MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 
31 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE NON SI FERMA, È IN COSTANTE MOVIMENTO
PER INCONTRARSI CON VOI.  

Il Mio Amore fluisce nella libertà Divina, perché Io Sia Protettrice, Stella del mattino, Salute degli infermi e Consolatrice degli afflitti.

Non abbandono nessuno di coloro che Mi invocano affinché li protegga, sia quando sono tribolati che quando sono nella gioia.   

 

L’Amore non è solo un sentimento o un pensiero, è una realtà che ogni persona ha radicato nel proprio spirito, è quella forza principale che non permette all’essere umano di rimanere statico. L’Amore è azione, è prassi in ogni istante della vita; chi ama ad intervalli non ha conosciuto l’Amore Divino, ma vive un falso amore.

 

Non dimenticatevi che chi non ama il fratello o è in contesa con il fratello, oppure odia suo fratello, mente se dice di amare con l’Amore di Mio Figlio.

 

L’Amore Divino al quale voi siete chiamati, non è un amore a parole, né è fatto di momenti, è un amore durevole che si espande costantemente.

L’amore non è egoista, non conosce gelosie né arroganza, l’amore è comprensivo, compassionevole e paziente. (Cfr. 1 Cor. 13)

L’uomo attuale non ama quando si guarda attorno e finge amore con opere di carità. Mio Figlio vi dà grandi lezioni di vero Amore.  Io Sono sempre stata la stessa in ogni momento, con tutti quelli che si avvicinavano a Me, ho amato tutti gli uomini, in ogni momento. 

Ora l’umanità si è pervertita e l’amore è stato sfigurato, l’umanità si è trasformata in un gruppo di esseri malvagi che guardano a loro stessi e che uccidono il prossimo, se il prossimo non si comporta o non agisce in base alla convenienza altrui.

 

IL COMANDAMENTO PIÚ IMPORTANTE È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE. 

C’è una vasta maggioranza di persone che vivono nel ricordo di qualche dispiacere del passato e questo impedisce che ci sia una riconciliazione e che ci sia un vero perdono.

 

L’Amore Divino rimette a posto le cose, non è indifferente al fratello, ma ama come Mio Figlio ama. 

 

Voi dovete sempre avere uno spirito gentile, uno spirito paziente e di sacrificio. Non dovete essere vili, non dovete vivere nella realtà di questo momento di decadenza dello spirito.

 

Dovete uscire dalla corrente del mondo che mette da parte l’Amore. Voi state vivendo d’apparenza, come i farisei.

Mio Figlio vi chiede: Amate in spirito e verità!, ma voi non siete veri, non sapete cosa vuol dire amare in Spirito e Verità. Per questo, nei momenti di tribolazione, che non potete negare arriveranno presto, il vero figlio di Mio Figlio sarà riconosciuto facilmente e chi vivrà nell’amore umano sarà altrettanto facilmente riconosciuto.

 

FIGLI MIEI, PRIMA DI LEGGERE QUESTI APPELLI, SIATE AMORE, VIVETE L’AMORE.

L’Amore è agonizzante in coloro che non sono avviati alla conversione. La conversione ha bisogno di una forza costante, per potervi costantemente rinnovare nella realtà che state vivendo in questo mondo di violenza, che vuole estinguere lo Spirito.  

Io vi chiedo di comportarvi e di agire con tutte le vostre forze, per poter vivere mettendo tutto al servizio del Regno di Dio.  

L’Amore è imprescindibile nei veri figli di Mio Figlio, per non minare il cammino, per non degenerare l’amore, né porlo in pericolo.  

L’Amore, il grande sconosciuto dell’umanità è oltraggiato da coloro che vivono nella violenza, nell’irriverenza, nella negazione dei Comandamenti Divini.

L’umanità sta cadendo, momento dopo momento, in abissi che le rafforzano l’ “ego” mal utilizzato e l’essere umano dà costantemente sfoggio di superbia.

 

Il male non resta in attesa, è in agguato, quindi non proclamate davanti a tutti i vostri fratelli che l’amore sovrabbonda in voi, poiché il male, in una situazione inattesa, può farvi dimostrare tutto il contrario.  

 

L’INASPETTATO È IL GRANDE RIVELATORE DELLA VERITÀ CHE VIVE IN CIASCUNO DI VOI.

Non state vivendo in un mondo d’amore, vi trovate costantemente esposti al terrore, alla morte, alla violenza, alla mancanza di rispetto, alla critica, e ve ne stupite.  Quante volte uccidete il fratello con una parola?  

 

Non potete mettere da parte la preghiera, perché vi rafforza, vi fa procedere sicuri. La preghiera, accompagnata dal Pane della Vita dell’Eucaristia, è l’alimento per poter resistere con maggior forza alle tentazioni.

SI STA AVVICINANDO IL MOMENTO IN CUI SARETE ESAMINATI DALL’AMORE STESSO CHE AVETE DATO E CHE AVETE.  Vedrete, vivrete, soffrirete per le vostre cattive azioni, il lamento sarà grande.

Per quanto grandi ed inimmaginabili siano i peccati commessi, voi state procedendo con l’impronta Divina, per questo vi chiamo al pentimento, affinché salviate l’anima.

Amati, la solitudine vi invaderà e penetrerà in voi fino all’osso, vivrete la vera solitudine, quella che non avete mai provato finora, vi esaminerete da soli.

Il dolore per ogni offesa commessa contro la Volontà Divina, lo vivrete come se lo steste mettendo in pratica in quello stesso momento, senza che nessuno vi difenda, nemmeno voi stessi.

Il Mio Cuore soffre a causa dei Miei figli.

Una volta passato l’Avvertimento, alcuni si infurieranno contro Dio e ci sarà una maggiore crudeltà verso i Miei figli.  (1)

L’uomo si stupirà nel guardare il Cielo e nel vedere il fuoco avvicinarsi alla terra, ma l’uomo non saprà che questo fuoco sarà quello che raggiungerà l’anima e la coscienza di ogni essere umano, bruciando il peccato con un fuoco implacabile. Sentirà di non poter resistere oltre.

 

Il cuore dell’uomo si troverà in una costante fatica spirituale, ma voi non volete colmarlo con la Parola di Mio Figlio, né con la Mia.

Amati figli, cadrà fuoco dal Cielo, un fuoco che vuole annichilire l’ipocrisia, l’irriverenza dell’uomo di fronte al Divino.

 

Pregate figli Miei, pregate per Seul, patirà enormemente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, la sofferenza non si fermerà, questa nazione deve consacrarsi ai Nostri Sacri Cuori.

 

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate per l’unità della Chiesa di Mio Figlio.

 

Pregate per l’Argentina e la Germania, ambedue queste nazioni patiranno duramente.

Figli, l’attività sismica aumenterà in tutta la terra, i fenomeni atmosferici coglieranno l’uomo all’improvviso, al punto che vorrà lasciare i luoghi dove sta.

Guardate in alto figli, non vivete con lo sguardo a terra.  

Il Popolo di Mio Figlio sarà sorpreso.

Figli del Mio Cuore Immacolato, “… nessun profeta è bene accetto in patria” (Luca 4,24).

Accogliete questi eletti e proteggeteli sempre.

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA È UN IMPEDIMENTO PER IL MALE, MA AFFINCHÈ QUESTO IMPEDIMENTO VI SIA DI GIOVAMENTO, DOVETE RIMANERE IN STATO DI GRAZIA.

Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il grande avvertimento di Dio all’umanità…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Il Comandamento principale ed il più difficile da adottare in tutta la sua portata e profondità di cui parla il Cielo È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE.

 

Siamo chiamati a servire, ad amare, ad adorare Dio, ad essere cauti e a vivere con un cuore puro e con la certezza che l’Amore di Dio deve essere condiviso con tutti i nostri fratelli. 

Amen.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…