MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA
20 NOVEMBRE 2016

Amato Popolo Mio:

IO VI CERCO COME IL PASTORE CERCA LE SUE PECORE.

VIVETE NELL’ATTESA DELLA MIA VENUTA…

Questo momento di crescita spirituale in cui vi state avvicinando di più a Me, è chiaro per coloro che si rendono conto che Io vi sto preparando per il grande male che si sta avvicinando, di modo che siate una cosa sola con la Volontà Divina che ha creato tutto e resistiate con convinzione spirituale.

MI SONO ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI MANTENESTE PREPARATI E MI ASPETTASTE CON SPIRITO GENEROSO E CON PUREZZA DI CUORE…
MI SONO ANNUNCIATO PER LA MIA SECONDA VENUTA…

I Miei figli si confondono da soli; Io vi avevo detto che non sarei venuto prima dell’apostasia e prima della manifestazione dell’uomo di peccato, il  figlio della perdizione.

Perché vi lasciate ingannare?  State attendendo con ansia quello che non proviene dalla Mia Volontà, ma dalla volontà degli uomini.

Io verrò quando meno ve lo aspettate, perché prima sentirete parlare di guerre e la guerra si concretizzerà quando ogni Nazione si solleverà contro ogni altra Nazione e quando le pestilenze e la fame saranno peggiori di quelle attuali.

Sentirete parlare di trattati di pace, ma la pace non si realizzerà, a causa del tradimento.

La confusione è sotto gli occhi dei Miei figli, che patiranno fino a che la loro testardaggine non avrà fine; alcuni che non si decidono a convertirsi, saranno i boia dei propri fratelli.

L’iniquità regnerà sulla terra, i cuori deboli saranno alleati del male ed in preda al demonio, affinché si compia quanto è stato scritto.

Amato Popolo Mio, prega per la Spagna, sarà colta di sorpresa e coloro che non Mi amano fustigheranno il Mio Popolo, svuoteranno le Mie Chiese e si scaglieranno contro i Miei senza paura, ma con grande malvagità.

Amato Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi duramente. La società entrerà nel caos, ci sarà spargimento di sangue.

Amato Popolo Mio, pregate per il Perù e per il Cile, questi amati popoli saranno scossi, patiranno moltissimo.

Amato Popolo Mio, siete il Corpo Mistico della Mia Chiesa, non dovete considerare buono quello che non lo è. L’acqua torbida, se non viene analizzata con attenzione, può passare per acqua pura, per questo motivo dovete aguzzare la vista ed allertare i sensi, di modo che tutto il corpo rimanga in costante allerta.

Pregate per gli Stati Uniti, in questa Nazione si vivrà l’ingiustizia. Torneranno le lotte razziali, il disordine sarà come una pestilenza che contagia.

Pregate figli, pregate, il vulcano dell’Etna sorprenderà.

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare.

Si verificheranno atti umani che venivano compiuti in tempi remoti e che fecero tremare il Mio Popolo, ci saranno discriminazioni umane su grande scala.

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.

I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.

Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.

Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.

Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.

Non seguite idoli umani di nessun genere.

STATE IN GUARDIA VERSO QUELLI CHE DIRANNO: “Io sono il Cristo” … NE VERRANNO MOLTI NEL MIO NOME, CHE SARANNO DEGLI INGANNATORI DELL’UMANITÀ.

Amato Popolo Mio, dovete entrare in unione con il Mio Operare ed agire, dovete disprezzare l’ingiustizia ed essere amanti della pace.

Non accordate la vostra preferenza ai vanagloriosi, unitevi agli umili e ai semplici di cuore, è in loro che deposito la Mia Parola.

Non credete di possedere tutta la Verità, non siate impetuosi, siate pacifici. Alcuni dei Miei figli non vedono l’oscurità, perché ci vivono dentro, per questo rifiutano la luce, perché non la conoscono.

Amato Popolo Mio:

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aiutarvi ed andrà in cerca delle persone pure di cuore, per chiamarvi…

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aprire i cuori oppressi, ad intenerire i cuori di pietra, ad aiutare chi desideri salvarsi…

CONTINUATE AD ELEVARE I SENSI SPIRITUALI, CON LA PRATICA DEL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE.

Pregate affinché i Miei Insegnamenti non cadano su un terreno arido.

Questo senso è necessario che lo mettiate in pratica.

Il vivere dell’uomo assomiglia a un cerchio in continuo movimento.

All’interno di questo cerchio ci sono i sensi che emanano al loro intorno quello che l’uomo emette, come luci che si diffondono verso i fratelli.

Il cuore, così come il corpo, continuano a pulsare e quindi i sentimenti buoni o cattivi traspaiono in ciascuno di voi.

IL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE, LO VEDRETE NEGLI AFFETTI, che sono condizionati da quanto vi giunge dai fratelli, da quanto vi sta attorno e da quello che vi aspettate dalla vita.  Per essere corretti, gli affetti devono nascere da un cuore nuovo e questo cuore nuovo lo ricevete quando vi affidate a Me, nella conversione.

Figli, ciascuno di voi deve impedirsi di giudicare il prossimo con la propria auto-giustizia unita alla perversione, poiché l’uomo normalmente tende alla menzogna e disprezza la verità, e gli affetti sono soggetti al comportamento.

In questo momento, l’umanità ha seppellito l’affetto, i vostri simili sono un disturbo oppure una benedizione, e chiaramente due sono le vie: di nuovo il bene o il male, l’amore o l’odio, l’allegria o la tensione, la noia oppure l’azione. È QUESTA LA RAGIONE PER CUI VI INVITO A RINNOVARVI INTERNAMENTE CON SPIRITO GENEROSO, AFFINCHÈ IN OGNI MOMENTO MI SOLLECITIATE A SANTIFICARE IL VOSTRO OPERATO ED IL VOSTRO MODO DI AGIRE, NELL’ARDENTE DESIDERIO DI VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ.

La volontà umana si confonde riguardo ai propri desideri e per questo, a causa della disobbedienza dell’uomo, i sentimenti sono riusciti ad accecare l’uomo, a renderlo muto, a portarlo alla sordità e gli hanno creato una paralisi spirituale.

Figli Miei, se ciascuno di voi non permetterà che l’umana comprensione sia illuminata dal Mio Spirito, non riconoscerete né comprenderete le vere delizie del Mio Regno.

Amati, dovete uscire dal rifiuto a causa del quale non Mi capite, non Mi conoscete e non Mi amate. Non potete progredire se vi rifiutate di comprendere la Mia Parola, dicendo: “non capisco, non comprendo la Parola Divina”.

Questo si deve al fatto che, affinché il cieco spirituale veda, ha bisogno del potere taumaturgico della Mia Parola, deve seguire la Mia Legge e giungere a Me, senza aspettarsi di trovare la stessa concezione che avete sul creato o sulle disposizioni della Mia Casa.

I sentimenti di affetto dell’uomo sono all’ultimo posto del mondo. Vi siete costruiti un vostro schema di come sia il Mio Operare ed Agire e vi siete bloccati in quello che è immediato, in quello che è visibile ai vostri occhi, disprezzando quanto viene dalla Mia Casa.

La trasformazione dei Miei figli avviene con il conoscermi, cosicché Io vi trasformi e desideriate conoscermi in Spirito e Verità.

Tutto raggiunge l’attesa bellezza, se i vostri sentimenti di affetto si elevano con Me.

IL SAGGIO È BENEVOLO, PACIFICO, MISERICORDIOSO E – COSA IMPORTANTE –  NON GIUDICA!

 Amato Popolo Mio:

ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO, tenendo conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno.

Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto.

Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.

Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola.

Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto.  Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

PRIMO GIORNO DELLA QUINTA SETTIMANA: In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.
In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. 

In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. 
Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  
Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO: Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. 
Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione. 

Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  
Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.
Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene. 
In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli.
Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. 
Amen.

MEZZOGIORNO: Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
  
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

FIGLI, VENITE A ME ED AFFIDATEMI LA VOSTRA VITA.

Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo.

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Il Cielo non sta cercando adulti nello spirito, tanto che si rivolge a un Popolo che sta avanzando e non si stanca, un Popolo che rimane in allerta, cosicché non lo si trovi addormentato.

IN QUESTO MOMENTO È MOLTO IMPORTANTE CRESCERE, ACQUISIRE CONOSCENZA, MA NON PER METTERLA DA PARTE, BENSÌ PER METTERLA IN PRATICA.

Nei messaggi troviamo la parola “anima” e veniamo invitati a salvare l’anima, quel corpo interiore che illumina tutto il nostro corpo fisico e che quando abbandona la casa del corpo, l’essere umano muore.

A volte ci affanniamo in altre necessità e l’uomo non conosce quello che ha dentro, accontentandosi di una lieve infarinatura.

Questa esplicitazione è così profonda, ma allo stesso tempo così comprensibile a tutti, che solo Dio, nella Sua Sapienza riesce a fare una cosa simile.

 Dobbiamo continuare ad essere fedeli e per questo, quello che abbiamo bisogno di imparare, non deve necessariamente essere unicamente tramite l’intelligenza, ma dobbiamo lasciare che i sensi spirituali si palesino, affinché la Luce Divina possa discendere su di noi e possiamo comprendere alla Maniera Divina, non alla limitata maniera umana.

Amen.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  
17 NOVEMBRE 2016

messaggi-di-luz-de-maria

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE VI ALBERGA TUTTI, AFFINCHÈ RIMANIATE
NEL VERO AMORE.

Non allontanatevi dal sentiero sul quale vi chiedo di camminare, permettetemi di intercedere davanti a Mio Figlio, continuate a tenere la Mia Mano.

Ciascuno dei Miei viene custodito dai suoi compagni di cammino: gli Angeli, e viene allertato quando vi trovate in pericolo di cadere in atti indebiti.

Figli, per il progresso spirituale personale e successivamente comunitario, è necessario che ciascuno dei Miei figli si decida a guardarsi dentro, per quanto doloroso possa essere incontrarsi con la realtà di come agite e di come vi comportate.

Voi siete in grado di guardarvi interiormente e di correggere quello che dovete correggere nella vostra vita, soprattutto in quello che riguarda l’io umano e come trattate i vostri simili.

L’uomo non compirebbe ripetutamente il male se smettesse di guardare il male che gli sembra di individuare nel fratello ed una volta per tutte guardasse sé stesso, alla luce della Verità.

Quando l’uomo si guarda dentro in spirito e verità, trova Mio Figlio nel profondo del suo essere, che lo sta aspettando per dargli una consapevolezza più profonda dell’Amore Divino e del dovere dell’uomo in quanto figlio di Dio.

Figli Miei, in questo momento in cui sovrabbondano correnti ideologiche sbagliate, voi siete chiamati a prestare attenzione di fronte alla confusione in cui state vivendo.  Quello che le nuove correnti ideologiche spirituali vi offrono per trovare Mio Figlio, mediante pratiche di concentrazione o di rilassamento, senza tenere conto dello stato dell’anima, è qualcosa di totalmente sbagliato.

Voi dovete seguire Mio Figlio e trovare in Lui quello che il mondo non vi darà mai.

In questo momento in cui gran parte della Chiesa di Mio Figlio è inondata dalla massoneria e dagli illuminati, il Mio Cuore soffre a causa dell’incompatibilità di queste società segrete con la religione istituita da Mio Figlio.

Alte cariche nella Chiesa di Mio Figlio fanno parte del potere massonico, e stanno scatenando una grande confusione, con l’accettazione di norme contrarie alla Legge di Dio.  Queste pratiche hanno attirato il fumo di satana sulla Chiesa di Mio Figlio, prendendo potere per occultare il loro vero proposito.

Figli Miei dovete conoscere la Sacra Scrittura per riconoscere la differenza tra il Vero Cammino verso Mio Figlio e le differenti vie sbagliate che vi portano all’adorazione del vostro corpo, della Creazione e di satana.

Non dimenticatevi che in questo momento il demonio ha attivato tutti i suoi tentacoli per attaccarvi, senza che ve ne accorgiate. Il fetore del nemico dell’anima, riempie le strade delle città, diffondendo l’odio e la confusione tra l’umanità che sta camminando disorientata, ascoltando diverse voci, sprofondando momento dopo momento nell’errore, nel rifiuto e comportandosi al di fuori dei Comandamenti.

Il male ha invaso l’umanità, ha raggiunto livelli di potere impensabili, all’interno della religione dei popoli: il poter economico, sociale, politico e morale si è impadronito della tiepidezza dei Mie figli e li sta portando sotto un’apparente fratellanza a non esser veri cristiani, né veri figli di Dio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete prepararvi affinché non siate ingannati e non vi portino verso il male.

Conoscete Mio Figlio, conoscete la Volontà Divina per il Suo Popolo; non potete credere di essere salvi se non vi comportate e non agite in accordanza alla Legge di Dio, ai Sacramenti e alle opere di Misericordia.

Il cambiamento in voi ha inizio nel riconoscere il vostro modo di comportarvi e di agire. Se questo riconoscimento non ha luogo, camminerete trascinando le catene che vi legano al male.

Non c’è un uomo nuovo che non si sia riconosciuto peccatore, che non si riconosca superbo, che non si riconosca debole e bisognoso dell’Ausilio Divino.

DISPONETEVI AD ESSERE PERSONE NUOVE, RINNOVATE DALL’AMORE DIVINO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità si rifiuta di ritrovare Mio Figlio, la comodità che le offre il male, l’allontana dal mistero della Croce.

State disprezzando il dono della vista se negate che in questo momento il male sia presente nell’umanità.

Non vi state comportando bene, se non vi state impegnando per un cambiamento definitivo nella direzione di compiere il bene, se state deridendo quelli che si stano sforzando di vivere nell’obbedienza alla Parola Divina.

Il fetore del peccato dell’umanità, ha provocato lo sgretolamento della terra in vari luoghi del mondo; la terra non vuole più portare su di sé il continuo peccato dell’uomo.  Ancora una volta nella storia umana, si sta vedendo la debolezza dell’uomo davanti al peccato; l’allontanamento dalla Legge di Dio è la prova della debolezza spirituale di moltissime persone.

Le date sull’Avvertimento, sul Miracolo, sul Castigo, sulle catastrofi, sui Giorni di Buio e sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, stanno girando all’impazzata in tutto il mondo.

UOMO DI DIO, PREPARATI COME SE IL TUO GIORNO FOSSE L’ULTIMO CHE VIVRAI!  

Non siate come gli ipocriti che per chiedere perdono aspettano prima di essere esaminati ed in questo modo esimersi dalla pena per i loro peccati, dimenticando che Dio conosce anche il più piccolo dei vostri pensieri, delle vostre opere e delle vostre azioni.

Mio Figlio verrà senza avvisare, prenderà quindi il Suo Popolo e vi permetterà di esaminarvi da soli.

Dovete rendervi conto dell’urgenza di questo momento e non essere come gli stolti che negano i segni di questo tempo, per ingannare gli ingenui.

“AMERAI IL SIGNORE DIO TUO, CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA MENTE” (S. Matteo 22,37) E “… IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO” (S. Matteo 22,39)

La salvezza delle anime tuttora richiede sempre gli stessi requisiti,
non ci sono cambiamenti nella Legge, né cambiamenti nella sostanza della dottrina, né cambiamenti nella Parola Divina.

 AMATI, RICEVETE MIO FIGLIO DEGNAMENTE PREPARATI.

VI CHIAMO AD UN CAMBIAMENTO INTERIORE, CHE È QUESTO:
ESSERE RICETTIVI ALL’ILLUMINAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÈ NON VEDIATE LE COSE SOLO ESTERNAMENTE, MA NE VEDIATE L’ESSENZA. VEDENDO L’ESSENZA, L’ANIMA CERCA DIO, CON UN MOVIMENTO CONTINUO VERSO IL SUPREMO.

Miei amati, l’istante sta scorrendo ad una maggiore velocità, vi devo dire che di sicuro la terra sta girando ad una velocità maggiore e siccome l’istante è più breve, le settimane passano più rapidamente, senza che ve ne accorgiate. È per questo che il cambiamento interiore è urgente, gli accadimenti si stanno avvicinando a tutta velocità.

Il male sta causando stragi nelle case di formazione religiosa, il male dissipa la mente dell’uomo, il male distrugge le famiglie, il male accelera la guerra nella sua totalità, il male allontana l’uomo da Dio offrendo all’uomo ogni possibilità di peccato, per farlo vivere in una costante menzogna.

 L’uomo si veste come le donne e questo è un ulteriore segno del momento in cui state vivendo. Ai tempi di Sodoma e Gomorra, vivevano allo stesso modo, nella depravazione.

Le donne vanno in cerca del piacere della carne, si offrono senza pudore.

Date la colpa al male, per questo vi parlo del male, ma non si tratta del male in quanto tale, bensì della disponibilità dell’uomo a darsi a tutto quello che non è debito, a causa della lontananza che l’uomo ha posto tra lui e la Legge di Dio. È questo che ha aperto la porta al demonio affinché distruggesse l’uomo e l’uomo distruggesse la Creazione.

Figli, questo è già successo ed in questo momento l’uomo sta ricevendo il risultato della sua follia.

Tutto quello che sta succedendo è stato messo in piedi dalle orde del demonio, che intuendo l’esame personale delle anime, sta accelerando il suo attacco, per accaparrarsi anime.

Amati, è certo che l’Avvertimento è alle porte dell’umanità, quindi pentitevi, non causate la perdita dell’anima.

Pregate figli Miei, pregate, in alto vedrete il fuoco che si muove attorno alla terra. 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il potere degli economicamente potenti farà sorprendere la nazione. Le rivolte razziali non si faranno attendere. Questo suolo tremerà.

Pregate figli, per la Russia, il lupo si nasconde dietro la pelle di pecora.

Pregate figli Miei, pregate per la Danimarca, sarà scossa.

Pregate figli Miei, per l’Italia, sarà sorpresa dal terrorismo.

Questa generazione sarà testimone delle Parole di Mio Figlio sul Monte degli Ulivi.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questo momento non deve essere preso alla leggera, ma con la consapevolezza del valore della Vita Eterna ed assomigliando a Mio Figlio.

Guardate in alto, guardate in alto, resterete stupiti.

Lo sforzo è doppio, chi desidera servire Mio Figlio, deve servirlo con lealtà.

Il tiepido sarà vomitato dalla bocca di Dio.

Unitevi, aiutatevi, siate testimoni vivi dell’Amore di Mio Figlio.

Vi benedico nel Mio Cuore Immacolato.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Attualmente l’umanità è in attesa oppure in negazione di quanto sta per giungere.

La grande Misericordia Divina è la migliore dimostrazione di questo Amore che solo la Trinità Sacrosanta può provare per il Suo Popolo, che è su questa terra che ci è stata data in eredità e che l’uomo sta distruggendo.

La Madonna ci sta guidando alla Vita Eterna, parla ai Suoi figli con la Verità, sapendo che nostro Signore Gesù Cristo fornisce ai Suoi figli tutti gli strumenti necessari affinché non viviamo unicamente dell’immediato, ma viviamo delle potenze dell’anima.

Siccome non siamo esseri isolati ma facciamo parte della Creazione, dobbiamo essere consapevoli che ogni atto si ripercuote, non solo a livello personale, ma su tutta la Creazione di Dio. Dobbiamo quindi deciderci al cambiamento e soltanto grazie alla spiritualizzazione, riusciremo a diventare persone migliori, fratelli e figli di Dio migliori.

Amen.