MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 9 APRILE 2016

Cuore Immacolato di Maria

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 APRILE 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Mio Figlio si è sacrificato per la Salvezza del genere umano, perché ciascuno dei Suoi figli è un tesoro nascosto.

Io, quale Madre di tutta l’umanità, vi amo tutti, senza riserve, anche se non Mi amate come Io vi amo… ed andrò là dove i Miei figli Mi invocheranno, se saranno in Stato di Grazia o se Mi cercheranno, avendo un fermo proposito di cambiare vita.

Amati figli:

DOVETE CONTINUARE A RIMANERE IN ALLERTA DI FRONTE AGLI ATTACCHI DEL MALE E PER FARLO DOVETE RENDERVI CONTO DI QUELLO CHE É IL BENE, PER POTERLO DISTINGUERE DA QUELLO CHE É MALE ED ESSERE IN GRADO DI FARLO CON CERTEZZA, PER NON CADERE NELL’ERRORE ED IN CONTRADDIZIONI.

Chiedete il discernimento allo Spirito Santo, per non cadere nel fango dal quale non riuscireste più a risollevarvi.

Dovete sapere che il peccato è peccato e che tra il peccato veniale ed il peccato mortale, il passo è breve. Perciò non vi dovete accontentare di commettere solo peccati veniali, perché alla fine diventano un’abitudine che offusca il cammino e, senza rendervene conto, cadrete nel peccato grave.

Figli, il dovere di ogni cristiano è quello di rispondere elevandosi, non soltanto con il cuore, perché non è il cuore che pensa, ma impiegando la mente, il pensiero e la ragione per far fronte al continuo logorio al quale viene sottoposto l’agire e l’attuare dell’uomo, per allontanarvi dalla Fede, momento dopo momento, come se venisse crivellato costantemente dai dardi del male.

Amati figli, la Fede non deve rimanere inerte, la Verità non è una verità inerte, la testimonianza di vita dei cristiani non deve essere una testimonianza inerte, perché se foste inerti, che testimonianza potreste dare di Mio Figlio?

DOVETE COSTANTEMENTE VIVERE DELLA PAROLA DIVINA, ISTANTE DOPO ISTANTE.

Così come Mio Figlio è palpitante, voi dovete responsabilizzarvi ed avere la certezza della Fede, poiché il Cristianesimo non è una teoria, è vita e vita in abbondanza.

Le persone insensibili, dalla mente fredda, si danno da fare per pensare come possano criticare, distruggere, dare la morte, calunniare o mentire, offendendo e negando…

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, siete Amore ed in quanto siete l’Amore del Mio Cuore, sapete per quale via Mio Figlio venne condotto alla Croce.  Lo sapete, e sapendolo, vi impegnate a lottare per essere più spirituali e meno del mondo.

AMATI, VOI, DI VOSTRA PROPRIA SCELTA, DOVETE LOTTARE PER ESSERE PIÚ VIRTUOSI, e per questo è necessario che godiate di una Grazia che proviene da Dio, non perché la volontà umana non possa compiere opere o azioni per conto proprio, ma perché, senza Dio, le opere e le azioni appartengono maggiormente alla persona, tendono all’umano, per la maggior parte non appartengono a Dio e di conseguenza, in ugual misura, non saranno protese verso Dio.

FIGLI, VOI AVETE IL DOVERE DI APPROFONDIRE LA CONOSCENZA, AFFINCHÉ LA VOLONTÁ PRENDA LE GIUSTE DECISIONI, senza lasciarsi trasportare da quanto vi giunge da ogni dove, senza che abbia alcun fondamento.

Sapete che Mio Figlio sa quanta strada percorrerete, in che direzione andrete e, nonostante ciò, continua ad amarvi.

Mio Figlio sa quello di cui avete bisogno, sa quello che desiderate e che dipende dalla volontà umana e sa anche quello di cui avete bisogno, secondo la Volontà Divina.

DOVETE CONTINUARE A PREGARE NON SOLO A PAROLE, MA CON LA PREGHIERA DI AIUTO AL PROSSIMO, CON LA PREGHIERA DI AFFIDAMENTO, CON LA PREGHIERA DI DECISIONE, CON LA PREGHIERA A TU PER TU CON DIO, PER POTER ASCOLTARE LA VOCE DIVINA.

Figli, Dio è Grande ed infinitamente Buono e Misericordioso, ma non regala il Cielo, dovete guadagnarvelo con azioni ed opere, secondo gli Insegnamenti di Cristo e della Legge del Padre.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vista la Buona Novella della Seconda Venuta di Mio Figlio, Lui vuole trovare un Popolo degno, preparato, non un Popolo vacillante, ma un Popolo che possegga Sapienza e certezze. Per questo motivo continua a far pervenire la Sua Parola: per prepararvi.

Amati figli, state toccando con mano molti degli accadimenti che ben conoscevate e si stanno avvicinando quelli che sono prossimi… State aspettando che succedano dei fatti per avere un punto di riferimento riguardo alla vicinanza del compimento delle Mie Rivelazioni.

Quanto vi sbagliate!  I calcoli umani non supereranno mai l’istante Divino.

Vi dimenticate che quello che state aspettando potrebbe avvenire in un solo istante, se questa fosse la Volontà Divina.

Questa è la Verità, della quale solo Dio è Padrone.

Amati, dovete essere sinceri con voi stessi ed impegnarvi a diventare migliori, così che Mio Figlio riceva dal Suo Popolo l’Amore, la Sincerità, la Pace ed il pentimento, che tutte le creature gli dovrebbero dare.

Gli accadimenti si inaspriranno, l’uomo diventerà più selvaggio e si addentrerà in campi impensabili ed impenetrabili, con l’aiuto del male.

Mano a mano che si avvicinerà il momento, l’azione del male si farà più violenta.

L’uomo ragiona in base a quello che vede, dimenticandosi che la verità del panorama di questo momento, resta nascosta per la maggioranza delle persone.

FIGLI MIEI, NON ATTENDETEVI GRANDI CAMBIAMENTI DA PARTE DELL’UMANITÁ, CHE VIVE IMMERSA NEL DISINTERESSE RIGUARDO AI TEMI DELLA CASA DI MIO FIGLIO, CERCANDO ALTERNATIVE CHE LE DIANO MAGGIORI LIBERTÁ, SENZA LASCIARSI COMPROMETTERE, NONOSTANTE QUESTO COMPROMETTA L’ANIMA E LA PORTI A PERDERSI. QUESTO, POICHÉ LA DOTTRINA DA PARTE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO RIGUARDO AL VALORE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA, È STATA MOLTO SCARSA, POVERA E PRATICAMENTE NULLA, offrendo invece delle novità ai credenti, che in questo momento vogliono le cose facili, vogliono quanto conviene al mondo, quanto implichi comodità ed un minore sforzo, basando tutto su un Dio Misericordioso, che perdona tutto e dà libertà, quella che l’uomo desidera, nonostante tutto questo sia contrario alla Parola scritta nella Sacra Scrittura.

Il cuore di alcuni dei vostri fratelli si è contaminato, ed attraverso la ragione si sono fatti l’idea che la giustizia se la devono amministrare da soli e questo fa compiere loro peccati gravissimi: l’ira, che acceca l’uomo per fargli commettere grandi errori e per farlo cadere, in modo che non riesca a risollevarsi mai più, è uno dei tanti attacchi frontali, che vi fa scontrare con il demonio, senza che ve ne rendiate conto.

Figli, il male sa come comprarvi, come conquistarvi e come compromettervi, così che non riusciate più ad uscire dal suo giro, che viene controllato dal desiderio fuori controllo di chi sta portando l’umanità alla grande ecatombe.

Il male viene alimentato di continuo, perfino da coloro che dicono di essere Miei figli, ma l’ira li mantiene prigionieri…

Il male viene alimentato e si infiltra con facilità in ogni persona…

Figli, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno trasformazioni nella psiche dell’uomo, con conseguenti alterazioni del sistema nervoso, che faranno aumentare la tensione in cui sta vivendo l’umanità e contemporaneamente altererà il comportamento della Natura.
Il clima della terra non sarà mai più lo stesso. (1)

IL MALE SI STA AVVICINANDO, TRAVESTITO DA AGNELLO.
DI QUESTO VI HO PARLATO, MA SE NON SAPETE COS’É IL MALE, COME LO SCOPRIRETE?

Figli amati: il male si sta diffondendo e con lui avanza la piaga dell’odio.

Lo sradicamento della purezza, della fraternità, della comprensione, sono stati imposti in modo esasperato ed è per questo che dovete saper respingere i momenti in cui il demonio sopraggiunge, per causare discordia.

Figli Miei, proteggete i lattanti con l’Amore di Mio Figlio, pregate i loro angeli custodi affinché li proteggano dal male; i bambini piccoli scatenano la furia di satana, che vorrebbe una terra senza bambini. 

Pregate, figli Miei, pregate per il Canada, soffrirà con il terrorismo, a causa dell’egoismo dell’uomo e la Natura lo flagellerà.  

Pregate, figli Miei, per l’Argentina, hanno trascurato gli Insegnamenti di Mio Figlio e Mi hanno allontanato dalle loro vite; il demonio sferza la mente dell’uomo, Io ho bussato alla porta e non mi hanno ascoltato. 

Pregate, figli Miei, per la Francia, sarà flagellata da coloro che vivono nell’odio e nella sete di vendetta.  Quanto è inaspettato avverrà in Francia alla luce del giorno.

Pregate, figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio soffrirà inaspettatamente.
L’attenzione si focalizzerà su di lei. (2)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Spagna soffrirà sulla sua terra senza che questa le venga sottratta, ma l’avrà data senza darla ed il suo Popolo diventerà straniero sulla sua stessa terra.

FIGLI, NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE PREGARE CON COSCIENZA, PERCHÉ LA PREGHIERA É UNA COMUNICAZIONE DELL’UOMO CON MIO FIGLIO.  Non recitate le preghiere in modo ripetitivo, pregate, meditate ed attendete chi Mio Figlio invierà al momento giusto, per aiutarvi di fronte al dolore e alla confusione, una confusione mai vista prima, che raggiungerà i quattro punti cardinali.

Siate astuti, non cadete nei tranelli del male, siate una benedizione per i vostri simili, portate luce dovunque andiate, non lasciate che le vostre case vengano distrutte dall’influenza dei demoni che si annidano sulla terra e che si compiacciono della distruzione delle famiglie.

Siete figli dell’Altissimo, sarete aiutati da miriadi di Angeli, se avrete fiducia nel Potere della Volontà Divina e se agirete e vi comporterete nell’amore, Dio sarà con voi.

Agli afflitti darà protezione, a coloro che soffrono darà conforto, ai tribolati darà la pace.

Nessuno è solo, Mio Figlio è in ciascuno dei Suoi figli.

GUARDATE IN ALTO, FIGLI, GUARDATE IN ALTO.
BEVETE DALLA FONTE DI ACQUA VIVA.

Vi benedico, vi amo.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Che influsso ha l’attività solare sulla psiche dell’essere umano? Leggere…
(2) Profezie sulla Chiesa, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Sono tempi difficili, che sono giunti al momento che precede il pieno svolgersi di quello che sarà un lamento per l’umanità.  Nella Sacra Scrittura abbiamo la Legge di Dio, così che tutti la possano conoscere ed in questo modo raggiungere la Conoscenza e la Sapienza necessari per sapere cosa sia di Dio e cosa non sia di Dio.

Dobbiamo crescere come cristiani e renderci conto che la Misericordia Divina non è uno scudo per il peccato. Si sta confondendo la Misericordia, che è il perdono dopo il pentimento, con la Misericordia di qualsiasi peccato anche senza pentimento, al punto che la Misericordia Divina diventerebbe talmente sublime da non esigere dalla persona altra cosa che la disposizione a riceverla e ad accettarla.

Nostra Madre ci invita a pregare, perché nella maggioranza dei casi si è portati a pensare che si possa pregare senza pensare né meditare su quello che si dice. La Madonna ci chiede invece di pregare con il cuore, sussurrando a Dio, direttamente con il cuore, dicendogli quanto Lo amiamo e quanto abbiamo bisogno di Lui.

Dio nella Sua Volontà è Amore purissimo, ma allo stesso tempo è Giusto Giudice, questo non si può negare.

Amen.