MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 5 GIUGNO 2016

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Amato Popolo Mio:

 

VI CHIAMO AD UNIRVI IN PREGHIERA; È NECESSARIA PER QUESTA UMANITÁ PECCATRICE.

Io vi ho già rivelato in quale momento state vivendo… ma continuate a non accogliere i Miei Appelli, continuate a non considerare la realtà e siccome Mi disconoscete, vi è più difficile riconoscermi.  

 

Sono stato infinitamente Misericordioso, Sono infinitamente Misericordioso e sarò eternamente Misericordioso…

L’uomo abusa del Mio Amore e si rifiuta di ritornare nel Mio Grembo, mentre nella sua mente vagano idee false e sbagliate riguardo a cosa sia il perdono.  SAREI UN GIUDICE GIUSTO SE NON GIUDICASSI IL PECCATORE CHE NON SI PENTE? SAREI UN DIO IMPERFETTO.

È sintomo di ignoranza da parte dell’uomo, pretendere che Io non giudichi il peccato.

 

Il modernismo crede di aver modificato tutto quanto ho lasciato in Eredità per l’uomo, assicurando che Io sarei tornato e che vi avrei perdonato. SÍ, RITORNERÓ, MA A SEPARARE IL BUONO DAL CATTIVO E DAL TIEPIDO. SEPARERÓ CHI SI É PENTITO E SI É CONVERTITO, DA CHI NON SI É PENTITO.

Il rifiuto dell’uomo aumenta il potere del male sull’uomo stesso; la volontà di combattere contro il peccato non è la stessa in chi lotta e si sforza per non perdersi, di quella di un Mio figlio che non oppone resistenza e, sedotto dal male, sprofonda volontariamente nei vizi e nelle credenze sbagliate riguardo alla non esistenza del luogo di pena per quelli che si sono ostinati nel male.

L’uomo possiede cinque sensi, grazie ai quali ha il Dono di percepire quello che lo circonda, ma contemporaneamente è dotato di sensi spirituali interni, che gli vengono in aiuto per fargli percepire la Verità di quello a cui la ragione dà la sua approvazione o la stoltezza e la menzogna, che la ragione lo spinge a disapprovare.

Non siete soli, l’umanità ha qualcosa in comune ED È: ESSERE MIEI FIGLI…
È per questo figli, che la ragione vi chiama, vi rende inquieti quando vi rifiutate di acconsentire alla comprensione di quello che è Verità e gli opponete resistenza, per continuare nella pazzia del mondo.

FIGLI, POOLO MIO, IL MALE NON È PIÚ GRANDE, NÈ POSSIEDE PIÚ POTERE E GRANDEZZA DI ME. Voi avete il libero arbitrio e quindi, in questi momenti tanto cruciali per l’umanità, senza ragionare, senza accogliere gli appelli della ragione e della conoscenza, vi lanciate di corsa verso il vuoto, consegnandovi al demonio.

Se continuate a rimanere inerti e vi rifiutate di crescere mediante l’approfondimento della Mia Parola, acconsentirete quello che è contro la Mia Volontà e che è aberrante, e darete la vostra approvazione a quello che , mediante patti stretti con il male, dei vostri fratelli vi stanno presentando, per abbreviare il tempo dell’arrivo del dominio dell’anticristo. (1)

Popolo Mio, non è che non vediate il male. In quanto uomini, sentite dove c’è il male, ma siccome viene permesso da alcuni che Mi rappresentano, escludete questo sentire e vi date sfrenatamente alla lussuria, alla disonestà, all’immoralità e ad altri peccati con i quali il demonio vi tenta, e cadete, accettando tutto quello che vi capita sottomano e non vi negate niente.  

Vi chiedo di comprendere che dovete approfondire la conoscenza. Questo è un dovere dei Miei, affinché attraverso la conoscenza, resistiate a quanto è indebito e al di fuori dei limiti della Legge Divina.

 

AMATI, LA MIA VERITÁ É IMMUTABILE E CHI L’ACCETTA IN QUANTO TALE E GIUNGA A TRASFORMARLA IN VITA, TROVERÁ LA LUCE DELLA VERITÁ, LUCE CHE È UNIVERSALE, PERCHÉ LA NOSTRA TRINITÁ È L’ESSENZA, DOVE RISIEDONO TUTTE LE VERITÁ.

 

Figli, vi abbiamo chiesto tante volte di addentrarvi nella Nostra Trinità, nella Nostra Verità, nell’esplicitazione della Nostra Parola, di accettare la Parola di Mia Madre, alla quale abbiamo assegnato in questo momento un posto molto speciale, con ciascuno di voi, affinché vi guidi.

 

VI ABBIAMO CHIAMATO TANTO E NONOSTANTE CIÓ VI SIETE RIFIUTATI DI ACCETTARE CHE IO, QUALE SECONDA PERSONA DELLA TRINITÁ, VI OFFRA LA SALVEZZA.  

 

E CAMMINATE IN CERCA DEL MALE, AL QUALE VI CONSEGNATE CON FACILITÁ, A CAUSA DELLA SUA STESSA AUDACIA NEL TENTARVI, FACENDO IN MODO CHE NON RAGIONIATE.

La tecnologia, che è stata utilizzata per tenere l’uomo prigioniero, volontariamente, vi ha sottratto il potere di decidere e voi figli Miei, non pensate, non ragionate, di conseguenza non distinguete tra il bene ed il male, perché hanno tolto la ragione dal vostro pensiero.

 

SIETE UN’UMANITÁ INCOMPATIBILE CON LA RAGIONE ED IO
VENGO A ROMPERE QUESTA STRUTTURA PER RIMUOVERLA E PER CHIAMARVI, MEDIANTE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, A RIPRENDERE LA VIA DEL BENE, DEL PENTIMENTO, DEL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA.

Siete a conoscenza che la terra cambierà la sua struttura e la sua geografia e qual è la risposta dell’uomo?

 

Siete a conoscenza, grazie agli Appelli nei quali vi esplicitiamo dell’estrema durezza con la quale il clima vi tratterà, e qual è la risposta? L’ETERNO LETARGO, IL VIVERE IL MOMENTO, SENZA PENSARE AL FUTURO, DISCONOSCERE L’ANIMA E LE PENE ALLE QUALI SARÁ SOTTOPOSTA A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA.

 

Amato Popolo, la Terra spasima e l’uomo sarà scosso duramente, al punto che alcuni spariranno, inghiottiti dalla terra.

Vi ho informato di questo, ma in alcuni casi la conoscenza non è illuminata dal Mio Santo Spirito, perché l’uomo crede che, possedendo la conoscenza umana, abbia dominio su tutto, crede che gli basti la ragione per la conoscenza e questo è un grande equivoco.  La conoscenza deve essere illuminata dal Mio Spirito perché sia corretta e non per questo sarà in ogni caso la verità assoluta, perché con il passare degli anni ogni essere umano ha formulato i propri concetti, PERO SÍ, AVRÁ UN ESITO MIGLIORE COLUI CHE SOTTOPONE ALLA LUCE DEL MIO SANTO SPIRITO, QUANTO FA ED OPERA.

Amati figli, la terra, a causa delle emanazioni solari (2),  si sta surriscaldando, questo fa salire la temperatura interna della terra e siccome la creazione vi disconosce, i vulcani (3) che hanno causato maggiori distruzioni in passato, entreranno in eruzione. 

I vulcani addormentati si risveglieranno, le acque scaldandosi rapidamente evaporano più rapidamente ed altrettanto rapidamente ricadono sulla superficie terrestre, causando irrimediabili disastri su tutta la terra. 

L’uomo si trova di fronte alla purificazione: la più grande purificazione dell’umanità!  E QUESTO NON VI FA PAURA, NÉ VI FA RIBELLARE CONTRO QUELLO CHE VI STA PORTANDO A QUESTA PURIFICAZIONE… MA INVECE VI RIBELLATE CONTRO L’ESPICITAZIONE DELLA MIA PAROLA AMOREVOLE, CHE VI ALLERTA E CHE VI AVVERTE…

Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…

Smentite la Mia Parola ed accogliete i modernismi che vanno contro i Comandamenti, contro i Sacramenti, contro le Opere di Misericordia ed altro ancora…

Mi offendete fino alla nausea e Mi rinnegate, perché vi chiedo di correggervi…

Siete ipocriti nei vostri stessi confronti quando, senza pentirvi, senza coscienza, senza agire come Io vi comando, uccidete il fratello e l’offendete senza pietà o lo giudicate con grande leggerezza; E VI AVVICINATE A RICEVERMI NELL’EUCARISTIA… GUAI A QUELLI CHE STANNO FORGIANDO LA LORO STESSA CONDANNA!  

I Miei Ministri devono dedicarsi alla salvezza delle anime, prima che la voce di quelli che Mi servono venga completamente soffocata dalla persecuzione, per mano dello stesso uomo che Mi disprezza e su mandato dell’anticristo.

 

Pregate, figli Miei, la nuova peste si avvicina, facendo tremare l’umanità e l’uomo muore in pochi istanti.

 

Pregate, figli Miei, pregate, il Sud America tremerà. Il Cile (4) sarà invaso dal mare a causa del tremore della terra, il Perù, la Bolivia e l’Argentina condivideranno questo tremore della terra.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, il terrorismo la coglierà di sorpresa.

 

Pregate, figli Miei, pregate, il comunismo mostrerà il suo vero volto.

 

Pregate, figli Miei, pregate, il terrorismo, unito alla falsa religione, riuscirà a penetrare in Francia e rinnoverà e potenzierà il dolore di questo Popolo. (5)

 

GUARDATE IN ALTO, I SEGNALI CHE VENGONO DALL’ALTO NON SI FARANNO ATTENDERE.

Popolo Mio:

 

Voi, servite con la Mia Verità…
Voi, siate Unità…
Voi, preparatevi, per affrontare la durezza della purificazione che avanza con forza…

Preparatevi rispettando la Nostra Volontà Divina…
Obbedite, pregate e praticate la preghiera, siate una pratica costante di ciascuno dei Comandamenti…
Adoratemi, visitatemi, siate carità e speranza per i vostri fratelli…
Non siate sepolcri imbiancati, non siate farisei, né uccelli rapaci…  

Amati, il peccato non è soltanto un atto, è un’abitudine ed è un’energia negativa che vi porta a godere del male e questa energia si espande in quelli che sono deboli nella Fede.

 

CREDETE IN QUELLO CHE VI ANNUNCIO, DOVETE CONVERTIRVI! MANDERÓ L’AVVERTIMENTO (6) PER SCUOTERE LE COSCIENZE E PERCHÉ IL MIO POPOLO SI UNISCA, PER AIUTARSI. 

Io sono in voi, non cercatemi al di fuori, fuori c’è la confusione. Io sto al di sopra delle vostre facoltà, al di sopra della memoria, al di sopra di quanto è finito, al di sopra dell’uomo…  

 

IO SONO COLUI CHE SONO ED INVIERÓ IL MIO ANGELO AL MIO POPOLO, IL QUALE VI ILLUMINERÁ IL SENTIERO NEI MOMENTI PIÚ DIFFICILI. IL MIO ANGELO VI ACCOGLIERÁ DI MODO CHE LE TENEBRE NON VI TORTURINO.
GIÁ ADESSO VI STA GUARDANDO CON AMORE.

 

LA MIA BENEDIZIONE É CON TUTTI QUELLI CHE SI SFORZANO DI RIMANERE SULLA MIA VIA, CON QUELLI CHE SI PENTONO E CON QUELLI CHE MI CERCANO.

 

“Io Sono la Via, la Verità e la Vita” (S. Giov. 14,6)

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sull’Anticristo
(2) Profezie sull’incidenza del sole
(3) Profezie sull’attività vulcanica
(4) Profezie sul Cile
(5) Profezie sul terrorismo
(6) Profezie sull’Avvertimento

  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

 

DIO È L’UNICA VERITÁ ASSOLUTA… RICEVIAMO LA PAROLA
CHE È L’UNICA VERITÁ.

Desidero condividere personalmente con voi che Cristo mi ha chiesto di dirvi che dobbiamo essere costanti, perché in noi cresca il desiderio di voler conoscere e di volerci avvicinare ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÁ.   

Addentriamoci nella Parola Divina, in quell’Amore Divino che tutti abbiamo gustato in qualche momento della nostra vita.   

Cristo ci parla del male e di quello che causa e del bene che è una Grazia, che poco a poco diventa una necessità nell’essere umano e lo porta ad opporsi a quello che è peccato.

Fratelli, il peccato porta l’uomo alla divisione e lo rende ignorante sotto ogni aspetto. Il bene, al contrario, lo porta a superare e ad uscire dall’ignoranza, ad avere la voglia di unità, eleva le facoltà dell’anima ed il bene si diffonde ovunque, come il vento.

 

FRATELLI, ACCOGLIAMO L’ESPLICITAZIONE DI QUESTA PAROLA CHE CI VIENE SVELATA IN QUESTI AMOREVOLI APPELLI. DIVENTIAMO RIPETITORI CONSAPEVOLI DEL BENE.

Amen.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO