Verso la nuova creazione – Riflessioni di P.Tomislav e Stefania Caterina

Conoscenza e Riflessione sulla vita nell’universo e i suoi abitanti governati dalla Santissima Trinità

Stefania Caterina

ABBA PADRE

LA TESTIMONIANZA DI WALTER SULLA

ABBA PADRE - VERSO LA NUOVA CREAZIONE

Riflessioni con Stefania Caterina e P.Tomislav Vlasic

19.02.2016-Riflessione-Lorientamento-del-popolo-nuovo.mp3

16.02.2016-Riflessione-Preparare-il-vostro-spirito-per-accogliere-gli-impulsi-dello-Spirito-Santo.mp3

08.12.2015-Riflessione-Essere-Immacolati-al-cospetto-di-Dio.mp3

15.12.2015-Riflessione-LOfferta-a-Cristo.mp3

12.06.2015-Riflessione-Vivere-lintimità-con-Dio.mp3

20.10.2015-Riflessione-Le-apparizioni-della-Madonna-a-Medjugorje.mp3

Messaggio di Gesù del 6 gennaio 2016 – Epifania del Signore

“Carissimi figli,

desidero benedirvi in questo giorno che è solenne per tutto l’universo, perché oggi comincia una fase tutta nuova della storia umana. Voi non ne siete consapevoli fino in fondo, perché vedete poco rispetto ad altre umanità. Questo però non importa. C’è infatti una vista più profonda che è quella dello spirito e nello spirito voi potrete sempre partecipare a tutti gli eventi, perché io vi darò modo di farlo.

Con la mia benedizione di oggi inizia la vostra missione sulla Terra e di riflesso sul basso universo. Allo stesso modo, la missione dei fratelli fedeli nel basso universo si riflette su di voi. Ricordate che dietro la loro azione stanno la preghiera, l’offerta e l’amore di tutte le umanità fedeli, di tutti i santi, di tutti gli strumenti straordinari. Perciò il mio popolo, il popolo santo di Dio, possiede una forza alla quale nessuno può resistere. Lasciatevi dunque  portare dalla forza di questa mia azione nell’universo; lasciatevi trasportare da quest’onda di grazia e di potenza che vi coinvolgerà.

Parallelamente, vedrete la Terra sprofondare nel disordine. I figli che non seguono le mie leggi e che sono ribelli, perversi e traditori sprofonderanno sempre di più. Tuttavia, ci sono sulla Terra anche molte anime piccole, semplici e di buona volontà che desiderano appartenere a questo popolo ma non sanno come fare e dove andare. Intensificate la vostra preghiera e la vostra offerta a favore di queste anime! Vi ripeto: sono anime semplici, piccole ma hanno detto SI a Dio e hanno bisogno di padri e di madri. Questa è la vostra grande missione adesso. Così come i fratelli fedeli preparano un popolo nel basso universo, così voi preparate un popolo sulla Terra. La vostra è una missione fondamentale perché la Terra sarà lo scenario del mio ritorno. Fate in modo che io possa trovare un popolo quando tornerò. Cercate di non andare più dietro alle storie del mondo, alle sue preoccupazioni. Andate dritti per la vostra strada, sereni, felici e non vi mancherà nulla, ve lo prometto.

Oggi vi affido totalmente a mia Madre e a San Giuseppe. I loro Cuori vi istruiranno, vi guideranno, vi proteggeranno. Non avrete bisogno di tanti messaggi e di tante parole perché la mia azione profonda nello Spirito Santo vi istruirà perfettamente. Quello che vi chiedo è che non lasciate nessuno spazio al demonio in mezzo a voi: non dividetevi fra voi per nessuna ragione, conservate sempre l’unità dello spirito e il vincolo della pace, altrimenti sarete molto deboli.

Andate avanti! Non importa dove siete, cosa fate; se siete uniti a questo popolo, consideratevi uniti per sempre. Non spezzate questo vincolo perché cadreste nel vuoto. Ve lo dico per il vostro bene. Voi siete liberi in ogni momento di andarvene ma questa libertà vi costerebbe troppo cara ed io non voglio vedervi perduti. Chi oggi salta dall’altra parte avrà poche possibilità di tornare. So che per voi non è così, ma voglio dirvelo perché io sono sempre leale con voi.

Vi benedico e vi proteggo. Vi chiedo di essere uniti a me, allora io potrò fare tutto dentro di voi e attraverso di voi. Benedico anche tutta l’umanità della Terra perché possa in qualche modo unirsi a questa grande missione, attraverso ciascuno di voi e attraverso questo popolo.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

ABBA PADRE - VERSO LA NUOVA CREAZIONE

ABBA PADRE – VERSO LA NUOVA CREAZIONE, MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO