LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

L’AMERICA LATINA SANGUINA

Una tragedia annunciata!
di Luz de Maria

L’agitazione che si sta vivendo nel mondo, sia in ambito politico, che in quello sociale, economico e spirituale, è il risultato di ciò che l’uomo ha dentro di sé e denota il caos e la tragedia di questa generazione, che si ribella perché è concentrata solo su di sé ed è in questo modo che si sta formando la tirannia nell’uomo, che poi la diffonde attorno a sé.

L’umanità viene manipolata da decine di anni per fare in modo che si privi della spiritualità e perché creda di non avere bisogno dello spirito per continuare a vivere. È in questo modo che organizzazioni internazionali di ogni genere hanno raggiunto i loro obiettivi, che erano quelli di formare un essere umano vuoto. Di fatto la mentalità moderna mette in pratica una ribellione interiore che innesca un disgregamento intrinseco, che porta gli uomini ad essere schiavi di tutto.

L’uomo va in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa cosa sia: della giustizia, del benessere, della comodità, di salire nella scala sociale o di altri interessi particolari che si differenziano caso per caso, ma nell’inseguire questa ricerca ha trascurato la pace con sé stesso e con gli altri.

Questo assillo tiene oggigiorno l’America Latina in uno stato di agitazione catastrofico, sul quale siamo stati allertati dal Cielo da molti anni a questa parte e questi sintomi sono ripetutamente indicati nella Sacra Scrittura come i segni degli ultimi tempi. 

Si tratta di un’epidemia che si sta estendendo di paese in paese ed in questo momento gli eventi si stanno verificando in tutto il mondo in base ad un medesimo modello, ma in particolare stanno accadendo nell’America Latina e nei paesi fratelli come il Cile, la Bolivia, l’Argentina, l’Ecuador ed il Brasile e molte altre saranno le cose che dovremo vedere o vivere.

Si pretende giustizia mentre non si dà a Dio quello che è di Dio ma Lo si ignora completamente. Dio viene relegato, così come viene relegata la spiritualità dell’uomo e la realtà di riconoscersi peccatori, in quanto l’uomo si rifiuta di guardarsi dentro.

Quello che gli uomini hanno dentro, quello che stanno di fatto vivendo, viene evidenziato dall’attuale livello di incertezza dell’umanità, un’incertezza che si riscontra perfino in campo religioso ed è entrata tra il Popolo di Dio, creando una divisione che non è casuale, ma ne è la causa.

L’uomo necessita la conversione, i segni ed i segnali di dove ci troviamo in questo momento dell’umanità non c’è bisogno di cercarli con la lente d’ingrandimento, ma si rivelano davanti ai nostri occhi in un modo che non lascia adito a dubbi, tuttavia non si vuole considerare da un punto di vista spirituale, il fatto che si stia cercando di far scomparire Cristo, quando sappiamo che Cristo è l’unica via di salvezza.

L’umanità è giunta a confidare solo in sé stessa, nella sua autosufficienza, ritenendo di poter agire senza dipendere da altro che da sé stessa.

Si tratta forse di un caso che questo stia succedendo in questo momento?
L’uomo sta tradendo sé stesso e ne ottiene una frustrazione interiore che è il risultato di aver rifiutato Dio.

Molte sono le Rivelazioni che ci hanno messo in allerta su ciò che è essenziale per l’uomo e su ogni accadimento che farà parte di quello che nostro Signore continua a sancire come compimento delle Rivelazioni, tuttavia non si vuole riconoscere che questa parte dello sviluppo e del compimento delle profezie è conseguente all’infedeltà dell’essere umano nei confronti della Trinità Sacrosanta.
Alla fine non si tratta d’altro se non dell’uomo che tradisce sé stesso.

Luz de Maria.

SAN MICHELE ARCANGELO
26 OTTOBRE 2019

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’America Latina.
Sta venendo attaccata dal comunismo, “tentacolo dell’Anticristo”.
La libertà è il grande ostacolo per questo tentacolo, ma non è completa, per questo i paesi poveri si stanno trasformando in prigionieri del grande potere unico che sta opprimendo i popoli, per consegnare i figli di Dio all’anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
10 NOVEMBRE 2019

Pregate figli di Dio. La crescita dei gruppi satanici ha attirato l’agitazione sull’America Latina.   

SAN MICHELE ARCANGELO
2 AGOSTO 2019

NON CONTINUATE AD IGNORARE I SEGNALI DI QUESTI MOMENTI.
Il subbuglio si sta generalizzando, di paese in paese, di persona in persona, come una pestilenza che si diffonde e che si insedia nella mente dell’uomo, indurendo il cuore riguardo a quello che è il bene.  

La violenza sta avanzando di paese in paese ed il Cielo ci ha avvertito di questo da molti anni…   

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 AGOSTO 2011

La contaminazione della peste della violenza dimora GIA’ sulla terra e questa violenza accelererà il passo, di mente in mente, di paese in paese. Pregate, pregate per combattere questa peste con la preghiera e con l’amore per Mia Madre e per Me. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
3 DICEMBRE 2014

Il terrore giungerà di nazione in nazione…, la violenza è un’arma di satana. NON DIMENTICATEVI CHE IO GLI SCHIACCERO’ NUOVAMENTE IL CAPO E IL POPOLO CHE MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO, SARA’ LIBERATO DALLA SCHIAVITU’ DEL MALE, e l’uomo, dopo la Purificazione, cercherà da solo il Balsamo riconfortante del suo Creatore, ed Io, come madre d’Amore, vi accoglierò nel Mio Cuore Immacolato. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 MARZO 2017

In questo momento l’umanità ha così tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze e l’astuto demonio ve le presenta in ogni momento, perché cadiate. Sono addolorato per voi figli Miei, sono addolorato per la direzione che avete intrapreso e che non volete abbandonare. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
3 AGOSTO 2017

L’incoscienza dell’umanità sta incitando alla violenza su sé stessa e questa violenza si sta espandendo come una pestilenza da un paese all’altro, fino a quando diventerà incontrollabile.
Voi vedrete quanto sia difficile per l’uomo represso sopravvivere senza il necessario, ma allo stesso tempo, se la vostra fede sarà pari ad un granello di senape, non vi mancherà il necessario alla sopravvivenza, se questa sarà la Mia Volontà.

A partire dall’anno 2010, siamo stati allertati riguardo a diversi accadimenti che succederanno in vari paesi dell’America, insistendo che pregassimo per diminuire l’impatto del male…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 MARZO 2010

America del Sud, mantieniti in allerta. La tua preghiera deve essere instancabile!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 GIUGNO 2010

Figli amatissimi del Mio Cuore Immacolato: il comunismo si è impossessato delle nazioni, poco a poco, di nascosto e molti dei Miei figli sono caduti nelle sue reti. Oggi vi chiamo a pregare con forza per i Miei figli del Venezuela.
L’America del Sud è in pericolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 MARZO 2010

Bolivia: guardami!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 APRILE 2010

Pregate figli Miei amati, intercedete con sollecitudine per i vostri fratelli. È un momento di lamento, è un momento di unità e di intercessione per la Bolivia, per la Spagna, per gli Stati Uniti, per il Perù e per l’Olanda.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
9 GIUGNO 2011

Pregate per il Brasile e per il Cile, si lamenteranno grandemente.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 MARZO 2012

Le ribellioni aumenteranno per risvegliare in ogni paese l’uomo malato per mancanza di verità. L’insensibilità umana ha bandito questo RE; cerco dei cuori in cui regnino la verità, la dedizione, la decisione, la carità, l’onestà e la fraternità. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 LUGLIO 2015

Pregate, figli Miei, per l’Ecuador e per il Cile, entrambi patiranno a causa dell’uomo e moltissimo a causa della natura.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 GIUGNO 2016

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela e per l’Argentina; la pace di questi paesi si destabilizzerà, menti scriteriate e fanatiche distribuiscono armi al popolo, che senza sapere perché o per cosa, riceve quello che poi lo farà soffrire, porteranno la violenza che risveglierà le nazioni del mondo.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 MAGGIO 2016

Pregate, figli di Dio, pregate per il Venezuela, soffrirà. Questo popolo continuerà a soffrire gli attacchi del comunismo. La miseria lo porterà a sollevarsi e questo alla morte.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
3 GENNAIO 2017

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà, i pianti saranno portati dall’aria.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 GENNAIO 2017

Il Venezuela vive nell’ombra ed in quell’ombra esiste un arsenale di armi che comporta un pericolo per l’America. Il comunismo non è stato sconfitto, bensì ha sparso per il mondo il suo potere bellico e conserva un dominio maggiore di quanto l’Umanità pensi. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 MARZO 2017

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, la sofferenza non si fermerà, questa nazione deve consacrarsi ai Nostri Sacri Cuori. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
5 MAGGIO 2017

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, questo paese soffrirà.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
20 SETTEMBRE 2017

Mi ha parlato del Cile e di quello che patirà questo paese. Così come mi ha detto che aumenterà il livello dell’ira nell’uomo, pertanto aumenteranno le proteste e gli atti vandalici in tutto il mondo. Le Chiese saranno invase ed occupate dal male, per impedire che coloro che sono fedeli a Dio vadano a ricevervi l’Eucaristia. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 DICEMBRE 2017

Pregate figli, il Cile e l’Ecuador patiranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 DICEMBRE 2018

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Venezuela e del Nicaragua, di fronte a tanto dolore, sollecitate l’intercessione di Mia Madre con una catena di preghiera questo 12 dicembre, recitando il Santo Rosario alle 3 del pomeriggio di ogni paese. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 OTTOBRE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nelle vostre preghiere chiedete per i paesi che stanno soffrendo e per quelli che stanno patendo la carestia.
Non dimenticatevi di pregare per il Messico, non abbandonate nelle vostre preghiere i vostri fratelli del Venezuela e del Nicaragua.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 GIUGNO 2018

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, terra bagnata dal sangue dei Miei figli, terra contaminata dai tentacoli del demonio. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
5 LUGLIO 2018

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, patirà la grande crudeltà dei suoi oppressori.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 GIUGNO 2018

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, terra intrisa di dolore e sconvolta dalla fame, per causare la morte dei Miei.
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, terra bagnata dal sangue dei Miei figli, terra contaminata dai tentacoli del demonio.

SAN MICHELE ARCANGELO
19 MAGGIO 2019

Pregate per il Cile, patirà e voi come Popolo di Dio dovete pregare per questa nazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
3 NOVEMBRE 2019

Dovete piegare umilmente le ginocchia davanti a Mio Figlio e se volete essere liberi, ma liberi veramente, quella libertà la troverete in Mio Figlio.
La confusione si sta generalizzando ed il popolo di Mio Figlio sta vacillando per mancanza di FEDE e di CONOSCENZA. Non sono pochi quelli che si sono allontanati dalla VERA VIA.

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO “TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…” Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019 Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

,
                PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA  “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

, ,
GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

,
PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA L'ANTICRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019 FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE…

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

,
    Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.