MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA 15 AGOSTO 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IN QUESTO MOMENTO VI BENEDICO IN MODO SPECIALE…

Questo è un momento in cui si sta impedendo che si compia la Volontà Divina e di conseguenza non si crede nella Parola Divina espressa nella Sacra Scrittura, che viene esplicitata in questa Mia Rivelazione.

 

FIGLI, LA FEDE DEI MIEI FIGLI É SCARSA, QUASI NULLA IN ALCUNI E NULLA IN ALTRI.

Per essere veri figli di Mio Figlio dovete vivere il Vangelo in spirito e verità, dovete addentrarvi nell’Amore Divino. So che comprenderete i Misteri del Regno, poiché voi, figli amati, siete umili e semplici di cuore.

 

La Casa Paterna non ha lasciato i Suoi figli da soli, vi ha sempre avvisato su quello che succederà se non ubbidite, ma i superbi non comprendono come il Cielo possa scegliere delle persone semplici di cuore, per esplicitare la Parola Divina al Suo Popolo.

I superbi di solito dicono: perché il Cielo non parla a me?

 

Ed Io rispondo a questa domanda: perché non sei umile, oppure perché i dotti non si arrischierebbero a rivelare quanto la Casa Paterna fa giungere al proprio strumento, poiché per i dotti diventerebbe materia di studio. Confronterebbero le Verità che il Cielo sta rivelando in questo momento, con le conoscenze che hanno raggiunto grazie al loro intelletto ed in alcuni casi anteporrebbero l’esegesi umana, traboccante di interpretazioni razionali, alla VERITÁ DELLA PAROLA DIVINA.

 

Questo modo di fare sta ora causando una grande confusione nel Popolo di Mio Figlio.

 

A volte si nega la grandezza di Mio Figlio, i Miracoli che ha compiuto, la Sua vita di purezza e di Amore, si insinua il dubbio nella mente dell’uomo, DI MODO CHE DUBITI DELLA MISSIONE DI MIO FIGLIO, DEL SUO SACRIFICIO, DELLA SUA RISURREZIONE E DI CONSEGUENZA, DELLA SALVEZZA DELL’UOMO.  

 

Figli Miei:

 

Sono poche le persone erudite che mettono da parte l’intelletto umano, per buttarsi nella Grande Verità della Parola Divina…

 

Sono poche le persone che, per amore per la Casa Paterna, si fanno sentire quando trasmettono il Messaggio Messianico di Mio Figlio…   

 

Sono pochi gli strumenti che, secondo la Divina Volontà, fanno conoscere quello che Mio Figlio rivela loro.  Nel cuore dell’uomo prevale il rispetto umano, sulla trasmissione della Parola come vuole il Sacro Cuore di Mio Figlio…

 

AMATI FIGLI, IO VERRÓ ALLONTANATA DAI MIEI FIGLI, COSÍ COME MIO FIGLIO VIENE ALLONTANATO DAL SUO POPOLO…

VERRÓ NEGATA COME MADRE DI MIO FIGLIO, SARETE UN POPOLO ORFANO…

In questi momenti in cui la stragrande maggioranza dell’umanità sta andando contro i Comandamenti della Casa Paterna e si è unita a quelli che seguono il male, non tutti i chiamati a portare la Parola Divina al Popolo di Mio Figlio, accettano questa grande sfida, che è allo stesso tempo una grande benedizione.

 

In questo momento, in una mente turbata, la ragione viene offuscata da satana che rende le persone meno umane e più del mondo e senza esitare un attimo, calpestano i loro fratelli, contestano i loro genitori, i loro fratelli e familiari.

 

Figli, sono in corso lotte accanite, grandi stragi di innocenti, la terra trema nel ricevere il sangue di tanti innocenti, trema quando ricadono su di essa le preghiere e le invocazioni, affinché satana regni totalmente sulla terra.

 

PER QUESTO, AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, GLI STATI UNITI SONO COLPITI COSÍTANTO E LO SARANNO SU GRANDE SCALA, PERCHÉ LE AUTORITÁ DI QUESTO PAESE NON RISPETTANO IL PRIMO COMANDAMENTO DELLA LEGGE DI DIO…
TANTA OFFESA NON RESTERÁ IMPUNITA.

Mio Figlio viene continuamente ferito ed ostracizzato perché venga cacciato dalle case e dai luoghi delle istituzioni pubbliche e private; l’uomo non ne vuole sapere di Mio Figlio, ma gli interessano solo la lussuria, la decadenza morale, il disamore ed il disordine.  

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, la maggioranza dell’umanità vive senza amore nel cuore e se il cuore dell’uomo ha in sé qualche barlume d’amore è considerato motivo di vergogna esprimerlo.

IN QUESTO MOMENTO, GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI MI TRAPASSANO IL CUORE, QUANDO L’UOMO E LA DONNA VIVONO NELLA STESSA CASA IGNORANDOSI, perché l’uomo si è formato in una società dove il cuore dell’uomo si è indurito e la ragione gli impone di non esprimere i propri sentimenti, specialmente nei confronti della sua sposa.

 

Lo scopo è quello di deformare il senso della famiglia vera. Questo è il modo di agire di satana, il suo modo di agire è proprio questo.

 

Come mai non siete in grado di riconoscerlo?…

Il matrimonio è stato portato all’indifferenza allo scopo di distruggerlo per mancanza di intesa nella coppia e per la mancanza di sentimenti che mantengano la lampada accesa, di modo che né le tempeste, né i forti venti, né le insidie, riescano a distruggere l’amore sia nella coppia che nella loro famiglia.

FIGLI, MANTENETE IN PIEDI LE VOSTRE CASE. La famiglia deve sopravvivere in mezzo a tanta pazzia, l’uomo e la donna devono vivere in pace ed essere testimoni per loro stessi, per i propri figli, così come per la Chiesa di Mio Figlio e per la società.  Per questo non dovete occultare l’amore coniugale, ma dovete farlo crescere costantemente.

Quando in una famiglia ci si comporta e si agisce occultando l’amore, si dà soddisfazione al male e lo si fa crescere, poiché l’amore finisce per sparire.

È da questo che nasce il poco amore dei figli per i loro genitori, per i loro fratelli, per i loro nonni e via di seguito.

 

Sto soffrendo per la carenza di espressione dell’amore nelle famiglie, carenza che poi si riflette nella società, con atti assolutamente inumani, impensabili ed irreparabili.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SULLA TERRA È IN ATTO LO SFRATTO DELL’AMORE.

 

SONO POCHI QUELLI CHE CE L’HANNO E COSTORO VENGONO TENTATI COSTANTEMENTE.  
 
PER QUESTO VI INVITO A MANTENERE VIVA LA FIAMMA DELL’AMORE.

 

I Miei figli non sono duri di cuore e non possono permettersi di essere derisi da satana quando perdono il controllo, quando si infuriano a causa degli imprevisti della vita.  

 

Figli, dovete capire che ciascuno di voi rappresenta una sfida per satana.

 

Il re della menzogna ha bisogno di crescere mediante i suoi tentacoli, quelli che tormentano l’uomo, per questo voi non dovete farne parte, sareste complici di satana se voleste occultare il sublime Sacramento ed il vero significato del Matrimonio, il rispetto durante il fidanzamento e l’amore tra fratelli nella famiglia.

 

Il nemico si serve del DISINTERESSE reciproco quale grande tentacolo contro l’Amore…
Il nemico si serve della MENZOGNA quale altro grande tentacolo contro l’Amore…  
Il nemico si serve dell’INDIFFERENZA quale altro grande tentacolo contro l’Amore…  
 
La SLEALTÁ E L’INFEDELTÁ sono altri grandi tentacoli di satana; l’inganno merita la punizione.  Questo tentacolo di satana è uno dei grandi tranelli con il quale il male si sta impossessando e sta distruggendo le famiglie.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sta vivendo al contrario, il peccato sovrabbonda sulla terra.

 

Questa è o non è una grande ribellione contro Mio Figlio?…  

 

Amati figli:

 

L’ESTINZIONE DELL’AMORE DARÁ OGNI POTERE AL MALE.

 

LE FAMIGLIE SENZA AMORE SONO FAMIGLIE IN AGONIA, ESPOSTE AGLI ATTACCHI DEL MALE.

 

NON DIMENTICATEVI CHE MIO FIGLIO INVIERÁ TRA DI VOI IL SUO ANGELO DI PACE, CHE RICONOSCERÁ L’AMORE NELLE PERSONE.

 

Figli Miei, AMATE MIO FIGLIO e Mio figlio vi mostrerà la Via la Verità e la Vita.

 

INVOCATEMI ed Io vi aiuterò ad amare, come Mio Figlio ama ciascuno di voi.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Germania, il terrorismo sarà un grande flagello per questa Nazione, che sarà costantemente scossa dal terrorismo.

 

La Natura farà tremare con forza le viscere di questa Nazione.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Svizzera, le lacrime dei Miei figli saranno incontenibili, le perdite saranno innumerevoli. 

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, i vulcani entreranno in azione, il suolo tremerà ed il suo Popolo patirà il terrore.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia e per la Spagna.

 

Questi Popoli patiranno inesorabilmente a causa di atti deplorevoli che saranno commessi contro di loro. Questi popoli patiranno il dolore.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità si è data al male ed il male non ha compassione dell’uomo.

STATE IN ALLERTA, una grande pandemia che è frutto della scienza mal impiegata e proviene da una grande potenza, sta per comparire tra l’umanità. 

L’uomo che possiede intelligenza, la impiega nelle grandi imprese tecnologiche, continuando a competere per portare questa intelligenza umana al limite e quindi riuscire ad ottenere esseri umani disumanizzati, che hanno bisogno della violenza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI TROVATE SUL BORDO DELL’ABISSO: le potenze stanno patteggiando alleanze, in segreto.  La guerra sta procedendo lentamente, ma sta avanzando senza sosta, voi preparatevi.

 

La Terza Guerra Mondiale arriverà, dopo grandi lotte, le potenze impiegheranno l’energia nucleare.

 

Soffro moltissimo per questo motivo; Mio Figlio ama ciascuno di voi e non vuole che soffriate, ma l’ignoranza dell’uomo, vedrà il proprio errore solo quando ormai lo avrà commesso.

Figli, seguite con attenzione i trattati di pace che si stanno firmando. Saranno infranti senza che quelli che li hanno firmati abbiano nessuna ingerenza in questo.

Figli, credete agli astronomi, ma non credete agli Appelli del Cielo…
Un asteroide si sta avvicinando alla Terra, apparirà all’improvviso.

I vulcani stanno per entrare in una nuova fase eruttiva.

Non continuate a vivere come quelli che non amano Mio Figlio.

Voi prestate attenzione ai segnali di questo momento e non trascurate i Segni dei Tempi.

Pioverà fuoco dal Cielo, la terra sarà nuovamente purificata.

 

VI INVITO A CONOSCERE DA VICINO IL VERO AMORE
DI MIO FIGLIO.  
VI INVITO AD INVOCARE LO SPIRITO SANTO AFFINCHÉ VI AIUTI COSTANTEMENTE.

VI INVITO A CHIAMARMI MADRE.

Non turbatevi come quelli che dubitano e credono negli uomini e non nella Protezione del Cielo.  

Non entrate in contese, mantenete l’Unità dei Miei figli.   

 

AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI, L’AMORE É LA PIÚ FORTE BARRIERA CONTRO SATANA. IN QUESTO MOMENTO DOVRESTE SCOPRIRE IL GRANDE POTERE CHE PIEGA IL MALE E CON IL QUALE I MIEI FIGLI DEVONO COMBATTERE: L’AMORE, NATO IN MIO FIGLIO E VISSUTO APPIENO SECONDO I COMANDAMENTI DIVINI.

L’UNITÁ È L’OSTACOLO CONTRO IL MALE…

 

CHI HA ORECCHI PER INTENTERE, INTENDA. (S. Mt. 11,15)

Sono con voi, Io sono Vostra Madre.

La Mia Pace sia con voi. Vi benedico con il Cuore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

   
COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:   

 

Com’è grande ed importante l’Amore di Cristo e quello della Nostra Madre che sono presenti in ciascuno di noi, suoi figli!

 

Senza Amore non sono niente, recita una canzone dedicata a Cristo, come recitano anche famose poesie, ma l’uomo a volte non riesce a comprendere e ad apprezzare veramente l’Amore.

 

L’ignoranza dell’uomo lo ha fatto diventare una persona negligente riguardo a vari ed importanti aspetti.  In questo momento, come ci dice la Madonna, stiamo vedendo il risultato di un uomo che tende a vivere di quello che è passeggero e ha trascurato l’Amore, dando in questo modo vita a uomini e donne indifferenti, a volte di poca Fede o senza Fede, insensibili al dolore altrui e indifferenti a Dio.

 

In questo momento l’umanità dovrebbe stare in allerta, i demoni hanno assunto un ruolo importante sugli uomini, in modo particolare si accaniscono contro la famiglia e quindi contro l’Amore, per disunire.  

 

Lo scandalo è una nefasta prerogativa del demonio, che lo utilizza per creare il caos e per questo la Madonna ci sollecita a ricordare il prezioso Dono dell’umiltà.  

 

L’essere umano è complesso, quando l’ego si impadronisce dell’uomo può crescere al punto di prendere le redini del comportamento e dell’agire di questa persona ed il risultato sarà quello di mettere l’io avanti a tutto.  

 

L’umanità ha abbandonato tutte le indicazioni date dal Cielo, non ha approfondito la Sacra Scrittura, vive una fede “light” ed anche questo fa parte del disinteresse verso il prossimo.

 

La violenza guida i passi di gran parte dell’umanità e di conseguenza si vive sulla difensiva, nel timore di un’aggressione che potrebbe avvenire in qualsiasi momento, perché ogni scusa è buona per usare violenza al fratello.

 

Quale Popolo di Dio, siamo chiamati all’unità. Cerchiamo l’unità e diamo al prossimo quello che la maggioranza gli nega: L’AMORE PER TUTTI.

 

Fratelli, SI STANNO VERIFICANDO I SEGNI DEI TEMPI ED I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE. Vediamo, non siamo ciechi, ragioniamo e parliamo ad altri dell’errore in cui sta vivendo l’umanità, che sta diffondendo la disaffezione per quanto è Divino, per sé stessa e per il proprio fratello.

 

Siamo figli di Dio e Dio non ci abbandonerà. Abbiamo questa Madre che ci ama e ci allerta, non siamo orfani, Cristo ci ha affidato a Sua Madre affinché La amassimo e La rispettassimo.

 

Facciamo quello che Cristo ci ha chiesto ed in questo modo cammineremo sicuri verso la Vita Eterna.

Amen.