MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 08 LUGLIO 2016

Amato Popolo Mio:

Benedico voi che continuate a dare una risposta decisa e salda ai Miei Appelli, così che gli uomini si rendano conto che non Mi possono ingannare né possono nascondermi le loro azioni.  

 

AMO TUTTI I MIEI FIGLI DI UN AMORE ETERNO, QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO COMPIENDO LA NOSTRA VOLONTÁ E QUELLI CHE SEGUIRANNO LA NOSTRA VOLONTÁ.  

La Misericordia della Nostra Trinità è inesauribile, per ciascuno di voi, quando l’uomo si avvicina a Noi deciso a non tornare a peccare e a riparare con i suoi atti agli errori passati.

L’UMANITÁ STA COLLASSANDO PERCHÉ LE MANCA LA PRESENZA DEL NOSTRO AMORE, NON PER NOSTRA VOLONTÁ, MA A CAUSA DELLA VOLONTÁ E DEL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO, CHE VUOLE CAMMINARE SENZA DI NOI.

Ha preso la strada più breve, quella facile ma più dolorosa, quella che satana offre: la via dei sacrilegi, delle uccisioni, dell’immoralità e degli abusi, la via della disonestà, dei furti e del sangue. Questo non è gratis, questo vuol dire consegnare l’anima a satana.

Figli Miei, alla fine vedrete i vostri fratelli adorare satana, il re della menzogna, innalzargli sculture e darsi ad ogni genere di peccati e di ignominie.

Nella Mia Chiesa ci saranno molteplici eresie. Nelle Mie Chiese e nei Miei Ministri verrà attribuito un valore di privilegio al dio denaro. 

Il male non si fermerà ed i Miei figli, che hanno una scarsa istruzione morale, sono permissivi e vengono ingannati facilmente. 

I bambini stanno venendo portati ad un apprendimento indebito e distorto della sessualità, i centri scolastici stanno rovinando i minori. 

I centri scolastici saranno convertiti in luoghi di pratica sessuale, inducendo l’infanzia a un’immoralità mai vista.

Nei paesi dove sono state erette grandi sculture per adorare satana, costui otterrà maggior potere, giungendo ad impossessarsi di esseri umani, trasformandoli in grandi seguaci del male.  I demoni si muoveranno con grande rapidità e scioltezza, frastornando la mente dell’uomo, così che commetta diversi atti, che diventeranno fatti quotidiani.  

Il male darà quotidianamente spettacolo, facendo scontrare uomini contro altri uomini.  In grandi nazioni, tornerà in auge la lotta razziale e gli Stati Uniti saranno una di queste nazioni.  

Amato Popolo Mio:

 

Voi non state prestando attenzione ai Miei Appelli, nonostante vediate come il male si stia diffondendo e si impossessi dei Miei figli per realizzare i suoi piani diabolici.  Nel momento in cui il demonio vuole compiere un atto atroce, non è necessario che un uomo mostri segni di essere posseduto, lasciando trasparire i tratti di una chiara possessione demoniaca.

Il demonio agisce di nascosto, si impossessa delle persone che lo seguono anche indirettamente e le utilizza per dare compimento ai suoi piani macabri. 

I figli delle tenebre sviluppano una grande dipendenza dal male, la loro mente non ha tregua, crea e ricrea gli atti demoniaci, godono della sofferenza altrui e si deliziano del sangue degli innocenti.

Questo è il momento in cui il demonio ha pronte sia le sue legioni che i suoi seguaci, per colpire duramente la famiglia; in questo modo destabilizza la società e di conseguenza ogni singola persona.

 

I MIEI FIGLI HANNO UN GRANDE COMPITO IN QUESTO MOMENTO CHE VA: DALL’OBBEDIRE A QUANTO SEMBRA INSIGNIFICANTE FINO A METTERE IN PRATICA QUELLO CHE SEMBREREBBE TROPPO GRANDE…  

Voi che Mi amate:

Dovete amarmi in spirito e verità…
Dovete avanzare spiritualmente, affinché il male non abbia il sopravvento…
Dovete dominare l’ego, affinché serva al vostro bene e a quello dei fratelli…  

L’uomo Mi causa grande dolore, influenzato e a volte preda di satana, ha fatto emergere i cattivi istinti che ha dentro di lui, che ha acquisito da tutto quello che è avverso a Me, con cui l’ha sommerso la tecnologia mal impiegata.

Amare il prossimo non è un Comandamento per l’uomo di oggi, ma è un campo di battaglia. Ogni uomo porta dentro di sé quanto ha acquisito nel corso della vita.  Nell’ambiente dove sono cresciuti, alcuni dei Miei figli lo hanno fatto in mezzo al male e cercandomi ed incontrandomi, hanno cambiato vita; altri Miei figli sono cresciuti circondati da famiglie che Mi erano devote e si sono dati a satana, sedotti dal mondano o cercando strane esperienze, su strade sbagliate.  

Amato Popolo Mio, vi ho chiamato a riconoscere il male e vi rifiutate di farlo.  Il male vi scuote senza clemenza e voi, come esseri privi di coscienza, lasciate che il male vi utilizzi per causare divisione, specialmente nelle vostre case.

 

Il Mio Cuore si spezza nel sentire le offese e la mancanza di rispetto vicendevole nelle famiglie, come se foste nemici.  La violenza non viene vissuta solo nelle strade, nelle scuole o nei luoghi di lavoro.  La violenza più pericolosa avviene nelle case, quelle che satana si è proposto di distruggere.  

 

POPOLO MIO, DOVETE SAPERE CHE DOVE C’É VIOLENZA, DISAMORE, INGIURIE, IRA COSTANTE, MANCANZE DI CARITÁ, MANCANZE DI FEDE E INCIDENTI CONTINUI, SI È ADDETRATO IL MALE.

 

Non dimenticatevi che satana utilizza quelli che sono lontani da Me.    

Coloro che assistono alla Messa e Mi ricevono quotidianamente o conoscono la Mia Parola, non sono esenti dagli attacchi del demonio, perché una persona che Mi riceve continuamente, ma non vive nella Nostra Volontà e fa del male ai suoi simili, perché è una lampada fuori di casa ma tenebre in casa sua, questa persona è un sepolcro imbiancato e Mi allontana da Lei, lasciandola alle prese con il male.  

DOVETE COMPRENDERE CHE IL MALE NON PERDE OCCASIONI PER CAUSARE DIVISIONE.  Questo dovete averlo chiaro in mente, così come dovete avere chiaro in mente che ho scelto delle persone perché facciano conoscere la Mia Parola, ma non sono esattamente sante, anche se si stanno perfezionando nella loro vita quotidiana, unite a Me.

 

GUAI A COLUI CHE ADDOSSERÁ ANCORA PIÚ PESO A QUESTE MIE CREATURE!
NON SAPETE COSA VUOL DIRE SERVIRMI E CHE COSA IO SCELGA.

Ambedue hanno meriti, quelli che scelgo e quelli che scelgono, ma colui che Io scelgo soffre non solo quello che Io gli chiedo, ma soffre anche quello che i suoi fratelli gli fanno patire.  

Tanti esseri umani di grande intelligenza sono servitori del male.

Quanto male fanno al Mio Cuore! Sì, servitori del male, che li domina e che vivono in continua guerra con i propri fratelli, allontanandosi da Me a grandi passi.

FIGLI, VI RIBELLATE ALLE MIE RICHIESTE E PRETENDETE:

QUALE PRETESA SODDISFERÓ SE CONOSCO QUELLO CHE C’É DENTRO CIASCUNO DI VOI?

Non risponderò a chi è esigente, non darò all’insolente, non risiederò nel presuntuoso, né nell’arrogante, non Mi accamperò con il superbo.

Sono una cosa sola con l’umile, con chi desidera conoscermi ed è laborioso, do la Mia Parola a chi ne ha bisogno.  Darò il Dono della Scienza al semplice per stupire quelli che, credendosi intellettuali, errano nella Mia Parola.

 

SONO GIUSTO ED AGIRÓ CON GIUSTIZIA CON IL MIO POPOLO.  
DOVETE RIMANERE IN ALLERTA, CIASCUNO FACENDO IL MASSIMO SFORZO, AVENDO FIDUCIA IN ME.

Ora vedrete come distruggeranno le Mie Chiese, così che non vi possiate congregare.  Il Mio Popolo è temuto, perché “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

Chiuderanno le Mie Chiese, ma voi non dovete vacillare, dove vi riunirete nel Mio Nome, Io sarò là.

 

ATTENTI FIGLI MIEI, CHI LAVORA E NON PREGA, É COME COLUI CHE PREGA E NON LAVORA.

Ognuno si faccia prassi della Mia Parola e di ogni preghiera che innalzate alla Nostra Trinità e a Mia Madre.  I Santi intercessori, i vostri Compagni di cammino, rimangono in attesa delle vostre richieste, per aiutarvi.  

Amato Popolo Mio, le forze dell’Universo si muovono, la luna accelera il movimento delle onde del mare, che si farà più pericoloso per l’uomo.

Le acque si solleveranno e si scaglieranno sulle città, i grandi edifici faranno parte del passato, così come le grandi opere dell’uomo.

 

L’instabilità delle stagioni porterà l’umanità a patire la fame.  

 

Pregate figli, lo scoppio della guerra si sta avvicinando, la sofferenza dell’umanità cesserà di essere una cosa lontana.

Coloro che promuovono la guerra, si sono dati da fare affinché avvenga.   

Pregate figli, pregate, la scienza nasconde grandi progressi, l’umanità li ignora, sono stati creati dal male.  Grandi scienziati sono spariti, sono stati sequestrati e lavorano per l’élite con il proposito di far sparire milioni di esseri umani.

 

Pregate figli, pregate, i vulcani evocano Ere passate, la loro furia fa tremare il cuore dell’uomo. (1)

Pregate figli, pregate, la terra trema di pari passo all’uomo del terrorismo; la Francia e l’Italia si consumeranno nel pianto. (2)

 

Pregate, il Cile soffre, l’Equador non rimarrà senza tremore.

 

La California piangerà, con un grande gemito.

 

Pregate, dalla Spagna sentirete lamenti, giungeranno anche dall’Asia.

La terra non si ferma, i cambiamenti stano arrivando e l’uomo non li vede.

Amato Popolo Mio: Non mi diverto nella sofferenza dei Miei, chi si riconosce peccatore, che si penta e venga a Me.  Quanto è terreno non perdura.   

 

QUESTO MOMENTO É PERCHÉ CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI, SMETTIATE DI VIVERE DI QUANTO É IMMEDIATO E SIATE PIÚ SPIRITUALI, LA LIBERTÁ É PROPRIO CORREGGERE IL CAMMINO E RITORNARE A ME.

Rendetevi conto di quello che siete, non agite meccanicamente, ogni atto, ogni opera, spiritualizzatela, compitela assieme a Me, in questo modo direte all’ego: “non sei tu quello che agisce o che lo fa, è Dio vivo che agisce in me.” Diventerete più umili fino a quando non giungerà il momento in cui non avrete bisogno di elogi, nemmeno quelli personali, PERCHÉ IO SARÓ TUTTO IN TUTTI.

Non Mi trovate perché la maggioranza Mi cerca all’esterno, e quanto sta fuori vi dice: “io non sono Dio, Dio sta sopra di me”.  L’uomo crede di essere come Me, quindi è caduto in basso, nelle tenebre e nella falsità, a causa della sua superbia.  

Amato Popolo Mio, non aspettate di andare incontro a quanto succederà, venite a Me, Io vi attendo con il Mio Amore Eterno, non esiste nessun uomo che sia quello che Io sono: il vostro Dio.  

 

VOLETE AVVICINARVI A ME?

SERVITEMI CON SPIRITO GENEROSO, SERVITEMI NELLA MIA VOLONTÁ, UNITEVI A ME. IN QUESTO MODO CRESCERÓ IN VOI E L’IO UMANO SI FARÁ PIÚ SPIRITUALE, MENTRE L’EGO DIMINUIRÁ, DANDOMI TUTTO L’ONORE E LA GLORIA CHE AVRESTE DOVUTO DARMI.

Venite a Me, voi che siete tribolati.  Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

(1) Profezie sui vulcani…
(2) Profezie sul terrorismo…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Nostro Signore, alla fine di questo Appello ci parla della spiritualità…
Sappiamo di non essere perfetti, ma siamo perfettibili…

QUALI FIGLI DI DIO ABBIAMO IL DOVERE DI RISPETTARE LA LEGGE. In quanto parte dell’umanità possiamo fare tutto o niente, ciascuno secondo il proprio libero arbitrio e secondo la propria volontà. Quando l’uomo si spiritualizza, compie in misura maggiore quello per cui è stato creato: comportarsi bene e tendere al bene.

La libertà dell’uomo gli dà diritto di lavorare su di sé in cerca della perfezione, che si verifica in modo progressivo, sulla base di una costante attività volontaria dell’uomo.  

 

NOSTRO SIGNORE CI DICE: L’UOMO SPIRITUALE NON É QUELLO CHE CONOSCE DI PIÚ, MA QUELLO CHE AMA DI PIÚ. QUINDI IL PROCESSO SPIRITUALE INIZIA CON LA CAPACITÁ DI AMARE COME CRISTO AMA.  

Ci troviamo in un momento pericoloso, in cui proprio una libera decisione può portare l’uomo a intraprendere un cammino contrario a quello che si deve fare e a quanto si deve rispettare. Il libertinaggio sta guadagnando terreno, l’umanità aspira a quello che è facile, a quello che non implichi sacrificio, anche se questo fa retrocedere, porta all’involuzione.

Dovremmo supporre che questi momenti vengano impiegati per catechizzare il Popolo di Dio, predicando chiaramente riguardo al male, al peccato, all’inferno e come il demonio continui a tentare l’uomo.

Sfortunatamente sono pochi quelli che parlano chiaramente di questi temi, invece l’idea di inferno viene recepita dalla gioventù come un’invenzione messa in campo da qualcuno per incutere paura e per fare in modo che si eviti il peccato.

Fratelli, questi sono segni del momento che stiamo vivendo, dobbiamo essere più dello spirito per riparare tante offese a Cristo e alla Madonna e per prepararci ad affrontare senza venire meno, i nuovi modernismi che diventeranno evidenti e che daranno una maggiore libertà al peccato.

CRISTO MI HA DETTO:

 

MIA AMATA, PIÚ IL MIO POPOLO SOFFRIRÁ, PIÚ SI AVVICINERÁ LA GUERRA, PIÚ MIA MADRE VI CONSOLERÁ.
DÍ AI TUOI FRATELLI DI GUARDARE IN ALTO.  

Amen.

 

 

 

LASCIA UN MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO SUI MESSAGGI E PROFEZIE DELLA MADONNA

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO