MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 3 GIUGNO 2016

Luz de Maria Walter Sulla

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO.

L’orologio continua a segnare il tempo e l’umanità si assoggetta al tempo. Pensa di continuo al tempo e come distribuirlo di modo che gli impegni quotidiani rientrino nello schema che l’uomo ha stabilito per la propria vita quotidiana.  Il tempo ormai non è più tempo, ma gli uomini cercano di non pensarci.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, state vivendo nel vostro tempo, in cui ciascuno si sta costruendo i piani ed i progetti per la vita.  Il tempo ha cessato di essere tale. Vi abbiamo continuamente reiterato che nel tempo di Dio, lo spazio definito tempo, ha cessato di esistere.

 

È diventato un istante, che è quello che state vivendo: l’istante degli istanti, dove il tempo umano trascorre tra il giorno e la notte, ma nell’istante dell’Universo, è un breve e fugace barlume di luce.

 

Da questo scaturisce l’importanza che l’uomo prenda coscienza di ogni Parola che gli viene data dallo Spirito Santo.

 

L’UOMO DA SOLO NON È IN GRADO DI COMPRENDERE L’URGENZA DEGLI APPELLI DIVINI. DEVO QUINDI DIRVI DI INDIRIZZARE I VOSTRI SENSI VERSO LA VERITÁ, DI INCANALARE IL PENSIERO DI MODO CHE LA MENTE SI CONCENTRI IN DIO E DI CONSEGUENZA, TENDIATE ALLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

L’anima è in costante contatto con la Trinità Sacrosanta e con lo Spirito Santo, che attraverso lo spirito dell’uomo, gli comunica la Volontà di Dio. Per questo, chiamo il Popolo di Mio Figlio a reagire e a non farsi coinvolgere dalla mediocrità degli istinti più bassi.

Figli:

La maggior parte dei governanti non vogliono lasciare le loro posizioni di prominenza, perché sono allertati su quanto sta per succedere all’umanità e quindi vogliono rimanere al potere. 

La terra è un bel luogo. L’uomo in questo momento l’ha trasformata nella vergogna dell’universo. L’uomo è uscito di senno, ha perso la sanità mentale, non si rende conto della sua condotta, ha dimenticato il valore della sua anima e non accoglie il Nostro appello di comportarsi e di agire alla maniera Divina.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, giungerà la distruzione sia per i piccoli villaggi, che per le grandi Nazioni. 

Gli uomini non vogliono prestare attenzione in nessun modo; vi posso solo dire che sia la Preghiera che la Penitenza ed il Sacrificio, nell’operare e nell’agire di questo momento cruciale, sono assolutamente indispensabili per la salvezza delle anime.  

Il peccato tiene l’uomo in una grande tenebra che lo acceca e che gli offusca il pensiero, non gli dà tregua ed è per questo che commette atti impensabili.

Con grande tristezza nel Mio Cuore, reitero che la disobbedienza riguardo ai Precetti Divini vuole imprigionare la Giustizia, per fare dell’ingiustizia una pratica quotidiana.

 

Pregate, figli Miei, pregate, un asteroide verrà diviso dall’uomo, ma una parte di grandi dimensioni cadrà in mare, diventando causa di terrore e di paura per l’umanità, mentre altri frammenti penetreranno sulla terra.

 

L’UMANITÁ È IMMERSA NEL CAOS SENZA CHE QUESTO VENGA CONSIDERATO ALLA LUCE DELLA VERITÁ.

L’iniquità dei malvagi sta confondendo i Miei figli, che non riescono a liberarsi dei tentacoli pieni di menzogna e d’errore.  Mio Figlio lo aveva già annunciato: camminerete sulla nefandezza, considerandola una cosa buona.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Il demonio sta gravitando attorno a ciascuno di voi, così che inciampiate e sottovalutiate questa realtà. In questo modo diventate facile preda del male e quindi, con un cattivo comportamento, agite a favore del male, uccidendo gli innocenti e gli indifesi, vedendo in ogni fratello una persona sospetta, e lottate come selvaggi gli uni contro gli altri.   

L’Avvertimento è una grande verità rivelata affinché vi prepariate… (1) Tutti si sentono preparati, ma non è così, fintanto che non smetterete di infangare l’anima e le facoltà spirituali con il peccato quotidiano. 

QUESTO É IL MOMENTO DI ASCENDERE NELLO SPIRITO E DI CONSEGUENZA DI APPROFONDIRE LA SACRA SCRITTURA E DI METTERE IN PRATICA LA VOLONTÁ DIVINA DEI COMANDAMENTI, DEI SACRAMENTI E DI TUTTO IL RESTO… MA SOPRATTUTTO DELLA LEGGE DELL’AMORE.

 

Pregate figli Miei, il peccato di questa generazione è un flagello per i fratelli, sta dissanguando l’umanità a causa di tanta blasfemia, lussuria, empietà ed altri peccati; l’umanità è macchiata dal sangue umano. Questo sangue attira la purificazione sulla terra e le malattie di cui soffrirete in questa purificazione non si sono mai verificate in precedenza e solo con i medicamenti che Io vi ho dato e che vi farò avere nei Miei Appelli, riuscirete ad essere in salute. (2)

 

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, VEDRETE GRANDI SEGNI NEL CIELO, GRANDI SEGNALI MAI VISTI PRIMA E CHE SI VERIFICHERANNO UNO DOPO L’ALTRO.

Scoprirete che la terra non solo invertirà i poli, ma che si scaglierà contro l’uomo stesso e che gli animali e le piante sono mutati a causa dei cambiamenti climatici.

Voi quale umanità non state mantenendo la sintonia e quali figli di Dio, alcuni stanno camminando e lottando per essere fedeli ed altri stanno camminando in totale libertinaggio ed in disobbedienza.  Non da adesso, questo sta maturando da tempo, con l’oblio di Dio che la medesima Chiesa di Mio Figlio mette in atto.

Ci si è lasciati alle spalle quanto è spirituale, per il denaro, per le politiche e per le relazioni sociali… le conseguenze che la Chiesa patirà, saranno vissute con grandissimi dolori.

 

Pregate figli, l’Italia soffrirà, sarà invasa da un istante all’altro e Roma sarà flagellata durante i dolori del parto; la Russia entrerà e prenderà quello che è di Mio Figlio: la Basilica. (*)

Il Popolo di Mio Figlio dovrà congregarsi in luoghi occulti con i Miei Figli Prediletti fedeli, ma da questi luoghi occulti, la luce della Fede si eleverà fino a raggiungere il Trono Paterno.

Figli amati, la Chiesa si ritroverà desolata e saprà che le alleanze con altre religioni non sono state vere, ma che sono servite per mettere in confusione i Miei figli, che per questo motivo sono diventati ancora più tiepidi di quanto già non fossero ed il demonio se li è presi ed ha bevuto il loro sangue, per abbatterli…  FIGLI MIEI, IL DEMONIO È IN AGGUATO, È VICINO.

L’Avvertimento non è lontano dall’uomo, tra poco dovrete dare spiegazioni per la disobbedienza e per il male che avete causato, per il bene che non avete compiuto e per la disobbedienza con la quale avete ferito il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.  

 

FIGLI, CIASCUNO DI VOI È CRESCIUTO SPIRITUALMENTE, IN BASE AL PROPRIO LIBERO ARBITRIO, ALCUNI HANNO CHIUSO LE PORTE, ALTRI STANNO VIVENDO A METÁ, ALTRI NON VOGLIONO GUARDARE VERSO MIO FIGLIO ED ALTRI SI DANNO INTERAMENTE.

 

DEVO CONFERMARVI CHE QUELLI CHE STANNO VIVENDO A METÁ, SI DEVONO CONVERTIRE, ALTRIMENTI IL DOLORE CHE PATIRANNO SARÁ MAGGIORE.  

 

Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento.

 

La politica sarà statica. Questa Nazione soffrirà fino a non poterne più; il Vulcano Sant’Elena entrerà in eruzione ed il Vulcano Yellowstone è più grande di quanto gli scienziati pensino.  

Popolo di Mio Figlio, la terra continuerà ad agitarsi con forza, i grandi vulcani entreranno in eruzione e quelli addormentati si risveglieranno.  L’uomo con la sua cattiva condotta emana la sua malvagità verso l’Universo e l’Universo la rimanda sulla terra con maggior forza, risvegliando la Creazione, che considera l’uomo come un grande sconosciuto. 

Figli del Mio Cuore Immacolato, con dolore nel Mio Cuore Materno, vi parlo di fronte a questo momento che non passerà senza che l’Umanità purifichi sé stessa e si lavi da tutto il peccato.

Mio Figlio vi aveva avvertito, quando il genere umano tralascerà la Legge di Dio e l’uomo convivrà con un uomo e la donna con una donna, quando questo comportamento sarà accettato dai governi e dissimulato da un settore della Chiesa di Mio Figlio, ricordatevi che questo sarà un grande segnale della vicinanza di quanto è stato annunciato.  Non deviate, perché la purificazione avverrà. La Natura allerterà l’uomo con cambiamenti bruschi e con grandi eventi che non avete mai vissuto. Quindi giungerà il grande impostore senza che l’umanità se ne accorga, né lo riconosca, a causa della lontananza che continua ad avere con il Cielo. La massoneria, gli illuminati, il comunismo, quelli economicamente potenti, nomineranno re l’incarnazione del male.

 

DALLA CASA PATERNA GIUNGERÁ L’AUSILIO E SARÁ TRA DI VOI SPECCHIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E VI MANTERRÁ NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÁ, FINO A QUANDO MIO FIGLIO NON VERRÁ NELLA SUA SECONDA VENUTA SULLA TERRA.

Mio Figlio ed Io non vi lasciamo soli. Terminata la Tribolazione, l’uomo con una nuova vista, con un nuovo udito e con una volontà rinnovata, invocherà: ABBA, PADRE!

 

Amati confidate che Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta farà tremare tutta la Creazione e verrà per i Suoi fedeli.  Quindi perseverate e non claudicate.  

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, DI FRONTE ALLA GUERRA INATTESA, IL MIO AMORE MATERNO SI DIFFONDE IN OGNI ESSERE UMANO CHE DESIDERI ESSERE TUTTO DI MIO FIGLIO.  

 

INVIERÓ LE MIE LEGIONI CELESTI FINO A VOI, VI RIUNIRÓ COSÍ CHE NON SOFFRIATE.

Vi benedico, vi amo.

Mamm Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) Piante medicinali, (da scaricare)

(*) Profezia di San Massimiliano Kolbe (1894 – 1941)  Un giorno la bandiera della Immacolata Vergine Maria sventolerà sul Cremlino (fulcro del potere), ma prima, la bandiera rossa sarà issata sul Vaticano”.
Vale a dire: la Russia si convertirà, ma non prima che il comunismo (i suoi errori e l’ateismo) giungano perfino allo stesso Vaticano, la sede del Papa. 

 

 

  
COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli/sorelle:

 

IN QUESTO GIORNO IN CUI NOSTRA MADRE MI HA DATO QUESTO APPELLO D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÁ, MI HA CONCESSO UNA VISIONE, CHE VOGLIO CONDIVIDERE

 

CON VOI:

 

La Nostra Madre Santissima, vestita di bianco, con un abito che sembra di pizzo finissimo, sul quale vedo delle rose, definite da pennellate celeste pastello.   

 

Il Suo Manto benedetto lascia trasparire le costellazioni che sembrano pendere dal Suo Manto e danno brillio e luce a tutta la figura della Madonna.

 

I capelli castano chiaro sono sciolti ed ondulati e sembrano giocare con il lieve vento che precede sempre il Suo Arrivo; mi guarda e mi parla, allungando le Sue Mani benedette e sottili, mi fa vedere quanto segue:

 

“Uomini di diverse culture e razze uniti, non nell’Amore di Cristo, ma in un grande esercito combinato tramite alleanze, che marcia verso l’Italia, lasciando una scia di morte al suo passaggio. É un esercito grande e potente. Il resto del mondo sta praticamente tremando di fronte all’avanzata decisa da questo esercito verso l’Italia.

 

Li guardo avanzare e di colpo appaiono gli Stati Uniti, dolenti ed in sofferenza. La Madonna mi fa segno di guardare verso il Cielo ed io… guardo e vedo una luce brillante venire in direzione della terra.  

 

Credo sia un meteorite di grandi dimensioni, viene intercettato, ma la parte più grande precipita verso il mare, in direzione degli Stati Uniti.

 

Subito, la Madonna alza l’altra Mano ed appaiono persone affette da gravi pestilenze, quindi vedo una persona sana avvicinarsi ad un’altra ammalata e viene immediatamente contagiata… Chiedo alla Madonna: “come possiamo aiutare questi fratelli? E Lei mi dice: usate già adesso l’olio del buon samaritano. Vi ho dato gli ingredienti utili e necessari.

 

La Madonna mi ha detto che ci saranno delle vere pestilenze e che dobbiamo prendere uno spicchio d’aglio crudo ogni mattina oppure l’olio d’origano; ambedue sono antibiotici eccellenti.  Se non si prepara l’olio d’origano, si può bollire l’origano e preparare un tè, ma come antibiotico è meglio l’olio d’origano.

 

La Madonna mi ha detto: l’ignoranza dell’essere umano è quella che porta a tanto conflitto, la conoscenza è talmente importante per sradicare l’ignoranza.  Dì ai tuoi fratelli che devono imparare a pregare e a mettere in pratica questa preghiera verso il prossimo, devono essere azione.

 

Dì loro di non essere fanatici, ma persone di fede, forti, ferme e decise; persone di fede che conoscono quello che amano, che praticano quello che dicono e che danno testimonianza di quello che predicano.  
  
Dì loro di avere la volontà che l’ego non li domini e di avere l’umiltà, per essere veri.
Dì loro che l’uomo è la causa del suo stesso male, in alcuni casi la causa diretta ed in altri, viene guidato dall’ignoranza che gli è stata data come verità.

 

Dì loro che li amo e che Mio Figlio desidera che Io occupi un posto più vicino al Suo Popolo.
Dì loro che il Mio Ausilio è con tutti.
Dì loro di invocarmi.

Dì loro che li benedico e che li amo.

Amen.