MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
18 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO INFINITAMENTE.

 

Mio Figlio vi ha riunito per unificare nel Suo Amore, tutti voi che Lo cercate instancabilmente.  

Io vi benedico con il Mio Amore, vi benedico come Madre della Misericordia Infinita di Mio Figlio. Voi sapete che Mio Figlio trabocca di Misericordia per ciascuno di voi, ma non è solo la Misericordia che voi dovete cercare, ma ciascuno dei Suoi figli, per riuscire a comprendere tutta la Parola Divina, deve cercarlo attraverso l’amore.

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio si dibatte, il Popolo di Mio Figlio non si ama nel modo giusto, il Popolo di Mio Figlio si perseguita da solo.

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo si è trasformato in un essere testardo, sta vivendo legato alle cose mondane, non vuole scalare le vette spirituali per fondersi in spirito e verità con il vero ed unico amore, che vi farà riprendere il cammino spirituale verso il Padre.

I Miei figli stanno vedendo con grande tristezza come le grandi Nazioni si stanno preparando alla guerra, che durerà vari anni; la sofferenza dei Miei figli si inasprirà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale, perché il nemico dell’anima intende logorare la forza fisica e spirituale di tutti voi.

 

Per questo i nostri appelli non cessano e non cesseranno, poiché è quando i Miei figli sono abbattuti, che questa Madre, per Ordine Divino, si rende presente per portare conforto, per chiamarvi alla fedeltà, per invitarvi alla conoscenza ed affinché quelli che si avvicinano al Popolo di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescano, poiché il Popolo che conosce Colui che ama e Lo conosce a fondo, non è una facile preda per i detrattori dell’anima.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

DOVETE ESPANDERE LA MENTE, POICHÈ CON L’AVANZARE DEL MOMENTO, AVANZA ANCHE LA CONOSCENZA, NEL BENE E NEL MALE. Alcuni accolgono senza pensare le novità delle scoperte scientifiche e nonostante Mio Figlio ed Io vi abbiamo invitato alla comprensione, all’amore, alla conoscenza, voi vi rifiutate di farlo e prendete le distanze dai Nostri Appelli.

Vedo con dolore come si sta riducendo il Popolo di Mio Figlio e come si lascia opprimere da coloro che non conoscendo la profondità del Mistero Divino che racchiude la Parola di Mio Figlio, hanno paura e rimangono in silenzio, come cani muti.

 

Voi, per essere veri, dovete amare in spirito e verità. Dovete svegliare i sensi spirituali per poter raggiungere un maggiore discernimento ed affinché non veniate ingannati facilmente.

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento della vostra salute e della vostra meditazione.

Dovete saper discernere, poiché vedrete segni nel cielo che non proverranno dalla Divina Volontà, ma dalla volontà di una nazione, per causare confusione e caos.  Per questo motivo dovete rimanere svegli e in preghiera, in fusione con la Trinità Sacrosanta, dovete rimanere nel Mio Cuore Immacolato, per poter discernere i segnali ed i segni mandati dalla Trinità Sacrosanta per far svegliare quelli che stanno ancora dormendo, prima che il grande ingannatore dell’umanità faccia la sua apparizione.

Tra il Popolo di Mio Figlio sono passati grandi ingannatori e moltitudini li hanno seguiti e li seguono; i profeti inviati dalla Casa del Padre vengono disprezzati e coloro che si sono volontariamente impegnati al servizio di Mio Figlio, utilizzano il potere che è stato dato loro per accompagnare ed istruire il Popolo fedele, per trasformarsi in persecutori dei figli fedeli della Chiesa di Mio Figlio. 

Quanto soffre il Mio Cuore, per coloro che facendosi scudo dello zelo della Casa del Padre, vorrebbero zittire la voce degli strumenti che la Casa del Padre manda al Suo Popolo, affinché con parole piene di Verità e pellegrinando di luogo in luogo, compiano il mandato che ha ogni vero figlio della Chiesa di Mio Figlio, che è quello di essere lui stesso un evangelizzatore ed un testimone.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

Procedete senza fermarvi, avanzate senza fermarvi, mettendo in pratica la Legge Divina, praticando i Sacramenti, ricevete Mio Figlio vivendo una vera vita cristiana.

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo (1) sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI. (2)

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato.  

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno. Questo popolo soffrirà poiché vi sovrabbonda il peccato e Mio Figlio vi viene crocifisso costantemente. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia. Il pianto di questa Nazione farà tremare l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Cile, il Perù e l’Equador saranno coinvolti in un grande terremoto. Voi, figli Miei, pregate per i vostri fratelli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO VI AMO E QUANTO POCO VI AMATE VERAMENTE
TRA DI VOI! 

QUANTO VI ACCOLGO CONTINUAMENTE, NONOSTANTE ABBANDONIATE MIO FIGLIO E ME…!
MA VOI NON VI DISPONETE A PERDONARE I VOSTRI FRATELLI.

Quanta pazienza ho con voi, con i vostri continui bisogni ed i vostri infantilismi.

Sto vedendo come utilizzate il dono della vista per criticare “ipso facto” i vostri fratelli, nel minimo dettaglio.

Questi non sono i Miei veri figli, questi non sono quelli che amano Mio Figlio in spirito e verità, questi non sono quelli che si affidano a Lui.

Per questo vengo a voi ripetutamente e vi stendo la Mia Mano affinché Mi permettiate di guidarvi affinché Io non sia solo Madre, ma Maestra di ciascuno di voi.

 

Vi ho continuamente accolto con amore, vi accolgo con amore e vi accoglierò con amore, ma ciascuno deve venire volontariamente a Me ed Io con il Mio Cuore colmo d’amore e di gioia, vi condurrò alla Presenza Divina di Mio Figlio.  

 

NON DIMENTICATEVI CHE SIETE IN QUARESIMA, OFFRITE QUELLO CHE PIÙ VI CAUSA DANNO SPIRITUALE IN RELAZIONE ALLA CONVIVENZA CON I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE AL TERMINE DI QUESTO PERIODO DI QUARESIMA, SIATE PERSONE NUOVE, SIATE LAMPADE ACCESE, SIATE QUELLO CHE MIO FIGLIO SI ASPETTA DA VOI.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Sull’anticristo…
(2) Antiche profezie sull’angelo di pace, leggere… 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

Se ciascuno dei figli di Dio dedicasse un po’ della propria vita alla conoscenza della Parola che la Madonna ha rivelato dappertutto sulla terra, si riuscirebbe a capire e a riconoscere la continuità e l’incisività con le quali il Popolo di Dio è da sempre stato chiamato ed avvisato. 

 

Per Volontà Divina, nostra Madre ha dato grandi profezie, per far svegliare il Popolo di Dio ed invece il Popolo di Dio ha fatto orecchi da mercante ai Suoi Appelli.

Per questo il destino dell’umanità è ora appeso a un filo, un filo che in qualsiasi momento potrebbe spezzarsi. La disobbedienza causa effetti purificatori e questo lo si può constatare nella Sacra Scrittura, quando i figli disobbedienti che si sono rifiutati di correggersi, sono stati castigati.

 

Questa volta non è diverso da altri momenti caldi in cui l’umanità è andata fuori strada ed ha preso come bandiera l’irriverenza e la disobbedienza.

Fratelli, dobbiamo essere consapevoli dei nostri sensi spirituali, per camminare verso la Verità Divina. La Madonna ci sta chiedendo che in questa Quaresima offriamo di eliminare volontariamente quello che più impedisce la nostra crescita spirituale.

Sforziamoci ed esaudiamo la richiesta della Madonna.    

Amen.

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…