Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla

Microchips

Profezie Luz De Maria - Microchip

Analisi e Messaggi dati a Luz de Maria

NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO

21.01.2016

L’attuale fase tecnologica dell’umanità, fa considerare all’uomo che sia una cosa normale farsi impiantare un chip, ma i Miei figli non lo devono accettare, perché questo è il marchio della bestia, mediante il quale diventereste suoi schiavi.

NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO

12.11.2015

Per l’umanità, tutto è una moda in più, per questo accetterete l’impianto del microchip, lo considererete come qualcosa in più, dimenticandovi che con questo gesto vi consegnerete all’anticristo, cedendogli il potere sulla vostra anima.

NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO

14.10.2015

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON E’ UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE IMPIEGATO PER SOTTRARRE LE CAPACITA’ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

08.10.2015

Amados Míos:

MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL’OBBLIGATORIETA’ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale, ma anche le vostre condizioni economiche, giungendo perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio. (Ap. 13, 16-17)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

09.09.2015

VI SIETE CONSEGNATI AL MALE, VI STATE CONSEGNANDO
NELLE MANI DEL MALE.

Quanto vi ho allertato su quello che si sarebbe impossessato dell’umanità e che l’avrebbe controllata!… vi attendevate un uomo.  L’avete assieme a voi per tutto il giorno, gli rivelate i vostri dati intimi, esponete la vostra famiglia, avete ceduto il controllo di quello che fate e di come vi comportate a coloro che manipolano il potere in nome del male.

Vi siete consegnati alla tecnologia mal impiegata, affidate i vostri dati e tutti gli avvenimenti della vostra vita alle reti sociali.  Non attendete il microchip per essere controllati, vi controllano già e tramite questo mezzo vi condizionano perché accettiate di essere marchiati con il microchip.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

10.05.2015

La politica è solo un’apparenza di quanto vi si nasconde dietro ed il microchip apparirà a sorpresa, cercando il Popolo di Mio Figlio. L’economia mondiale cadrà e grazie a questo il governo del male apparirà, dominando l’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO

02.05.2015

Satana attaccherà l’uomo dove l’uomo perde il controllo: l’economia si destabilizzerà ed inizierà la caduta generale su scala mondiale e coloro che non sono forti spiritualmente, consegneranno la loro vita al male, in cambio di una falsa sicurezza economica data dal microchip ed altri si toglieranno la vita a causa del denaro.

L’umanità decade, la Fede di un vero e fedele apostolo, deve alimentarsi continuamente, non vi salverete solo perché rimarrete nella Chiesa,  ma per aver dato testimonianza fino all’ultimo istante di vita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

31.01.2014

L’oscurità avanza sulla Terra senza pietà e, quest’oscurità, continuerà a turbare le menti degli uomini in modo tale che l’uomo smetterà di pensare, sarà controllato semplicemente da un microchip che lo trasformerà in un essere inanimato e, come un burattino, verrà utilizzato dai grandi e dai potenti.

NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO

23.11.2012

LEVATE LO SGUARDO VERSO LA MIA CASA, ASPIRATE VERSO L’ALTO. I MIEI FIGLI DEVONO CAMMINARE A TESTA ALTA SENZA RETROCEDERE, ANCHE SE GLI ATTACCHI SONO CONTINUI E PERSISTENTI. NON RETROCEDETE, CHI SI ALLONTANA È PERSO E IO DESIDERO SALVARE TUTTI VOI.

Le menti dei corrotti tramano contro il Mio Popolo. Siate forti, ricordate le Mie Chiamate; in nessuna circostanza le forze del demonio potranno abbattere il Mio Popolo Fedele.

Quindi, con la fede nella Mia Parola, NON PERMETTETE CHE A VOI, MIEI FEDELI, sia introdotto il microchip che si estenderà velocemente in vari paesi. Ricordate che dalla Mia Casa discenderà il Mio Mana, perché Io sono fedele al Mio Popolo se il Mio Popolo è fedele a Me.

RIFLESSIONI DEI SANTI ARCANGELI

26.08.2012

Seguite le nostre ammonizioni, rimanete attaccati ai benefici della natura per attenuare le malattie.Non mettetevi il microchip, che è l’inizio della massificazione umana, con cui l’uomo viene completamente controllato e sarà costretto a compiere azioni mai considerate prima. Questo microchip è la concessione dell’uomo a far sì che la progenie di Satana si impadronisca dell’uomo.

Così è scritto: dal Manto Azzurro che ricopre la Terra arriveranno i protettori del genere umano, come in passato. Non ci rifiutino più.

IL CIELO DISPENSA CONSIGLI PER NON PERDERE PIU’ ANIME.

SI SEGUA LA VOLONTA’ DELLA TRINITA’.

RIFLESSIONI DEI SANTI ARCANGELI

03.08.2012

La realizzazione del chip è solo uno dei segnali del potere che l’uomo ha concesso al male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

20.06.2012

LA PURIFICAZIONE È IMMINENTE, SIATE CONSAPEVOLI DI CIÒ CHE PUÒ ACCADERVI IN UN SOLO ISTANTE:

 L’IMPIANTO DEL MICROCHIP NELL’UOMO PER CONTROLLARLO, OSSIA LA SUA DISUMANIZZAZIONE;

CIÒ CHE CREDETE IMPOSSIBILE È INVECE ESTREMAMENTE REALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

29.02.2012

IL MICROCHIP È IL COMPLETAMENTO DEL GRANDE SFORZO CHE I POTENTI HANNO PORTATO AVANTI PER CONTROLLARE OGNI PASSO DELL’ESSERE UMANO, con mezzi che rendessero più facile la vita, come le carte di credito e così via, senza rendersi conto che l’arrogante e potente mondo di ciò che è fugace e superfluo ha presso il sopravvento su tutti. Manca solo l’istante della presentazione formale di colui che farà soffrire i Miei figli, come mai l’uomo ha sofferto prima d’ora.

BABELE FU COSTRUITA SU IMITAZIONE DI SODOMA E PRENDENDO

COME PUNTO DI RIFERIMENTO GOMORRA.

Profezie Luz De Maria - Microchip