RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL’ABORTO

“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE: 
ABOMINIO, ABOMINIO!
DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”

Gesù Cristo, 28.01.2019

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo ha condiviso con noi il Dolore del Cielo a causa di quel grave abominio che è l’aborto e di come gli Angeli in Cielo esprimono il loro dolore davanti all’aborto praticato sulla terra. 

Fratelli, il tema dell’aborto viene affrontato nella maggioranza dei paesi e diventa motivo di contese e di grandi discussioni, tra chi si schiera a favore e chi si schiera contro.

Da vari anni sia nostro Signore Gesù Cristo che la Madonna, hanno fatto continui riferimenti all’aborto, parlando delle implicazioni spirituali, morali, sociali e psicologiche che comporta.
La maggioranza dell’umanità non prende in considerazione gli Appelli del Cielo, così come le ripercussioni che ci sono state segnalate, invece veniamo continuamente sorpresi dall’insistenza e dagli atti sempre più abominevoli e diabolici perpetrati dall’uomo. 

Io non posso considerare questi fatti da un’ottica diversa da quella della presenza dell’anticristo sulla terra, del suo dominio sull’umanità e su quelle persone che vivono commettendo atti di ripudio contro Dio.

Questa settimana abbiamo provato vergogna davanti alla Trinità Sacrosanta nel vedere sui mezzi di comunicazione di massa la notizia che il Senato dello Stato di Nuova York (U.S.A.) ha approvato con 38 voti a favore e 24 contrari, una “NUOVA LEGGE SULL’ABORTO, CHE PERMETTERÀ QUESTA PRATICA DURANTE TUTTA LA GRAVIDANZA E CHE VENGA PRATICATA NON SOLO DA MEDICI.”

A QUALE SPETTACOLO DANTESCO CI TROVIAMO DI FRONTE?

È l’inferno stesso che si è riversato sulla terra, è satana stesso che sta propagando senza freni la condanna eterna per l’umanità, con grande despotismo nei confronti del resto del mondo. 
Abbiamo visto uomini e donne, FIGLI DI DIO, festeggiare la morte degli innocenti e questo mi ha fatto pensare al tempo in cui i romani facevano divorare dalle bestie feroci i cristiani al Colosseo e mentre questi esseri umani venivano dilaniati, il pubblico festeggiava alzandosi giubilante in piedi, applaudendo e gridando.

Allo stesso tempo mi chiedo: a cosa serve che ci siano i musei sull’olocausto, per ricordare che, durante la Seconda Guerra Mondiale, si sono uccisi in massa milioni di fratelli, se come umanità rimaniamo indifferenti di fronte a tanto dolore? Sembrerebbe che da questo tragico momento della storia non si sia imparato nulla. 

Fratelli, ravvediamoci! 

Non c’è bisogno che si dichiari una terza guerra mondiale e che i titoli dei mezzi di comunicazione di massa siano invasi da questa notizia, perché una terza guerra mondiale viene già messa in atto poco a poco nel mondo… “c’è una guerra permanente dell’uomo contro gli innocenti” (55,7 milioni di aborti all’anno nel mondo). Si è superato il tasso di mortalità della Seconda Guerra Mondiale e allora se in questo momento una parte dell’umanità sta celebrando l’uccisione di creature che sono vive nel ventre materno, sarebbe meglio chiudere quei musei creati perché l’umanità non dimenticasse un così grande sterminio. 

È doloroso vedere l’attuale sofferenza dell’umanità, ma chiediamoci che cosa sta facendo l’uomo per attirare su di sé una simile fatalità? 
Forse coloro che approvano questi progetti e si rallegrano per il trionfo ottenuto, non hanno figli, non hanno madri che hanno dato loro la vita, perché oggi si possano rallegrare per queste leggi crudeli?

Questo è il risultato del libertinaggio di cui ci ha parlato nostro Signore e fa parte del dolore che Lui soffre continuamente ed il grido di ABOMINIO, si sente anche qui sulla terra. 

Questa è una follia, la follia dell’uomo del XX° e XXI° secolo che per non avere responsabilità non vuole bambini e disprezza il Dono della Vita che Dio ha dato all’uomo e: Crescete e moltiplicatevi, è diventato una contraddizione, si è trasformato in: crescete ed uccidete.  

Questa è la furia dell’anticristo contro i figli della Madre Santissima, furia che ha preso possesso di gran parte dell’umanità, massificandola, cosicché non pensi, non senta, non agisca. 
Sottolineo il significato della parola “massificare”: Portare a uno stesso e uniforme livello di vita i componenti di una comunità sociale, annullando l’individualità e le caratteristiche personali dei singoli.”

La legge di satana è: dividi e vincerai… Sappiamo che il male sta esercitando il suo potere di possessione su quelle persone che non voglion fare parte della Famiglia di Dio e che sollecita l’uomo ad approvare le più diaboliche leggi contro la vita.

Fratelli, con grande tristezza e con il cuore a pezzi, dobbiamo continuare ad invocare Dio, ADORANDO IN SPIRITO E IN VERITÀ.

Noi siamo nell’attesa del compimento delle Rivelazioni di nostro Signore Gesù Cristo e della nostra Madre Santissima che si sono rivelati a degli esseri umani e che continuano a rendersi presenti sulla terra, per incoraggiarci ad essere fedeli, ad andare avanti in mezzo alla corrente mondana, per manifestarci il Loro Amore per noi e allo stesso tempo per chiederci di essere instancabili nel compito di invitare alla conversione ogni persona, con lo stesso amore con il quale Cristo e la Madonna lo fanno con tutti i Loro figli e mi hanno dato personalmente la grandissima opportunità della conversione e di servire il Cielo.

Fratelli: che ogni istante della nostra vita non sia tempo perso, ma sia un continuo appello amorevole al fratello al fine della salvezza dell’anima ed un continuo promemoria personale, affinché non dimentichiamo che non siamo perfetti ed in quanto esseri umani siamo esposti alla tentazione e pertanto dobbiamo rimanere attenti e in allerta per continuare sulla Via alla quale siamo chiamati.  

Luz de Maria.

OGGI NEW YORK FESTEGGIA LA MORTE, MA ATTENTI!

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.01.2019

QUESTI CONTINUI PECCATI ED I CONTINUI SACRILEGI CHE VENGONO PERPETRATI SU TUTTA LA TERRA ATTRAVERSO 
GRANDI ED ORRIBILI PECCATI QUALI L’ABORTO, CHE È UN PECCATO CONTRO IL DONO DELLA VITA, STANNO ACCELERANDO LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

La premeditazione di chi va ad abortire e quella di chi prende parte ad un crimine così grande, faranno sì che le Mie Lacrime si riversino sulla terra e che la natura reagisca contro l’uomo; la stessa cosa vale per la varietà di peccati che il demonio ha portato alla mente dell’uomo e che l’uomo accoglie, nonostante siano contro la natura umana.

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA. QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.

 TUTTI GLI ANGELI DEL CIELO DICONO AD ALTA VOCE: ABOMINIO, ABOMINIO! AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO.

Atti di sacrilegio così gravi, spingono la natura ad agire contro chi attua al di fuori dalla Nostra Volontà Trinitaria e la Nostra Trinità è Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2018

Io sto chiamando amorevolmente la gioventù e vedo che sono così pochi quelli che si ricordano di Me, mentre le strade pullulano di persone capeggiate in maggior parte da adulti ed accesi dall’ira ed istupiditi, lanciano grida a favore dell’aborto, a favore delle pratiche che offendono l’immagine e somiglianza che l’uomo possiede, l’immagine e somiglianza alla Nostra Trinità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

VOI, FIGLI, SAPETE BENE CHE SATANA HA MESSO IN PIEDI UN GRANDE E POTENTE IMPERO TRAMITE IL QUALE ED ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI, MANOVRA GLI EVENTI DELL’UMANITÀ: le mode, l’immoralità,l’aborto consenziente, l’eutanasia, i permissivismi contrari alla Nostra Volontà, i vizi di ogni genere, il desiderio sfrenato della carne, gli atti vergognosi da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, la mancanza di carità che permette che i Miei figli muoiano di fame, la cupidigia, le ingiurie rivolte ai Miei veri strumenti, la negazione degli Appelli di Mia Madre, le malattie fatte nascere nei laboratori, i compromessi stipulati tra gli organismi internazionali contro il Mio Popolo, le persecuzioni religiose… 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.03.2018

Con il disprezzo per la vita di tanti innocenti che uccidete, voi state mantenendo Mio Figlio in una sofferenza costante.  Gli aborti ai quali si acconsente liberamente, sono un grandissimo peccato contro lo Spirito Santo. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

Il crimine dell’aborto è il dolore maggiore con il quale Mi offendete.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2017

La morte che è stata permessa con il peccato della libera autorizzazione dell’aborto, offende la Nostra Trinità. Non si dà valore alla vita, l’uomo, Tempio del Nostro Santo Spirito, si è trasformato in un essere che viene utilizzato dal male, il quale si manifesta nella crescente omosessualità e nel lesbismo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2017

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali. 
Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2017

Nostro Signore:
Mia amata, vedo l’uomo, Mio figlio, che amo di un Amore Eterno, vantarsi del futuro con lo scopo di progredire in tutti gli aspetti della vita, quando il suo dovere in questo momento è quello di crescere spiritualmente e di avvicinarsi a Me.

L’Umanità si sta perdendo in mezzo alle sterpaglie che sono state create per dare appoggio al male in tutto quello che è mondano, sta delirando su un momento che non giungerà, gli uomini si stanno ostacolando a vicenda senza riflettere, si stanno dando interpretazioni ai Miei Disegni e si sta smentendo la Mia Parola.

Mia amata, per i Miei figli varrà di più credersi salvi, appartenere all’élite della società, possedere grandi ricchezze, mantenere rispetti puramente umani, essere menzionati dai mezzi di comunicazione, essere elogiati dagli uomini, sentirsi idoli, mantenere il potere su un Paese, possedere le più grandi e più sofisticate armi, inquinare la Creazione, dettare leggi per distruggere la vita, permettendo l’aborto, accettare relazioni contro la natura umana?… Queste, amata Mia, sono alcune tra le tante cose che ho nel Mio Cuore e che posso menzionarti.

Siccome il male si è radicato nell’uomo, le armi di distruzione di massa intensificheranno la loro azione letale, assieme ai falsi idoli che l’uomo ha creato, tra i quali l’aborto ed i peccati conseguenti che sono le frecce di Satana.

Non avendo paura di offendermi, l’essere umano si è consegnato alla guida di satana. Mi tradiscono e dimenticano la Legge Divina, acconsentendo ad una dimenticanza programmata, e Mi dicono: 
allontanati da noi, non desideriamo conoscerti! 
Il Mio Popolo vuole solo sopravvivere così com’è, senza che vi sia alcun sentimento, alcun mandato, nessuna regola, nessun rispetto, né amore. 
L’uomo ha dimenticato la sua condizione di figlio di Dio…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.12.2016

Vi si chiede l’umiltà, ma non l’ignoranza, poiché in questo momento stanno proliferando coloro che si sono consegnati nelle mani di satana e si applicano ad incrementare il grande olocausto spirituale dell’Umanità. Quanti innocenti muoiono! Quanti per fame, per terrorismo e a causa del terrorismo dell’aborto, consentito dai genitori stessi!

In questo momento, dovete tenere presente tutto questo ed adorare Mio Figlio per coloro che non Lo adorano, né Lo amano e Gli mancano di rispetto in mille modi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
19.12.2016

L’umanità si trova nel caos perché permette l’aborto, che è una delle peggiori aberrazioni, a causa della quale questa generazione sarà giudicata con grandissimo rigore.

L’umanità causa grande sconcerto: accetta il peccato e rifiuta il bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.09.2016

L’umanità ha agito, accedendo ai tentacoli del male, SPECIALMENTE CHI AGISCE CONTRO IL TEMPIO DEL NOSTRO SPIRITO SANTO: IL CORPO, con l’aborto, l’immoralità, l’impurità, le droghe, la fornicazione, la pornografia, la scienza mal impiegata, gli atti contro la purezza, i cattivi pensieri, l’uccisione deliberata e premeditata, ed altro ancora.  
È preda di uno dei tentacoli del male che l’uomo accetta come buoni, senza pensare, compiacendo i desideri del male ed agendo contro la Nostra Volontà.

Facendo cose gradite al demonio, l’umanità è entrata nel caos, nella convulsione e quanto sta attorno all’uomo entra in questo vortice, che ruota continuamente, trascinando con sé tutto quello che ha vicino. 
È per questo che in questo momento, il male si sta impossessando con tanta facilità di alcune anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

Il male sta correndo, nel suo sfrenato desiderio di causare al più presto una persecuzione contro i Miei figli e contro l’innocenza, a livello globale.

Gli aborti volontari vengono considerati come una difesa della donna, la quale sta perdendo il senso della maternità e della responsabilità.
Nella maggior parte dei paesi, questa pratica è ammessa, perché l’uomo disprezza il Dono della Vita. 
L’uomo, quale pensa che sarà il suo destino?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Figli Miei, L’UMANITA’ E’ NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l’ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora… e nella Mia Parola non c’è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo? Però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.08.2015

Avete paura dei Miei Appelli e di quelli di Mia Madre che vi chiamano alla conversione, di fronte a quello che sta succedendo, ma non correggete il cammino, nemmeno nel bel mezzo di questo momento critico, in cui gli accadimenti vi assediano continuamente. Negate i segni di questo momento, negate che questa generazione si stia scagliando contro il Dono della Vita, dando la morte a milioni di innocenti mediante l’aborto volontario, e gli assassinii causati da coloro che credono di avere diritto sulla vita dei loro fratelli che non condividono la stessa fede.

L’uomo sta eliminando l’innocenza sulla Terra, permettendo al nemico dell’anima di possedere quello che vuole, poiché l’uomo si è dato ad un’insaziabile sete di peccato con il quale il male invade l’umanità, preparandola perché accetti chi si solleverà contro il Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

DOVETE RENDERVI CONTO DELL’ABERRAZIONE CON LA QUALE L’UOMO MI AGGREDISCE, prendendo l’iniziativa di eliminare l’innocenza dei bambini. 
Non si sono nemmeno resi conto del peccato terribile che è l’aborto intenzionale. Io soffro a causa di tanti bambini che vengono messi a morte con una decisione presa da chi ha dato loro la vita.

L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che è un crimine al Mio cospetto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

L’aborto viene praticato senza nessun sentimento umano; saranno castigati per questo gravissimo peccato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

ESISTE UN TERRORISMO UGUALMENTE PERICOLOSO E LATENTE: E’ IL TERRORISMO SILENZIOSO, CHE TOGLIE LA VITA A MILIONI DI ESSERI UMANI. Il Mio Cuore sanguina costantemente di fronte a questo terrorismo silenzioso, l’aborto ne fa parte. Mia Madre patisce tanto dolore per questo crimine!… Le vessazioni contro gli innocenti fanno parte di questo terrorismo silenzioso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.04.2015

In questo momento l’iniquità umana continua ad avanzare in modo indescrivibile e Mio Figlio continua a soffrire per i Suoi, quando operano ed agiscono nella mondanità e nelle cose peccaminose. Tanti figli disprezzano il Dono della vita ed uccidono i loro simili!… Quanti aborti agevolati!… Quanti innocenti sterminati!… Quanta crudeltà contro l’essere umano stesso!…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
25.03.2015

QUESTA GENERAZIONE HA MARCHIATO SE’ STESSA E SI E’ CONSEGNATA NELLE MANI DEL DEMONIO, CONDANNANDO A MORTE MILIONI DI ESSERI INNOCENTI, CONDANNANDOLI A MORIRE NEL MODO PIU’ CRUDELE CHE ESISTA: L’ABORTO.

I Miei figli non devono difendere coloro che per la propria convenienza decidono di tradire la Missione che il Padre ha affidato loro: essere madri. L’aborto aumenterà, perché è un atto quotidiano che ha raggiunto un livello impensabile di omicidi nel momento in cui viene messo in atto.

L’uomo si è trasformato in un mostro che dà la morte, di fronte alla Creazione che trema, davanti ad ogni atto commesso contro il Dono della Vita.

Figli Miei: Quanto patisco davanti a questo flagello che l’uomo ha accettato per sua comodità! Quanto dolore e quale brivido nella Casa di Mio Figlio per ogni atto volontario con il quale si pone fine al Dono della Vita!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2015

IN QUESTO MOMENTO L’UMANITA’ CONSIDERA IL PECCATO COME QUALCOSA DI NORMALE, COME QUALCOSA CHE NON OFFENDE MIO FIGLIO, COME QUALCOSA CHE NON OFFENDE ME. Nella maggioranza delle opere e degli atti di questa generazione, è implicita la malvagità con la quale il nemico delle anime sta prendendo possesso degli esseri umani.
Come mai accettate l’aborto?
QUESTO MI FA TANTO MALE, MI AFFLIGGE TANTO!… Non potete dire che questa generazione si comporti bene, quando gli indifesi vengono gettati a morire per strada, quando i genitori tolgono la vita ai propri figli… Queste, non sono azioni di satana?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.11.2014

Quanti innocenti vengono martirizzati, istante dopo istante, sotto lo sguardo curioso di quelli che sono abituati da bambini a mettere in atto queste pratiche, che fanno parte della normalità della loro vita! Queste pratiche non sono differenti da un circo romano, dove i Miei fedeli venivano dati in pasto ai leoni, ma che differenza c’è tra questo e un aborto, attuato con il pieno consenso della persona, per impedire lo sviluppo della vita umana? Non sono come quel circo anche le aggressioni alle quali vengono sottomesse moltitudini di donne in tutto il mondo da parte dei loro compagni e viceversa?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.09.2014

Questa confusione della mente dell’uomo, lo porta a guardare ai suoi fratelli come a dei nemici e Mi flagellano commettendo questi gravi genocidi, iniziati con la promulgazione della legge sull’aborto e con l’accettazione di questa legge in vari paesi ed ora allargandosi in un’indiscriminata e brutale persecuzione della Mia Chiesa e dei Miei fedeli…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2014

IL MIO CUORE NON SOPPORTA PIU’ COSI’ TANTO DOLORE COME QUELLO CHE ESISTE NEI SEGNI DI QUESTI TEMPI, segni che non si possono nascondere da quel che sono: l’omosessualità tanto sfrenata, il lesbismo incontrollabile ed esibizionista, l’aborto approvato da vari paesi e potrei andare avanti ad elencare tutte le abominazioni che questa generazione mette in atto con compiacenza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2014

Soffro di fronte a un’umanità priva di consapevolezza, che in ogni istante commette il peccato più grave, perché è direttamente contrario al dono più grande che Mio Figlio vi ha lasciato: il Dono della Vita. 
Questo peccato è l’aborto. Figlia amata, sai come sento e ascolto le grida di un bambino quando sta per essere abortito?

Luz de María: Madre, lo posso immaginare e ciò mi terrorizza…

Maria Santissima: Proprio così figlia, terrorizza, l’aborto dovrebbe terrorizzare l’uomo, ma in quest’istante non lo spaventa, poiché l’uomo ha bandito la sua coscienza e, non possedendola più, non può pensare, non può agire, anche se questo non giustifica il fatto in sé.

In questo momento Mi rattrista tanto l’uomo senza cuore, l’uomo senza amore che nega a sé stesso la conoscenza del Dono dell’Amore e il Dono della Vita, il maggior Dono di cui l’uomo fu dotato. E piccoli corpi giacciono nei cassonetti delle strade, oppure vengono scaricati in mezzo a terre desolate, innocenti che immediatamente invio a raccogliere dalle Mie Legioni, che li conducono alla Mia Presenza affinché Io li porti a Mio Figlio.

I Miei Angeli piangono per quest’atto inqualificabile e spregevole dell’uomo, è il più grande atto di codardia dell’umanità. E ancora non vi rendete conto che l’Anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orribili che gli uomini possano commettere.

Forse che tutto questo non deve essere purificato prima che tutti voi vi perdiate? È che l’uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una purificazione… eppure, non è così!

Figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che uccidono gli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che dicono parole inadeguate ai Miei Figli prediletti che veramente aderiscono alla Parola di Mio figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che deridono la Mia e la Sua Parola, tra molte altre cose; tutti questi uomini… con orrore e spavento si lamenteranno e s’inginocchieranno, levando le loro mani verso il Cielo e implorando misericordia, sentiranno di aver disprezzato la Divina Misericordia e che questo è il momento della Giustizia Divina; è il tempo in cui Mio figlio viene con il Suo Braccio Forte. Tuttavia, nonostante ciò, Mio Figlio vi ama talmente che non ha voluto ricorrere Egli stesso alla Sua Giustizia e l’ha delegata a tutta la Creazione, al Cosmo e all’Universo affinché applichino la Giustizia Divina, affinché tutto il Cosmo, l’Universo e tutta la Natura vivano secondo la Volontà Divina.

Così l’uomo sarà duramente purificato e, in questo modo, non soffrirà solo nel corpo ma anche nella mente, e soffrirà anche nello spirito, quando si scoprirà totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione del Padre.

Miei amati, v’invito a rimanere in attesa, senza addormentarvi, con le lampade accese, v’invito a pregare con forza per tutti i leader delle Nazioni che hanno deciso di essere ogni giorno il flagello dei Popoli e di riempire i loro forzieri con il denaro macchiato dal sangue degli innocenti. V’invito a pregare per questi leader che sono determinati a prendere parte allo sterminio dell’umanità.

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
31.12.2013

L’aborto genera disprezzo per il Dono della vita ed è causa di grandi calamità per l’umanità. Allo stesso tempo l’escalation del dominio sulla mente e sull’intelligenza dell’uomo messa in campo da mezzi elettronici che formano androidi forniti dell’intelligenza per combattere e per vincere, genera disprezzo per il Dono della Vita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.01.2013

Il Mio Cuore è stato ferito e ha sanguinato tanto a causa del disprezzo dei Miei figli per il Dono della Vita. Quanti bambini innocenti gemono a causa dell’aborto! Quanto dolore colma il Mio Cuore e quanto dovrà soffrire l’uomo per questo! Non perché sono un Padre che punisce, ma perché l’uomo deve purificarsi e identificarsi nel Mio stesso Amore, nella Mia stessa Devozione e nella Mia Divinità attraverso l’amore per il prossimo.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

L’aborto attraversa le nazioni come il vento; queste morti ricadranno sull’umanità che ha guardato questi atti senza ribellarsi in alcun modo.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.11.2012

Quando vi trovavate sul bordo dell’abisso, vi ho protetto con le Mie Mani per impedirvi di cadere e di perdervi, sempre e quando me lo avete consentito. Coloro che non Me lo hanno permesso hanno straziato il Mio Cuore Immacolato con i pugnali lanciati dal demonio e dal suo grande mostro generato: l’anticristo. Mi avete ferito con il terribile pugnale dell’aborto, uno dei reati più gravi contro la Santissima Trinità, perché trasgredisce il Dono della Vita. Avete lacerato il Mio Cuore anche con i pugnali della tossicodipendenza, che mantiene chi la subisce nel letargo necessario all’anticristo per sedurre tramite le bassezze più impensabili, mantenendo gli uomini inerti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2012

Quanto avete ferito e continuate a ferire il Mio Cuore con l’aborto! Mi avete ferito con l’immoralità delle mode, soprattutto di quelle attuali.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.07.2012

L’ANTICRISTO DELL’ABORTO, con cui avete offeso enormemente Mio Figlio. Avete disprezzato il dono prezioso della vita e questo peccato deve essere … deve essere purificato nell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2012

Sono pochi coloro che elevano la loro voce per parlare al Mio Popolo, affinché gli uomini riflettano e non si uniscano alle schiere dei peccatori; pochi sono coloro che gridano con veemenza contro l’omicidio dell’aborto. L’umanità, e i giovani in particolare, si sta consumando con le droghe e si avvicina sempre più al male. 
Il demonio non ha bisogno di tentare le anime, perché l’inventiva della creatura umana, da sola, compiace il demonio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2012

Quanti innocenti vagano per le strade! Quanti innocenti sono sottoposti agli insulti e al disprezzo! Quanti massacri nel mondo, che pratica l’aborto indiscriminato senza essere consapevole del dono della vita!

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2011

PREGATE, PREGATE IL SANTO ROSARIO. Una grande sofferenza è imminente, grande come il peccato, grande come il peccato dell’aborto che continuamente lacera il Cuore di Mio Figlio e lo porta a versare il Suo Preziosissimo Sangue.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.09.2011

L’aborto è una delle maggiori offese al Cuore di Mio Figlio e al Mio Cuore.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.01.2011

Vedo i Miei figli ribellarsi continuamente in ogni offesa contro Dio Padre.
Il Mio Cuore sanguina per le offese contro Mio Figlio, per ogni aborto commesso istante dopo istante. Questa gravissima offesa contro Dio viene riparata dalle forze della natura. Nella misura in cui la vita umana viene disprezzata, nella stessa misura, sempre più in fretta aumenta la riparazione della natura.

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
21.11.2010

Quanto male ha attirato su di sé l’uomo con l’omicidio dell’aborto e con l’abuso degli innocenti! Con ogni innocente sottratto alla vita, un demonio si impossessa di un essere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2010

La vita viene disprezzata, il gravissimo peccato dell’aborto cade sulla terra e questa piange per ogni vita che viene stroncata dall’essere umano, volontariamente. Questo gravissimo peccato, unito agli innumerevoli peccati della carne, fanno tremare la Creazione.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2010

ASCENDETE VERSO L’ALTO, VOCI UMANE GRIDANO: 
CROCIFIGGILO, SI’ CROCIFIGGILO!

E vengo crocifisso con l’uccisione degli innocenti, con l’avarizia, con la mancanza di fede, con l’ingratitudine, con l’oltraggio. Vengo crocifisso con l’aborto, con la lussuria, con la menzogna, con il traffico di esseri umani, con le mani che Mi consacrano in stato di peccato. Vengo crocifisso con l’affamato, con colui che muore ingiustamente, con la scienza che vuole uguagliarsi a Me.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.12.2009

L’egoismo cresce e gli esseri umani perdono l’umiltà, al punto da guardare con indifferenza al crimine dell’aborto, che annerisce l’anima. Questa mattanza di innocenti fa sì che tutto il creato reagisca contro l’uomo e lo guardi con grande indifferenza.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2009

Figli, non cercate martiri nel passato, guardatevi attorno e troverete martiri a causa della fame, a causa della guerra, a causa dell’aborto, martiri a causa dei loro stessi progenitori, martiri che posso enumerare senza fine; martiri dell’egoismo dell’uomo per l’uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2009

Il demonio si aggira da padrone per il mondo in cerca di anime che vivano lontano da Dio per impossessarsene e causare maggiore dolore all’umanità, portando come conseguenza che ci siano mattanze, che si promulghino leggi per favorire l’aborto, che proliferino altri mezzi di sterminio che si stanno utilizzando oggi, che il cuore umano non si commuova nel vedere morire un fratello di fame, che ci sia indifferenza per la sofferenza fisica o spirituale dei propri simili.

Questo non è normale tra coloro che sono stati creati dalla Mano di uno stesso Padre. Questo si chiama disamore, odio, oblio, rancore, e viene causato dal nemico degli uomini, dal demonio stesso che indurisce gli uomini, corrodendone il cuore e saturandolo con tutta la malvagità che sprigiona quale padrone delle tenebre.

Figli Miei: le misure che oggi sono l’orgoglio di molti, come il matrimonio tra persone dello stesso sesso, l’aborto, l’adozione di bambini da parte di coppie dello stesso sesso, il fatto che ci siano ordinanze per eliminare intempestivamente e senza nessuna paura il Nome di Dio da ogni atto o azione dell’uomo; questi peccati ed altri fanno sanguinare il Cuore di Mio Figlio ed il Mio e riportano alla mente il peccato che visse Sodoma e Gomorra. Ed oggi, figli, oggi devo dirvi con dolore, che il peccato attuale ha superato il peccato del passato.

In questo momento il peccato ha preso il potere ed è parte fondamentale del modernismo, specialmente tra la gioventù, ma non posso negare che quelli più anziani non siano anche loro coinvolti in atti dolorosi contro l’integrità degli indifesi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.07.2009

Amatissimi Miei: oggi vedo quanto nacque dalla Mano di Mio Padre ed il Mio Cuore soffre di fronte a questa umanità immersa nel peccato, che dà la vita e la morte di suo libero arbitrio.

Quanto soffre il Mio Cuore! Come uccidete spietatamente gli esseri indifesi mediante l’aborto!

Oggi vedo nuovamente Sodoma e Gomorra ed Io avviso ed invio la misericordia mediante i Miei profeti, e vengo disprezzato e sfidato: E’ QUESTA LA CAUSA DELLA PURIFICAZIONE CHE PATIRANNO LE NAZIONI, UNA AD UNA.

LEGGI  Testimonianza della Veggente Luz de Maria con Imprimatur