MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

11 LUGLIO 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Le Mie Lacrime di Sangue sono il Mio dolore per la mancanza d’Amore nel cuore dei Miei figli.

La Casa del Padre ha chiamato l’umanità affinché comprendesse che la vita vi deve portare al fine ultimo: LA FUSIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA.

Invece, in questo momento, l’uomo sta utilizzando quello che possiede per il suo bene, in base alla propria personalità, per imporsi ai propri fratelli, per manipolare i propri simili, per esprimersi contro tutto quello che è Divino…

I Miei figli non hanno compreso ed ancor meno hanno riflettuto che, quando la Casa Paterna vi chiede qualcosa, si tratta essenzialmente di un cambiamento nel modo di fare e di agire, dato che appena vi si chiede un cambiamento o vi viene impartita una disposizione, il demonio si scaglia contro di voi per farvi agire in modo contrario e quindi tenervi in una costante sovversione contro Dio.  

FIGLI, SE AVETE PRONUNCIATO IL SÍ A MIO FIGLIO ED AVETE PRESO LA DECISIONE DI FARE PROGRESSI VERSO LA SANTITÀ, DOVETE FERTILIZZARE IL TERRENO DELLA PERSONALITÀ, CON TERRA NUOVA, senza le contaminazioni che tuttora avete nella vostra mente, senza gli stracci che vi siete tirati dietro e che vi distinguono gli uni dagli altri.

NON AVETE COMPRESO CHE QUELLO CHE VI DEVE DISTINGUERE È LA LEGGE DELL’AMORE E NON LA CONTRARIETÀ, QUELLA CHE CAUSA L’IRA E CHE FA DIVENTARE IRRICONOSCIBILI.

Ho sparso le Mie Lacrime per la violenza nella quale vive l’umanità, per la mattanza di innocenti, per la sovversione in cui si trova l’umanità…

L’ira è riuscita a penetrare a fondo nei Miei figli, che nemmeno pensano alla Legge dell’Amore.  L’uomo è un macellaio privo di compassione, che uccide i suoi fratelli senza che il suo cuore frema, senza pensieri né sentimenti di pietà o di compassione.

Meditate, figli, se siete capaci di agire in modo spietato contro un vostro fratello, con la stessa facilità potete diventare facili prede dell’anticristo.

Amati figli, la Legge dell’Amore venne data dal Padre Celeste perché l’uomo, non amando sé stesso, disconosce l’Amore per il prossimo. 

DIO PADRE È SU DI VOI, È TUTTO IN TUTTI.

Voi dovete amarvi, siete figli dello stesso Padre, amate i vostri fratelli e disprezzate le cose mondane.

State distruggendo la terra ed in questo momento vi state auto-distruggendo e vi trovate a un passo da una grande distruzione.

Volete distruggere l’anima, così che l’anticristo vi faccia entrare tra le sue fila.

Voi che vi definite figli di Dio, rispondete come figli di Dio, non come persone tiepide, che non hanno una via tracciata verso la Salvezza.

COSA TROVERÁ L’ANGELO DI PACE, SE NONOSTANTE SIATE FIGLI DI DIO AVETE RINUNCIATO ALLA SALVEZZA ETERNA, POICHÈ NON AVETE AMORE, A CAUSA DEL VOSTRO CUORE DI PIETRA, INSENSIBILE E NEGATIVO RIGUARDO ALLA MISERICORDIA E AL PERDONO? 

Siate veri, non deformate la Legge Divina.

Piango di fronte alla totale degenerazione permessa nei diversi ambiti dell’umanità…
Piango a causa del disamore che regna nelle famiglie…
Piango nel vedere che gli esseri umani si considerano dei nemici, nelle loro stesse case…

VI CHIEDO DI TENERE PRESENTE IL NOSTRO ANGELO DI PACE.  

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…