MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

01 LUGLIO 2017

Amato Popolo Mio:

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

Tengo aperto il Mio Sacro Cuore per chiunque si voglia avvicinare con cuore contrito ed umiliato, con fermo proposito di ammenda, disposto a fare in modo che questo rincontrarsi sia vero e duraturo.

Io Sono geloso dei Miei. Li proteggo in ogni momento, avvisandoli in anticipo affinché non si perdano. Spiego il contenuto della Mia Parola e ribadisco gli Appelli di Mia Madre, dati in vari momenti, che sono necessari perché i Miei figli comprendano che l’umanità si è persa, ed ogni volta che questo è successo, l’umanità ha dovuto passare attraverso il crogiolo della purificazione.  

Popolo Mio, la coscienza è stata ostruita dalla costante recidività dell’uomo nei peccati con i quali Mi offendete e tramite i quali rimanete aggrappati al male.

Ancora non avete compreso che per vivere nella Mia Volontà, dovete conoscermi e riconoscermi, di modo che ogni vostro atto sia un’eco di un Mio atto, ogni vostra opera sia un’eco delle Mie Opere, colmate di Amore Divino. Fintanto che il Mio Amore non vivrà e non avrà preso dimora presso di voi, per voi sarà difficile riuscire ad essere figli fedeli e veri.

IL MIO AMORE È OBBEDIENZA, È PERDONO, GRATITUDINE, PRUDENZA, CARITÀ, COMPRENSIONE.

IL MIO AMORE È DONO E VIRTÙ CON LE QUALI I MIEI FIGLI DANNO TESTIMONIANZA DELLA MIA VERITÀ.

Ai Miei occhi non esistono apparenze, queste sono detestabili per Me.

Quando il Mio Popolo ama le apparenze, Io Mi allontano subito.

Davanti a un simile atto detestabile, Io non riconosco le persone.

Io Sono Fedele e Vero.

QUANTI TRA IL MIO POPOLO SANNO PARLARE MOLTO BENE
DI FRONTE AI LORO FRATELLI, MENTRE DENTRO SONO VUOTI, COME UN RECIPIENTE PERFORATO!

Io desidero opere ed azioni nati dalla Verità e dal Mio Amore, perché siano un’estensione del Mio Amor e della Mia Verità.

Amato Popolo Mio, in questo momento l’umanità si sta perdendo nella propria stoltezza, si rifiuta di rispettare la Legge Divina, ed impiegando male il suo libero arbitrio, si è data alla soddisfazione dei suoi bassi istinti.

Il Mio Popolo non riconosce il male, perché il male è diventato connaturale all’uomo, di conseguenza il nemico dell’anima accoglie con gioia il frutto della sua costante tentazione nei confronti del Mio Popolo.

I MIEI FIGLI MI DISCONOSCONO, PER QUESTO SONO DIVENTATI TIEPIDI E SI CROGIOLANO NELLA LORO TIEPIDEZZA, CON LA QUALE SI STANNO AUTO-INGANNANDO.

Il male vi rifornisce di tutto il necessario ed altro ancora, affinché possiate creare un male maggiore.  Non siete in grado di fermare gli insegnamenti sbagliati al Mio Popolo, perché siete figli tiepidi e non Mi conoscete.

Dite di essere Miei figli ed invece siete i Miei carnefici, che continuare a tenermi nella sofferenza.

Quello che vi circonda riconosce la Nostra Divinità, voi negate la Nostra Trinità, disprezzate Mia Madre e vi burlate dei Miei Appelli.

Quando gli appelli della Nostra Casa vi mettono a nudo, voi li attaccate e, facendolo, fate intravedere che all’interno del Mio Popolo, le vipere non strisciano per terra, ma stanno in alto. Purtroppo, con un popolo ignorante, il serpente vola e fa strisciare l’aquila, di modo che non allerti quelli che Mi stanno cercando.

NON VI STO ESPLICITANDO LA MIA PAROLA PERCHÉ LA TENIATE NELL’ANONIMATO, MA PERCHÉ VI ALIMENTIATE CON L’ALIMENTO CHE IL MIO CUORE EMANA PER IL MIO POPOLO, QUEL POPOLO CHE OBBEDISCE ALLA MIA PAROLA.

Popolo Mio: più vi allontanate da Me, maggiore sarà la purificazione!

Ciascuno è veicolo d’espansione del Mio Amore o del male, con cui si contaminano quelli che si trovano a loro agio nella lussuria, nella follia del male, nella profanazione, nella fornicazione, nella negazione del Mio Amore, nella menzogna e nella vita comoda della corrente del mondo.

IO NON VI INGANNO, L’UMANITÀ PERVERSA RICORRE AL MALE PER SODDISFARE I PROPRI BISOGNI E PER TROVARE RIFUGIO DI FRONTE AL DOLORE.

IL DEMONIO RISOLVE I VOSTRI BISOGNI IMMEDIATI, MA NON VI DÀ NIENTE GRATIS. DOVETE PAGARE CONSEGNANDOVI A LUI E FACENDOLO CONDANNATE A MORTE L’ANIMA.

Dall’Universo si sta avvicinando un pericolo per il Mio Popolo, le grandi potenze mondiali sono a conoscenza di questi Corpi Celesti che saranno catastrofici per l’umanità. Si rifiutano di rendere pubblica questa conoscenza, non per il bene dell’uomo, ma per tenervi nella bugia di un’umanità senza problemi e senza peccato.

Il clima non sarà mai più lo stesso di prima. I costanti cambiamenti sono riusciti a penetrare in voi, hanno invaso il vostro cerebro che non è in grado di rispondere a drastici cambiamenti climatici, nei quali l’uomo non è abituato a vivere.

Le stagioni si distinguevano in modo marcato e gli uomini avevano dei parametri ben marcati.

In questo momento il seminatore non sa quando piantare né quando raccoglierà il suo raccolto. L’uomo non riesce a definire le stagioni perché sono cambiate e continuano costantemente a cambiare.

Il sole provvedeva al benessere dell’uomo, ma in questo momento il sole sta facendo soffrire il Mio Popolo, perché lo considera come uno sconosciuto. (1)

Siete vissuti nella costante involuzione alla quale vi hanno sottoposto coloro che si credono i padroni dell’umanità. SICCOME L’UMANITÀ NON HA OPPOSTO RESISTENZA NELL’ACQUISIRE NUOVI ED ERRATI MODI DI VIVERE ED ATTI INDECOROSI, IL MALE HA ESTESO I SUOI TENTACOLI SULL’UMANITÀ, CHE LO HA ABBRACCIATO E NON VUOLE ALLONTANARSENE.  L’UMANITÀ È COSÌ CADUTA NELL’ERRORE E NELLA RINUNCIA AL MIO AMORE.

L’ABISSO HA PRESO FORMA: SI CHIAMA DEGENERAZIONE IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA DELL’UOMO.

Il caos al quale vi siete dati è giunto ad essere una realtà palpabile, le grandi offese nei Miei confronti non vengono solo pensate, ma sono concretizzate e trasformate in realtà.

L’uomo sta cadendo in basso, sta cadendo sempre più in basso, spinto da quanto lo circonda. L’uomo si veste e si agghinda come una donna e viene incoraggiato ad essere femminile, sebbene non lo sia.

La donna è sia oggetto che soggetto, si veste come un maschio e si ribella con la forza di un maschio. Disprezza la maternità, per diventare oggetto. 

QUANTO DOLORE SULLA TERRA STANCA E DEVASTATA!
QUANTO SI STA SPACCANDO LA TARRA E QUANTO SI SPACCHERÀ VOLENDO ALLONTANARE IL PECCATO CHE LE STA CADENDO ADDOSSO!

SOTTO L’OPPRESSIONE DI SATANA, IL MIO POPOLO PATIRÀ
UN’IMMANE TRAGEDIA.

State vivendo con gli occhi bendati. Non siete realisti, ma idealisti e questi ideali sono incentrati su falsi dei che vi stanno portando alla perdizione dell’anima.

SALVATE L’ANIMA, RAGGIUNGETE LA SALVEZZA E LA VITA ETERNA! NON ABBIATE PAURA DELLE ACQUE AGITATE, SIATE FEDELI ALLA MIA PAROLA, NON DISPREZATE MIA MADRE, RICEVETEMI NEL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI.

NON ALLONTANATEVI DA ME, CHE IO NON MI ALLONTANO
DA CHI MI CHIAMA.  

Le acque degli oceani riserveranno grandi sorprese all’uomo, lasciando il posto all’apparizione di vulcani occulti.  Le placche tettoniche saranno scosse ed il Mio Popolo patirà a causa di ciò.  

Pregate figli, pregate per l’Europa, ha forgiato il suo stesso dolore.

Pregate figli, pregate per la Francia, la malvagità la porterà nuovamente al dolore.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, patirà a causa dell’uomo e a causa della natura.

Pregate figli, pregate per l’Equador, sarà scosso con forza ed il grande vulcano causerà la sofferenza dei Miei figli.

AMATO POPOLO MIO, GUARDATE QUANTO VI SIETE ALLONTANATI DA ME, COME OPPONETE RESISTENZA AL BENE E COME VI SIETE CONSEGNATI A QUELLO CHE NON È AMORE..

Dovete comprendere che senza amore siete persone senza vita, siete vuoti e non vi commuovete di fronte a niente. Il cuore si indurisce non solo nei confronti dei fratelli, ma si indurisce anche nei vostri stessi confronti, per questo disprezzate il dono della vita.  Siate persone di bene, siate Amore.

Popolo Mio, preparatevi, siate spirituali, non accontentatevi di non conoscermi, ma esigete da voi stessi di conoscermi, affinché non confondiate quanto proviene dal Mio Amore, con quello che è opera dell’uomo guidato da satana.

IL MIO POPOLO SARÁ ACCOMPAGNATO DAL MIO ANGELO DI PACE, (2) CHE NON È UN PROFETA DEL PASSATO, MA È LA NOVITÁ DEL MIO AMORE, A SOSTEGNO DEL MIO POPOLO TRIBOLATO DALLA PERSECUZIONE INFERNALE.

Il Mio Angelo di Pace, sarà la consolazione dei Miei fedeli, il sostegno del Mio Popolo e, dalla mano di Mia Madre, farà giungere il Mio Amore al cuore degli umili di cuore.  

I MIEI FEDELI RICEVERANNO LA BENEDIZIONE PER LA LORO FEDELTÁ. NIENTE È IMPOSSIBILE PER CHI RIMANE NEL MIO CUORE.

Vi allerto, vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Avvertimenti sull’attività solare…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di pace…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Di fronte alla Parola Divina che ci sta mettendo in guardia con chiarezza sulla realtà di essere figlio di Dio, sarebbe stolto opporsi e rifiutarsi di considerare lo stato in cui si trova l’umanità in questo momento.

Sotto l’assedio costante di ideologie impiantate sulla falsità e sulla negazione dei precetti che Cristo ci ha lasciato, l’uomo è vittima della sua stessa stoltezza.

Rifiutarsi di riconoscere che Dio è il Creatore dei Cieli e della Terra, fa parte del grande progetto del demonio per dominare l’umanità e consegnarla all’anticristo. 

L’uomo si è perso nel suo stesso mondo, che ha creato in base alle proprie convenienze e si rifiuta di guardarsi, per poter reagire e riprendere la via verso la salvezza dell’anima.  

Cristo mi ha detto che la cosa più grave per l’uomo è quella di non riconoscere di essere limitato, rifiutandosi di aprire i suoi sensi spirituali e conoscere in questo modo quello che, in quanto figlio di Dio, possiede realmente.

Fratelli, non disprezziamo l’esplicitazione della Parola Divina.

Amen. 

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Voi state dormendo, vi state riposando, vi lasciate guidare dalla pigrizia e non siete azione, non siete movimento, non avete iniziativa…

 

Svegliatevi! Vi ho chiesto di svegliarvi, di uscire dal letargo! Mentre il male va avanti di corsa, senza fermarsi, voi invece vi fermate davanti a tutto.

Figli, il male sta agendo a tu per tu, prende ciascuno di voi e vi affronta in una battaglia personale, lui sa qual è la debolezza di ogni singola persona e l’attacca senza sosta, per farla cadere. 

QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN OSTACOLO SUL CAMMINO SPIRITUALE, DOVRESTE RICONOSCERE IL MALE E NON DOVRESTE CONCEDERGLI L’OPPORTUNITÀ DI TRASCINARVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

I Miei figli sono peggio dei lattanti, davanti alla minima cosa reagiscono con un tale infantilismo che Io Mi vergogno della reazione di alcuni di voi, che non maturate e che permettete al male di trascinarvi dove vuole.  

 

VOI STATE ANDANDO AVANTI CON MOLTA OSTINAZIONE ED EGOCENTRISMO, PUR SAPENDO CHE DOVRESTE ASCENDERE, VISTO CHE VI TROVATE NEL LASSO DI TEMPO DI PREPARAZIONE ALL’AVVERTIMENTO, MA INVECE NEGATE LA VOSTRA COLPA PERSONALE E LA ADDEBITATE AD ALTRI.

 

Figli, davanti a Me non riuscirete a dissimulare la responsabilità personale riguardo ad ogni opera e ad ogni azione.

 

È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA, PERCHÈ NON METTETE IN PRATICA QUELLO CHE SENTITE E NON CREDETE CHE QUELLO CHE SENTITE O CHE LEGGETE SIA PER VOI.

La Mi Pazienza è infinita, il tempo a vostra disposizione, NO!

Quante volte vi ho detto che ciascuno è responsabile delle proprie azioni! Perciò vi ho invitato a crescere spiritualmente e a far maturare la vostra personalità, a maturare nel vostro modo di comportarvi e di agire.

Figli, non capite che mano a mano che indurite il cuore, perdete la facoltà di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedizione e, cosa più importante: PERDETE LA FACOLTÀ DI ESSERE AMORE E DI AMARE, ED A QUEL PUNTO NON CI SARÀ PIÙ CURA.

Voi vi definite cristiani e leggete la Nostra Parola, ma rimanete indifferenti… Vi dite: “quello che leggo non è per me”… È QUESTO QUELLO CHE PENSATE E NON INTERVENITE SU DI VOI, NON VI CORREGGETE, QUINDI LO FARÒ IO…  

 

RIPRENDERÒ DIRETTAMENTE CHI MI CONOSCE E NON CAMBIA…
VI HO DETTO CHE LA DUREZZA DI CUORE PUÒ ARRIVARE AL PUNTO IN CUI DIVENTA INCURABILE, E A COSA LO SI DEVE? COME PUÒ CRISTO DIRE UNA COSA SIMILE?

 

PERCHÈ VOI MI CONOSCETE, E A CHI PIÙ MI CONOSCE, PIÙ IO CHIEDO, MA NON È COSÌ PER CHI HA INDURITO IL SUO CUORE E NON MI CONOSCE; CHI NON MI CONOSCE ED ASCOLTA IL MIO RIMPROVERO E CHIEDE DI ESSERE CURATO, HA MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI FRONTE A ME DI CHI MI ASCOLTA CONTINUAMENTE E MI RIFIUTA.

Vedo uomini che hanno preso la triste decisione di resistere a questa spiegazione da parte della Nostra Casa ed hanno deciso di non lasciarsi commuovere, per quanto forte Io vi parli.

Queste persone sono come sassi in cui si inciampa, permetto loro di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando non vedranno da sole con chiarezza, quello che consideravano oscurità.

Ci sono le pietre d’inciampo, figli Miei, ma che nessuno di voi diventi pietra d’inciampo, perché metterei in pratica la Mia Giustizia.

Chi si rifiuta d’ascoltarmi e di riconoscermi, si sta rendendo immune alla Mia Parola ed al Mio Amore.

 

NON STUPITEVI DELLA MIA DUREZZA, VI SI TROVA IMPLICITO IL MIO GRANDE ED ETERNO AMORE PER CIASCUNO DEL MIO POPOLO.  

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE DELICATO, FIGLI. PENTITEVI! NON I VOSTRI FRATELLI, MA VOI…   SÍ, TU, CHE LEGGI LA MIA PAROLA: PENTITI! È URGENTE.

Dovete assumervi la responsabilità di ogni azione, è facile incolpare i fratelli per le cadute personali. Se uno di voi cade, non è a causa di un altro, ma chi cade è debole e cade a causa della sua debolezza.   

Non vedete come stanno aumentando le difficoltà su tutta la terra?

Per un motivo o per un altro, l’agitazione sta aumentando, non si ferma e non si fermerà, l’ira è penetrata nella psiche dell’uomo, che reagisce in modo inopportuno.

Questo non è il momento di avere reazioni indebite, in questo momento i Miei figli devono essere abbastanza maturi da resistere al male.    

 

Pregate, la preghiera è potente, non abbandonate il Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticatevi che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti a riforme. Il Mio Popolo Mi deve conoscere per vivere in Me.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, il subbuglio crescerà assieme alla divisione. La Mia Chiesa continuerà ad essere scossa, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE UNITO NEL MIO AMORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la grande Nazione del nord sarà preda del terrore, il pugno di ferro sarà fermato, dopo la sofferenza dei Miei figli. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate di fronte alla minaccia; l’azione darà inizio alla sofferenza dell’umanità.

 

Pregate per il Cile e per l’Italia, saranno scosse. Dove non ha tremato, la terra tremerà.  

Amato Popolo Mio, Io Mi paleso nella persona, quando questa si diletta in Me, quando si tranquillizza perché non sta camminando da sola, si tranquillizza e non si arrovella nella sua mente con banalità.  

Siate saggi, figli, mettete in pratica quello che vi chiedo, osservate e mettete in pratica la Nostra Legge Divina: I COMANDAMENTI.  Non dimenticatevi che la ragione porta l‘intelligenza a farvi rispettare i Nostri Comandamenti e grazie a questo otterrete la Saggezza necessaria per rispettarli, perché quando non mantenete questa Saggezza cadete in errore e quindi in quanto è indebito.

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo attende in Santa Pazienza, ma essendo azione.

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3), NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali.

Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

I Miei figli non devono pregare unicamente quando sono in Chiesa di fronte all’altare, ciascuno è Tempio dello Spirito Santo ed in quanto tale, ciascuno deve rimanere nella PACE. Chi non lo fa, manca gravemente davanti a Me.

Figli, vi accolgo tutti nella Mia Casa, la condizione é: mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli allertati.

Così come Io vi amo, voi dovete amare e desiderare la spiegazione di questa Parola Divina. Non dovete spaventarvi, dovete ubbidire.

 

Non vagate a zonzo, procedete rettamente nel comportamento e nell’agire dei Miei veri figli.  

IO VI STO CHIAMANDO, VENITE A ME.  
IO VI AMO, VOI AMATE COME ME.  
IO VI INDICO IL CAMMINO POCO A POCO, VOI DECIDETEVI A SEGUIRMI.

Vi benedico, venite a Me.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sugli U.S.A. …
(2) Profezie sull’economia mondiale…
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Usiamo la ragione, non cadiamo nella debolezza umana…

Cristo ci dice che dobbiamo capire che salvare l’anima significa: la Vita Eterna. 

 

E l’anima non potrà avere la Vita Eterna se non attraverso l’unione con Dio, perché nonostante l’anima sia immortale, intellettiva, razionale, non possiamo salvarla se non attraverso la fusione con Dio.

Cristo ci chiede di abbandonare i nostri vizi, che sono insiti nella natura umana e che portano l’uomo a vivere in un costante andirivieni tra la mondanità e la spiritualità, quei vizi che riemergono di continuo, a causa dell’instabilità.

Dobbiamo ricordarci che i tiepidi saranno vomitati dal Padre. (Apoc. 3, 15-16)

Sento l’urgenza di questo Appello così esplicito, a motivo della stoltezza umana e al rifiuto di fare quello che sappiamo dovremmo fare.

Per l’umanità è indispensabile non continuare ad ignorare quello che Cristo ci chiede: il rinnovamento interiore, per essere meritevoli della Grazia Divina.

Amen. 

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…