MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA 
07 DICEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE È CON VOI IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA.

 

L’Amore di Mio Figlio e la Sua Misericordia, vanno molto al di là di quello che la mente umana riesce a concepire e di quello che il pensiero umano riesce a comprendere.

Rendete grazie a Mio Figlio, adoratelo costantemente, non a voce, ma in ogni atto ed in ogni opera, perché è in questo modo che vi donate veramente “ad extra”, dando testimonianza per i vostri fratelli.

Nessun essere umano è un vero adoratore di Mio Figlio se non ama il suo prossimo con l’Amore di Mio Figlio e per amare il prossimo, dovete essere obbedienti ed umili.

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER L’ANIMA, IN QUANTO SI TROVA ESPOSTA ALLA PERVERSITÀ CHE SATANA È RIUSCITO AD INTRODURRE NEL CUORE DELL’UMANITÀ.

La malvagità è in continuo aumento al punto che voi trovate al picco della crudeltà umana, anche se ancora non state vedendo e non state vivendo tutta la malvagità che il demonio ha introdotto nell’uomo.

Procedete con Fede: è responsabilità di ciascuno di voi aumentare la vostra Fede, perché senza Fede, siete una facile preda per il nemico dell’anima.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI STATE AVVICINANDO ALLA NATIVITÀ E CIASCUNO DI VOI HA IL DOVERE DI ARRIVARE AD ADORARE MIO FIGLIO AVENDO LASCIATO LUNGO LA VIA:

L’EGOISMO, LA SUPERBIA, L’UMANA OSTINAZIONE ED AVENDO PORTATO L’EGO A TENDERE MAGGIORMENTE AL BENE PIUTTOSTO CHE AL MALE.

Ogni vostro distacco dalle cose sia una zavorra dalla quale liberarvi, allora l’anima e lo spirito avranno meno peso da portare e voi potrete tendere con maggiore facilità alla vera Via, operando ed agendo prevalentemente nel bene.
 
Stanno per giungere momenti estremamente difficili per tutta l’umanità, in ogni ambito in cui l’uomo vive. La degenerazione che avverrà l’anno prossimo è inimmaginabile: si compiranno gran parte delle profezie che, per Volontà Divina, ho dato all’umanità. 

Rimane ancora un po’ di tempo prima della fine di quest’anno; questi saranno momenti dolorosi e di prova per tutta l’umanità ed in modo particolare per il Popolo di Mio Figlio.

HO CHIAMATO INSTANCABILMENTE E SENZA ARRENDERMI ALLA PREGHIERA, ed alcuni si sono impegnati a pregare verbalmente, ma Io desidero altresì che preghiate annullando soprattutto il carattere, poiché se la persona diventa più docile, il cammino le sarà più agevole, mentre sarà più arduo a chi è ribelle.   

NON AVETE COMPRESO IL VERO SIGNIFICATO DELLA PREGHIERA.  La preghiera è pregare con il cuore, ma con un cuore libero da lacci, da malumori, dalla superbia, dalla menzogna, dalla calunnia, dalla falsità…  Un cuore libero da quello che desiderate, da quello che volete, libero dal voler occupare sempre i primi posti.

Per questo vi ho parlato dei Miei strumenti, non come esempio, poiché Mio Figlio sceglie strumenti nei quali voi possiate vedere la trasformazione di una persona; non sempre sceglie anime sante, ma le vuole sante e le porta alla santità.

I Miei strumenti sono quelli che passano inosservati, non perché non si fanno sentire, ma perché occupano sempre l’ultimo posto, non attirano a sé i propri fratelli, poiché lo strumento essendo tale, non è Dio, ma condivide e declama la Parola Divina, già scritta nella Sacra Scrittura, che viene esplicitata allo strumento, cosicché sia un fedele portavoce della Vera Parola di Mio Figlio e della Mia Parola, per i propri fratelli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SE VI FORNISSI I DETTAGLI PER FARVI VEDERE QUANTO SI STA AVVICINANDO, VI PROSTRERESTE E NON VI ALZERESTE PIÙ, MA RESTERESTE IN PERPETUA PREGHIERA, INVOCANDO PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

La Terra è in pericolo perché un elemento dello spazio esterno si sta dirigendo su di essa. 

 

Dovete mantenere la vostra attenzione su questo elemento.

 

La Terra è sfinita da tanto peccato, da tanta vessazione e da tanto sangue innocente che l’uomo ha gettato su di lei. La terra si apre come se fosse vuota, per rinnovare sé stessa contro l’abuso che l’uomo ha fatto di tutto ciò che Dio ha messo nelle sue mani.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

È necessario che continuiate a pregare per il Giappone.

 

Pregate per gli Stati Uniti, che entreranno in agitazione.

 

Pregate per la Russia, farà una sorpresa al mondo.

 

Pregate per la Francia, che patirà per mano del terrorismo.

 

Pregate per il Perù e per la Colombia, saranno scossi.

 

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso.

 

MA NON TEMETE, IO SONO QUI E SONO LA MADRE DI TUTTI ED AMO TUTTI.  Non temete, datemi la mano ed Io vi sosterrò, perché in questo momento la Volontà Divina Mi ha affidato questa generazione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Devo avvertirvi di quanto si sta avvicinando all’umanità, ma al di sopra di quanto si avvicina c’è l’Amore e la Misericordia Divina, alla quale vi dovete appellare costantemente, senza tregua.

LA PREGHIERA OTTIENE I PIÙ GRANDI MIRACOLI DELLA STORIA ED IO SONO QUI PER INTERCEDERE PER VOI.

 

Invocate la Santissima Trinità ed invocatela mediante la vera conversione: comportandovi ed agendo in modo retto.

 

Pregate in famiglia.

Io vi benedico e Mio Figlio vi copre con il Suo Amore e la Sua Misericordia.

NON ALLONTANATEVI DA MIO FIGLIO, AMATELO COSTANTEMENTE, ISTANTE DOPO ISTANTE…

 

AMATELO CON IL PENSIERO, CON LA MENTE, CON IL CUORE, CON IL RESPIRARE, CON LA VISTA, CON L’ASCOLTARE.. AMATELO CON OGNI PORO DELLA VOSTRA PELLE, AMATELO IN SPIRITO E VERITÀ…

 

Vi benedico, vi amo, seguite le orme di Mio Figlio.

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

Chi stiamo servendo?…
Chi stiamo seguendo?…
A chi dobbiamo chiedere l’approvazione per ogni nostra opera ed ogni nostra azione?…

 

Sicuramente non possiamo vivere in terra e solo attaccati alla terra, ma non ci si può staccare dal mondo solo desiderandolo con il pensiero o avendo questo pensiero in mente; ci si riesce invece con azioni ed opere che abbiano in sé il peso della consapevolezza e della responsabilità proprie degli esseri umani. 

In questo momento la Madonna ci sta chiedendo una maggiore consapevolezza da parte nostra. Ci chiama alla conversione, che non sia solo a parole, ma sia una conversione che trascenda dalla nostra condizione umana, per diventare fratelli e figli di Dio.

La conoscenza aumenta la Fede ed apre alla comprensione di grandi Verità che – come ci dice la Madonna – renderanno il cammino di ciascuno di noi più lieve.

Non limitiamoci alle piccolezze alle quali l’uomo si adegua, quando non aspira all’unione con Cristo.

Fratelli, non continuiamo a rimanere legati alle ristrettezze mentali che ci impediscono di accettare le Parole della Madonna, con umiltà.

Non lasciamoci vincere dalla paura, ma manteniamo la certezza di essere figli di Dio ed, in quanto tali, ardentemente desiderosi di salvare l’anima; accogliamo quindi con riverenza e gratitudine, gli appelli della Regina del Cielo.

Amen. 

 

 

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…