MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

3 AGOSTO 2017

Amato Popolo Mio:

L’AMORE CHE RICEVO DAL MIO POPOLO È INCENSO CHE SI ELEVA FINO A ME ED IO LO RESTITUISCO IN BENEDIZIONI PER I MIEI.

Guardo ciascuno di voi con Amore speciale. La Mia Misericordia vi chiede la pronta conversione, vi sto chiamando ad operare e ad agire nella Divina Volontà.

Nessuno dei Miei figli sarà abbandonato da Me, la fede deve prevalere, Io sono un Dio d’Amore.

Io non abbandono i Miei, ma ai Miei figli chiedo di non allontanarsi dal Mio fianco, di modo che, di libera volontà Mi sollecitino di non abbandonarli.

Io non irrompo violentando i Miei figli.

Il Mio Cuore è straziato nel vedervi incamminati verso la perdizione, ma nonostante ciò, devo aspettare che guardiate a Me e Mi invochiate, volontariamente. 

Io Sono un Dio di Pace e desidero che il Mio Popolo rimanga nella Mia Pace.

NON DESIDERO CHE SIATE FIGLI DELL’IRA, MA VI VOGLIO COLMI DELLA MIA PACE.

La salute dell’anima è importante per mantenere l’equilibrio necessario in questo momento di confusione.  L’anima si turba, quando voi permettete che l’ira si impossessi di voi e senza alcun controllo, vi porta a proferire parole indebite contro i vostri fratelli, quando vi unite ad azioni indebite, quando trasgredite la Mia Parola, quando vi dimenticate della Legge Divina, quando uccidete i vostri fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltate, quando l’ego umano supera le Mie Petizioni.

Popolo Mio, il male non ha un miglior esito del Mio Amore, ma l’uomo si unisce a quanto è indebito e pertanto il male lo piglia e lo allontana da Me, in un istante.  

QUANTO VI HO CHIESTO DI CONOSCERMI AFFINCHÈ MI RICONOSCIATE ED IL MIO SPIRITO VI DIA IL DISCERNIMENTO NECESSARIO PER POTER DISTINGUERE QUANDO IL MALE SI TRAVESTE DA BENE!

Voi non state seguendo le Mie Richieste, state procedendo come una barca alla deriva e questo è pericoloso per voi.  Il male è ingegnoso, assume forme, compie azioni ed opere che sembrano buone, ma in realtà non lo sono e voi, non discernendo, cadete nelle reti del male.  

Questo è un momento grave. Questo è un momento di urgenza per la Mia Chiesa, alla quale chiedo di penetrare in Me. È necessaria la conoscenza, è necessario avvicinarsi a Me, affinché le paure non vi portino ad accondiscendere a quello che significherà consegnarsi a satana.

POPOLO MIO, NON TEMERE! IO FARÒ DISCENDERE DAL CIELO IL NECESSARIO, DI MODO CHE IL MIO POPOLO NON PERISCA DI FRONTE AL MALE CHE GLI NEGHERÀ L’ALIMENTO, L’ACQUA…

Uomini di poca fede, avete paura di chi vi possa lasciare senza alimento, ma non avete paura di perdere la Vita Eterna. FATE COSÌ PERCHÉ NON MI CONOSCETE, SE MI CHIEDETE DEL PANE VI DO FORSE DELLE PIETRE? NO, IO SONO AMORE INFINITO…

L’incoscienza dell’umanità sta incitando alla violenza su sé stessa e questa violenza si sta espandendo come una pestilenza da un paese all’altro, fino a quando diventerà incontrollabile.

Voi vedrete quanto sia difficile per l’uomo represso sopravvivere senza il necessario, ma allo stesso tempo, se la vostra fede sarà pari ad un granello di senape, non vi mancherà il necessario alla sopravvivenza, se questa sarà la Mia Volontà.

Alcuni dei Miei figli non hanno passato momenti forti, non conoscono il volto della fame, non conoscono il volto della repressione, non conoscono il volto della disperazione per non avere il necessario per controllare un dolore.

Mia Madre vi ha dato e vi darà medicamenti che potete trovare in Natura e, grazie a questi, potrete mitigare e sconfiggere le malattie. 

NON ASPETTATE FINO A QUANDO AVRETE BISOGNO DI USARLI, CERCATE DOVE SONO, CERCATE DOVE LI POTETE LOCALIZZARE VICINO A VOI, NON ASPETTATE FINO ALL’ULTIMO ISTANTE.  

LA PESTE STA PROCEDENDO SILENZIOSA, SENZA CHE SIA SVELATA ALL’UMANITÀ.  VOI AVETE TUTTI I MEZZI PER COMBATTERLA.

IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO.

Popolo Mio, la luna ed il sole hanno grande influenza sulla terra e di conseguenza su di voi.

Non considerate irrilevanti gli eventi che accadono, per piccoli che siano, si ripercuotono sull’uomo e sulla stessa terra.

L’umanità guarda a quanto succede con grande spettacolarità, ma senza consapevolezza.  È necessario che il Mio Popolo sia più aperto ai Miei Appelli, non deve continuare a negarsi la Salvezza.

COME MAI QUESTA GENERAZIONE SI È SCAGLIATA CONTRO LA VITA?

 COME SIETE GIUNTI A DISPREZZARE IL DONO DELLA VITA?

QUANTO SIETE GIUNTI A DEGRADARE IL REGALO PIÙ GRANDE CHE ABBIA L’UOMO: IL DONO DELLA VITA!

Vi state castigando da soli nell’accettare di offendere il Mio Santo Spirito.

Il sangue degli innocenti ha raggiunto le viscere della terra che, come se inghiottisse fiele, rabbrividisce fortemente.

Il peccato dell’uomo sta attirando sulla terra dei corpi celesti che la metteranno in pericolo. Il male attrae il male, il bene allontana il male.

CONVERTITEVI! È LA VITA ETERNA QUELLA CHE VI STO OFFRENDO ED È LA VITA ETERNA QUELLA CHE VOI STATE RIFIUTANDO.

Popolo Mio, quante buone opere hai realizzato durante la tua vita?… 
Non saranno solo le preghiere ad essere contate a tuo favore, cosa hai realizzato per i tuoi fratelli?…
Come li hai soccorsi? E quante opere di misericordia hai in mano per mostrarle davanti a Me? …

Figli, per essere figli degni, non è sufficiente ascoltare o ricevere, dovete dare, dovete offrire, dovete essere azione dei Miei Insegnamenti.

Il Mio operare ed agire non è estatico, il Mio operare ed agire dà continui frutti e frutti in abbondanza nei confronti dei Miei figli.   

Il Mio Popolo è un popolo di opere che si moltiplicano all’infinito, perché nascono dal Mio Amore.

Amati figli, pregate per la Francia il suo pianto non finisce.

Amati figli, pregare per il Cile, tremerà.

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, i Miei figli soffriranno.

Amati figli, pregate, potenti vulcani si attiveranno.

Amati figli, pregate per il Costa Rica, patirà.

Non allontanatevi dalla Mia Parola, addentratevi nella Sacra Scrittura ed in questa esplicitazione della Mia Parola.  

Mia Madre rimane e rimarrà con il Mio Popolo nei momenti culminanti della persecuzione, alla quale verrà sottoposto per aver accolto il male e per essersi dato alla sfrenatezza, usurpando la Legge Divina.

Il Mio Popolo sarà perseguitato dal male stesso che si è insediato nella Mia Chiesa.

I sacerdoti devono affidarsi alla preghiera con devozione, invocando Mia Madre affinché li protegga. 

Mia Madre, quale Arca della Nuova Alleanza, guiderà il Mio Popolo, vi proteggerà e vi terrà sotto il Suo Manto.  Non temete, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

AMATO POPOLO MIO, VI AMO, VI BENEDICO. 

NON ALLONTANATEVI, TORNATE IN FRETTA.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Le costanti insidie del male nei confronti della Chiesa non sono un segreto. Per questo siamo invitati a conoscere e a riconoscere Cristo, ad avere chiarezza riguardo al Bene Infinito che sovrabbonda nella Santissima Trinità, nell’Amore che è al di sopra di ogni amore, nella Pace proveniente dallo Spirito Santo e nel silenzio della nostra Madre Santissima, che è però un silenzio che parla più della parola.  

Allo stesso modo in cui nostra Madre occupò gli ultimi posti, anche noi siamo veri discepoli di Cristo. La Madonna non ha mai occupato il primo posto, né andava in giro a dire di essere la Madre di Cristo, né permetteva elogi per Sé stessa, perché vivendo dell’Amore Divino, offriva tutto nella Divina Volontà.  

FRATELLI, REAGIAMO DI FRONTE AGLI APPELLI DI NOSTRO SIGNORE.

QUANDO CRISTO CHIAMA, IL SUO POPOLO RISPONDE: ABBA, PADRE!

Amen.

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…