Senza categoria

Profezie sulla caduta dell’economia mondiale

CADUTA DELL’ECONOMIA MONDIALE

PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 03.01.2019

Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.11.2018

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia.

La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 10.10.2018

Una volta ancora devo dirvi che le economie del mondo cadranno, una ad una, crolleranno e coloro che hanno puntato la loro vita sul dio denaro, si troveranno in uno stato di terribile disperazione, al punto che alcuni non lo sopporteranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 28.09.2018

In tutta la terra ci saranno grandi cambiamenti, la natura flagellerà ripetutamente le grandi nazioni, così come le piccole nazioni. L’uomo attaccato al denaro cadrà, privo di questo dio che ha creato e del quale si inorgoglisce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 02.03.2018

L’economia mondiale sarà quella dell’anticristo, la salute sarà soggetta all’adesione all’anticristo, tutti saranno liberi se si consegneranno all’anticristo, vi verranno dati gli alimenti se vi consegnerete all’anticristo… QUESTA È LA LIBERTÀ ALLA QUALE QUESTA GENERAZIONE SI CONSEGNERÀ: L’ASSERVIMENTO ALL’ANTICRISTO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 29.05.2017

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro.

Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 17.05.2017

Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.04.2017

Vedrete quelli che vivono attaccati all’economia perdere la vita, perdere il senno e li vedrete adirarsi contro i fratelli.

Le famiglie si rinnegheranno a causa della lotta economica e della caduta dell’economia mondiale.

Nonostante ciò, abbondano ed abbonderanno gli increduli, perché sono vittime del male che li fa ribellare contro la realtà stessa. Non siate ribelli, figli: reagite, convertitevi, pentitevi!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 08.02.2017

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 17.04.2016

Il dio metallo, che è segno di potere e di stabilità per l’uomo, cadrà e soccombendo, non si rialzerà.  L’umanità accetterà quello che le verrà offerto, si marchierà e poiché ci sarà un valore unico, si consegnerà senza protezione, nelle grinfie del nemico annunciato di questa generazione.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 14.04.2016

Amato Popolo Mio, soffrirete a causa della carestia irreversibile delle risorse naturali, soffrirete in tutta la terra, perché l’economia si fermerà, e questo sarà da addebitare al piano che è stato messo in gestazione da molto tempo da parte di quei gruppi la cui esistenza è antecedente all’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 05.04.2016

Poveri figli, quelli che di fronte al denaro cadono in ginocchio! Di fronte al suo crollo a livello mondiale ed in modo irrecuperabile, avverrà come nel gioco del domino: il denaro andrà in caduta libera, senza che si possa limitarla.

Voi, figli Miei, vedrete con stupore molti dei vostri fratelli cadere preda della malattia della mancanza di potere economico ed il demonio, approfittando di quel momento ed in cambio delle loro anime, offrirà loro le comodità.

Sarà allora che le legioni maligne si impossesseranno dei corpi di quei Miei figli che si venderanno per denaro, diventando i persecutori di quelli che prima erano i loro fratelli. PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIA.

 NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 12.03.2016

Amato Popolo Mio, il potere economico fomenta il male ed il male farà crollare l’economia, per causare la disperazione degli uomini. (La finalità: instaurare una moneta unica).

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 28.02.2016

Amati figli, non accumulate tesori sulla terra, perché tra poco cadranno e vi trovereste a mani vuote. Fate tesoro, approfondite ed addentratevi nella Conoscenza di Mio Figlio. L’economia cadrà e sorgerà una moneta unica per tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 13.02.2016

L’economia terrà gli uomini nel caos, cadrà e non si riavrà; al suo posto spunterà una nuova moneta, per essere utilizzata dagli uomini.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 21.01.2016

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 18.01.2016

Pregate figli Miei, l’economia cadrà sotto lo sguardo perplesso dell’uomo che, vedendosi annichilito nel proprio potere, si dissiperà, giungendo a compiere azioni fuori controllo.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 03.03.2015

Il dio di questa generazione sul quale l’uomo basa la propria vita, dimostrerà di non avere potere, ma unicamente il dominio dell’ego umano. L’economia mondiale prima vacillerà e quindi cadrà.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 22.10.2014

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA É SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 01.05.2014

Gli interessi economici in quest’istante prevalgono sull’uomo e sulla vita umana ma, in un attimo, l’economia crollerà e porterà l’uomo a perdere la sua sanità mentale, poiché si sentirà spogliato di tutto, sentirà le proprie mani vuote; sarà l’istante in cui i Miei veri figli acconsentiranno a mostrare le loro opere e i loro atti e Mio Figlio mostrerà le loro mani colme di un abbondante raccolto, fatto di azioni e opere a favore della vita, dell’amore, del prossimo e della fraternità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 18.08.2013

Figli amati, non dedicate la vostra vita al consumismo, questo falso dio cadrà da un momento all’altro e allora vi renderete conto che avete sciupato la vostra vita nel superfluo, mentre la verità è solo nelle Mie Mani.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 13.02.2013

Non fate affidamento sull’annuncio del rafforzamento dell’economia, non fidatevi delle alleanze e dei compromessi, perché non sono altro che apparenze e, da un giorno all’altro, l’umanità potrebbe ritrovarsi priva di ogni controllo sui suoi beni materiali.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 11.02.2013

L’uomo si basa sull’economia per la sua sicurezza, dimenticando che sono Io a fornirgliela… L’economia cadrà in un abisso profondo e l’uomo di poca fede tremerà fino allo sconcerto e oltre.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 01.2009

Vi avevo parlato della caduta dell’economia, di un lieve respiro e di una nuova e maggiore caduta dalla quale le economie mondiali non si sarebbero più sollevate? A questo si stanno già avviando. Non coltivate false speranze. Tutte le economie del mondo cadranno, ma come sempre, saranno i paesi più piccoli a soffrire di più…