MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 APRILE 2017

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, CHE TRAPASSA I CUORI PIÙ INDURITI…

 

L’Amore di Mio Figlio per voi, ai piedi della Croce Mi ha affidato l’incarico di Madre dell’umanità.  

Non desidero vedere nei Miei figli persone piene di odio, di rancore, di ambizioni, di insoddisfazioni, di incoerenze, di cattiveria, d’ira, di prepotenza, di mancanza di Fede e di superbia.  

Questo momento, più di qualsiasi altro, è appeso a un filo che può spezzarsi al minimo movimento.  Non voglio che nessuno dei Miei figli sia tra quelli che spezzeranno questo filo, portando tutta l’umanità ad una smisurata e continua sofferenza. Non Mi sto riferendo solo alla sofferenza generale, ma Mi sto riferendo anche all’esistente rivalità all’interno delle comunità che si formano nella Chiesa di Mio Figlio, poiché IL MALE CORRODE ANCHE I GRUPPI, SOTTRAENDO L’AMORE VICENDEVOLE, VI SPINGE A LOTTE INTESTINE PER DEMOLIRE LE OPERE DI MIO FIGLIO, PERTANTO RIMANETE VIGILI IN OGNI MOMENTO.

Amati figli, l’attaccamento esagerato alle cose transitorie, come l’attaccamento alle cose materiali, l’attaccamento all’ego, mettono al secondo posto tutto quello che è buono: la Carità, la Speranza, la Fede relegando ad un livello inferiore tutto quello che è spirituale.

 

FIGLI, VI ABBIAMO INVITATO A MEDITARE CIASCUNA DI QUESTE RIVELAZIONI. VOI DOVETE ANTEPORRE A TUTTO LO SPIRITO DI SERVIZIO AL PROSSIMO, LA FRATELLANZA CHE DEVE SUPERARE GLI OSTACOLI, FACENDOVI ACCOGLIERE GLI IMPREVISTI CON AMORE, invece sono pochissimi quei Miei figli che sono disposti ad accogliere il sacrificio come mezzo di espiazione e quale segno per maturare in qualche aspetto della vita.

 

Per questo motivo il nemico dell’anima riesce a catturare rapidamente i Miei figli, li porta alla disperazione e fa in modo che scoppino come palloni gonfiati, causando stragi.

Amati figli, la superbia riesce a far perdere l’anima in un istante…
La superbia fa di un grande figlio di Mio Figlio, la più misera ed indesiderabile delle persone, la riduce a strisciare per terra.

Alcuni vogliono anticipare la mietitura ed estirpare la zizzania, senza esaminare loro stessi e quello che ottengono è di lasciare il campo senza grano.

La superbia porta alle gelosie, alla prepotenza, alle pretese, annebbiando i sentimenti ed ogni considerazione…

La superbia avvelena la persona mettendola contro i propri fratelli…
La superbia colma di solitudine l’uomo e l’amareggia come il fiele…

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo ha le facoltà per pensare, ma in un solo istante il demonio si può impossessare di voi e farvi diventare i carnefici dei vostri fratelli.  

 

GIUNGERÁ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IN CUI TUTTI SARANNO ESAMINATI, (1) PERFINO IL PIÙ GIUSTO, E COLORO CHE SI SONO RIFIUTATI DI ASCOLTARE, SI VEDRANNO IN QUEL RIFIUTO CHE LI HA PORTATI A SENTIRSI SUPERIORI.

 

Non esiste essere umano che sarà esente dall’esaminare sé stesso; in pochi istanti tutti vedranno la loro vita e sapranno in che cosa hanno mancato e che cosa avrebbero dovuto correggere.

Amati, Io desidero mantenervi preparati, perché avete bisogno di preparazione, per continuare sulla via della Verità in mezzo a quanto succederà: malattie e cambiamenti. 

Voi siete chiamati a continuare ad essere testimoni dell’Amore Divino, di modo che riusciate ad avanzare senza fermarvi.

 

IL PENSIERO, COSÌ COME LA PAROLA, HANNO UN GRANDE POTERE… IL VOSTRO PENSIERO DEVE ESSERE ACCOMPAGNATO DALL’AMORE DIVINO, AFFINCHÈ LE OPERE E LE AZIONI NON MACHINO DELL’INGREDIENTE INDISPENSABILE, DEL CONDIMENTO SPIRITUALE: L’AMORE.  

 

In tutte le persone deve esserci un amore spontaneo, altrimenti una sola persona disturba la comunicazione tra tutti i fratelli ed i progetti di Mio Figlio non riescono come dovrebbero.

Figli Miei, chi vive nella mondanità non riesce ad amare e ad accettare le cose spirituali, la debolezza che ha acquisito lo porta a vivere con una coscienza alla costante ricerca di giustificare il proprio operare ed agire inadeguati e a vivere delle proprie imperfezioni. 

Amati figli, quando un essere umano si abitua a vivere senza Dio, la meschinità si impossessa di lui, diventa miserabile e vile, non riesce a vedere niente di buono nei propri fratelli, ma giudica in base alle proprie convenienze.

 

Mio Figlio vede dentro i Suoi figli, scruta in profondità, quello che voi come esseri umani vi rifiutate di guardare.

L’uomo di questo momento è così, ha un carattere opposto a quello di Dio, le opere, le azioni e le reazioni sono impulsive, piene di egoismo e d’ira, in quanto sono permeabili agli attacchi del demonio.

 

FIGLI, VI SIETE DEGENERATI…
NON VI RENDETE CONTO DEL POSTO PRIVILEGIATO CHE OCCUPATE NELL’UNIVERSO…  

 

Dovete corrispondere alla bontà che ricevete da parte della Creazione.

 

Voi non siete esseri creati per sottomettervi tra di voi, ma al contrario siete stati creati affinché vi amaste a vicenda, come Mio Figlio e Suo Padre si amano… La base della religione è l’Amore ed il rispetto alla vita.

La mancanza dell’uso dell’intelligenza spirituale, vi porta a mantenere una visione molto ristretta di quello che siete in quanto figli di Dio. Vi auto condizionate perché avete paura di impegnarvi con la Missione di Mio Figlio.

Quanto offendete Mio Figlio e quanto soffre il Mio Cuore per il sangue degli innocenti che viene versato dai loro carnefici!

 

Sono i nuovi Erodi di questa generazione, i figli del male che ubbidiscono agli ordini del demonio stesso, che vorrebbe cancellare ogni traccia di innocenza sulla Terra, per impossessarsi più rapidamente del bottino: le anime delle persone ribelli che non si pentono di loro libero arbitrio.

Figli amati, come vi siete saturati di malvagità! Fate il male con grande destrezza, con soddisfazione, vi siete dimenticati che le vostre azioni rimangono sulla bilancia e che il piatto si inclina sotto il peso delle vostre opere ed azioni dalla parte del bene o da quella del male.

Mi lacerate il Cuore quando vi trattate peggio delle bestie.

Avete la ragione, ma l’avete data in mano a satana per farvi condurre sulle vie più tenebrose, facendovi agire nel modo più crudele ed inumano che un essere umano possa concepire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Quanti deridono la Parola di Mio Figlio!…
Quanti deridono quello che vi comunico!…

 

TUTTO SI AVVERERÁ, ANCHE LA COSA PIÙ PICCOLA, NON PERCHÈ MIO FIGLIO VI VOGLIA CASTIGARE, MA PERCHÈ L’UMANITÁ INCAPPERÁ NEL PRODOTTO
DEL SUO STESSO MALE.

Vi ho invitato a prepararvi spiritualmente e a riconciliarvi con la Casa del Padre, ma continuate a rifiutarvi di mettere in pratica questo atto di Salvezza.

Vi ho allertato su quanto si sta avvicinando a questa generazione e non vi curate affatto delle Mie Parole.

 

L’umanità è più vicina al momento in cui si dovrà confrontare con quanto non volete riconoscere…   

 

Lo spettro della guerra è sull’umanità, ma le grandi nazioni, in un grande conflitto, si divideranno e lotteranno le une contro le altre, inondando la terra con una grande sofferenza. 

 

VOI FIGLI, UNITEVI, PROTEGGETEVI, RICOPRITEVI CON IL SANGUE PREZIOSO DEL MIO DIVIN FIGLIO, E CONTEMPORANEAMENTE SIATE VERI.

 

CHI NON SI CONFORMA CON MIO FIGLIO, NON VIVA NELLA SPERANZA DELLA MISERICORDIA, SE NON SI PENTE.

Il dolore causato dalle innovazioni nelle armi è e sarà straziante. Quello che l’umanità crede che alcune potenze abbiano distrutto, uscirà alla luce, intatto. L’uomo sta lottando per la supremazia e satana gli fornisce il suo aiuto affinché questa lotta sia fatale ed estremamente dolorosa, perché la guerra è lo scenario propizio per suscitare con potere l’anticristo.

La guerra non è solamente un fattore militare, ma coinvolge tutti gli aspetti della vita dell’uomo.

 

Le pestilenze attraverseranno la terra e le medicine scarseggeranno, per questo vi ho dato e vi darò quello che potete utilizzare in natura per guarire il corpo; la Casa del Padre permette che vi giunga questa Parola, perché riusciate a guarire il corpo e a salvare l’anima.   

Gli alimenti sono contaminati, ma il Popolo di Mio Figlio verrà aiutato e l’alimento giungerà fin dove vi troverete.

LA FEDE DELLA PERSONA È NECESSARIA PER PERMETTERE A MIO FIGLIO DI OPERARE MIRACOLI IN CIASCUNO DI VOI.

Vedrete quelli che vivono attaccati all’economia perdere la vita, perdere il senno e li vedrete adirarsi contro i fratelli.

Le famiglie si rinnegheranno a causa della lotta economica e della caduta dell’economia mondiale.

Nonostante ciò, abbondano ed abbonderanno gli increduli, perché sono vittime del male che li fa ribellare contro la realtà stessa.

Non siate ribelli, figli: reagite, convertitevi, pentitevi!

 

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, patiranno sotto il peso delle loro azioni, che si ritorceranno contro di loro e ricadranno su questa nazione.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, popoli potenti stringono alleanze che poi crolleranno.

Pregate figli Miei, il pianto degli innocenti chiama la Creazione a reagire contro l’uomo, l’umanità patirà più duramente a causa del clima.

Pregate figli, pregate, questo è il momento in cui venite avvertiti della prossimità dell’esame di voi stessi, delle vostre opere e delle vostre azioni. (2)

Pregate figli, pregate, gli uomini si ribelleranno contro i loro governi, generando grandi rappresaglie e maggior dolore per loro stessi.

VI INVITO AD UNIRVI E A PREGARE, SOLLECITANDO LA PROTEZIONE DIVINA E LA MIA MATERNA PROTEZIONE.  

 

La Terra si sta alterando, i maggiori vulcani si risveglieranno ed espelleranno il fuoco contenuto nelle viscere della terra. L’uomo va al passo coi tempi, senza rendersi conto che nella sua pazzia sta perdendo il suo più grande tesoro: la vita e la Salvezza Eterna.  

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, non è con atti grandi e pomposi che otterrete la Vita Eterna, ma sarà con l’umiltà del vero affidamento a Mio Figlio che farete strada.

 

FIGLI MIEI, È NELLE COSE MATERIALI CHE IL VOSTRO VERO IO SI RIVELA.

NON AFFANNATEVI PER LE COSE TERRENE, PERCHÈ QUANTO È TERRENO NON VI SERVIRÁ.

AFFANNATEVI PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA, PER POTER GODERE DELLA VITA ETERNA.

 

Figli, vi siete dimenticati che il corpo è il Tempio dello Spirito Santo e che quando commettete peccato, offendete lo Spirito Santo.

Figli, unitevi, siate amore come Mio Figlio è Amore.

 

State attenti, l’ira correrà con il vento e penetrerà nella persona più impensata, facendola agire come un figlio del male.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: SIATE AMORE ED IL RESTO VI SARÁ DATO IN AGGIUNTA.

Il Mio Amore in voi è il muro di contenimento che impedisce al demonio di utilizzarvi come strumenti di discordia.  Lo sforzo di essere pace per tutti i vostri fratelli è un tesoro al quale non tutti sono disposti a contribuire.  

 

MIO FIGLIO VERRÁ NELLA SUA SECONDA VENUTA E TUTTO QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO È ANGOSCIA, SARÁ PACE, BENEDIZIONE ED AMORE.  

Vi benedico. 

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1-2) Riferimento all’AVVERTIMENTO…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

Nella Parola della Madonna, sentiamo l’Appello angoscioso di una Madre che vede al di là di quanto gli uomini possano fare ed in questo Appello ci dice che il demonio è sempre in allerta per causare divisione e, sapendolo, dobbiamo compiere il grande sforzo di essere migliori figli di Dio.  

L’uomo può essere carente di molte cose e le cose materiali possono dare una sicurezza sbagliata e la Madonna ci sta dicendo chiaramente che niente di tutto questo servirà, ma è necessario soltanto un cuore che ami in spirito e verità.

Fratelli, forse le minacce di guerra ad alcuni di voi non dicono niente e non procurano nessuna inquietudine, ma le cose sono più serie di quanto non appaiano.

 

Nonostante tutto, abbiamo fratelli che negano qualsiasi cosa, nonostante abbiano la guerra proprio sotto i loro occhi.

Questo è il momento in cui dobbiamo stare molto attenti ai passi che facciamo, poiché la psiche dell’uomo è stata alterata da molteplici fattori, anche dall’uomo stesso.

L’ira può causare grandi battaglie o essere artefice di grandi disgrazie.

Chiediamo allo Spirito Santo la Sapienza di utilizzare qualcosa che sembra  difficile, se non lo si conosce: l’Amore.

Amen.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…