MESSAGGIO DI NOSTRO  SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

 6 NOVEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI TENGO NEL MIO CUORE.

 

IL MIO POPOLO È COSTANTEMENTE SOTTO IL MIO SGUARDO.

 

Non tutto quello che succede è causa di quanto sta attorno all’uomo, ma è la testardaggine umana quella che non lascia che la Mia Parola penetri nella coscienza dell’uomo facendolo rimanere nella Mia Volontà, facendolo centrare nella Mia Parola, affinché la Mia Pace sia vissuta in ciascuno dei Miei figli nel corpo, nell’anima e nello spirito. 

Amato Popolo Mio, il corpo sta camminando su un sentiero diverso da quello dell’anima e dello spirito. Questo non è il modo Vero di vivere nella Mia Volontà; chi continua a vivere in questo modo, non riuscirà a raggiungere la pienezza per fondersi con Me.

LA MIA PACE, VISSUTA PROFONDAMENTE NELL’ESSERE UMANO, È IL SOSTENTAMENTO CHE VI FA AVERE LA VITALITÀ NECESSARIA AFFINCHÈ IL CORPO, L’ANIMA E LO SPIRITO SIANO COLMI DEL GRANDE ALIMENTO CHE GENERA IL MIO AMORE, E QUINDI MUOVA ED UNIFICHI TUTTO, DENTRO E FUORI DALL’UOMO.

Il cattivo rapporto tra il corpo, l’anima e lo spirito, ha fatto sì che l’umanità stia vivendo nel caos, che vi sta portando all’autodistruzione e a causa dell’indifferenza con la quale l’uomo considera il Mio Amore ed i Miei Appelli affinché viva correttamente e degnamente e mantenga la pace nella sua vita…, che ovunque riverbera il caos spirituale in cui vive l’attuale umanità.

I Miei figli si ingannano da soli, alcuni perchè si consegnano al demonio, altri perché dicono di vivere nella costante ricerca di incontrarsi con Me, ma questo non corrisponde a verità, è un ulteriore inganno per supplire al controllo che l’ego umano esercita su ciascuno.

CHI MI AMA DEPONE IL SUO EGO UMANO AFFINCHÈ LA SAPIENZA DIVINA RIESCA A TENERE IN UNITÀ TUTTO IL SUO ORGANISMO ed in ogni attimo dalla persona si elevi verso la Nostra Trinità il più profondo ringraziamento.

Ciascuno dei Miei figli deve imparare ad essere nobile ed umile, per riuscire a trasformare l’ambiente in cui vive.

Non avete capito, nonostante i Miei insistenti Appelli, che se non morite ai capricci personali, voi, figli, continuerete ad essere gli attori dello svolgersi del dramma della vostra fino a quando non riuscirete ad unirvi a Me per un solo istante e comprenderete che  “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) e sarete una cosa sola con Me per sempre.  

 

NON CREDETE ALLA MIA PARLA, QUELLA CHE ANTICIPA, ANNUNCIA, DENUNCIA E SOPRATTUTTO: AMA…

Vi dimenticate che l’orgoglio viene punito in ciascuno. Nel corso del cammino vi trovate di fronte ai risultati dell’orgoglio del passato. Alcuni dei Miei figli soffrono una grande fame spirituale, ma non apprezzano la possibilità di alimentarsi con l’alimento che Io vi faccio avere, affinché possiate crescere e desiderare maggiormente le cose spirituali invece dell’ego umano.  

 

CHI NON È DISPOSTO E CONVINTO DI ESSERE DISPOSTO A VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ, PRIMA O POI DISERTERÀ.

 

LA MIA VOLONTÀ È  TUTTO QUELLO DI CUI L’UOMO HA BISOGNO PER TROVARE LA PACE.

Amato Popolo Mio, per cercarmi, prima di tutto dovete cercare l’umiltà; senza umiltà ogni reazione che ricevete dai vostri fratelli è una scarica ad alto voltaggio derivante dal vostro stesso modo di agire, che i vostri fratelli non riescono a sopportare, e questa esplosione causa gravi ferite sia a livello personale,  che con i vostri stessi fratelli.

 

NON TUTTI I MIEI FIGLI VENGONO SCELTI PER ESSERE I MIEI MESSAGGERI, NÈ TUTTI I MIEI MESSAGGERI SONO PROFETI, MA IO AMO TUTTI I MIEI FIGLI DI UN AMORE ETERNO.

L’umiltà è necessaria perchè possiate vivere il Mio Amore in modo personale e comunitario.
In questo momento, l’impedimento di rispettare ed amare le Mie scelte, porta l’uomo ad essere preda dell’invidia ed a trasformarsi in un carnefice, non solo nei confronti dei Miei strumenti, ma anche della Mia Volontà. 

 

POPOLO MIO, TI STO PARLANDO PERCHÈ NON PERMETTERÒ CHE TU VIVA A MANI VUOTE, NON RICONOSCENDO LE SORGENTI DI ACQUA PURA, IGNORANDO IL TESORO CHE CIASCUNO HA A DISPOSIZIONE PER POTER VIVERE LA VITA ETERNA, RESTANDO NELL’IGNORANZA DI QUANTO HO OFFERTO ALL’UOMO, AFFINCHÈ FOSSE NON SOLO UN RIPETITORE DEL MIO AMORE, MA ANCHE UNO STRUMENTO DI PACE PER L’UMANITÀ IN GENERALE.  

Popolo Mio, dovete comprendere, utilizzando l’intelligenza, che non dovete distrarvi da soli. Nel momento in cui riterrete di sapere, sarà il momento in cui disconoscerete maggiormente quello che credete di conoscere. È l’orgoglio dell’ego umano quello che non riuscite a vincere.

Amati, se sapete di avere un corpo che possiede delle facoltà, ma non scoprite la vostra anima, se non desiderate raggiungere lo spirito, vi state limitando, vivendo della mente, del pensiero e del cuore ed in questo modo siete molto umani e poco spirituali.

Avete puntato totalmente su quanto è mondano, impedendo che la Mia Luce Divina vi inondasse con la Sapienza del Mio Santo Spirito, OSTACOLANDO IN QUESTO MODO LA VERA CONOSCENZA, CHE L’UOMO NON PUÒ VIVERE IN PIENEZZA SE NON SI UNIFICA CON LO SPIRITO, DI MODO CHE QUANTO È MONDANO NON LO CONTAMINI.  IL MIO SPIRITO DÀ ALL’UOMO QUELLO CHE L’UOMO SI DISPONE LIBERAMENTE A RICEVERE.  

Popolo Mio, il corpo, l’anima e lo spirito devono essere una cosa sola, la concordanza tra di loro sublima la persona e la trasforma affinché compia la sua vera missione sulla terra: ESSERE MIO FIGLIO IN PIENEZZA.

Popolo Mio, nel corso della storia dell’umanità, due forze si sono confrontate: il Bene ed il male.  

IN QUESTO MOMENTO DECISIVO, È DOVERE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, RICONOSCERE L’URGENZA DI ESSERE UNO STRUMENTO DELLA MIA PACE.  Tutti dovrebbero conoscermi per potermi amare, è proprio la mancanza di conoscenza dell’Infinito Amore di Mio Padre per la Redenzione dell’uomo, che ha tergiversato la Verità ed il proposito del Mio Sacrificio in lungo ed in largo nel corso della storia.

L’uomo ha uno spirito inquieto e non gli è stato dato l’alimento della Verità. A causa di ciò,  e a causa dell’istruzione pietosa ricevuta dai Miei figli, lo spirito dell’uomo ha divagato per differenti correnti molto sbagliate, alla ricerca di una maggiore spiritualità, per vivere maggiormente secondo la Mia Volontà e per essere maggiormente dello spirito e meno della carne. 

L’uomo è stato limitato ed il male ha approfittato di questa ansia umana per deformarlo, portandolo a cercare cammini sbagliati, attraverso i quali il male si è insinuato ed è riuscito a crescere fino al punto in cui si trova questa generazione: che Mi disprezza e pretende di scacciarmi dalla terra, per consegnarla al dominio di satana.

 

AMATI, CIASCUNO DI VOI POSSIEDE FORZA SPIRITUALE E QUESTA MI ATTIRA COME UNA CALAMITA, QUANDO MI CERCATE NEL MODO GIUSTO.

Non Mi potete conoscere unicamente tramite l’intelletto…
Non Mi potete conoscere unicamente tramite il desiderio…
Non Mi potete conoscere unicamente tramite la mente o tramite il pensiero e nemmeno tramite la ragione…  

Dovete sapere che ciascuno dei Miei figli, deve mantenere l’unità in sé stesso, affinchè questa unità Mi attragga, ed il magnetismo di questa calamita è: AMORE, OBBEDIENZA, UMILTÀ, SPERANZA, CARITÀ E FEDE… TUTTO QUESTO UNITO È LA FORZA CHE MI ATTRAE.  

Amato Popolo Mio, il male si è unificato, i Miei figli si auto-distruggono perchè ritengono di
avere in mano la Mia Verità. Ognuno Mi interpreta a proprio piacimento, non Mi amano in spirito e verità, dicono di conoscermi mentre Mi ubbidiscono al minimo e con il minimo sforzo, sempre e quando questo non influisca sui loro interessi.

Io non castigo l’umanità, è l’umanità superba che si sta castigando da sola, applicando il risultato del cattivo impiego del libero arbitrio.
 
Dediti al male che li domina, ciascuno trasforma sé stesso in un ribelle nei confronti della Legge, creandosi la propria legge che porta alla distruzione spirituale e fisica.

La Terra ha cullato l’uomo e l’uomo si trova nel momento esatto in cui le Profezie, dimenticate ed ignorate, si stanno adempiendo.

 

IN QUESTO MOMENTO VI OFFRO L’ARCA DELLA SALVEZZA: MIA MADRE.

 

RIFUGIATEVI IN LEI E TENENDOLA PER MANO TROVERETE LA VERA VIA, L’UNICA VIA DI SALVEZZA E DI VITA ETERNA.  

 

Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, regnerà la confusione e con lei in questa nazione si manifesterà l’ira dell’uomo.  La forza del male si è impossessata della mente dei Miei figli che hanno ridotto la Legge Divina, cosicchè il libero arbitrio sia guidato da satana. Gli eventi naturali paralizzeranno questa nazione. (1)

 

Pregate figli Miei, pregate, il Perù tremerà soffrendo, l’acqua vi penetrerà.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Cile tremerà, gli alti monti mostreranno la loro forza. (2)

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, da figlia è passata a negarmi, sarà scossa, il suo territorio si dividerà. (3)

 

Pregate figli Miei, pregate, la Mia Chiesa sarà scossa, i Miei fedeli saranno più
fedeli ed i persecutori più nemici della Mia Chiesa.

Amato Popolo Mio, non andate avanti a vivere senza guardare la Volta Celeste, l’umanità vivrà una grande agitazione.

La guerra viene progressivamente vissuta dall’umanità, con una minaccia costante, che giungerà ad essere la lotta più cruenta della storia dell’uomo.

Il Mio Popolo patirà e per questo deve prepararsi nella Fede, mediante una prassi costante.

IO VI INVERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÉ ACCOMPAGNI IL MIO POPOLO; AVENDO IL MIO STESSO AMORE DARÀ SPERANZA E FEDE AI MIEI..
Non scordate che il Mio Angelo di Pace si alimenta d’amore e dove l’amore è negato, le porte sono chiuse alla Mia Misericordia. L’umanità deve rendersi meritevole del Mio Angelo di Pace.  

Vi amo, Miei amati, vi amo con Eterno Amore.

Ecco, ti ho inciso sulle palme delle mie mani, le tue mura sono sempre davanti a me.” (Is 49,16)

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sugli Stati Uniti…

(2) Profezie sul Cile…

(3) Profezie sull’Italia…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Dio non si dimentica di noi, suoi figli. Conosce i nostri limiti e ci ama così come siamo, conosce anche il più intimo dei nostri pensieri, ma non tutti li consente, se non hanno al primo posto la Legge Divina.

Quando guardo le Mani di Cristo e sulle Sue Palme vedo le Piaghe, il grande ed infinito amore che emana dal Suo Sacrificio mi fa tremare, amore che anche in questo momento di grande perdizione, porta Cristo a continuare ad esplicitare la Sua Parola.

Quando Cristo mi ha dettato questo Appello di vivere più dello spirito che del mondano, mi ha fatto vedere sulle Sue Piaghe, una moltitudine di nomi… So che ciascuno sarà in grado di discernere immediatamente il significato di questa Visione.

 

Lui ha scritto i nostri nomi e cognomi sul Palmo delle Sue Mani, e questo fratelli, ci deve inondare di Amore Divino.

Gli attacchi non si fermeranno, ma ciascuno di essi ci avvicina a Cristo, ci porta a condividere con Lui, anche se in modo infimo, il Suo Dolore.   

Questo ci dà la fermezza di non mettere da parte Cristo. Tutti ci possono abbandonare,  PERO CRISTO È  L’ETERNO PRESENTE, L’ETERNO AMORE CHE NON CI ABBANDONA MAI, ED È L’UNICO CHE VIENE DISPREZZATO, CHE VIENE IGNORATO, MA TUTTAVIA È SEMPRE PRESENTE, PERCHÈ IL SUO AMORE NON HA FINE. LUI RIMARRÀ SEMPRE AL NOSTRO FIANCO.  

Fratello, niente di quello che succederà nel mondo riuscirà ad allontanare Dio dal tuo fianco, NIENTE…

 

C’ È QUALCOSA, SÌ FRATELLO, UNA SOLA COSA CHE RIUSCIRÀ AD ALLONTANARE DIO DAL TUO FIANCO: TE STESSO.

Amen.