI CHE LA MALVAGITÀ STA AUMENTANDO, MA L’AMORE DIVINO SI MOLTIPLICA IN BASE AGLI ATTI DI OBBEDIENZA COMPIUTI DAI MIEI FIGLI.

Amati, Mio Figlio vi ama di un Amore Eterno.

CONVERTITEVI, AVVICINATEVI A MIO FIGLIO, NON TEMETELO, AVVICINATEVI E VIVETE NELLA PIENEZZA DEI FIGLI DI DIO.

In quanto Madre dell’umanità, rimarrò con voi fino a quando consegneremo la terra al Suo Creatore.  Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Il giudizio particolare o IL GRANDE AVVERTIMENTO, leggere…
(2) Rivelazioni riguardanti il MICROCHIP, leggere…
(3) Profezie sull’apparizione pubblica dell’anticristo, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

In questo momento, sta aumentando l’assedio del male nei confronti dell’uomo ed andrà aumentando progressivamente con l’avvicinarsi del momento in cui apparirà il figlio della perdizione. Quindi l’uomo deve stare attento ai segni attraverso i quali viene annunciato, quello che sta per succedere, anche sembra che nessuno se ne accorga.  

La Madonna ci sta allertando riguardo alla crisi tecnologica subita dall’uomo, che viene minimizzato e ridotto ad una condizione di totale esclusione per mezzo delle novità tecnologiche, che riducono la gioventù e perfino i bambini ad uno stato vegetativo. Con questo metodo, il male, rende incapace l’uomo di prendere decisioni e di conseguenza lo ostacola nell’appartenere maggiormente a Dio, e lo tiene lontano dalla realtà. 

Il mal non si annuncia ma avanza in silenzio, senza farsi notare, così come sta procedendo l’anticristo ed è per questo che la maggior parte dell’umanità verrà colta di sorpresa.

A causa della mancanza di conoscenza, a causa della negazione, l’uomo finirà per vivere in una schiavitù sia fisica che spirituale.

Fratelli, ci viene chiesto di mantenere la Fede, quella Fede che nasce dentro di noi e che, come fiamma ardente, non si spegne.

Amen.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Voi state dormendo, vi state riposando, vi lasciate guidare dalla pigrizia e non siete azione, non siete movimento, non avete iniziativa…

 

Svegliatevi! Vi ho chiesto di svegliarvi, di uscire dal letargo! Mentre il male va avanti di corsa, senza fermarsi, voi invece vi fermate davanti a tutto.

Figli, il male sta agendo a tu per tu, prende ciascuno di voi e vi affronta in una battaglia personale, lui sa qual è la debolezza di ogni singola persona e l’attacca senza sosta, per farla cadere. 

QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN OSTACOLO SUL CAMMINO SPIRITUALE, DOVRESTE RICONOSCERE IL MALE E NON DOVRESTE CONCEDERGLI L’OPPORTUNITÀ DI TRASCINARVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

I Miei figli sono peggio dei lattanti, davanti alla minima cosa reagiscono con un tale infantilismo che Io Mi vergogno della reazione di alcuni di voi, che non maturate e che permettete al male di trascinarvi dove vuole.  

 

VOI STATE ANDANDO AVANTI CON MOLTA OSTINAZIONE ED EGOCENTRISMO, PUR SAPENDO CHE DOVRESTE ASCENDERE, VISTO CHE VI TROVATE NEL LASSO DI TEMPO DI PREPARAZIONE ALL’AVVERTIMENTO, MA INVECE NEGATE LA VOSTRA COLPA PERSONALE E LA ADDEBITATE AD ALTRI.

 

Figli, davanti a Me non riuscirete a dissimulare la responsabilità personale riguardo ad ogni opera e ad ogni azione.

 

È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA, PERCHÈ NON METTETE IN PRATICA QUELLO CHE SENTITE E NON CREDETE CHE QUELLO CHE SENTITE O CHE LEGGETE SIA PER VOI.

La Mi Pazienza è infinita, il tempo a vostra disposizione, NO!

Quante volte vi ho detto che ciascuno è responsabile delle proprie azioni! Perciò vi ho invitato a crescere spiritualmente e a far maturare la vostra personalità, a maturare nel vostro modo di comportarvi e di agire.

Figli, non capite che mano a mano che indurite il cuore, perdete la facoltà di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedizione e, cosa più importante: PERDETE LA FACOLTÀ DI ESSERE AMORE E DI AMARE, ED A QUEL PUNTO NON CI SARÀ PIÙ CURA.

Voi vi definite cristiani e leggete la Nostra Parola, ma rimanete indifferenti… Vi dite: “quello che leggo non è per me”… È QUESTO QUELLO CHE PENSATE E NON INTERVENITE SU DI VOI, NON VI CORREGGETE, QUINDI LO FARÒ IO…  

 

RIPRENDERÒ DIRETTAMENTE CHI MI CONOSCE E NON CAMBIA…
VI HO DETTO CHE LA DUREZZA DI CUORE PUÒ ARRIVARE AL PUNTO IN CUI DIVENTA INCURABILE, E A COSA LO SI DEVE? COME PUÒ CRISTO DIRE UNA COSA SIMILE?

 

PERCHÈ VOI MI CONOSCETE, E A CHI PIÙ MI CONOSCE, PIÙ IO CHIEDO, MA NON È COSÌ PER CHI HA INDURITO IL SUO CUORE E NON MI CONOSCE; CHI NON MI CONOSCE ED ASCOLTA IL MIO RIMPROVERO E CHIEDE DI ESSERE CURATO, HA MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI FRONTE A ME DI CHI MI ASCOLTA CONTINUAMENTE E MI RIFIUTA.

Vedo uomini che hanno preso la triste decisione di resistere a questa spiegazione da parte della Nostra Casa ed hanno deciso di non lasciarsi commuovere, per quanto forte Io vi parli.

Queste persone sono come sassi in cui si inciampa, permetto loro di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando non vedranno da sole con chiarezza, quello che consideravano oscurità.

Ci sono le pietre d’inciampo, figli Miei, ma che nessuno di voi diventi pietra d’inciampo, perché metterei in pratica la Mia Giustizia.

Chi si rifiuta d’ascoltarmi e di riconoscermi, si sta rendendo immune alla Mia Parola ed al Mio Amore.

 

NON STUPITEVI DELLA MIA DUREZZA, VI SI TROVA IMPLICITO IL MIO GRANDE ED ETERNO AMORE PER CIASCUNO DEL MIO POPOLO.  

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE DELICATO, FIGLI. PENTITEVI! NON I VOSTRI FRATELLI, MA VOI…   SÍ, TU, CHE LEGGI LA MIA PAROLA: PENTITI! È URGENTE.

Dovete assumervi la responsabilità di ogni azione, è facile incolpare i fratelli per le cadute personali. Se uno di voi cade, non è a causa di un altro, ma chi cade è debole e cade a causa della sua debolezza.   

Non vedete come stanno aumentando le difficoltà su tutta la terra?

Per un motivo o per un altro, l’agitazione sta aumentando, non si ferma e non si fermerà, l’ira è penetrata nella psiche dell’uomo, che reagisce in modo inopportuno.

Questo non è il momento di avere reazioni indebite, in questo momento i Miei figli devono essere abbastanza maturi da resistere al male.    

 

Pregate, la preghiera è potente, non abbandonate il Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticatevi che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti a riforme. Il Mio Popolo Mi deve conoscere per vivere in Me.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, il subbuglio crescerà assieme alla divisione. La Mia Chiesa continuerà ad essere scossa, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE UNITO NEL MIO AMORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la grande Nazione del nord sarà preda del terrore, il pugno di ferro sarà fermato, dopo la sofferenza dei Miei figli. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate di fronte alla minaccia; l’azione darà inizio alla sofferenza dell’umanità.

 

Pregate per il Cile e per l’Italia, saranno scosse. Dove non ha tremato, la terra tremerà.  

Amato Popolo Mio, Io Mi paleso nella persona, quando questa si diletta in Me, quando si tranquillizza perché non sta camminando da sola, si tranquillizza e non si arrovella nella sua mente con banalità.  

Siate saggi, figli, mettete in pratica quello che vi chiedo, osservate e mettete in pratica la Nostra Legge Divina: I COMANDAMENTI.  Non dimenticatevi che la ragione porta l‘intelligenza a farvi rispettare i Nostri Comandamenti e grazie a questo otterrete la Saggezza necessaria per rispettarli, perché quando non mantenete questa Saggezza cadete in errore e quindi in quanto è indebito.

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo attende in Santa Pazienza, ma essendo azione.

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3), NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali.

Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

I Miei figli non devono pregare unicamente quando sono in Chiesa di fronte all’altare, ciascuno è Tempio dello Spirito Santo ed in quanto tale, ciascuno deve rimanere nella PACE. Chi non lo fa, manca gravemente davanti a Me.

Figli, vi accolgo tutti nella Mia Casa, la condizione é: mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli allertati.

Così come Io vi amo, voi dovete amare e desiderare la spiegazione di questa Parola Divina. Non dovete spaventarvi, dovete ubbidire.

 

Non vagate a zonzo, procedete rettamente nel comportamento e nell’agire dei Miei veri figli.  

IO VI STO CHIAMANDO, VENITE A ME.  
IO VI AMO, VOI AMATE COME ME.  
IO VI INDICO IL CAMMINO POCO A POCO, VOI DECIDETEVI A SEGUIRMI.

Vi benedico, venite a Me.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sugli U.S.A. …
(2) Profezie sull’economia mondiale…
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Usiamo la ragione, non cadiamo nella debolezza umana…

Cristo ci dice che dobbiamo capire che salvare l’anima significa: la Vita Eterna. 

 

E l’anima non potrà avere la Vita Eterna se non attraverso l’unione con Dio, perché nonostante l’anima sia immortale, intellettiva, razionale, non possiamo salvarla se non attraverso la fusione con Dio.

Cristo ci chiede di abbandonare i nostri vizi, che sono insiti nella natura umana e che portano l’uomo a vivere in un costante andirivieni tra la mondanità e la spiritualità, quei vizi che riemergono di continuo, a causa dell’instabilità.

Dobbiamo ricordarci che i tiepidi saranno vomitati dal Padre. (Apoc. 3, 15-16)

Sento l’urgenza di questo Appello così esplicito, a motivo della stoltezza umana e al rifiuto di fare quello che sappiamo dovremmo fare.

Per l’umanità è indispensabile non continuare ad ignorare quello che Cristo ci chiede: il rinnovamento interiore, per essere meritevoli della Grazia Divina.

Amen. 

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…