LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 16 MARZO 2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 MARZO 2016

Luz de maria - Abba Padre

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico istante dopo istante, per rafforzare la Fede di ciascuno di voi.

Il male si è diffuso su tutta la terra, attaccando l’uomo, soprattutto nei suoi sensi, di modo che veniate indotti ad agire contro la Volontà Divina.

Tutte le Legioni Angeliche si trovano al di sopra della terra, attente alla chiamata di ciascuno di voi. Non dimenticatevi che chiedere l’aiuto, sollecitare l’assistenza Divina, l’intercessione dei Santi e delle Sante, l’ausilio dei vostri Compagni di cammino e sollecitare il loro intervento, vi rafforza, in questo momento tanto cruento in cui sta vivendo l’umanità.

Quanti detrattori deridono gli Appelli di Mio Figlio ed i Miei, ora che state sentendo parlare di pace, dimenticandovi della Parola che Mio Figlio ha dato, tramite San Paolo:

Quando diranno pace e sicurezza, allora la rovina cadrà loro addosso all’improvviso…” ( 1 Tess. 5,3).

La falsa pace è nelle mani di una potenza.  Non riponete speranze in quello che non è duraturo.  Voi continuate a stare attenti ed in allerta, preparandovi, soprattutto spiritualmente.

DOVETE PASSARE DALLA PREGHIERA ALLE INVOCAZIONI E DALLA PREGHIERA ALLA MEDITAZIONE, POICHÉ DI FRONTE AI DURI MOMENTI CHE SI STANNO AVVICINANDO, I MIEI FIGLI DEVONO MEDITARE OGNI PAROLA CON LA QUALE PREGANO, DI MODO CHE VI TROVINO IL RIFUGIO, LA FORZA, L’AIUTO, L’ALIMENTO, LA FEDE E LA CERTEZZA CHE TRAMITE LA PREGHIERA MEDITATA, SI ACCRESCE LA FEDE DELLA PERSONA.

In questo momento, alcuni dei Miei figli, sono perseguitati da quegli stessi fratelli che stanno gomito a gomito con loro. Rallegratevene e gioitene, perché questo è un segno ed un segnale che Mio Figlio vi sta portando sulla Sua Via, di fronte alla prossimità e all’imminenza degli avvenimenti che vi ho annunciato nel corso dei tempi.

In questo momento in cui, alle spalle dell’umanità, l’ingannatore si sta preparando ad attaccare duramente il Popolo di Mio Figlio, vi vogliono portare fuori strada, facendo focalizzare la vostra attenzione su una falsa pace.

Figli non dimenticatevi che il lupo farà il lupo (Mt 7,15) e perseguiterà tutti i veri figli di Mio Figlio, li tormenterà e dovranno rifugiarsi e vivere assieme per nascondersi e proteggersi a vicenda.  Alcuni continuano a rimanere lontani, ma nei momenti cruenti aneleranno ai loro fratelli.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, UNA NUOVA PESTILENZA STA AVANZANDO RAPIDAMENTE. VOI UTILIZZATE I RIMEDI DELLA NATURA CHE IO VI HO DATO, CON SICUREZZA E CON FEDE. (*)

Non dimenticatevi che l’unità è imprescindibile, l’unità tra di voi e l’unità con la Casa di Mio Figlio. Quelli che in questo momento vi stanno perseguitando, vi stanno facendo avvicinare rapidamente alla vera unione con Mio Figlio.

Di fronte ai prossimi accadimenti, i figli di Mio Figlio non potranno vivere a metà. Voi sapete che dovete essere fedeli, giusti e misericordiosi e che vi dovete decidere a dire sì!, sì! a Mio Figlio, oppure no! no!  (Mt 5,37) poiché i tiepidi saranno vomitati dalla bocca divina. (Ap 3,16).

Saranno gli stessi accadimenti che andranno separando il grano dalla zizzania. (Mt 13, 24-30).

Il male è penetrato nell’umanità ed è lo stesso uomo che gli ha aperto le porte della sua abitazione, così che la tecnologia mal impiegata avesse un posto d’onore in ogni casa. È con questi mezzi che la mente ed il pensiero, la parte cosciente e quella inconscia dei Miei figli, sono stati intossicati da un veleno letale.

In questo momento in cui vi state rendendo conto di questa cosa, dovete decidervi a rimpiazzare il luogo della tecnologia con un altare d’amore per Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non disprezzate i segni né i segnali di questo momento, non rallegratevi con le notizie della falsa pace, voi sapete come lavora il male: ingannando e mostrando un volto diverso da quello vero.

Miei amati, il terrorismo sta avanzando, pregate per la Francia.

Pregate, amati figli, per l’Equador, la natura lo flagellerà. 

Pregate, Miei amati, per il Nicaragua, soffrirà, la sua terra tremerà.

La purificazione degli Stati Uniti continuerà, pregate per questa Mia terra.

GUARDATE IN ALTO, GUARDATE IN ALTO, FIGLI MIEI! PERCHÉ MIO FIGLIO VI MOSTRERÁ IN ANTICIPO GLI AVVENIMENTI CHE VOI CONOSCETE BENE: UN SEGNALE DI MISERICORDIA!

Mantenetevi in pace con Mio Figlio. Chiedete costantemente l’aiuto dello Spirito Santo per essere in grado di discernere correttamente, non siate di quelli che di fronte alla prima prova, fuggono sconsolati.

Il Popolo di Mio Figlio è coraggioso, perché ha percorso con Mio Figlio la via del Calvario.

La Settimana Santa che si sta avvicinando, deve essere vissuta santamente. Non siete soli in nessun momento, poiché Mio Figlio dimora in ciascuno di voi ed Io Mi avvicino continuamente a voi per mostrarvi la retta via.

Risvegliate i sensi spirituali, poiché con una fede tiepida non riuscirete a vincere la persecuzione…

Risvegliate i sensi spirituali, meditate ed approfondite ogni parola che pronunciate durante la preghiera, non siate di quelli che per sbrigarsi, pregano alla leggera e pregando tanto per farlo, offendono Mio Figlio.

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE E MEDITATE.
DOVETE CONTINUARE IL CAMMINO CON L’ARMATURA DELLA FEDE; L’ARMATURA NON DEVE ESSERE DEBOLE, MA DEVE ESSERE UN’ARMATURA COSTRUITA SULLA VOLONTÁ DIVINA. 

Un governante conosciuto e riconosciuto nel mondo, sarà fatto morire e questo farà infuriare il suo Popolo.  In questo momento il male sta muovendo silenziosamente tutto quello che è necessario di modo che, da un momento all’altro, verrete sorpresi da una notizia che vi farà tremare, e vedrete allora come si distrugge un Popolo per esaudire i desideri ed i piani di colui che si sta avvicinando per usurpare il posto di Mio Figlio.

Lavorate su di voi. Non utilizzate il dono della parola per parlare alla leggera. Siate amore, come Mio Figlio è Amore.

Amati del Mio Cuore Immacolato, prima che gli alimenti arrivino a scarseggiare su tutta la terra, verranno contaminati, per far ammalare coloro che li mangeranno ed in questo modo destabilizzeranno gran parte dei Miei figli.

Non dimenticatevi che chi agisce con Fede è liberato da ogni male.

Non dimenticatevi che il comunismo continua a sollevarsi contro le Nazioni, con forza sempre maggiore.  (2)

Siate Amore come Mio Figlio è Amore.  Siate testimoni vivi. Affrettate il passo.

Crescete spiritualmente.  Non dimenticatevi che Io accolgo con gioia la sofferenza dei Miei figli e la spargo sotto forma di benedizioni su tutta l’umanità.

Il Mio Amore Materno,  la Mia benedizione sia in ciascuno di voi.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Piante Medicinali (da scaricare) 
(2) Rivelazioni riguardo al comunismo, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Durante il messaggio di nostra Madre, Lei mi ha permesso di vedere ed ascoltare la Sua Parola e mi ha detto che l’umanità sta dormendo e che la pace che è stata annunciata a livello mondiale, non è credibile, perché le grandi potenze rimangono in stato di allerta, in attesa del minimo movimento di un’altra potenza.

La Madonna mi ha mostrato lo stato di ribellione in cui si sta muovendo l’umanità, indurita dal male e come il male abbia preso potere sull’uomo, che è stato contaminato fino alla nausea, attraverso la soddisfazione dei sensi, non in modo lieve ma come da una grave epidemia che ha bloccato la sua spiritualità, imprigionando la volontà dell’uomo ed immobilizzandola.

Ho visto avanzare il male per assoggettare con le catene, gli uomini che rimangono lontani da Dio.

Ho visto alimenti di ogni genere, che prima della carestia, venivano contaminati e una volta arrivata la carestia, gli uomini li ingerivano e morivano.

Mi ha permesso di vedere la protezione sulla quale contiamo, quali figli di Dio e che ciascuno deve guadagnarsi questa protezione, facendo quello che è nostro compito, non quello che ciascuno vuole, ma quello che il Cielo ci chiede.

MI HA MOSTRATO L‘URGENZA CHE, QUALI SUOI FIGLI, CI RENDIAMO CONTO DELLA REALTÁ DELL’AMORE DIVINO E DELL’URGENZA DI ESSERE CONSAPEVOLI DI QUESTO AMORE  E CHE L’UNICO MODO DI CORRISPONDERE A QUESTO AMORE É  CON L’AMORE, COME CRISTO E NOSTRA MADRE CI HANNO INSEGNATO.

Amen.

Luz de maria - Abba Padre

2 commenti
  1. José
    José dice:

    Ritengo molto condivisibile quasi tutto ma, quando si parla di politica, vi viene il dubbio che non sono parole di nostra Signora Vergine e Madre Maria. Mi sbaglio?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *