STEFANIA CATERINA

Stefania Caterina - Abba Padre

SUOR STEFANIA CATERINA

DIO È ALLE PORTE E L’UMANITÀ PIEGHERÀ LE SUE GINOCCHIA AL RE CHE VIENE!

«So che nel mondo dello spirito c’è un grande fermento, come se la venuta gloriosa del Cristo, della quale nessuno conosce il momento, fosse vicina. Dio è potentemente all’opera in questo nostro tempo».

«Dio è talmente potente, che la sua presenza fa vibrare l’intera creazione, perché tutta le creazione è toccata dal suo amore. Anche Satana deve fare i conti con l’amore di Dio, ne è toccato pur rifiutandolo. Dio è COLUI CHE É, è il principio della vita, è la Vita, e la vita pulsa, vibra. Ogni creatura riceve amore da Dio e l’amore la fa vibrare. La materia di cui ogni creatura è composta, vibra. Neppure una pietra è trascurata dall’amore divino. L’intero universo vibra al tocco dell’amore di Dio…..

«Vi saluto e vi porto l’annuncio della seconda venuta del Signore… Vengo a chiedervi di vigilare e di essere pronti… Tutta la Chiesa universale è impegnata nella preparazione del grande esodo cosmico che attende l’intera creazione, cioè spiriti puri, uomini vivi e defunti di ogni pianeta, tutte le creature. Tutto ciò che esiste ed è esistito dall’origine dei tempi, sarà portato a Gesù Cristo per essere a Lui sottomesso…» (presentazione del libro)
(un passaggio centrale tratto dal libro) – Sito dell’opera.

Testimonianza di don Sergio Mercanzin direttore di “Russia Ecumenica” a Roma

In questi giorni ho finito di leggere OLTRE LA GRANDE BARRIERA
Non vi ho trovato fanatismi, autoesaltazione, protagonismo, pretese di completare la Rivelazone con rivelazioni private, minacce apocalittiche, eresie o assurdità, ecc. Vi ho trovato invece umiltà, equilibrio, semplicità e mitezza. Si intuisce una grande fede, un grande amore alla Chiesa. Traspare una solida preparazione biblica, teologica e morale. E’ un grande pregio del libro il linguaggio moderno, scorrevole e chiaro. Alcune rivelazioni, come quella su “altre” umanità, sono molto interessanti. Alcuni capitoli come quello sugli angeli custodi sono molto belli. La parte che riguarda paradiso, purgatorio e inferno è come una piccola”Divina Commedia” moderna e in prosa. Ci sono delle afferma…(continua)

Siti ufficiali : Verso la nuova creazioneFortezza dell’immacolataLuci dell’esodo