MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 7 OTTOBRE 2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
7 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE MATERNO RIMANE IN ATTESA DELL’APPELLO DEI MIEI FIGLI, COSÌ CHE IO POSSA ACCORRERE IN FRETTA.

Desidero che, in ogni istante della vita, vi avviciniate maggiormente a Mio Figlio, nel compimento della Legge Divina e nell’osservanza della Legge di Dio.

Vi guardo costantemente per proteggervi, poiché continuate a vivere nella turbolenza del mondo e ad ignorare la profondità della Parola Divina e siete una facile preda per quelli che si dedicano a servire il male.  

 

MIEI AMATI, SAN MICHELE ARCANGELO, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, CHE SONO DIFESA PROTEZIONE E LUCE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, HANNO ASSUNTO, COME MAI PRIMA D’ORA, LA PROTEZIONE DI QUELLI CHE GLIELO PERMETTERANNO.

Questa generazione è invitata a stare attenta e a guardare in faccia la realtà, perché è continuamente di fronte alle inattese reazioni dell’uomo di questo momento.

 

Figli, siete attaccati costantemente dalle tenebre che accompagnano i demoni, che stanno in attesa,  per poi agire quando vi invade l’impazienza.

 

L’impazienza porta all’ira e l’ira vi offusca il pensiero. È proprio in questo momento che il male penetra la ragione, se ne impossessa e l’annichilisce, schiavizzando l’uomo così che offenda Mio Figlio, con l’atroce peccato. 
   
La grande Opera della Creazione ha gli occhi puntati sull’uomo che si sta sollevando contro il suo Creatore, sta vedendo un uomo che commette costantemente ogni genere di peccato ed ogni genere di offesa, in modo instancabile.

QUALI FIGLI DEL PADRE, POSSEDETE GRANDI DONI CHE TENETE ADDORMENTATI. Lo Spirito Santo diffonde su ciascuno di voi i Suoi Doni, così che l’uomo si comporti ed agisca in ogni momento in modo retto, nell’Obbedienza e nell’Amore. 

Il Popolo di Mio Figlio ha accolto la tiepidezza spirituale, dandosi a comportamenti che lo avvicinano maggiormente all’oscurità in cui si muove il male, che in questo momento sta sfruttando la perdizione dell’uomo.

Alcuni dei Miei figli si fanno vedere forti nell’assumere attitudini negative, contrarie al bene sia personale che comune. Quelli che agiscono in ribellione continua non si fermano a valutare le grandi disgrazie in cui sommergono l’anima, nel compiere atti deplorevoli contro quanto rappresenta Mio Figlio.

La Croce: segno dell’Amore Divino, segno di Salvezza, segno di Redenzione, viene trattata con disprezzo, tra gli sputi che i seguaci del male ed alcuni cristiani che sono lupi travestiti da agnelli, Le lanciano addosso.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Il momento attuale sta vedendo sollevamenti in diversi paesi, perché l’agitazione dell’uomo genera l’ira, genera la perdita di controllo e la protesta per quello che vorrebbe, senza che si renda conto in nessun modo del danno spirituale che causa a sé stesso.  

L’Umanità si è impantanata, nella sua ostinazione di non accettare i Miei Appelli, nel negarli e nel minimizzare la potenza con la quale la Natura sta agendo, cercando di sconfessare quanto Io vi annuncio.

IL DEMONIO HA INVASO LA TERRA PER GUIDARE L’UOMO CONTRO DIO.  Gli alleati del male hanno fatto in modo che l’anticristo, già da tempo, stia manipolando l’umanità, iniettando la malvagità nella mente degli uomini.  L’anticristo ha dato il via al suo potere, senza che la sua apparizione pubblica sia ancora avvenuta, incrementando gli atti nefasti di questa generazione che sarà ricordata per aver forgiato la sua stessa sventura. (1)

L’uomo arriverà ad utilizzare quello che ha creato con le sue mani per garantirsi la superiorità nella guerra.

Sto vedendo come alcun persone stanno aspettando che la guerra abbia inizio, mentre sta già devastando quello che trova sulla sua strada, dispiegando di nascosto l’uso dell’armamento atomico, prodotto dall’azione del demonio nella scienza mal impiegata.  

QUESTA GENERAZIONE PATIRÁ FINO A NON POTERNE PIÙ, NELLE MANI DI COLORO CHE STANNO INNALZANDO L’ANTICRISTO, CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo è il risultato del grande lavoro della massoneria, degli illuminati, del comunismo, della ribellione, della falsità, della mancanza di Fede e del satanismo, che si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio, provocando l’azione spietata dei tentacoli del male contro tutta l’umanità.

 

È IL FUOCO IL GRANDE PURIFICATORE DELL’UMANITÀ DI QUESTO MOMENTO.

STO SPARGENDO LE MIE LACRIME IN TUTTA LA TERRA, IN DIVERSI LUOGHI, CHIAMANDOVI ALLA CONVERSIONE, DI MODO CHE NON ABBIATE A PATIRE QUELLO CHE NON È VOLONTÀ DIVINA.

Il fuoco dei vulcani si sta riversando all’esterno, i Miei figli stupefatti dalla forza della Natura, lo stanno vedendo e lo vedranno, ma se ne dimenticano in fretta. (2)

L’uomo non riconosce di aver bisogno dell’Ausilio Divino. 

Nelle vicissitudini più inattese, continuerete a darvi al male in ogni sua forma, farete in modo che la terra si lamenti di tenere su di sé una generazione così perversa.

Vi servite della Misericordia Divina come scudo per agire nel male…

Proclamate la Misericordia Divina per nascondervi dietro le cattive azioni…  

Annunciate l’Amore Divino ed il Perdono Divino, per dissimulare i peccati dell’Umanità…

 

FIGLI, CHE POSTO AVETE ASSEGNATO A QUANTO È GIUSTO? 

SECONDO VOI, DOVE SI TROVA LA GIUSTIZIA DIVINA?

Avete relegato la Giustizia Divina alle generazioni passate, così che voi possiate continuare traviati nel libero arbitrio, indirizzato ad incrementare il peccato dappertutto.

Sodoma e Gomorra non sono state distrutte a causa della loro malvagità?

La malvagità è una piaga incontrollabile, da lì nascono i peccati più orribili con i quali l’umanità si consegna alla condanna eterna.

 

Figli, vi stanno ingannando, venite ingannati in modo grave da quelle grandi organizzazioni mondiali, che vennero create per aiutarvi.

 

L’umanità è stata utilizzata per sperimentare i diversi alimenti, le medicine e gli indumenti che contengono sostanze nocive per il corpo umano.

 

Per questo motivo vi abbiamo sollecitato in precedenza ad essere cauti riguardo all’alimentazione, proprio perché in alcuni alimenti c’è talmente tanta tossicità, che il corpo umano reagisce con malattie che causano la morte. (3) 
 
Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare gran parte della popolazione mondiale. Per voi è una contraddizione, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell’anticristo, che lo servono costantemente.

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.

Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito. 

 

L’EUCARISTIA SARÁ PROIBITA, LA DEVOZIONE PER ME SARÁ PUNITA CON LA MORTE, IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ PERSEGUITATO E MIO FIGLIO SARÁ CROCIFISSO NUOVAMENTE…

Amati figli, è necessario che non dimentichiate il perverso piano del male per distruggere il Popolo di Mio Figlio; voi dovete desiderare di fare la Volontà Divina.

La Casa Paterna non ignora gli sforzi dei Suoi figli per restare fedeli, per restare integri figli del Creatore, non ignora gli sforzi costanti che fate per non farvi vincere dalla tentazione.

 

L’Ausilio di Dio è infinito, così come lo è l’Amore Divino per i Suoi fedeli.  

 

GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE A RESTAURARE L’UNITÁ DEI FIGLI DI DIO CHE SONO DISPERSI E A RICORDARE AL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL VERO VALORE DELL’EUCARISTIA, QUALE FORZA ED ALIMENTO, UNITÁ ED AMORE, NON SOLO PER IL CORPO, MA ANCHE PER LA MENTE DELL’UOMO. UN ALIMENTO DI VITA ETERNA, CHE NON SI ESAURISCE CONSUMANDOLO, MA CHE RIMANE NELLA PERSONA, SE QUESTA SI MANTIENE NELLE DEBITE CONDIZIONI.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica, patirà il costante flagello della Natura.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’adesione al male li porterà a purificarsi, la terra tremerà, la malattia si propagherà rapidamente. 

 

Pregate figli, pregate, il Giappone è il flagello dell’Umanità.

 

Pregate figli, pregate, il Cile tremerà con forza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il cammino verso Mio Figlio non è di spine, se l’amore per ottenere la Vita Eterna rimarrà radicato in voi.

Se l’uomo non guarda a sé stesso, la speranza in Dio non svanisce facilmente, perché il cuore del figlio di Dio è elevato a Lui.

 

NON VENITE MENO, NON TEMETE, CONFIDATE IN DIO, NEL SUO AMORE E SIATE FONTI DI BENE.

NON POSPONETE LA CONVERSIONE.  

Siate testimoni della dedizione e dell’unione di Mio Figlio per e con ciascuno di voi.

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) L’Anticristo ed i suoi tentacoli, leggere…
(2) L’attività vulcanica sul pianeta, leggere…  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

La Madonna è categorica nel dire che l’anticristo sta già dando ordini e mobilizzando organizzazioni e leaders politici secondo i suoi disegni; l’unica cosa che manca è la sua presentazione pubblica.

Per questo è così importante che il Popolo di Dio sia preparato e riconosca quello che è di Dio e quello che non è di Dio.

Siamo un Popolo che ha camminato nel corso della storia del Cristianesimo, e che sta tuttora camminando, verso l’incontro con Dio. Per questo motivo niente può fermare questo Popolo, perché Dio è Scudo e Forza, è Rifugio e Misericordia per i Suoi figli.

In quel tempo, mentre Gesù parlava ancora alla folla, ecco sua madre e i suoi fratelli stavano fuori e cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e cercano di parlarti». Ed egli, rispondendo a chi gli parlava, disse: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?». Poi, tendendo la mano verso i suoi discepoli, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! Perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli, egli è per me fratello, sorella e madre”. (S.Matteo 12, 46-50)

Amen.