ATTENZIONE A CHI VENDE EBOOK, CD, AUDIO, SUL FENG SHUI E SUL VASTO. VENDERE LA PAROLA DI DIO E UN ERRORE GRAVISSIMO, VENDERE LA MENSOGNA, E UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO. CI SONO SITI CHE ATTRAVERSO LA VENDITA DI QUESTE PRATICHE SATANICHE SI PERMETTONO ANCHE DI NOMINARE MEDJUGORJE E DI METTERE IMMAGINI DI MARIA SANTISSIMA. ATTENZIONE E DIFFONDETE QUESTA VERITA TERRIBILE, CHE SI STA DIFFONDENDO TRA I CRISTIANI, ATTRAVERSO LA NEGAZIONE DEL PECCATO, ATTRAVERSO LA RICERCA DEL BENESSERE, ARRIVANDO A NEGARE LA PROPRIA SALVEZZA, POSSIBILE SOLAMENTE IN GESU CRISTO NOSTRO SIGNORE.

PRATICHE ANTICRISTIANE : VASTO O FENG SHUI

1439049427

Geremia – Capitolo 10 

Idoli e vero Dio

2]Così dice il Signore:
«Non imitate la condotta delle genti
e non abbiate paura dei segni del cielo,
perché le genti hanno paura di essi.
[3]Poiché ciò che è il terrore dei popoli è un nulla,
non è che un legno tagliato nel bosco,
opera delle mani di chi lavora con l’ascia.

 

Che cos’è il Feng Shui?

PER CAREPIRE MEGLIO LEGGI QUESTO ARTICOLO CHE PARLADELLO YING YANG, DOTTRINA ANTICRISTIANA.

Feng Shui è l’antica filosofia cinese, che ritiene che il posizionamento e caratteristiche fisiche di una casa influenzano le sorti del proprietario …

L’obiettivo è quello di raggiungere l’armonia con la natura, posizionando oggetti e strutture come edifici, stanze, mobili e giardini di essere in sintonia con il flusso di energia della Terra. Ricerca praticanti per le linee di Qi (chi) nell’ambiente, e utilizzare queste linee per migliorare l’equilibrio della natura nella zona a beneficio dei presenti, cui deve essere garantita una maggiore prosperità, buona salute e felicità. -Source: Peter Gravett, Making Sense of inglese in Medicina alternativa, Chambers Harrap Editore, Edimburgo 1993

Feng shui è una versione cinese di Vaastu. La parola fengshui che è normalmente pronunciata come ‘foong’ significa ‘Wind’ e ‘Shui’ si pronuncia come ‘Shway’ e significa ‘acqua’.

Feng shui è riferito a 4000 anni fa. Alcuni storici ritengono che essa nacque nel 600 dC In origine era praticata dagli imperatori e membri delle famiglie reali. Si è tenuto anche in gran segreto. Lentamente la conoscenza sparsi e oggi feng shui è ampiamente praticata in Hong Kong, Singapore, Thailandia, Giappone, Malesia e, in misura minore, in Europa e negli Stati Uniti.

Ci sono due scuole in un feng shui è chiamato la Scuola Bussola e l’altra si chiama Scuola in Fattoria. La scuola Farm non è particolare circa le direzioni ed è più visivo di approccio. La scuola Compass stabilisce ciò che dovrebbe esistere in quale direzione.

Come per fengshui, ci sono tre componenti su cui universo è composto. Ogni essere vivente, ogni pianta e ogni oggetto dovrebbe rappresentare uno dei tre. Questi sono lo Yin, Yang e Chi. Yang è di sesso maschile nella natura dove, come Yin è femminile nella natura.Fondamentalmente Yin e Yang sono due forze che sono responsabili nella creazione e sostentamento di tutti gli oggetti viventi e non viventi sulla terra. Chi è la forza che si produce a causa dell’interazione di Yin e Yang.

La comprensione di Yin, Yang e Chi è essenziale per comprendere il concetto di feng shui dove Yin e Yang sono in equilibrio, chi è anche equilibrato. Non vi è alcun vegetali, animali o oggetti che non possono essere classificate sotto Yin e Yang. Interazione Yin e Yang provoca energia, prontezza di riflessi, la salute, la forza così come sonno e il relax.

Chi è la forza dinamica ed è Yin, Yang, e Chi, che l’equilibrio dinamico in tutto l’universo. Tuttavia, un paesaggio può alterare la composizione di Yin e Yang e quindi altera la qualità del Chi.

Manipolare il paesaggio per ottenere la migliore forma di Chi è la scienza di fengshui. Feng shui ritiene che tutte le quattro direzioni dovrebbero avere diversi livelli per creare eccellente Chi. Preferiscono le montagne tartaruga sul retro, le montagne verdi che rappresentano il drago a sinistra e la montagna tigre bianca sulla destra. La terra aperta pianura dovrebbe essere di fronte della trama. Questo dovrebbe essere il migliore panorama in cui chi si libera in abbondanza.

A differenza di Vaastu, feng shui non dice dove la vostra camera da letto matrimoniale dovrebbe posizionarsi e dove la vostra cucina dovrebbe posizionarsi .

Secondo fengshui, non solo il paesaggio dovrebbe liberare buona Chi ma l’edificio dovrebbe essere tale che la Chi si muove lentamente a muoversi continuamente verso le varie direzioni nell’edificio. Le caratteristiche di Chi in ogni direzione è diversa e può dare un dono particolare che è necessario per l’arricchimento della vita. Così la famiglia, la felicità, la relazione, il nome, la fama, i bambini ecc, sono tutti possibili quando buona Chi circola in senso relativo.

Fengshui ritiene inoltre che i gadget possono essere di grande aiuto nella verifica e alterare le caratteristiche di Chi. Campanelli eolici, cristalli, specchi Pa Kua, frutta, piante, colori, luci sono tutti utilizzati per modificare la caratteristica di Chi.

Ciò che la Parola di Dio insegna

La Bibbia condanna chiaramente Feng Shui, e tutte le altre forme di stregoneria occulto. La stregoneria è alla ricerca di una guida spirituale, il potere, o informazioni provenienti da fonti di fuori di Dio. Ci sono solo 2 fonti del potere spirituale: Dio e Satana. In definitiva, c’è solo una fonte di potere, Dio, ma Dio ha dato il potere di Satana (Luca 4: 6). La Parola di Dio proibisce a chiunque di dilettarsi con i poteri occulti delle tenebre.

“Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, tu non imparerai a commettere gli abomini di quelle nazioni. Non ci si trovi in ​​mezzo a te chi faccia il suo figlio o la sua figlia passare per il fuoco , o che fa lavorare la divinazione, o di un osservatore di volte, o incantatore, o di una strega, o un incantatore, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, o di un negromante. Per tutto quello che fanno queste cose sono in abominio al Signore. e motivo di queste abominazioni il Signore tuo Dio sta per scacciare davanti a te “ Deuteronomio 18: 9-12

Notate le parole sopra descrivono Feng Shui …

“Così la famiglia, la felicità, relazione, nome, la fama, i bambini ecc, sono tutti possibili quando buona Chi circola in senso relativo.”

L’istruzione precedente è stregoneria perché cerca di controllare i poteri demoniaci di Yin e Yang. “Yin e Yang” sono niente di meno che i poteri satanici. La Bibbia insegna che tutte le cose buone vengono da Dio …

“Ogni buon regalo e ogni dono perfetto vengono dall’alto e discendono dal Padre della luce, nel quale non c’è variazione né ombra di cambiamento.”
L’intero concetto su “Yin e Yang” esclude il Signore Gesù Cristo, che è Dio Onnipotente. È il Dio Signore che ci dà tutto ciò che è buono. Per nessuna sorpresa, le streghe Wiccan aderiscono anche alle forze di Yin e Yang. Infatti, l’intera religione New Age è composta da tutti i tipi di pratiche occulte basate sulle forze demoniache di Yin e Yang. Da lettori di carte dei Tarocchi a operatori olistici, troverete il simbolo Yin-Yang ovunque. “Yin e Yang” si ritiene siano i due grandi opposti (ma ugualmente complementari) forze dell’universo. Se Yin e Yang sono in equilibrio, poi il flusso armonioso del “chi” l’energia viene prodotta (e viceversa). E ‘su questo concetto che lo Yoga, arti marziali, salute olistica, l’agopuntura, l’ipnosi, e molte altre pratiche occulte si basano … cercando di portare “chi” in uno stato di armonia.

La Parola di Dio non insegna tale assurdità, ma rimprovera piuttosto tali eresie sciocche. Leggiamo in Ebrei 4:12 che la Parola di Dio è “rapida” e “potente”. Se pagani vogliono il potere reale, quindi hanno bisogno di conoscere le promesse di Dio (2 ° Pietro 1: 3,4). Ci sono parecchie migliaia di promesse fatte agli uomini nella Parola di Dio. La potenza di Dio riposa nelle promesse di Dio. Se noi facciamo la nostra parte, allora Dio farà la sua. Un buon punto di partenza è con Romani 10:13 … “Per chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.”

  VUOI ESSERE SALVATO?

C’è un tempo e luogo nella tua vita, quando ti affidassi nel sangue di Gesù Cristo? Non appartiene a nessuna chiesa, non hai nessuno dei sacramenti, non hai il battesimo, non fai opere buone – ma semplicemente, per fede,  Hai mai chiedo a Gesu Cristo di salvarti?

Morire senza Gesù Cristo, sarà la cosa peggiore che si possa fare …

“E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.” Apocalisse 20:15

Si può essere salvati in questo momentopreciso

E ‘semplice..

Basta essere consapevoli davanti Dio Padre i che sei un peccatore.

“Come è scritto: Non c’è nessun giusto, neppure uno:” Romani 3:10

“… Perché non c’è differenza per tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio,”. Romani 3:23

Credono che Gesù Cristo è morto sulla croce per pagare per i tuoi peccati.

“Egli stesso portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, …” 1 Pietro 2:24

“… A lui che ci ama, e ci ha liberati dai nostri peccati nel suo sangue,” Apocalisse 1: 5

E il modo migliore di sapere come, semplicemente fiducia in Lui, e solo come tuo personale Salvatore lui.

“Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna”.Giovanni 3:16

“Per chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.” Romani 10:13

   VUOI ESSERE SALVATO?

Prega questa preghiera con tutto il cuore.

Signore Gesù, io so che io sono un peccatore, e se non mi salvi sono perduto per sempre. Ti ringrazio per essere morto per me nel Calvario. Vengo a te ora, o Signore nel modo migliore che conosco, e ti chiedo di salvarmi. Ora ti ricevo come mio Salvatore. Amen.

ATTENZIONE A CHI VENDE EBOOK, CD, AUDIO, SUL FENG SHUI E SUL VASTO. VENDERE LA PAROLA DI DIO E UN ERRORE GRAVISSIMO, VENDERE LA MENSOGNA, E UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO. CI SONO SITI CHE ATTRAVERSO LA VENDITA DI QUESTE PRATICHE SATANICHE SI PERMETTONO ANCHE DI NOMINARE MEDJUGORJE E DI METTERE IMMAGINI DI MARIA SANTISSIMA. ATTENZIONE E DIFFONDETE QUESTA VERITA TERRIBILE, CHE SI STA DIFFONDENDO TRA I CRISTIANI, ATTRAVERSO LA NEGAZIONE DEL PECCATO, ATTRAVERSO LA RICERCA DEL BENESSERE, ARRIVANDO A NEGARE LA PROPRIA SALVEZZA, POSSIBILE SOLAMENTE IN GESU CRISTO NOSTRO SIGNORE.