MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

14 LUGLIO 2017

Amato Popolo Mio:

IO TENGO IL MIO POPOLO, QUELLO CHE MI CERCA INCESSANTEMENTE, TRA LE MIE MANI.

Io Sono la Misericordia Divina, Sono la Pace, Sono la Carità, Sono la Speranza, affinché i Miei figli si fortifichino nella Fede. Sono Giustizia e quale Giudice Giusto attenderò fino all’ultimo istante, così che le persone si pentano e tornino a Me.

In questo momento posso solo guardare la terra e continuare a riversare la Mia Giustizia lentamente, grazie alle suppliche di Mia Madre per coloro che continuano a rimanere fedeli, per coloro che continuano a sforzarsi di non declinare, per coloro che sono costanti, che sono umili e veri cristiani…  

STO TRATTENENDO LA MIA GIUSTIZIA GRAZIE ALLE PETIZIONI DI MIA MADRE, PER QUELLI CHE SI STANNO PREPARANDO, che si esaminano di continuo, per quelli che approfondendo la conoscenza di quello che si sta avvicinando, si rendono conto dell’urgenza di un genuino affidamento alla Mia Casa, per salvare l’anima e per essere dei testimoni per i loro fratelli, con il proposito di aiutarli.

Le credenze moderniste e liberali Mi presentano come un Dio inerte, invitando in questo modo l’uomo ad essere liberale, a continuare a tenere un comportamento contrario al Mio Modo di Operare e di Agire.

IL COMPORTAMENTO DELL’UOMO È DISCORDANTE CON LA NOSTRA PAROLA DIVINA, È CONTRADDITORIO CON LA LEGGE DIVINA, È UN AFFRONTO MOLTO GRAVE AI COMANDAMENTI ED AGLI INSEGNAMENTI CHE IO VI HO LASCIATO.

Questa generazione sta adulterando sé stessa costantemente e si sta dando alla dissennatezza.

L’ANTICRISTO HA PREPARATO LO SCENARIO ATTUALE IN CUI STA VIVENDO L’UMANITÀ E L’UMANITÀ L’HA ACCETTATO…

La personalità dei Miei figli ormai non è più la loro, si sono adeguati alla maggioranza ed il risultato è un uomo che non ha un pensiero proprio, ma lo ha ereditato dal resto della società. 

È nato un uomo che imita i suoi simili, che non ragiona, ma imita soltanto i comportamenti altrui.

Figli, Popolo Mio, vi chiedo di informarvi, di addentrarvi nella Mia Parola che è stata esplicitata per voi in diversi modi, poiché sarete ad essere parte degli eventi futuri.

PREPARATEVI, NON RIMANETE IGNORANTI RIGUARDO A QUELLO CHE QUESTA GENERAZIONE STA VIVENDO e a quello che si sta facendo strada in mezzo all’ignoranza di un uomo che considera ogni accadimento come normale.

Vi vedo passare il tempo senza lasciare traccia, trovate appagamento nel dire che state vivendo, ma non pensate, non ragionate, non sentite e questo significa compiacere coloro che hanno in mano le decisioni importanti per l’umanità, all’interno della quale ci siete voi.

Un gruppo di uomini e di donne che hanno potere economico, hanno deciso che voi, Popolo Mio, rimaniate ignoranti riguardo alla vera realtà, per manipolarvi. Voi non siete all’oscuro di questo, Io ve l’ho spiegato, ma voi non vi fermate a pensare e a prendere delle misure a questo riguardo.

Popolo Mio, questa generazione è aberrante, degenerata, gode dell’illecito e di quello che sminuisce la sua condizione di figlio di Dio: rende culto al dio denaro, al dio tecnologia, al dio modernismo, al dio degenerazione…

Sono questi i segni che vi indicano in quale momento sta vivendo questa generazione.  Vedo più peccatori che a Sodoma e Gomorra. Non vi fermerete davanti al peccato, per quanto grave possa essere, escogiterete sempre nuovi modi di offendere la Nostra Trinità Sacrosanta. E alla fine quello che è buono sarà considerato male e si accoglierà il male con grande piacere.

Le famiglie sono un campo di battaglia continuo, i figli si ribellano contro i genitori, i fratelli non si considerano come fratelli, state perdendo i valori molto in fretta. La lealtà diventerà qualcosa di sconosciuto, si rinnegheranno le linee di consanguineità, tutti si rinnegheranno, si negheranno…   

L’umanità è in un caos permanente. 

Il Nostro Spirito viene costantemente contristato, l’immaginazione dell’uomo è più forte della conoscenza stessa e l’immaginazione contamina la persona, dominandola e inficiando la conoscenza.

I figli non danno buoni frutti quando si ribellano contro i loro genitori. I genitori correggono i loro figli ed i loro figli li irridono, consentendo quello che satana mette loro davanti.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI L’UOMO SI È SVINCOLATO DA QUANTO È SPIRITUALE, PERCHÉ LO CONSIDERA RIDICOLO E NON NECESSARIO PER EVOLVERSI. 

Per l’uomo attuale, l’evoluzione dipende dalla tecnologia, che di proposito l’ha dominato, l’ha portato ad essere suo schiavo e lo ha incatenato, non con catene fisiche, ma con catene che gli hanno rubato la mente, il pensiero, la volontà, la decisione, l’intelligenza; ed Io, sulla terra, sto vedendo degli zombi che camminano… Il Mio Popolo si è trasformato in un Popolo senza volontà.

Il Mio Popolo si sta riducendo sotto la costante ondata di ideologie malefiche, che sono state scelte per allontanarmi dall’uomo, cosicché si consegni al male. Creano di continuo nuove torri di Babele dentro le quali siete periti e continuate a perire, annullandovi totalmente, perdendo la relazione con gli esseri umani.

Il Mio Corpo Mistico si è allontanato da Me, sente di non aver bisogno di Me, stanno distruggendo le Mie Chiese, Mi profanano, bestemmiano contro la Nostra Trinità, disprezzano e si burlano di Mia Madre e la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia finirà per essere negata.  

Il Mio Popolo è sempre più solo, la Mia Chiesa sulla terra, patirà a causa dei suoi errori, giungerà lo scisma. Il male si vanta della contaminazione in atto in alcuni settori della Mia Chiesa, creando uno scandalo dopo l’altro.

VOI, FIGLI MIEI, PREPARATEVI IN MODO DEBITO, PENTITEVI DELLE OFFESE CHE AVETE COMMESSO.

Popolo Mio, nella quiete apparente che precede l’Avvertimento (1), gli uomini continuano a fuorviarsi sempre di più.

Figli, vi esaminerete da soli, la vostra anima verrà scossa nel profondo, alcuni dei Miei figli, per la prima volta conosceranno l’umana coscienza.

Tutti vedranno le offese che hanno commesso contro la Legge Divina e vivranno un giudizio particolare, con verga di ferro, al quale nemmeno uno riuscirà a sfuggire.  Ciascuno rimarrà nel deserto personale dei suoi peccati, non potrete aiutarvi. Trascorso questo lasso di tempo, i Miei fedeli saranno ancora più fedeli e quelli che non Mi amano, mi ameranno ancora di meno.

LA PERSECUZIONE NEI CONFRONTI DEI MIEI FEDELI AUMENTERÁ ED IL GRANDE INGANNATORE DIRÁ CHE QUESTO ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA, L’AVVERTIMENTO, È STATO LUI A CREARLO.

Durante questo esame personale, la Creazione si perturberà, l’Universo ricorderà all’uomo che le offese umane sono giunte ad un punto tale da attirare corpi celesti sulla terra. 

L’atmosfera della terra sarà del colore del fuoco e con questo fuoco, la terra arderà.

AMATO POPOLO MIO, CHI MI NEGA DICENDO CHE VI CAUSO TIMORE NEL TRASMETTERVI LA MIA VERITÀ,È AL DI FUORI DELLA REALTÀ IN CUI STA VIVENDO.

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, questa Mia terra piangerà fino allo sfinimento.

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il grande vulcano si risveglierà con forza.

Pregate figli Miei, pregate, il Medio Oriente sarà in fiamme.

Pregate figli Miei, pregate, il mare si agiterà con forza a causa della prossimità di un corpo celeste.

Amato Popolo Mio, la stoltezza è figlia del male, utilizzate le Mie Parole per rinnovarvi dentro, con spirito generoso.

NON VI NEGHERÒ LA MIA PROTEZIONE SE L’UMILTÀ ED IL PROPOSITO DI AMMENDA SONO VERI.

SCOPRITE CHE STATE VIVENDO, NON SIATE SCHIAVI DELLA TECNOLOGIA CHE VI STA DOMINANDO.

VIVETE, RESPIRATE IL MIO AMORE.

Vi benedico con il Mio Cuore che sta patendo la sete di anime.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Avvertimento, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

L’umanità non si è fermata a riflettere, perché non trova un momento per farlo. L’immergersi nella costante novità che offre la mondanità, vi consuma questo tempo. In modo particolare la gioventù, che vuole sperimentare quello che le viene offerto, prende tutto quello che c’è e poi non ha la forza per abbandonare quello che sa che le causa danno.  

La tecnologia in vari campi è stata utilizzata per il bene, ma la tecnologia mal impiegata, quella che ha come obiettivo di intrappolare l’uomo per dominarlo, ha raggiunto il suo scopo, perché ha creato, come dice Nostro Signore: “una razza di zombi”.

Ogni persona vive nel proprio mondo, competendo contro sé stesso con un dispositivo grande come una mano.  Qualcosa della dimensione di una mano è riuscito a superare la volontà dell’uomo!

Fratelli, questo è il momento di svegliarsi, non quello di continuare a dormire.  Le istituzioni sono contaminate ed in questo momento il male domina tutto quello che l’uomo possiede. Il male sta dominando l’uomo da decine di anni ed ora l’ha sottomesso.

Ogni azione umana ha ripercussioni che si riverberano nell’universo.

Ciascuno ha l’obbligo di fare in modo che queste ripercussioni siano in accordo e non contrarie alla Volontà Divina.

Ciascuno è responsabile di quello che succederà a questa generazione.

Amen.

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

14 LUGLIO 2017

Amato Popolo Mio:

IO TENGO IL MIO POPOLO, QUELLO CHE MI CERCA INCESSANTEMENTE, TRA LE MIE MANI.

Io Sono la Misericordia Divina, Sono la Pace, Sono la Carità, Sono la Speranza, affinché i Miei figli si fortifichino nella Fede. Sono Giustizia e quale Giudice Giusto attenderò fino all’ultimo istante, così che le persone si pentano e tornino a Me.

In questo momento posso solo guardare la terra e continuare a riversare la Mia Giustizia lentamente, grazie alle suppliche di Mia Madre per coloro che continuano a rimanere fedeli, per coloro che continuano a sforzarsi di non declinare, per coloro che sono costanti, che sono umili e veri cristiani…  

STO TRATTENENDO LA MIA GIUSTIZIA GRAZIE ALLE PETIZIONI DI MIA MADRE, PER QUELLI CHE SI STANNO PREPARANDO, che si esaminano di continuo, per quelli che approfondendo la conoscenza di quello che si sta avvicinando, si rendono conto dell’urgenza di un genuino affidamento alla Mia Casa, per salvare l’anima e per essere dei testimoni per i loro fratelli, con il proposito di aiutarli.

Le credenze moderniste e liberali Mi presentano come un Dio inerte, invitando in questo modo l’uomo ad essere liberale, a continuare a tenere un comportamento contrario al Mio Modo di Operare e di Agire.

IL COMPORTAMENTO DELL’UOMO È DISCORDANTE CON LA NOSTRA PAROLA DIVINA, È CONTRADDITORIO CON LA LEGGE DIVINA, È UN AFFRONTO MOLTO GRAVE AI COMANDAMENTI ED AGLI INSEGNAMENTI CHE IO VI HO LASCIATO.

Questa generazione sta adulterando sé stessa costantemente e si sta dando alla dissennatezza.

L’ANTICRISTO HA PREPARATO LO SCENARIO ATTUALE IN CUI STA VIVENDO L’UMANITÀ E L’UMANITÀ L’HA ACCETTATO…

La personalità dei Miei figli ormai non è più la loro, si sono adeguati alla maggioranza ed il risultato è un uomo che non ha un pensiero proprio, ma lo ha ereditato dal resto della società. 

È nato un uomo che imita i suoi simili, che non ragiona, ma imita soltanto i comportamenti altrui.

Figli, Popolo Mio, vi chiedo di informarvi, di addentrarvi nella Mia Parola che è stata esplicitata per voi in diversi modi, poiché sarete ad essere parte degli eventi futuri.

PREPARATEVI, NON RIMANETE IGNORANTI RIGUARDO A QUELLO CHE QUESTA GENERAZIONE STA VIVENDO e a quello che si sta facendo strada in mezzo all’ignoranza di un uomo che considera ogni accadimento come normale.

Vi vedo passare il tempo senza lasciare traccia, trovate appagamento nel dire che state vivendo, ma non pensate, non ragionate, non sentite e questo significa compiacere coloro che hanno in mano le decisioni importanti per l’umanità, all’interno della quale ci siete voi.

Un gruppo di uomini e di donne che hanno potere economico, hanno deciso che voi, Popolo Mio, rimaniate ignoranti riguardo alla vera realtà, per manipolarvi. Voi non siete all’oscuro di questo, Io ve l’ho spiegato, ma voi non vi fermate a pensare e a prendere delle misure a questo riguardo.

Popolo Mio, questa generazione è aberrante, degenerata, gode dell’illecito e di quello che sminuisce la sua condizione di figlio di Dio: rende culto al dio denaro, al dio tecnologia, al dio modernismo, al dio degenerazione…

Sono questi i segni che vi indicano in quale momento sta vivendo questa generazione.  Vedo più peccatori che a Sodoma e Gomorra. Non vi fermerete davanti al peccato, per quanto grave possa essere, escogiterete sempre nuovi modi di offendere la Nostra Trinità Sacrosanta. E alla fine quello che è buono sarà considerato male e si accoglierà il male con grande piacere.

Le famiglie sono un campo di battaglia continuo, i figli si ribellano contro i genitori, i fratelli non si considerano come fratelli, state perdendo i valori molto in fretta. La lealtà diventerà qualcosa di sconosciuto, si rinnegheranno le linee di consanguineità, tutti si rinnegheranno, si negheranno…   

L’umanità è in un caos permanente. 

Il Nostro Spirito viene costantemente contristato, l’immaginazione dell’uomo è più forte della conoscenza stessa e l’immaginazione contamina la persona, dominandola e inficiando la conoscenza.

I figli non danno buoni frutti quando si ribellano contro i loro genitori. I genitori correggono i loro figli ed i loro figli li irridono, consentendo quello che satana mette loro davanti.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI L’UOMO SI È SVINCOLATO DA QUANTO È SPIRITUALE, PERCHÉ LO CONSIDERA RIDICOLO E NON NECESSARIO PER EVOLVERSI. 

Per l’uomo attuale, l’evoluzione dipende dalla tecnologia, che di proposito l’ha dominato, l’ha portato ad essere suo schiavo e lo ha incatenato, non con catene fisiche, ma con catene che gli hanno rubato la mente, il pensiero, la volontà, la decisione, l’intelligenza; ed Io, sulla terra, sto vedendo degli zombi che camminano… Il Mio Popolo si è trasformato in un Popolo senza volontà.

Il Mio Popolo si sta riducendo sotto la costante ondata di ideologie malefiche, che sono state scelte per allontanarmi dall’uomo, cosicché si consegni al male. Creano di continuo nuove torri di Babele dentro le quali siete periti e continuate a perire, annullandovi totalmente, perdendo la relazione con gli esseri umani.

Il Mio Corpo Mistico si è allontanato da Me, sente di non aver bisogno di Me, stanno distruggendo le Mie Chiese, Mi profanano, bestemmiano contro la Nostra Trinità, disprezzano e si burlano di Mia Madre e la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia finirà per essere negata.  

Il Mio Popolo è sempre più solo, la Mia Chiesa sulla terra, patirà a causa dei suoi errori, giungerà lo scisma. Il male si vanta della contaminazione in atto in alcuni settori della Mia Chiesa, creando uno scandalo dopo l’altro.

VOI, FIGLI MIEI, PREPARATEVI IN MODO DEBITO, PENTITEVI DELLE OFFESE CHE AVETE COMMESSO.

Popolo Mio, nella quiete apparente che precede l’Avvertimento (1), gli uomini continuano a fuorviarsi sempre di più.

Figli, vi esaminerete da soli, la vostra anima verrà scossa nel profondo, alcuni dei Miei figli, per la prima volta conosceranno l’umana coscienza.

Tutti vedranno le offese che hanno commesso contro la Legge Divina e vivranno un giudizio particolare, con verga di ferro, al quale nemmeno uno riuscirà a sfuggire.  Ciascuno rimarrà nel deserto personale dei suoi peccati, non potrete aiutarvi. Trascorso questo lasso di tempo, i Miei fedeli saranno ancora più fedeli e quelli che non Mi amano, mi ameranno ancora di meno.

LA PERSECUZIONE NEI CONFRONTI DEI MIEI FEDELI AUMENTERÁ ED IL GRANDE INGANNATORE DIRÁ CHE QUESTO ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA, L’AVVERTIMENTO, È STATO LUI A CREARLO.

Durante questo esame personale, la Creazione si perturberà, l’Universo ricorderà all’uomo che le offese umane sono giunte ad un punto tale da attirare corpi celesti sulla terra. 

L’atmosfera della terra sarà del colore del fuoco e con questo fuoco, la terra arderà.

AMATO POPOLO MIO, CHI MI NEGA DICENDO CHE VI CAUSO TIMORE NEL TRASMETTERVI LA MIA VERITÀ,È AL DI FUORI DELLA REALTÀ IN CUI STA VIVENDO.

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, questa Mia terra piangerà fino allo sfinimento.

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il grande vulcano si risveglierà con forza.

Pregate figli Miei, pregate, il Medio Oriente sarà in fiamme.

Pregate figli Miei, pregate, il mare si agiterà con forza a causa della prossimità di un corpo celeste.

Amato Popolo Mio, la stoltezza è figlia del male, utilizzate le Mie Parole per rinnovarvi dentro, con spirito generoso.

NON VI NEGHERÒ LA MIA PROTEZIONE SE L’UMILTÀ ED IL PROPOSITO DI AMMENDA SONO VERI.

SCOPRITE CHE STATE VIVENDO, NON SIATE SCHIAVI DELLA TECNOLOGIA CHE VI STA DOMINANDO.

VIVETE, RESPIRATE IL MIO AMORE.

Vi benedico con il Mio Cuore che sta patendo la sete di anime.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Avvertimento, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

L’umanità non si è fermata a riflettere, perché non trova un momento per farlo. L’immergersi nella costante novità che offre la mondanità, vi consuma questo tempo. In modo particolare la gioventù, che vuole sperimentare quello che le viene offerto, prende tutto quello che c’è e poi non ha la forza per abbandonare quello che sa che le causa danno.  

La tecnologia in vari campi è stata utilizzata per il bene, ma la tecnologia mal impiegata, quella che ha come obiettivo di intrappolare l’uomo per dominarlo, ha raggiunto il suo scopo, perché ha creato, come dice Nostro Signore: “una razza di zombi”.

Ogni persona vive nel proprio mondo, competendo contro sé stesso con un dispositivo grande come una mano.  Qualcosa della dimensione di una mano è riuscito a superare la volontà dell’uomo!

Fratelli, questo è il momento di svegliarsi, non quello di continuare a dormire.  Le istituzioni sono contaminate ed in questo momento il male domina tutto quello che l’uomo possiede. Il male sta dominando l’uomo da decine di anni ed ora l’ha sottomesso.

Ogni azione umana ha ripercussioni che si riverberano nell’universo.

Ciascuno ha l’obbligo di fare in modo che queste ripercussioni siano in accordo e non contrarie alla Volontà Divina.

Ciascuno è responsabile di quello che succederà a questa generazione.

Amen.

Ciao, sono Walter, autore e proprietario di questo blog. Puoi trovare la mia testimonianza qui. Tutto parte da Medjugorje dove la Mamma Celeste mi ha chiamato, per offrire la mia vita a Gesù nella sua castità e verginità cosi da poter salvare quanti non pregano e quanti per cui nessuno prega e si offre per i loro peccati che li portano all’inferno…