L’ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE O AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Libro dettato dalla Sacrosanta Trinità a Seluma veggente Canadese

ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE – AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Sulema, nata in Salvador nel 1954, abita a Sherbrooke, Québec, Canada, da 30 anni con suo marito Sabino Alas Gómez. Hanno due figli. Riceve messaggi dalla Vergine Maria e da Gesù da qualche anno. È assistita da un direttore spirituale. “Dopo aver letto questi messaggi d’amore e di tenerezza, constato che non esistono affermazioni contrarie alla fede cattolica … Ho trovato che ad ogni invito alla conversione, il Cielo ci benedice; approfittiamo di questa benedizione trinitaria e mariana per attingervi le grazie di cui abbiamo bisogno.” (Padre J. Rubén Riveros).

Scrive in francese ma ci sono già traduzioni dei suoi testi. Uno è in italiano. Dal titolo si evince già qualcosa di interessante in quanto il concetto di un grande “Avvertimento, Ammonizione, Risveglio della coscienza” ricorre in quasi tutti i carismatici attuali.

Caso da approfondire; segnalate se avete notizie, dubbi, obiezioni.

Alcuni link:
https://www.youtube.com/watch?v=PTc5hu_1upM
https://illuminationdelaconscience.wordpress.com

Qui si può scaricare tutto il suo primo volume di messaggi

ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE – AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Alcune notizie sulla carismatica Sulema

Il parere di una persona che parla francese:

Oggetto: Re: Sulema
Data: 19 maggio 2014 09:11:55 CEST

Ho dato una scorsa e visionero’ completamente il filmato di una conferenza che peraltro dura 2 ore… ne ho visto l’introduzione: nell’insieme mi sembra che le credenziali siano ottime (le credenziali, non i messaggi che non ho approfondito)
gli organizzatori della conferenza filmata sono un’associazione di fedeli nata 13 anni fa, che vogliono diffondere il messaggio di Dozulé e di Garabandal e di tutti quei profeti credibili della nostra epoca che non hanno ascolto, palcoscenico e spazi in Francia e possibilmente nel mondo, andando “per le strade” (gridatelo dai tetti!) e quindi organizzando conferenze dovunque la provvidenza li chiami e a quanto asseriscono la Provvidenza risponde puntualmente.
Sono seguiti da preti e religiosi e mi sembrano cristiani entusiasti e sinceri, l’intento è eccellente direi.
Quanto a Sulema mi sembra una persona normalissima e per questo credibile all’impatto, come pure il marito che l’accompagna.
Leggo che sono seguiti da sacerdoti e che quindi si tengono in un cammino preciso.  Quel paio di messaggi letti sono nel solco. Nel sito ho visto che menzionano anche Ned Daugherty e pubblicano i suoi messaggi Non ho ancora letto nulla sul loro vissuto e chiamata, m’informero’ più a fondo.

Un messaggio del 23 maggio 2011, Maria Regina della Pace:

“Sarà un Avvertimento come il giudizio particolare al momento della morte fisica. Che la pace del Risorto sia con te, bambina mia, Fatti il segno di croce e scrivi, ricoperta del prezioso sangue del mio divin Figlio, Gesù Cristo nostro Signore.
Grazie bambina mia di darmi il tuo tempo. Si il giorno si avvicina a grandi passi: il giorno dell’Avvertimento. Poiché Dio, il Figlio, viene a prevenirvi dandovi una visione di quanto vi attende dopo la morte del vostro corpo fisico, questo “involucro” di carne, fierezza di tanti figli, questo corpo schiavo di ogni sorta di vizi, questo corpo causa di dannazione di un numero grande di figli che hanno dimenticato che essi hanno un’anima immortale.
Pregate figli miei per tutti quei figli che vivranno questa esperienza mistica senza il soccorso della grazia. In verità vi dico che un gran numero penserà di morire alla vista della grande maestà e dell’onnipotenza di Dio. Certuni ne moriranno letteralmente perché sarà troppo per il loro cuore.
Per favore, figli del mio amore, pregate per i vostri fratelli e sorelle che non vogliono saperne che esista Dio, per coloro che si sono allontanati dalla verità imboccando le vie del mondo e delle sue lusinghe. Pregate e siate vigilanti.
Fate attenzione a non lasciarvi distrarre né a lasciarvi influenzare da quanto è contrario alla verità. State vicini al Sacro Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato. Pregate il rosario della misericordia, copritevi del prezioso sangue dell’Agnello immolato. Recitate col cuore il vostro rosario senza dimenticare la preghiera a S. Michele Arcangelo e quella che egli insegnò ai fanciulli di Fatima: “Mio Dio, io credo, adoro, spero e vi amo e vi domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non vi amano”
Ecco i consigli che vi da la vostra Mamma celeste questa sera per prepararvi a vivere questo movimento d’amore nella pace e a proteggervi contro gli attacchi degli spiriti maligni.
Così come il Signore ha protetto i membri del suo popolo dicendo a Mosè di aspergere di sangue il frontone e i due montanti delle loro porte, per risparmiare i loro abitanti dalla collera dell’Altissimo, così egli desidera proteggere i suoi figli della luce, il suo piccolo resto, i suoi figli fedeli alle leggi di Dio. Prendete anche l’abitudine di aspergere di acqua santa il luogo dove siete e state nella pace. Non abbiate paura. venite al vostro rifugio: i nostri due Cuori.
Grazie figli miei di prenderci sul serio. Siate benedetti nel nome del Padre, nel nome del Figlio e nel nome dello Spirito Santo. Amen, Alleluia.”

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

terzo segreto di fatima avvertimento universale