MESSAGGI A ENOCH DEL BUON PASTORE – COLOMBIA

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

Fratelli: che la Pace di Dio sia con voi.

Sono Enoc. Per Misericordia di Dio sono stato eletto per mettere a conoscenza il mondo intero i messaggi di salvezza del Buon Pastore, prima che giunga il tempo della Tribolazione.

Questi messaggi sono un appello angoscioso di Gesù il Buon Pastore all’umanità invitandola alla conversione. Sono rintocchi di Misericordia, aprima che giunga il Guidizio alle Nazioni.

Fratelli: Gesù il Buon Pastore non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e che raggiunga la gioia della vita eterna. E’ per questo che come Buon pastore, sta facendo una chiamata alle sue pecorelle senza distinzioni di credo e religioni; Lui ci dice nella Sua Parola: “ecco,Io sto alla porta e busso, se qualcuno ode la Mia Voce e Mi apre, entrerò in casa sua e cenerò con lui e lui con Me (Apoc.3.20).

Fratelli: Gesù il Buon Pastore vuole entrare nei cìvostri cuori e nelle vostre case: apriteGli!, non Gli chiudete la porta, Lui vuole darci la Sua Vita Eterna. Il tempo della Giustizia di Dio sta per iniziare e solo essa, la Sua Giustizia, conosce le buone ele cattive opere.

Ricapacitatevi, fratelli; meditate e mettete in pratica questi messaggi e ancor più importante diffondeteli al mondo intero, perche siate voi stessi portatori di pace e messaggeri di amore.

Gesù il Buon Pastore vuole una grande crociata a livello mondiale, perché il tempo è poco ed è in gioco la salvezza delle anime.

Questi messaggi sono riconosciuti dalla Chiesa come Rivelazioni Private.

Gesù e Maria vi benedicano e vi concedano la grazia di essere cittadini della Nuova e Celeste Gerusalemme.

ENOC