MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  
19 FEBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È: PROTEZIONE, PACE, SAPIENZA, SICUREZZA ED IL MIO AMORE.

 

Il Mio Popolo è in un’attesa costante ed Io vi sto chiamando alla prassi della Mia Parola, in ogni suo aspetto.

Dovete avere la certezza che nell’ubbidienza alla Mia Parola, troverete la Sapienza che in questo momento non avete, se non state in Me. 

IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE, NON LA LIBERAZIONE DALLE PROVE, NELLE QUALI CIASCUNO CRESCE E SI RAFFORZA AL FINE DI SALVARE L’ANIMA.

Siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo vive, opera ed agisce nella Nostra Legge Divina, che continuerà ad essere vigente per ogni generazione. 

È da tempo che vi sto parlando della crisi nella Mia Chiesa, della modernizzazione della Liturgia, della mancanza di unione con Me nella Consacrazione.  Alcuni dei Mie sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri no, nonostante le molte prove fisiche, come è avvenuto nei Miracoli Eucaristici.  Per alcuni, il Sacerdozio è sacro, mentre per altri è una professione come tante altre.   

Ho allertato il Mio Popolo sulla massoneria che, con moltissimi adepti, sta dominando la Mia Chiesa. Ve ne avevo parlato, per prepararvi ai grandi cambiamenti che avverranno e di fronte ai quali il Mio Popolo rimarrà sconcertato.

Lo sconcerto subentrerà per il fatto che non Mi conoscete e non conoscendomi, non siete in grado di capire quale sia la Mia Volontà e cosa venga fatto per volontà degli uomini, al fine far vacillare i Miei figli e questo è un tema molto delicato.

AMATO POPOLO MIO, OGNI FATTO CHE VIENE ANNUNCIATO DALLA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA, NON È UN FATTO CASUALE, È IL COMPIMENTO DI QUANTO MIA MADRE VI AVEVA DETTO FIN DALLE SUE PRIME APPARIZIONI, quando parlò delle cose che sapete e nonostante sappiate quanto Mia Madre ha rivelato per questa generazione, non credete ed ignorate volutamente ogni Parola di Mia Madre.

 

Questo lo fate per giustificare quanto è ingiustificabile: comportarsi ed agire al di fuori della Mia Volontà.

Quanti anticristo sono passati nel corso della storia! Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti.

Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli. 

Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, i grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa.

 

Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.

Amati figli Miei, amato Popolo Mio, come umanità vi trovate di fronte a tanti eventi critici, ma allo stesso tempo il Mio Amore viene posto davanti a ciascuno di voi, di modo che, chiunque lo voglia, possa prendere e bere il latte ed il miele che sgorgano dal Mio Amore e non viviate solo le calamità.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

DESIDERO COMPRENDIATE CHE IL BENE EMANA IL BENE ED ATTRAE IL BENE ED IL MALE EMANA IL MALE.

 

CIASCUNO DI VOI SI ALIMENTA DI QUANTO RICEVE DI SUA VOLONTÀ ED ATTRAVERSO ALTRE PERSONE.

Io vi manderò il Mio Strumento affinché vi faccia conoscere la Mia Volontà e vi trasmetta la giusta via e quella meno dolorosa, che sarà quella che dovete percorrere.  

Umanità, il tempo della Mia Misericordia si è esteso a lungo, grazie alla Mediazione di Mia Madre, che ha interceduto per voi.

Mia Madre, la grande difenditrice dei Miei figli, è stata Colei che vi ha ottenuto che il momento della Purificazione venisse ritardato.

 

Figli, questo tempo ora è terminato ed è giunto il momento in cui, se la Nostra Trinità non permettesse la Purificazione, i Miei figli fedeli si perderebbero.  

 

POPOLO MIO, LA MALATTIA STA AVANZANDO E FINIRÀ PER TRASFORMARSI IN PESTILENZA. RIMANETE IN ALLERTA, LO STERMINIO DELL’UMANITÀ NON SONO IO CHE LO MANDO, MA È NATO DALLA MANO DELL’UOMO. 

Amato Popolo Mio, l’Europa soffrirà fino a non poterne più, la forza dell’Europa si indebolirà, la sontuosità sparirà. L’avanzare dell’uno e dell’altro invasore, sarà una calamità per i Miei figli di questo grande continente. 

La grande Nazione delle grandi feste di gala patirà.  Gli Stati Uniti, debilitati nella loro economia, finiranno per essere colpiti e lacerati dai loro nemici che li affronteranno. La follia che regna in questa grande Nazione, i permessi ed i compromessi concessi al male dai suoi governanti, porteranno questa nazione al patimento.

Amato Popolo Mio, il comunismo (1) insorgerà con grande forza, come il grande potere che dominerà l’umanità e si imporrà nel mondo.

La disobbedienza alla richiesta di Mia Madre del 1917, (2) è il fattore scatenante di questo dominio, ve lo dico in questo 2017, al compimento dei 100 anni dalle Parole dette da Mia Madre.

L’uomo sta progredendo velocemente nella creazione di armi in grado di superare le innovazioni di quelli che considera i propri nemici.

Quanto si è messa l’umanità a diventare portatrice di orrore per i propri fratelli! Ma l’umanità, determinata nella sua follia e nella sua sfrenatezza, non si rende conto di quanto succede, fino a quando non proverà sulla sua stessa carne l’avverarsi dei Miei avvertimenti.

 

Io amo tutti i Miei figli e vi chiedo di trasformarvi in esseri umani responsabili della vostra salvezza. Pertanto voi, Popolo Mio, siate testimoni del Mio modo di comportarsi e di agire, nella conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Sacra Eucaristia, rimanendo in Stato di Grazia, di modo che il demonio non vi possa confondere.  

LA GIOVENTÙÈ NELLE GRINFIE DI SATANA PERCHÈ LE MANCA LA CONOSCENZA DEL MIO AMORE, DEL MIO APPELLO, DEL MIO SACRIFICIO, CHE È STATO MALE INTERPRETATO.

L’umanità sta vivendo senza meta, sente l’angoscia ma non sa che proviene dalla sua anima, a causa della risposta fatale che sta dando a sé stessa ed alla Nostra Trinità.

L’umanità va in cerca della sua felicità, ignorando che la felicità è qualcosa di più del passeggero, ignora per sua libera scelta che la certezza della felicità si trova nella Nostra Volontà, quella che l’uomo non conosce e nonostante ciò vorrebbe vivere per sempre.  

AMATO POPOLO MIO, VOI CERCATE AFFANOSAMENTE LA FELICITÀ, QUANTO È PASSEGGERO, LA SICUREZZA ECONOMICA, LA FAMA, IL BENESSERE…  Tutto questo va in fumo, tutto questo svanisce.

L’uomo non è a conoscenza della necessità di vivere nella Nostra Volontà, per non rappresentare un ostacolo per sé stesso e per non negarsi la Vita Eterna, per sua libera scelta.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della Natura che si risveglierà e soffriranno per altrui volontà.

 

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà purificata costantemente.

 

Questa terra mostrerà all’Europa quello che si estenderà su tutto il continente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, sarà doppiamente oppresso.

 

PREGATE FIGLI, INIZIATE UNA CATENA DELLA CORONCINCA DELLA MISERICORDIA, TUTTI ASSIEME, IN MODO DA COPRIRE LE 24 ORE DI OGNI GIORNO.

 

Pregate figli per l’Equador, questa terra patirà.

Figli, state continuando nel peccato e continuate perché non volete chiedere il Mio Aiuto.

 

IO DESIDERO CHE CIASCUNO MI CHIEDA DI RISOLLEVARLO E DI ACCOGLIERLO NEL MIO AMORE.

Il Mio Amore è permanente. Non tormentatevi credendo che Io Sia un Dio lontano, Sono più vicino di quanto crediate.

Vi benedico con il Mio amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sul comunismo…
(2) La disobbedienza alla richiesta di Fatima…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Voler sempre giustificare i propri errori è qualcosa che fa parte della natura umana, ma Cristo ci dice chiaramente che non raggiungeremo la Vita Eterna se non attraverso la Croce, che per alcuni è gioia, per altri è un mistero. 

Viviamo nel fare il bene come ci dice Nostro Signore.  Non tratteniamoci dal fare il bene, anche nei momenti in cui potrebbero subentrare delle difficoltà, al fine di rafforzare la nostra Fede e Cristo vedendoci in difficoltà ci risolleverà.

L’uomo cade nell’errore, cade senza bisogno che nessuno lo porti a sbagliare, ma è per risollevarsi che ha bisogno dell’Ausilio Divino, perché da solo non riuscirebbe a farcela.

Amen.

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…