Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

PROFEZIE SULL’ANGELO DELLA PACE

Ogni generazione è sempre stata benedetta con qualcuno di speciale, con un’unzione particolare da parte del Cielo, per aiutare il Popolo di Dio nei momenti di prova, nei momenti più difficili, per proclamare continuamente la Parola Divina o per compiere azioni a beneficio dell’umanità nei momenti in cui la fede viene messa alla prova.

In generazioni che ci hanno preceduto, ci sono testimonianze di quanto Dio sia vicino ai Suoi nel rapporto con il Suo Popolo ed in particolare a chi viene scelto per essere messaggero o per essere un diretto portavoce di Dio, come lo furono Noè, Abramo, Mosè, Elia, Melchisedek, Giovanni Battista e molti altri. 

Quindi, non dobbiamo stupirci né dobbiamo ignorare che, di fronte all’annunciata tribolazione, alla decadenza di questa generazione ed alla conseguente purificazione, Dio ci conceda la benedizione di un inviato dal Cielo per aiutarci, per dare fiducia, per istruirci e per difendere i figli di Dio.

In passato ci sono stati interventi Divini diretti, per esempio con Noè che Dio istruì direttamente, con Elia che alla fine scomparve in Cielo su un carro di fuoco, solo per citarne alcuni. 

Se approfondiamo questo genere di interventi diretti di Dio, ci risulterà più facile comprendere che, così come in passato, quando si tratta della Volontà Divina, non è una impossibile che qualcosa di simile avvenga anche per questa generazione.  

L’uomo a volte non capisce le decisioni Divine, perché non ci riesce, non è in grado di penetrare LA GRANDEZZA ED IL POTERE DIVINO, NÈ DI ANALIZZARE L’ONNIPOTENTE AZIONE DIVINA; l’essere umano non è in grado di comprendere un Amore infinito come quello di Dio per i Suoi figli.   

Visti gli innumerevoli episodi della Sacra Scrittura l’uomo ha due opzioni: credere in quanto è stato testimoniato e scritto, oppure non crederci.   

In questo momento, in cui l’uomo ha posto grandi limiti ad un’intima relazione con Dio ed all’umanità interessa poco o nulla dell’aspetto spirituale e di salvare l’anima, non è una cosa impossibile che il Cielo voglia inviare una Sua Creatura per riscattare il Suo Popolo fedele.

Il mondo si è evoluto, ma la Volontà Divina continua ad agire con la Sua Onnipotenza, sorprendendo l’umanità in ogni circostanza decisiva per l’uomo.

In questo momento che precede l’assunzione di potere da parte dell’anticristo, Dio Uno e Trino non abbandonerà il Suo Popolo nelle mani di un nemico così feroce.

In base a vari studi realizzati, alcuni eletti da Dio hanno ricevuto rivelazioni sull’arrivo di un INVIATO, che sarà una benedizione per il RESTO SANTO. 

Vi anticipiamo che toccando un tema così delicato, ci scontreremo con alcuni fratelli che, fino a quando non toccheranno con mano questa realtà che stiamo condividendo con voi, non daranno credito a questa rivelazione, anche se è supportata da antiche rivelazioni ad anime scelte dal Cielo e dal libro dell’Apocalisse.

L’uomo, sia in passato che in questo momento, non ha avuto il coraggio di approfondire gli avvertimenti giunti dall’alto per aiutarci, grazie a quell’Amore Infinito che è tanto incomprensibile per l’uomo.

Dio non tiene la Sua Grandezza per sé, ma la sta offrendo al Suo Popolo e lo sta benedicendo nuovamente, STA STRINGENDO UN PATTO CON IL SUO POPOLO, CON IL RESTO SANTO, E CI ANNUNCIA L’INVIO DI UNA SUA CREATURA, CHE SARÀ SPECCHIO DELL’AMORE DI GESÙ CRISTO E di supporto al Suo Popolo fedele, nel momento più critico per l’umanità.

L’uomo, se non è su un cammino di benedizione, non riuscirà a comprendere la Misericordia Divina, poiché quello attuale è un Popolo ostinato ed infedele, nonostante sia stato annunciato da molti anni ed in varie rivelazioni l’arrivo di un inviato di Dio che difenderà la Chiesa di Dio e questo arrivo sia ormai imminente.

Questa importante analisi ha come obiettivo di aprirci alla comprensione, con una serie di comprovati studi ed analisi e ci fa capire che dobbiamo aspettare con gioia l’arrivo di questo inviato, che starà con noi prima della seconda venuta di Cristo dal Cielo. 

Nel mezzo della lotta contro l’anticristo, questo inviato sarà il culmine dell’espressione Divina d’Amore per l’uomo, che lungi dal meritarsi di essere nuovamente benedetto, meriterebbe invece di essere rimproverato dal Cielo.

Fratelli, solo Dio essendo Dio, non trattiene il Suo Amore, ma lo fa sgorgare come una sorgente di acqua viva, affinché tutti gli uomini possano giungere alla conoscenza della Fede e della Verità.

Speriamo con fede che questo essere che Dio stesso ha tenuto tra le Sue Braccia Paterne, giunga a noi fulmineamente, una volta che la Volontà Paterna lo deciderà, di modo che il Popolo di Dio, anestetizzato dall’astuzia dell’anticristo, riesca a svegliarsi dal letargo che lo allontana da Cristo. 

Questo Angelo di Pace, verrà sulla terra affinché la Parola Divina non cada più su un terreno sassoso e sappiamo che custodisce dentro di sé i segreti del Re, che ci svelerà quando si troverà tra di noi.  

In questo dossier esponiamo in modo cronologico le rivelazioni date a Luz de Maria, che si riferiscono al PRECURSORE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO.

ANTICHE RIVELAZIONI SULL’INVIATO DI DIO

Santa Ildegarda di Bingen  
Germania, (1098 – 1179).
Religiosa, mistica e Dottore della Chiesa.

“Ma ora la fede cattolica tra i Popoli è nella tormenta, il Vangelo tra i Popoli è in declino, i poderosi testi che i grandi saggi rivelarono con immenso fervore, sono stati debilitati a ignominioso fastidio, già il pane di vita delle Divine Scritture si è intiepidito: per questo ora parlo delle Scritture, ponendo le Mie Parole sulla bocca di un essere umano, che non ha appreso da un maestro terreno, ma Io, Colui che Sono, annuncio tramite la Sua Voce, nuovi segreti e molti misteri fino ad oggi occulti
nei testi, come fa l’artigiano, che prima ammassa l’argilla e poi la modella secondo la sua volontà.” (Pag. 464 Scivias: Conosci le vie)

Santa Brigida Svezia (1303-1373)
Sposa, madre, vedova, fondatrice dell’ordine del Santissimo Salvatore. Mistica, Patrona di Svezia e d’Europa. 

Nostro Signore lamentandosi della decadenza, dice alla Santa: “Perciò, per le preghiere della Madre Mia manderò la Mia voce a quelle pecore, dalle quali sono segregati gli amici miei, i quali non sono nel mondo se non col corpo, la Mia voce chiara che annunzierà la misericordia. E se l’ascolteranno, si salveranno. (Rivelazioni Celesti, pag. 89) “Un agricoltore affinché venga con l’aratro: non temerà la forza dei valorosi, né le minacce dei principi.” 
Nostro Signore promette a Santa Brigida “UN AGRICOLTORE” che distruggerà i suoi nemici… 
Poiché gli stessi che per la loro primazia o dignità erano quelli che solevano e dovevano placare Dio, sono molto decaduti nella loro santità e nel buon esempio e non considerano che Dio, il Signore di tutte le cose, si fece povero per insegnare a disprezzare le cose del mondo e ad amare le cose del Cielo.  Inoltre l’uomo da povero si è fatto ricco con false ricchezze, e tutti vorrebbero seguire questa strada, poiché sono molto pochi quelli che non lo tentano. (Rivelazioni Celesti, pag. 89).
“Quindi, l’Onnipotente invierà e solleciterà un “AGRICOLTORE” affinché venga con l’aratro, il quale non cercherà terre, né bellezze corporali, né temerà la forza dei coraggiosi, né le minacce dei principi, né farà eccezione di persone… (Rivelazioni Celesti, pag. 210-211).  

Suor Mariana Francisca de Jesús Torres  
Equador, (1594 – 1634)
Serva di Dio. Religiosa spagnola Concezionista Francescana, badessa del Convento di Quito. Ebbe innumerevoli visioni e rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna, sotto il nome di Nostra Signora del Buon Successo.
“Ah, quanto mi duole manifestarti che ci saranno molti ed enormi sacrilegi sia pubblici che occulti, che profaneranno la Sacra Eucaristia. Il Mio Figlio Santissimo si vedrà gettato a terra e calpestato da piedi immondi”.  Pregate insistentemente, chiedendo al Padre Celeste che ponga fine a tempi tanto malvagi, per Amore del Cuore Eucaristico del Mio Santissimo Figlio ed affinchè invii a questa Chiesa il Prelato, il Mio Figlio molto amato, che il Mio Santissimo Figlio ed Io amiamo con amore di predilezione,  che esisterà per far rivivere lo spirito dei Sacerdoti, e pertanto lo doteremo di abilità, di umiltà di cuore, di docilità alle ispirazioni Divine, di forza per difendere i diritti della Chiesa e di un cuore tenero e compassionevole, affinchè, come un altro Cristo, possa assistere il grande ed il piccolo, senza sdegno per i più disgraziati che verranno a lui con dubbi ed amarezze, a cercare la luce del suo consiglio. Nelle sue mani sarà posta la gerarchia del Santuario affinché tutto possa essere fatto con peso e misura, e così Dio sarà glorificato…”

2 FEBBRAIO DEL 1610

Nella notte oscura della Chiesa, parecchi perderanno la loro anima per la mancanza di un Prelato o di un Padre che vegli con amore, dolcezza, forza, accortezza e prudenza. Saranno necessarie molte preghiere perché Dio ponga fine a tali infelici tempi, inviando colui che restaurerà la Chiesa e lo spirito dei suoi sacerdoti; egli (l’Inviato) sarà dotato di una capacità “rara”, di grande umiltà e di forza, per difendere i diritti della Chiesa; avrà cuore tenero e compassionevole. 

A fronte della venuta di questo “RESTAURATORE” farà da contrappeso la freddezza delle anime consacrate a Dio. 
Le poche anime che conserveranno il culto della Fede e dei buoni costumi, soffrirà un crudele, prolungato ed indicibile martirio.
Molte di loro scenderanno nel sepolcro per la violenza della sofferenza e saranno annoverate tra i martiri che si sono sacrificati per la Chiesa. Coloro che saranno destinati a questa restaurazione, dovranno avere una grande forza di volontà, la costanza, il coraggio e molta fiducia in Dio, per liberarla dalla schiavitù di queste eresie.
L’Amore Misericordioso del Mio Figlio Santissimo, metterà alla prova la fede e la fiducia e giungeranno momenti in cui tutto sembrerà essere perduto e bloccato, ma allora ci sarà il felice inizio della restaurazione completa e la Chiesa, come una bimba felice e trionfante si addormenterà cullata dolcemente,  nelle mani dell’abile cuore materno dell’Eletto, un Mio Figlio molto amato di quei tempi. Lo renderemo grande sulla Terra e molto più grande in Cielo, dove gli abbiamo riservato un posto molto prestigioso, perché combatté per la Verità senza paura degli uomini e difese imperterrito i diritti della Sua Chiesa e per questo potrà ben essere definito martire. (Vita ammirabile della Rvda. Madre Mariana di Jesús Torres, Tomo II, Cap X, pagg. 124-125).

Bernardo Rembort 
Germania  (1689-1783)
Chiamato Spielmann [menestrello], rimase a lungo a servire nell’abbazia benedettina di Sieburgo, in Renania.

“Il loro orgoglio li porterà a deridere i Segni del Cielo e non li prenderanno in considerazione. 
Un uomo sorgerà e sveglierà il mondo addormentato, colpendo gli orgogliosi con voce tonante e distruggendo i sapienti. E poiché l’orgoglio e la voluttuosità e le mode lussuose saranno talmente grandi, Dio punirà il mondo…” (S. M. Mirakles, pag. 88).
  

 

Venerabile Bartolomeo Holzhauser 
Germania (1613-1658)

Sacerdote, morto in odore di santità. Dotato di scienza profonda e favorito dal dono della profezia, scrisse molte opere, la più celebre delle quali è un’interpretazione dell’Apocalisse.  

Nella raccolta sulla vita di questo Venerabile sacerdote, stampata nel 1734, in una delle sue Lettere Latine a B. Amadeo, pag. 258, si legge: Questo potente monarca verrà quale Inviato di Dio, distruggerà le Repubbliche fino alle fondamenta, le sottometterà al suo potere ed userà il suo zelo in favore della vera Chiesa di Cristo. Tutte le eresie saranno relegate all’inferno…. 
  

Beata Isabella Canori Mora 
Italia (1774-1825) 
Sposa e Terziaria Trinitaria, possedeva lo spirito della Profezia, morì a Roma, in odore di santità.

VISIONE – “Allora apparve sulla terra una bella luce che annunciava la riconciliazione di Dio con gli uomini. Gli angeli condussero davanti al Trono del Principe degli Apostoli il piccolo Gregge che era rimasto fedele a Gesù Cristo. 
Questi cristiani buoni e fervorosi, presentarono i loro rispettosi omaggi e benedicendo Dio, ringraziarono l’Apostolo degli Apostoli per averli preservati dalla rovina generale e per aver conservato e sostenuto la Chiesa di Gesù Cristo, non permettendo che venisse trascinata nelle false ideologie del mondo. Il Santo scelse allora il nuovo Pontefice. La Chiesa fu subito ricostituita, gli Ordini Religiosi vennero ristabiliti e le case dei cristiani sembravano case religiose, tanto grande erano il fervore e lo zelo per la gloria di Dio.

In un’altra visione: “Vidi il Cielo aprirsi e vidi il Principe degli Apostoli scendere con maestà, accompagnato da una moltiudine di Spiriti Celesti, che cantavano inni di lode. 
Il glorioso Apostolo era vestito degli abiti pontifici ed aveva in una mano un bastone col quale tracciò sulla Terra una grande croce. Mentre tracciava questa croce, era circondato di Angeli che cantavano in Suo onore le parole del salmo XLIV, 17: “constitues eos principes super omnem terram” – “Voi li stabilirete principi su tutta la terra.”

Madre Maria dei Dolori e Patrocinio 
Spagna (1811-1891)

Concezionista spagnola, badessa, fondatrice e riformatrice dei conventi del suo ordine; stigmatizzata e favorita con ogni genere di grazie e doni soprannaturali.

L’uomo di Dio… una grande meraviglia… “Parlando con me in un’occasione, la serva di Dio mi disse: “Avverrà una tale grande meraviglia, che colmerà di stupore il mondo intero… Gli uomini sono molto incuranti… e l’UOMO DI DIO si sta avvicinando; ormai non tarderà e chi troverà negligente non se la passerà bene… Sto pensando e benedico Dio che, per tutte le cose più grandi, la Sua Divina Maestà si avvalga di un pugno di polvere”. 
Chi potrebbe immaginare come avverrà il prodigio? Una sepoltura con un pugno di ossa e alla voce di Dio, tutti vedranno che si convertiranno in quello che erano prima… Nessuno lo può immaginare e quindi sarà grande lo stupore del mondo.  Niente e nessuno sarà in grado di anticipare il momento nè l’ora… Poiché, Madre, io ho chiesto, c’è un giorno fissato o è solo condizionale? È volontà espressa di Dio e c’è un anno, un mese, un giorno ed un’ora fissata. 
Prima di questo trionfo di Dio e della Sua Chiesa, dovranno venire grandi castighi…” 

Berta Petit 
Belgio (1870-1943) 
Mistica belga, anima vittima con il dono della profezia.

“Il Mio Apostolo sorgerà all’ora desiderata, quando lo spaventoso cataclisma che verrà, avrà frastornato le attuali combinazioni degli uomini e la loro deplorevole politica. Non è in quest’ora che la Mia Volontà riguardo alla gloria di Mia Madre si deve compiere.  L’attesa è altresì utile alla grandezza dell’Opera.” (R. Christoflour, pag. 215).

José de Walbach 
Francia (1853-?) 
Avrebbe avuto la missione di annunciare a tutte le nazioni cristiane ed in particolare in Francia ed in Germania, grandi disgrazie, se non si fossero prontamente ripresi i sentimenti cristiani.

Sull’uomo provvidenziale dice:  “In mezzo alla tempesta sorgerà un uomo di bene che vive nel timore di Dio. Tutti i cuori si volgeranno a lui e lo ameranno. Fulgidi Miracoli segnaleranno la sua venuta ed i più increduli saranno obbligati a riconoscere l’intervento Divino.” (J. Gonthier, 117).

Religiosa – Madame Royer  
Francia (1841-1924)
Sposa, Madre e, dopo essere rimasta vedova,  religiosa, dotata di grandi doti profetiche e favorita da molte visioni ed estasi.

Quando ogni risorsa umana sarà esaurita e tutto sembrerà perso, il Sacro Cuore interverrà. 
Allora sorgerà l’Eletto di Dio…
Nel 1915: “I cattivi si distruggeranno da soli… Quindi giungerà Colui che deve restaurare tutto. Bisognerà accettare quello che la Provvidenza invierà… ” (cfr. R. Christoflour, pagg. 193-204; A. Marty, pagg. 82-91).

Beato Padre Francisco Palau  
Spagna (1811 – 1872)
Religioso spagnolo, carmelitano scalzo. Creò la “Scuola della Virtù” – modello di insegnamento di catechetica  – a Barcellona.

Da un momento all’altro apparirà un Mosè, un uomo al quale obbediranno gli inferi, i Cieli, gli Elementi, la Natura intera. I prodigi con i quali si accrediterà la Divinità della sua Missione, saranno talmente stupendi, che al confronto quelli realizzati da Mosè davanti al Faraone d’Egitto saranno solo un’ombra o una sbiadita immagine. 
Ai suoi ordini i mari saliranno dal profondo ed inabisseranno città intere; la terra si coprirà di tenebre talmente dense che non si riuscirà nemmeno a scorgere l’ombra degli oggetti più vicini. 
Con la sua voce farà scendere fuoco e zolfo dal Cielo e la terra, aprendosi, trascinerà vivi all’inferno i moderni Datan, Core, Abiram (Num 16), e quanti disputino la Sua Missione.  Sotto la direzione di questo Uomo, l’Orbe intero battaglierà contro gli scellerati. 
Seguiranno questo restauratore, gli eletti e gli eletti soltanto, coloro che hanno il loro nome scritto nel Libro della Vita, e gli altri cattolici apostateranno dividendosi gli uni dagli altri.   

Quello che è stato scritto del Figlio dell’uomo si compirà nella persona di questo RESTAURATORE “ut comtemnatur et multa palcatur” sarà disconosciuto, perseguitato, disprezzato da quei cattolici i cui nomi non sono scritti nel Libro della Vita (…) 
Satana sarà rinchiuso nell’abisso dal nuovo Mosè e dai suoi Apostoli e seppellirà all’inferno la malvagità della terra (…)

Quando verrà questo RESTAURATORE? 
Non si conosce altro restauratore che Elia di Tisbe. 
 ”Elías venturus est et eum venerit, restituet omnia”, quando avverrà la vera restaurazione che consiste nella conversione a Dio di tutte le Nazioni e dei loro re, il  RESTAURATORE non potrà essere un re, ma un Apostolo. La guerra non converte, ma rovina e questo apostolo sarà Elia, l’Elia promesso, qualuque sarà il nome con il quale verrà chiamato quando apparirà.  Che si chiami Giovanni, Mosè, Pietro, il nome non ha importanza: la missione di Elia restaurerà la società umana, perchè Dio nella Sua Provvidenza, è questo che ha preordinato.   

Padre Stefano Gobbi  
Italia  (1930 -2011)
Sacerdote italiano, ha ricevuto dalla Santisima Vergine, tramite locuzioni interiori, rivelazioni sulla battaglia spirituale degli ultimi tempi. 
Fondò il Movimento Sacerdotale Mariano, del quale fanno parte più di quattrocento Vescovi e più di centomila Sacerdoti nel mondo intero. 

“Oggi ti trovi qui, nella sede del Mio Movimento della Germania, per fare un Cenacolo con i Sacerdoti ed i fedeli consacrati al Mio Cuore Immacolato. 
Mi venerate come la Madonna del Santo Rosario.
La mia vittoria si compie quando satana, con il suo potente esercito di tutti gli spiriti infernali, verrà chiuso dentro il suo regno di tenebre e di morte, da dove non potrà più uscire per nuocere al mondo. 
Per questo deve scendere dal Cielo un Angelo, a cui viene data la Chiave dell’abisso ed una catena con la quale legherà il grande drago, il serpente antico, satana, con tutti i suoi seguaci. L’Angelo è uno spirito che viene inviato da Dio per compiere una missione particolare. 
Io sono la Regina degli Angeli, perchè entra nel Mio stesso disegno quello di essere inivata dal Signore a compiere la più grande ed importante missione di vincere satana.

Veggente  Juan Ángel Collado 
Sabana Grande, Puerto Rico (Anno 1953)

Quello che segue è UN FRAMMENTO del primo messaggio dei sei lasciati dalla Madonna del Rosario del Pozzo a Sabana Grande, Porto Rico, il giorno 23 aprile del 1953, al veggente Juan Ángel Collado, divulgato al mondo il 5 maggio del 1978, secondo le indicazioni della Madonna:

 “Entra nel mondo e quando più immerso sarai nell’oscurità e dopo aver negato il mio nome, arriverà un INVIATO che ti ricorderà il Vero Cammino.”

Frammento del quarto messaggio dato dalla Madonna nel 1953 e fatto conoscere il 25 maggio del 1992:

“Saranno tempi difficili, di grande deterioramento sociale e morale, ma soprattutto di deterioramento spirituale. Regnerà l’egoismo degli uomini. Saranno perseguitati coloro che si sono consacrati al Mio amatissimo figlio Gesù per mezzo del mio appello alla promulgazione di una nuova stirpe di veri cristiani. Alcuni figli nuovi consacrati al mio piccolo regno, trafiggeranno il mio cuore con la spada del tradimento e dell’abbandono della loro promessa a Nostro Signore Gesù Cristo. Nonostante ciò il messaggio di restituzione verrà accolto e promulgato oltre il mare, dove ho posto il mio piede destro. NEI MOMENTI DI MAGGIORE AFFLIZIONE E PERSECUZIONE, MANDERÒ L’ANGELO CHE TI INSEGNERÁ IL NUOVO CAMMINO…

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2013

“Un Mio portavoce vi assisterà pronunciando la verità, ma non ora, bensì quando vi troverete nell’istante della Grande Purificazione”.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2013

“Quando la Tribolazione sarà al suo apogeo, Mio Figlio manderà il Suo Amore per aiutarvi”.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.02.2013

Umanità, il Mio Amore è così grande che, negli istanti di persecuzione, invierò dall’alto il Mio Aiuto per tutti gli uomini! 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.02.2013

DALL’ALTO GIUNGERÀ LA BENEDIZIONE PER IL POPOLO FEDELE, CHE SARÀ SOCCORSO IN QUALSIASI MOMENTO.

Dall’alto giungono la benedizione e un grande difensore del Popolo di Mio Figlio, che verrà e la sua santità sarà riconosciuta; lotterà contro il male per la salvezza delle anime e, così come un tempo, si udirà di nuovo una voce gridare nel deserto…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2013

FIGLI, NON TEMETE, NON TEMETE. INVIERÒ LE MIE LEGIONI DALL’ALTO PER DIFENDERE LA MIA CHIESA E, CON ESSE, MANDERÒ UN PALADINO CHE LOTTERÀ CONTRO IL MALE E CONTRO L’ANTICRISTO E LO SCONFIGGERÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.02.2013

La Mia Misericordia non si esaurisce, non si esaurisce per i Miei figli, per questo invierò una Mia Creatura, colma del Mio stesso Amore, affinché difenda e guidi la Mia Chiesa negli istanti di maggiore tribolazione. Questa creatura amata verrà a voi per annunciare la Mia Parola e per lottare accanto a Mia Madre per la salvezza dei Miei figli.  (*) Così come si presenta nell’Immagine della Madonna di Guadalupe.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2013

Mio Figlio invierà dall’Alto una Creatura che vi assisterà, vi guiderà e vi darà forza. Ascoltatela, perché nel bel mezzo della più grande persecuzione, sarà un conforto per ciascuno dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.04.2013

Porterò alla luce chi con la Mia Parola sulla bocca, sarà come una come una spada per piegare il male e la sua progenie, affinché i Miei figli non siano confusi, vi difenderà ed il Mio Amore sarà il segno distintivo della Mia Presenza in lui.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

Del Cielo verrà l’Avvertimento e dal Cielo verrà la Benedizione e la Verità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.05.2013

Non angustiatevi, arriverà in aiuto al Mio Popolo una creatura che, amandomi, vi soccorrerà e vi difenderà dalle grinfie infernali.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2013

UNA CREATURA DI DIO VERRÀ AD ASSISTERVI NEI MOMENTI PIÙ CRITICI E DI MASSIMA PERSECUZIONE, SARÀ INVIATA DALL’ALTO PER AIUTARE I FEDELI E VI PORTERÀ LA PAROLA DIVINA AFFINCHÉ LA VOSTRA FEDE NON VACILLI. Questa creatura sarà è la salvezza del Corpo Mistico di Mio Figlio e una benedizione per coloro che attendono di essere aiutati direttamente dal Cielo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.06.2013

IO VI GIUDERÒ VERSO MIO FIGLIO. NON VI ABBANDONERÒ, NON TEMETE. TUTTA LA CREAZIONE PROTEGGE CHI, COME UN RAGGIO DI LUCE, SPUNTERÀ PER DIFENDERE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NELLA TRIBOLAZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.06.2013

Discenderà dalla Mia Casa ed aiuterà il Mio Popolo, SARÀ PIÙ DI UN PROFETA COLUI CHE RAGGIUNGERÀ OGNI CUORE CON LA MIA PAROLA, INFRANGENDO I CUORI DI PIETRA. VI ALLERTERÒ, AFFINCHÈ NON SIATE CONFUSI.

  

LA SANTISIMA VIRGEN MARIA
02.07.2013

Mio Figlio non abbandonerà il Suo Popolo, invierà chi possa guidarvi con equità e giustizia, farà nascere il Sole sul Resto Santo e vi darà la forza di chi rimane unito al Mio Divino Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2013

Non vi abbandono perché siete il Mio Popolo; invierò un uomo di Fede che vi aiuterà a venire ad incontrarmi. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2013

MIEI AMATI, VERRÀ PRESTO DAL CIELO UNA GRANDE BENEDIZIONE PER L’UOMO, UNA GRANDE BENEDIZIONE PER L’UOMO…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.08.2013

I VOSTRI PROTETTORI, I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, VERRANNO PER GUIDARVI SULLA VIA GIUSTA E SICURA, NE VERRÀ UNO IN PARTICOLARE CHE VI RAVVIVERÀ LA FIAMMA DELL’AMORE PER MIO FIGLIO E PER QUESTA MADRE, VI ALLERTERÀ SUL MALE AFFINCHÈ NON SIATE INGANNATI.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.09.2013

Giungerà colui che sarà una benedizione per tutti gli uomini, darà rifugio al Mio Popolo e vi custodirà fino a quando rimarrete fedeli e attenti a Me, vi guiderà negli istanti di oscurità e voi lo riconoscerete, perché diffonderà la Mia stessa Parola. 
Aprirà il cammino attraverso il quale il Mio Gregge dovrà essere guidato, per avanzare a passo fermo e sicuro verso la Mia Seconda Venuta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2013

IL MALE CRESCE, S’INGIGANTISCE; SOLO LA FORZA DELL’AMORE RIUSCIRÀ A CAMBIARE L’UOMO. 
E quest’amore, così profondo, sarà diffuso dal Giovane inviato da Mio Figlio, per riempire i cuori che, dopo l’Avvertimento, desidereranno imparare a vivere nella Volontà di Cristo, Re dell’Universo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
26.09.2013

IL MIO AMORE È TALE CHE, DESIDERANDO LA SALVEZZA DEL GENERE UMANO, INVIERÒ UN AIUTO ALL’UMANITÀ E, ALLORA: ascolterete la Mia Parola in spirito e verità… 
Vi alimenterete della “terra dove scorrono latte e miele” … 
Berrete dalla fonte di acqua viva… La luce tornerà di nuovo a voi per aiutarvi a non soccombere alle insidie del maligno…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.09.2013

Con quanto amore invierò il Mio Aiuto a questa generazione! 
NON VI ABBANDONO, INVIERÒ UNA CREATURA CHE PRONUNCERÀ LA MIA PAROLA E PORTERÀ IL MIO AMORE NEL SUO CUORE, CHE VI MANTERRÀ UNITI NEGLI ISTANTI DI TRIBOLAZIONE QUANDO STARETE PER RICEVERE IL FRUTTO DELLA VOSTRA DEDIZIONE, DELLA VOSTRA OBBEDIENZA E DEL VOSTRO AMORE, GUIDANDOVI VERSO DI ME IN SPIRITO E VERITÀ. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.10.2013

DAL CIELO GIUNGERÀ LA BENEDIZIONE SULLA TERRA, GUARDATE VERSO L’ALTO, AMATE DIO ONNIPOTENTE, CREATORE DEI CIELI E DELLA TERRA, QUEL DIO CHE TUTTO PUÒ E TUTTO CONOSCE. Non scoraggiatevi per le notizie che vi giungono, restate saldi nella Fede e continuate ad attendere la Benedizione che la Casa di Mio Figlio invierà a tutto il genere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2013

DURANTE IL TRANSITO IN QUESTA VALLE DI LACRIME, MIO FIGLIO INVIERÀ IL BALSAMO CONFORTANTE DELLA SUA PAROLA COME CONSOLAZIONE PER I MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Questo balsamo sarà la creatura che accompagnerà i fedeli ed i semplici di cuore, il Popolo obbediente, senza sottrarre autorità alla Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, bensì rompendo il velo che acceca gli uomini e che impedisce loro di vedere la Verità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

Non ho abbandonato il Mio Popolo, né lo abbandonerò. Invierò la Mia Benedizione  dall’alto, poiché questa Benedizione è la Mia Parola: pura, limpida e trasparente.
Verrà a condividere con il Mio Popolo il soffio del Mio Amore quando vi troverete nelle mani dell’usurpatore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.11.2013

Guardate verso l’alto, poiché dall’alto verrà la Benedizione. Mio Figlio vi INVIERÀ IL BALSAMO per il dolore, invierà il Suo Aiuto dalla Sua Casa PER SOSTENERVI. 
          

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.12.2013

Guardate in alto, attendete il Mio Inviato, pregate lo Spirito Santo in ogni istante, Egli dona la Mia Pace a chi vive nella Fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2013

MIEI AMATI, COME IMPERATRICE DELLE AMERICHE DEVO COMUNICARVI CHE DALLE AMERICHE SCATURIRÀ CON FORZA LA LUCE PER TUTTA L’UMANITÀ PER RISCATTARE IL POPOLO FEDELE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.12.2013

NON DISTOGLIETE IL VOSTRO SGUARDO DALL’ALTO. L’aiuto è disceso dall’alto in ogni generazione e in questo tempo non avverrà diversamente, l’aiuto viene dall’alto, la benedizione viene dall’alto, il Popolo fedele troverà il proprio aiuto direttamente dall’alto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2013

Una stella splenderà più delle altre… E ancora una volta Mio Figlio invierà la Sua protezione per il Suo Popolo; accogliete questa benedizione con amore, attendetela con amore. Dall’alto giungerà la benedizione per il Popolo fedele, che lo sosterrà negli istanti di confusione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.12.2013

La Mia benedizione scenderà dal Cielo per il bene di ogni uomo; alcuni l’accoglieranno, altri la eviteranno, alcuni non l’accetteranno e altri l’ameranno infinitamente, ma essa scenderà su tutti gli uomini, senza distinzione.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2014

Non dimenticate che dall’Alto giunge la benedizione; come la Manna scese sul Popolo nel deserto, allo stesso modo, nel deserto del libero arbitrio, il Popolo di Mio Figlio sarà benedetto con una nuova Manna, che vi guiderà affinché nessuno di voi si perda, ma arrivi alla conoscenza della verità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2014

Miei amati, pregate per la Mia amata Argentina. 
Pregate, questa terra piangerà e poi, come una sposa ingioiellata, riceverà la benedizione della Mia Casa.  State in all’erta, poiché Io, con il Cuore aperto e le Mani protese verso di voi, invierò la nuova Manna per questa generazione.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.01.2014 

Dalla Mia Casa scende la benedizione.

I SANTI ARCANGELI
25.01.2014 

Pregate affinché il Cielo invii presto la Sua benedizione. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2014

Non dimenticate: il comunismo sta conquistando potere nei piccoli paesi, al fine di impadronirsi del maggior numero possibile di popoli. Siate consapevoli che questo è un grande tentacolo dell’anticristo, ma dal Cielo scenderà una suprema benedizione, non solo per voi ma per tutta l’umanità. Confidate nella Mia Parola.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.02.2014

L’AIUTO GIUNGERÀ DAL CIELO PER ACCOMPAGNARE IL RESTO SANTO. NON CAMMINATE SENZA META. Voi, figli Miei, siete guidati sulla giusta via, in mezzo ad afflizioni ed ostacoli; non cedete, ma volgete gli occhi verso l’alto, poiché dalla Casa di Mio Figlio discenderà il conforto per i Suoi fedeli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014

Non dimenticate che ho inviato a ogni generazione un aiuto dalla Mia Casa e che questa generazione non fa eccezione. INVIERO’ COLUI CHE PRONUNCERÀ LA MIA VERITÀ E CHE LA DIFFONDERÀ SU TUTTA LA TERRA PREPARANDO IL TERRENO PER I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.05.2014

INVIERÒ CHI AVRÁ LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA E NON POTRÁ ESSERE CONFUSO CON IL MALE, PERCHÈ LA MIA VOLONTÁ DIMORERÁ IN LUI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.06.2014

L’umanità collasserà nella sua stessa incoscienza, ma quei pochi che hanno coscienza di quello che sta per venire, saranno consolati dall’Angelo che manderò dalla Mia Casa, ed Egli vi cullerà con la Mia Parola, con la Mia stessa Forza, affinché resistiate ai colpi dell’anticristo, impostore e crudele.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2014

Il Mio Angelo verrà ad annunciare la Mia Parola e a proteggere i Miei.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.07.2014

Guardate in alto, vedrete la Mia Benedizione discendere verso di voi.  Il Mio Angelo d’Amore giungerà per essere Amore e a soccorrere il Mio Popolo; continuate con Fede incrollabile.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2014

Non vi abbandonerò, il Mio Popolo non sarà abbandonato dalla Mia Casa, invierò il Mio stesso Amore per proteggervi, per riunire il Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.08.2014

IO SONO IL PADRONE DEI CIELI E DELLA TERRA, VI INVIERO’ LA BENEDIZIONE DALLA MIA CASA, IL MIO POPOLO NON SARA’ SOLO, LA MIA PAROLA NON VERRA’ SILENZIATA, LE MIE CREATURE GIUNGERANNO DALL’ALTO, RISCATTANDO IL MIO POPOLO FEDELE; IO STARO’ CON IL MIO POPOLO E SARETE UNA COSA SOLA CON ME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

IO VI AIUTERO’ COSTANTEMENTE, SU RICHIESTA DI MIO FIGLIO. IO SARO’ AVVOCATA DI FRONTE A COLORO CHE VI ACCUSANO INGIUSTAMENTE.  Non rimanete e non rimarrete soli, non dimenticate che Mio Figlio invierà la Sua Parola dall’alto sulla terra, per proteggere il Suo Popolo e affinchè non si consegni nella mani oppressive del male. Mio Figlio invierà l’aiuto al Suo Popolo e il Suo Popolo sarà protetto e guidato dalla Volontà Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.10.2014

Non vi lascio soli in nessun momento.  Nel momento più cruento della Purificazione, manderò dalla Mia Casa chi parlerà con la Mia Parola, dirà la Mia Verità ed aprirà le menti ristrette e i cuori induriti. In ogni altro tempo ho inviato i Miei Messaggeri e questo momento non sarà diverso dagli altri.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.10.2014

Miei Amati: VI INVIERO’ IL MIO AIUTO, AFFINCHE’ NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE CONTINUIATE AD AVERE LA MIA PAROLA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2014

Amati figli: Non vi lascerò la mano, le Mie Legioni verranno a voi nell’istante preciso. Non dimenticatevi che dal Cielo discende la benedizione; così é stato, così sarà. DAL CIELO DISCENDERA’ LA BENEDIZIONE CHE PROTEGGERA’ IL POPOLO DI MO FIGLIO E LO RINCUORERA’ CON LA VERITA’ DELLA PAROLA PROVENIENTE DALLO SPIRITO SANTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.12.2014

Amati, invio al Mio Popolo la benedizione, la Mia Misericordia non si esaurisce, ma rimane davanti a voi, prima che giunga la Mia Giustizia a quelli che amo. La Mia Parola sarà portata di persona in persona, quindi il soppiantatore si paleserà ed i Miei saranno oppressi… IL MIO AUSILIO VI VERRA’ DALLA MIA CASA, QUALE ALIMENTO SPIRITUALE, PERCHE’ RITORNIATE AL MIO GREGGE. QUANDO LA FEDE VERRA’ NEGATA, GIUNGERA’ IL MIO INVIATO A DARE FORZA AL MIO POPOLO, A TESTIMONIARE L’AMORE PER I MIEI E L’ALBERO SECCO RINVERDIRA’, PERCHE’ IO RIMANGO CON I MIEI, SENZA ABBANDONARLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.12.2014

IO  MANTENGO IL MIO POPOLO ATTENTO, PERCHE’ LO AMO DI UN AMORE ETERNO. NON ABBANDONO IL MIO POPOLO, NON AGISCO SENZA ALLERTARVI. IL MIO AIUTO GIUNGERA’ AI MIEI AL MOMENTO GIUSTO,  NON VI ABBANDONERO’ DAVANTI AL MALE; IL MIO POPOLO E’ NATO NELLA MIA CROCE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2014

Miei amati, voi siete diversi, siete il Mio Gregge, sul quale veglio e di fronte alla disposizione dei Miei, non vi abbandonerò. Sono il più fedele e perciò non rimarrete soli, invierò la Benedizione dall’alto, il Mio aiuto giungerà risplendente con l’innocenza di un 
bambino nell’anima, ma con la Mia Verità di fuoco sulle labbra, sconfiggendo i potenti oppressori.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

INVIERO’ LA MIA BENEDIZIONE PER VOI IN COLUI CHE VI CONFORTERA’ NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE E COSI’ IL MIO POPOLO VERRA’ ELETTO TRA I MIEI FIGLI FEDELI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.01.2015

Amati figli, questa generazione, si è totalmente contaminata disconoscendo e disprezzando Mio Figlio.  Il male è penetrato con grande libertà e in questo momento, Mio Figlio ha designato alcune Sue creature ed una in particolare, per portare sulle sue spalle la Grande Missione di rimanere fedeli alla Parola di Mio Figlio, affinché l’ausilio inviato dall’Alto, sia presentato al Popolo fedele e tribolato nei momenti di maggiore persecuzione da parte dell’anticristo, consolando così il Suo Popolo e rafforzandolo affinchè si mantenga vittorioso fino alla fine.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.01.2015

IL MIO AUSILIO GIUNGERÁ AI MIEI FEDELI, GUIDANDO I MIEI FIGLI E SCOPRENDO IL MALIGNO OPPRESSORE ED I SUOI TENTACOLI.  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.02.2015

NON SIETE SOLI, GIUNGERÁ LA BENEDIZIONE PER IL POPOLO FEDELE, DISCENDERÁ DALLA CASA DI MIO FIGLIO, QUALE PROTEZIONE NEI MOMENTI DI PROVA.  Amati figli, chi riconosce Mio Figlio, riconoscerà la Benedizione.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2015

Popolo Mio, Popolo Mio.  Io sono in ciascuno dei Miei fedeli, non temete, confidate nel Mio Aiuto.  Dalla Mia Casa discenderà la Benedizione, la Mia Parola è acqua viva che farà rinverdire l’uomo mediante la Presenza del Mio Amore per i Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

Amati del Mio Cuore Immacolato: MIO FIGLIO FARA’ DISCENDERE LA SUA BENEDIZIONE PER IL SUO POPOLO NEI MOMENTI DI MAGGIORETRIBOLAZIONE. L’ausilio divino giungerà quando vi vedrete faccia a faccia con il male e con i suoi demoni, affinché non dimentichiate che il male non prevarrà contro il bene; non dimenticate che siete la luce del mondo ed il sale della terra, non dimenticate che siete Apostoli di Mio Figlio ed i Miei amati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.02.2015

IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARA’ SOCCORSO, NON AFFRONTERA’ DA SOLO I MOMENTI DI MAGGIORE TRIBOLAZIONE. LA MISERICORDIA DIVINA INVIERÁ CHI SARÁ PROTEZIONE PER IL SUO POPOLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2015

MIO FIGLIO NON LASCERA’ SOLO IL SUO POPOLO, PREPARA IL SUO INVIATO PERCHE’ INCORAGGI L’UMANITA’ ED AIUTI QUELLI CHE SONO PRONTI A CADERE NELLE GRINFIE DEL MALE, INGANNATI DAL TENTACOLO PRINCIPALE, CHE ESIBIRA’ LA FACCIA DELL’IMPOSTORE. COSTUI USURPERA’ IL TRONO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015

VOI SPERATE, FIGLI MIEI, PERCHE’ DALLA MIA CASA GIUNGE LA BENEDIZIONE AL MIO POPOLO FEDELE E TRA IL MIO POPOLO FEDELE SI TROVA CHI CREDE E CHI SI CONSIDERA PARTE DEL MIO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

Io mando Messaggeri per chiamare il Mio Popolo alla riflessione, farò la stessa cosa prima dell’apparizione dell’anticristo, ma il Mio Inviato non giungerà prima dell’apparizione dell’anticristo, per evitare confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

IO VENGO A SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE… 
IO VENGO A PRESENTARE ALL’UMANITA’ L’INVIATO DI MIO FIGLIO PERCHE’ AFFRONTI E SCONFIGGA L’ANTICRISTO, L’INGANNATORE DEL POPOLO TIEPIDO DI MIO FIGLIO.

 LA SANTISIMA VIRGEN MARIA
02.04.2015

PREPARATEVI A RICEVERE COLUI CHE, DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, GIUNGERA’ A VOI CON LA PAROLA DI MIO FIGLIO SULLE SUE LABBRA, PER SOCCORRERVI ED AIUTARVI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015

NON LASCERO’ IL MIO POPOLO, VI ALIMENTERO’ CON LA MIA PAROLA ED UN ANGELO SCENDERA’ DALLA MIA CASA, TRAMITE IL QUALE INVIERO’ LA MIA PAROLA E RISCATTERO’ IL MIO POPOLO: CHIUNQUE VIVA E COMPIA LA MIA VOLONTA’. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.04.2015

Dal Mio Manto disteso sull’umanità, Mio Figlio invierà il Suo Aiuto, quell’Ausilio Divino che è la Sua Volontà, così come in passato inviò i Suoi Profeti. In questo momento, questa generazione non viene riconosciuta da tutto quello che la Mano del Padre ha creato, poiché non assomiglia alla Bontà e all’Amore Divini. Nonostante ciò, Mio Figlio, nella sua 
Infinita Misericordia manderà dalla Sua Casa l’aiuto per tutto il Suo Popolo, attraverso il Suo Inviato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.04.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  Io condurrò per Mano chi sarà di consolazione per il Popolo di Mio Figlio. 
La Casa Paterna non ha mai abbandonato i Suoi, per questo manda l’Ausilio del Suo Popolo con sapienza ed amore infinito, affinché pieghi i cuori induriti e li guidi all’incontro con la Divinità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, UNITI ALL’AIUTO CHE MIO FIGLIO VI INVIERÁ, SI UNIRANNO TUTTI IN ME E L’ANTICRISTO SARÁ GETTATO CON SATANA NEL LUOGO DI FUOCO E LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARÁ UNA. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015

INVIERO’ DALLA MIA CASA LA MIA PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO, AFFINCHE’ VI RAMMENTI CHE IO SONO DIO E NON ABBANDONO I MIEI, perché rafforzi la Mia Parola e questa risuoni nel cuore del Mio Popolo fedele e non tema. Si renderà presente dopo la manifestazione pubblica dell’anticristo, affinché voi, Popolo fedele, non siate confusi. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015

RICORDATEVI E TENETE BEN PRESENTE, CHE MIO FIGLIO NON ABBANDONA IL SUO POPOLO.  L’AUSILIO DALL’ALTO VERRA’ INVIATO DA MIO FIGLIO PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI VOI SOFFRIRETE OLTRE MISURA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.06.2015

NON ATTENDETE OLTRE, RICEVETE MIO FIGLIO, PENTITEVI. L’ISTANTE DEGLI ISTANTI HA RAGGIUNTO L’UOMO, non aspettate più. L’abominazione è giunta al Tempio, senza condizionamenti.  IN SEGUITO GIUNGERA’ L’AIUTO DIVINO PER I SUOI FIGLI, CHE SARANNO GUIDATI SUL VERO CAMMINO, DAL QUALE NON DOVRANNO ALLONTANARSI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.06.2015

Figli del Mio Cuore Immacolato: L’AUSILIO VERRA’ DALLA CASA DIVINA AL MOMENTO OPPORTUNO, PER RIALZARE QUELLI CHE STANNO PER CADERE, ma una volta che l’anticristo avrà intrappolato le anime, questa Madre come potrà intercedere, se la volontà umana non sarà disposta ad essere riscattata?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

Pregate ed aspettate con pazienza, perché il Popolo di Dio vedrà colui che Dio manderà per consolarvi, una guida per le anime e di grande purezza. Verrà inviato affinché le anime non si consegnino al nemico. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

Il Mio Popolo non andrà avanti da solo, giungerà il Mio Aiuto, il Mio Ausilio giungerà dalla Mia Casa…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.07.2015

Attendete, il Mio Ausilio giungerà dall’alto.  La Mia Casa non vi lascerà soli, giungerà la vera sapienza, il Mio Popolo sarà consolato e la fede dei Miei sarà rivendicata.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

MIO FIGLIO VI MANDA OGNI AIUTO DALLA SUA CASA PER ALLEGGERIRVI IL CAMMINO, COSI’ CHE SIATE CERTI DI NON ESSERE DA SOLI, MA DOVETE FARE UNO SFORZO E RICONOSCERE GLI AIUTI DIVINI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

Non dimenticatevi che Mio Figlio manderà il  Suo invato al Suo Popolo, per darvi latte e miele e pertanto la Parola Divina sovrabbonderà per il Popolo di Dio e la paura non si impossesserà dei Miei, perché, con il Suo Amore,  l’Inviato irradierà la Vera Pace, il Vero Amore per il Popolo di Mio Figlioalla Maniera Divina, come un pargoletto innocente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2015

Figli, “l’aiuto viene dal Signore che ha fatto il Cielo e la Terra” (Salmi 121,2). NON DISPERATEVI PERCHE’ L’AIUTO VERRA’ INVIATO AL POPOLO DI MIO FIGLIO, AFFINCHE’ SIATE INCORAGGIATI CON LA PAROLA DIVINA. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.08.2015

Non vi abbandono, la Mia Misericordia vi accompagna e vi accompagnerà.  La Mia Casa farà giungere il sostegno, l’aiuto che vi supporti così che il Mio Resto Santo si mantenga irremovibile. I Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno benedizione per i loro fratelli, 
ma i Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno i semplici e gli umili di cuore, il cui cammino sarà protetto da chi invierò dalla Mia Casa, come l’ho promesso dall’antichità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Attendete con pazienza, perché dopo la tribolazione giungerà la calma e Mio Figlio invierà il Suo Ausilio dall’alto, affinché voi continuiate ad essere sotto la Protezione Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

Prendete coscienza dell’Amore Misericordioso e pentitevi, non temete la solitudine o l’abbandono; il Datore della Vita Eterna non chiude le porte a chi si pente di cuore, né abbandona i Suoi senza inviare loro la Sua protezione. 
PERCIO’ VI INVIERA’ IL SUO AMORE TRAMITE UNA PERSONA, CHE VI INDIRIZZI E VI FACCIA SENTIRE LA DOLCEZZA DELLA VERITA’ E LA PROTEZIONE DELLA SUA PAROLA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

IN OGNI MOMENTO, MIO FIGLIO HA INVIATO IL SUO AUSILIO PERCHE’ PARLASSE SENZA PAURA AL POPOLO DI MIO FIGLIO E QUESTO POPOLO SI CONVERTISSE. QUESTO MOMENTO NON E’ DIVERSO, MIO FIGLIO INVIERA’ COLUI CHE AMA IN MODO SPECIALE, PERCHE’ DIA SOLLIEVO AL SUO POPOLO NEI PEGGIORI E PIU’ GRANDI MOMENTI DELLA TRIBOLAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.10.2015

IO NON LASCERO’ SOLO IL MIO POPOLO, MANDERO’ IL MIO AIUTO, PERCHE’ CON LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA, VI INCORAGGI ED AUMENTI LA VOSTRA FEDE, QUANDO VOI POPOLO MIO, PENSERETE DI CADERE.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

IL MIO AIUTO GIUNGERÁ NEI MOMENTI PIU’ CRUENTI E SARÁ UN BALSAMO PER IL MIO POPOLO.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

Amati figli del Nostro Re, vi trovate in un momento d’attesa, perché il Nostro Re invierà la Sua Amata Creatura al Suo Popolo, che attende con gioia l’ordine del Re per giungere sulla terra e per continuare il Suo Apostolato, proteggendo il Popolo del Nostro Giusto Re, dai  grandi interessi che convergono in questo momento, perché saranno questi interessi che porteranno l’umanità ad annichilirsi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.11.2015

Figli, non per nulla vi manderò chi vi aiuterà.  IL MIO POPOLO SA RICONOSCERE CHI VIENE NEL MIO NOME, MA PER RICONOSCERLO, DOVETE RIMANERE FEDELI, PERSEVERANTI ED OBBEDIENTI, IN UNA LOTTA COSTANTE CONTRO L’EGO UMANO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

La Parola Divina risuonerà in voi, la Parola Divina continuerà ad essere predicata. DALL’ALTO GIUNGERA’ L’AIUTO PER I MIEI FIGLI, LA PROTEZIONE PER I MIEI FIGLI, LA CONSOLAZIONE PER I MIEI FIGLI… 
ED IL MALE NON RIUSCIRA’ AD ALLONTANARLI DA VOI, PERCHE’ L’AMORE DIVINO RIMARRA’ CON IL SUO POPOLO, ATTRAVERSO CHI, PER VOLONTA’ DIVINA, GIUNGERA’ PER ESSERE LA CONSOLAZIONE DEI FIGLI DI DIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2015

NON DIMENTICATEVI CHE IL MIO AIUTO GIUNGERÁ PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LO MANDER Ó DALLA MIA CASA AFFINCHÉ VI CONFORTI SULLA TERRA, DI FRONTE ALLE CRUENTE PERSECUZIONI E ALLE GRANDI PESTILENZE CHE FLAGELLERANNO L’UMANITÁ. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016   

MIO FIGLIO INVIERÁ IL SUO AUSILIO, L‘ANGELO D’AMORE DIVINO CHE PROTEGGERÁ IL POPOLO DI MIO FIGLIO NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE, così che vi sostenga nella grande oppressione dell’anticristo e delle sue legioni. 
Non temete figli, non temete, perché la Casa del Padre non vi abbandonerà, né permetterà che il male trionfi sul bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

INVIERÓ LA MIA PROTEZIONE AL MIO POPOLO, FERITO DALL’ANTICRISTO E DAI SUOI ALLEATI, INVIERÓ COLUI CHE SARÁ SOSTEGNO, LUCE E GUIDA SUL MIO CAMMINO, VERSO IL NOSTRO INCONTRO.  Pregate per chi sarà il protettore del Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2016

Miei amati: IO, CRISTO, VOSTRO DIO, MANDERÓ A SOCCORRERE IL MIO POPOLO COLUI CHE É UN ANGELO DI PACE: UN ESSERE CHE VIVE NEL MIO AMORE E SI ALIMENTA D’AMORE.  IL MIO POPOLO HA BISOGNO DI UN MIO INVIATO, AFFINCHÉ NON SI PERDA TRA TANTE LOTTE SPIRITUALI.  NON DISPERATEVI PERCHÉ IO NON VI FARÓ RESTARE DA SOLI DI FRONTE ALLA FORZA ED AL GRANDE MALE CHE GIUNGERÁ.
ABBIATE FIDUCIA CHE IL MIO POPOLO É PRIVILEGIATO, LA MIA CASA NON ABBANDONA I PROPRI FEDELI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

Pregate il Santo Rosario ed aspettate con Santa pazienza l’aiuto che giungerà dal Cielo nel momento più cruento della persecuzione mondiale dei cristiani.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2016

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, non perdete la Fede. Dal Cielo scenderà l’Ausilio per il Popolo Fedele, non perché non abbiate a soffrire nella purificazione, ma perché questa sofferenza non vada al di là della Volontà Divina.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sarà festa nel mondo che riconoscerà il Suo Signore… MA PRIMA CHE QUESTO SUCCEDA, LO PRECEDERÁ UNA PERSONA, CHE SEMBRERÁ GIOVANE AL MONDO, MA CHE QUANDO APRIRÁ BOCCA, SAPRETE CHE É UN’UOMO E CHE QUANTO ESCE DALLA SUA BOCCA É ULTRA TERRENO ED I MIEI FIGLI RITROVERANNO LA FEDE.   

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

COSÍ COME  L’UMANITÁ NON RICONOSCERÁ I DUE TESTIMONI E LI UCCIDERÁ…  ALLO STESSO MODO SARÁ LENTA L’ACCOGLIENZA DELL’ANGELO DI PACE CHE MIO FIGLIO INVIERÁ PER GUIDARE IL SUO POPOLO E PER LIBERARLO DALLE GRINFIE DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2016

IL MIO AMORE NON SI FERMA. IL MIO ANGELO DI PACE VERRÁ PER ESSERE LA VIA PER IL MIO POPOLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.03.2016

Figli, non dimenticatevi che Mio Figlio si trova in ciascuno dei Suoi ed ama il Suo Popolo, per il quale invierà il Suo Angelo d’Amore, affinchè custodisca il cammino del Suo Popolo, quando si troverà nella tribolazione e perseguitato. Abbiate Fede, non scoraggiatevi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.04.2016

Non recitate le preghiere in modo ripetitivo, pregate, meditate ed attendete colui che Mio Figlio invierà al momento giusto, per aiutarvi di fronte al dolore e alla confusione, una confusione mai vista prima, che raggiungerà i quattro punti cardinali. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2016

PER AMORE DEI MIEI FIGLI, FARÓ GIUNGERE IL MIO ANGELO, INVIATO CON LA MIA PACE,  arriverà e sarà la protezione di coloro che Mi adoreranno in solitudine, sarà Amore per coloro che subendo la persecuzione dell’anticristo, decideranno di non rinnegarmi.

Il Mio Angelo sarà la Voce di coloro che, sotto la persecuzione, vivranno tra le macerie, sulle montagne. Risolleverà i deboli, perché attendano, saldi, la Mia Seconda Venuta.  Al Mio Inviato darò legioni di Angeli, perché soccorra i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.05.2016

RICEVERETE IL MIO AUSILIO E LA MIA PACE PER NON DISPERARE ALLA PRESENZA DELL’ESECUTORE DEL MALE. 
IL MIO ANGELO DI PACE VERRÁ A PORTARE AL MIO POPOLO LA LUCE CHE IL MALIGNO OPPRESSORE GLI AVRÁ RUBATO. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016

Voi figli Miei, attendete con pazienza e con Fede. Sarete testimoni dell’Angelo di Pace che Mio Figlio darà ai Suoi fedeli, di modo che non siate oppressi dalla malvagità dell’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2016

IL MIO ANGELO DI PACE GIUNGERÁ AD ESSERE LA COMPAGNIA CHE CREDEVATE DI AVERE PERSO, QUANDO SARETE PERSEGUITATI, SPIATI E CALUNNIATI. LA FORZA DEL MIO SPIRITO VI ACCOMPAGNERÁ, AFFINCHÉ CON LA SUA LUCE SANI I CUORI E CONFERMI LA CERTEZZA DEL MIO AMORE PER I MIEI FEDELI. 
IL MIO ANGELO DI PACE SARÁ PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO E LUCE NELLE TENEBRE, SARÁ FORZA PER CHI VORREBBE ARRENDERSI E CARITÁ INSONDABILE, PROVENIENTI UNICAMENTE DA ME. 
VERRÁ PER ESSERE FORZA PER IL MIO POPOLO E PACE PER CHI AVRÁ PAURA.   ABBIATE FEDE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

DALLA CASA PATERNA GIUNGERÁ L’AUSILIO E SARÁ TRA DI VOI SPECCHIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E VI MANTERRÁ NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÁ, FINO A QUANDO MIO FIGLIO NON VERRÁ NELLA SUA SECONDA VENUTA SULLA TERRA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.06.2016

IO SONO COLUI CHE SONO ED INVIERÓ IL MIO ANGELO AL MIO POPOLO, IL QUALE VI ILLUMINERÁ IL SENTIERO NEI MOMENTI PIÚ DIFFICILI. IL MIO ANGELO VI ACCOGLIERÁ DI MODO CHE LE TENEBRE NON VI TORTURINO. GIÁ ADESSO VI STA GUARDANDO CON AMORE. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.06.2016

IO INVIERÓ IL MIO ANGELO DELLA PACE.  Dovete pregare per Lui, dovete pregare con la prassi dell’Amore verso il fratello, perché ci sia la pace nelle case, la pace negli uomini di buona volontà. 
Il Mio Angelo della Pace vi riunirà in un Gregge, vi proteggerà con la Mia Parola.  Il Mio Popolo non rimarrà da solo…  
L’attesa del Mio Angelo deve avvenire nel debito modo, preparandosi spiritualmente, compiendo la Mia Volontà e rispettando i Comandamenti, ma soprattutto vivendo nella Mia Pace, nel Mio Amore, nella Mia Carità, nella Mia Speranza, lottando contro il male che vuole disperdervi. 
Il Mio Angelo riunirà e sta soffrendo già ora a causa dell’ignoranza dell’umanità, particolarmente a causa delle azioni di coloro che saranno al suo fianco, sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.06.2016

IL MIO POPOLO NON VAGHERÁ NEL DESERTO, IO INVIERÒ IL MIO ANGELO AFFINCHÈ VI CUSTODISCA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2016

IL MIO POPOLO ATTENDE IL MIO ANGELO DI PACE, LUI SARÁ IMPARZIALE, AVRÁ LA MIA LEGGE NEL SUO CUORE E LA SUA PAROLA SARÁ LA MIA LEGGE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2016

INVIERÓ IL MIO AUSILIO A QUESTO MIO POPOLO, GIUNGERÁ IL MIO ANGELO DI PACE E VI AMERÁ CON IL MIO AMORE. 
COMBATTERÁ IL MALE E PLASMERÁ LA MIA PAROLA NEL VOSTRO CUORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.08.2016

VEDO IL MIO ANGELO DI PACE ARRIVARE TRA IL MIO POPOLO, SARÀ L’AIUTO NEI MOMENTI DI PERSECUZIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2016

VI HO ANNUNCIATO L’ARRIVO DELL’ANGELO DI PACE, CHE VERRÁ IN AIUTO DEL POPOLO DI MIO FIGLIO NEL MOMENTO PIÙ CRUENTO IN CUI VI TROVERETE A VIVERE.
LUI SARÁ PACE, AMORE, CARITÁ, PERDONO, SPERANZA, FEDE PER TUTTI VOI. IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON SARÁ ABBANDONATO. 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
07.10.2016

GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE A RESTAURARE L’UNITÁ DEI FIGLI DI DIO CHE SONO DISPERSI E A RICORDARE AL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL VERO VALORE DELL’EUCARISTIA, QUALE FORZA ED ALIMENTO, UNITÁ ED AMORE, NON SOLO PER IL CORPO, MA ANCHE PER LA MENTE DELL’UOMO. UN ALIMENTO DI VITA ETERNA, CHE NON SI ESAURISCE CONSUMANDOLO, MA CHE RIMANE NELLA PERSONA, SE QUESTA SI MANTIENE NELLE DEBITE CONDIZIONI.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
18.10.2016

Amati figli: 

L’ANGELO DELLA PACE VI STA GUARDANDO CON AMORE, VERRÀ A RICONFORTARE I TRIBOLATI E A DARE FORZA AI FEDELI, COSICCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE. Il Popolo di Mio Figlio, in mezzo all’assedio del male e alla persecuzione dei Miei figli, vedrà nuovamente la Speranza con l’arrivo dell’Inviato, l’Angelo della Pace.  
Quale Madre dell’umanità, verrò a schiacciare la testa del demonio e dei suoi accoliti. Il Mio amato Angelo della Pace è forza per il Popolo di Mio Figlio e non sarà confuso con l’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.11.2016

IO VI INVERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÉ ACCOMPAGNI IL MIO POPOLO; AVENDO IL MIO STESSO AMORE DARÀ SPERANZA E FEDE AI MIEI.
Non scordate che il Mio Angelo di Pace si alimenta d’amore e dove l’amore è negato, le porte sono chiuse alla Mia Misericordia. L’umanità deve rendersi meritevole del Mio Angelo di Pace. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

Amato Popolo Mio:

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aiutarvi ed andrà in cerca delle persone pure di cuore, per chiamarvi… 
Il Mio Angelo della Pace verrà ad aprire i cuori oppressi, ad intenerire i cuori di pietra, ad aiutare chi desideri salvarsi…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.12.2016

NON TRASCURATE I MIEI APPELLI. NON LASCIO CHE IL MIO POPOLO CAMMINI DA SOLO. VI INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ VI PROTEGGA E VI ILLUMINI IL CAMMINO, POICHÉ IL MIO AMORE E LA MIA LUCE NON SI ESTINGUERANNO IN LUI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

Questa generazione vedrà il Mio Angelo di Pace…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2016

Miei amati, quando l’anticristo si presenterà, il Mio Angelo di Pace verrà ad ausiliare il Mio Popolo, poiché dalla sua bocca sgorgherà la verità per il Mio Popolo ed i Miei figli ritroveranno la Fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2017

INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE CON UNA VERGA DI FERRO e quando parlerà, la Sua Parola sarà fuoco che brucerà l’incoscienza e la falsità umana, smaschererà chi è presuntuoso ed ostinato, smaschererà i presuntuosi che hanno disprezzato gli umili. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

VI HO PARLATO TANTO DEL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ POSSIATE FAMILIARIZZARE CON CHI VERRÀ A DARE IL MIO INCORAGGIAMENTO AL MIO POPOLO E SI DIFFERENZIERÀ COMPLETAMENTE DAL MALE! Prima di tutto perché giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo ed in secondo luogo perché è la dimostrazione del Mio Amore e terzo perché guardandolo, vedrete lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace, resterà con voi.  

Pregate per coloro che rimarranno a fianco del Mio Angelo di Pace; vi chiederò di liberarvi da ogni inclinazione egoista ed eliminerò dal cammino del Mio Angelo ogni ostacolo preparato in anticipo per il Suo arrivo. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2017

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
12.03.2017

L’amore per la Santissima Trinità sarà proibito, la venerazione nei Miei confronti sarà proibita, I Beati saranno dimenticati, l’umanità paganizzata presto si scaglierà contro tutto quello che è Divino. Il Popolo di Mio Figlio sarà schiavizzato ed altri rinnegheranno la Fede. A causa della più grande apostasia che si mai avuta e alla mancanza di difesa in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, dalla Casa del Padre giungerà il Mio Amato Angelo di Pace, ripieno di Spirito Santo, per alleviare le sofferenze del corpo e dell’anima.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
18.03.2017

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2017

NON SARETE PRIVI DELLA MIA PROTEZIONE, IO INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, IL MIO INVIATO AFFINCHÉ VI SOCCORRA E VI AIUTI, PER FARVI RESISTERE ALLA TERRIBILE AGONIA NELLA QUALE L’ANTICRISTO METTERÀ IL MIO POPOLO. Lo ascolterete ed ogni sua Parola, sarà un balsamo per l’anima dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

NOI SIAMO AMORE, QUINDI NON RIMARRETE SOLI DI FRONTE ALLA SOFFERENZA.  MIA MADRE, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, CONTINUERÁ A GUIDARVI DI MODO CHE NON PERIATE IN SOLITUDINE, E QUINDI IL MIO ANGELO DI PACE VERRÁ A DARVI LA PACE CHE L’ANTICRISTO VORRÁ RUBARE AL MIO POPOLO.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
04.06.2017

MIO FIGLIO VI MANDERÀ IL SUO ANGELO DI PACE PERCHÉ VI CONFORTI, VI APRA ALLA COMPRENSIONE E VI PORTI AD ESAUDIRE IL DESIDERIO DIVINO: CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
14.06.2017

La Misericordia Divina non si esaurirà ed invierà il Suo Angelo di Pace, che con il suo Amore rialzerà chi sarà abbattuto e gli rinnoverà la forza, affinché il Popolo di Mio Figlio sia illuminato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.06.2017

POPOLO MIO… RIBELLE.  Dalla Nostra Casa giungerà l’Ausilio Divino come una manna per i Miei figli tribolati. Il Mio Angelo di Pace è portatore della Mia Parola ed aiuterà i Miei. Lui, in unione con Mia Madre, sarà la protezione per i Miei.  

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
21.06.2017

MIEI AMATI, L’ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE CON LA PAROLA DIVINA SULLE SUE LABBRA, PER PLACARE L’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ, CHE NELLA SFRENATEZZA CAUSATA DALLA DISPERAZIONE, FARÀ SCAGLIARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO.

SARÀ IL MOMENTO DELL’ANGELO DI PACE, IL MOMENTO DEL RISCATTO, IL GREGGE SI TRANQUILLIZZERÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2017

IL MIO POPOLO SARÁ ACCOMPAGNATO DAL MIO ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA DEL PASSATO, MA È LA NOVITÁ DEL MIO AMORE, A SOSTEGNO DEL MIO POPOLO TRIBOLATO DALLA PERSECUZIONE INFERNALE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.08.2017

IL MIO ANGELO DELLA PACE VERRÀ PER ESSERE LUCE PER IL MIO POPOLO CHE, PERSEGUITATO DALL’ANTICRISTO, VACILLERÀ NELLA FEDE. AVRÁ LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA E NEL SUO CUORE SI ANNIDERÀ IL MIO AMORE.  CONDIVIDERÀ IL SUO PANE CON L’AFFAMATO E DARÀ DA BERE ALL’ASSETATO, MA IL CUORE DOVRÀ ESSERE DISPOSTO PER RICONOSCERLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.08.2017

PER VOLONTÀ DIVINA, IL NOSTRO ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, AFFINCHÈ NON LO CONFONDIATE CON IL MALE. Lui sarà una consolazione per il Mio Popolo e vi ministrerà la Parola Divina, affinché non dimentichiate la forza del Nostro Amore e non vi consegniate al male per disperazione. 

Il Nostro Angelo di Pace rimane nella Nostra Casa, come una Perla Preziosa e si presenterà al Mio Popolo al momento giusto.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
05.09.2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Nostro Angelo della Pacevi porterà la pace.  La accoglierà chi vive in pace. Per chi non conosce la pace, sarà doppiamente difficile aprirsi a questa virtù.

Voi, che state leggendo questa Parola Materna per amore e per convinzione e non per convenzione, né per farvene beffe, voi figli Miei, siate sinceri con voi stessi. Come potrete riconoscere la pace se non la vivete, se non la praticate?

IL NOSTRO ANGELO DELLA PACE MANTIENE IL SUO SGUARDO SULLA TERRA, VOI NON GLI SIETE SCONOSCIUTI. IL NOSTRO ANGELO DELLA PACE STA SPARGENDO LACRIME A CAUSA DELLA MANCANZA DI IMPEGNO, DELLA MANCANZA DI LEALTÀ, DI DEVOZIONE E DI FEDE NELLE QUALI IL POPOLO DI MIO FIGLIO STA PROCEDENDO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2017

IL MIO ANGELO DI PACE È FRUTTO DELL’AMORE DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.  

LUI VI DARÀ LA PACE E LA SALUTE SPIRITUALE.  NEL SILENZIO DEL MIO AMORE DIVINO, NEL MIO NOME, CONCEDERÀ LA SALUTE A CHI NE AVRÀ BISOGNO E SE SARÀ PER IL BENE DELLA SUA ANIMA.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

IL MIO ANGELO DI PACE È PRONTO A VENIRE SULLA TERRA, DOPO L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
16.10.2017

Il Nostro Angelo di Pace porterà l’uomo che così vorrà, a guardarsi dentro e a non vivere di fantasie. Vi espliciterà la Verità Divina, anche quella che è stata nascosta all’umanità. Quanti di voi vedranno il grande inganno nel quale avete vissuto e che vi ha fatto allontanare da Mio Figlio!

AMATI, MIO FIGLIO VI STA CHIAMANDO A VIVERE PIÙ DELLO SPIRITO CHE DELLA CARNE, PIÙ DELLO SPIRITO CHE DEI LUSSI, PIÙ DELLO SPIRITO, PIÙ DELLO SPIRITO… 
ED A QUESTO VI GUIDERÀ IL NOSTRO ANGELO DI PACE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.11.2017

QUESTA GENERAZIONE NON È CONSAPEVOLE DELL’URGENZA DI UN CAMBIAMENTO, CREDONO DI FARMI UN FAVORE QUANDO SI SFORZANO, MA SI DIMENTICANO CHE LA LORO SALVEZZA È APPESA AD UN FILO.

Per questo il Mio Angelo di Pace verrà quando patirete orribilmente a causa della presenza dell’anticristo.  Il Mio Angelo di Pace sarà un balsamo per i Miei, sarà portatore di salute e verrà a toccare il cuore del Mio Popolo, quando questi penserà che Io non lo tengo più sul Palmo delle Mie Mani. ALLORA LA MIA CHIESA SARÁ RINNOVATA E LE TANE SARANNO OCCUPATE DAGLI ANIMALI E NON DAGLI UOMINI, PERCHÉ LA MIA PAROLA SARÁ IN LUI, POTENTE COME UN FULMINE.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
21.11.2017

Dalla Casa Paterna giungerà l’Angelo di Pace e vi parlerà con la Parola verace che vi porterà a ricordare che Dio è fedele e vero.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
01.12.2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’Angelo della Pace verrà a parlare ” … agli uomini di buona volontà” (Lc2,14) e a coloro che non hanno creduto, affinché si convertano grazie alla Parola di Verità.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
12.12.2017

ATTENDETE L’ANGELO DI PACE, CHE RIMANE SOTTO LA MIA PROTEZIONE FINO AL MOMENTO IN CUI MIO FIGLIO LO MANDERÀ SULLA TERRA. So che per alcune persone le Mie Rivelazioni non sono esagerate, per questo motivo questo segreto è stato rivelato alla Mia Profeta, sperando in una reazione da parte dell’umanità.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.12.2017

Io soffro per quelli che sono indifferenti ai Miei Appelli o che non Mi prendono sul serio, si lamenteranno di aver disprezzato la Mia Parola. 
Si lamenteranno di non aver studiato la Mia Parola; Io vi ho fornito i segni ed altro ancora riguardo al Mio Angelo di Pace ed il Mio Popolo va avanti indifferente, facendo predizioni che non lo aiutano.
Saltate da un posto all’altro e vi confondete sempre più, non ascoltate la Mia Voce, volete sapere di più e finite per non sapere niente di quello che vi sto annunciando. 
Io Sono paziente e allo stesso tempo giusto.   

Il Mio Angelo di Pace vi sta guardando, cerca con impegno l’armonia, la sincerità, la fede, la fiducia, la pace, sia in voi che nelle vostre case.  

COMPRENDETE DI ESSERE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI ED IN QUANTO TALI, DOVETE VIVERE COME IO VI HO INSEGNATO, IN QUESTO MODO IL MIO ANGELO DI PACE NON VI SENTIRÁ INDIFFERENTI.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
22.12.2017

ATTENDETE IL NOSTRO ANGELO DI PACE ATTENDETELO CON AMORE, NON CAUSATEGLI DOLORE RIFIUTANDOVI DI VIVERE IN PACE E NELLA VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2018

Non dimenticatevi che dalla Mia Casa riceverete l’ausilio necessario, se vi preparerete debitamente.  IL MIO ANGELO DI PACE, TESTIMONIO DEL MIO AMORE, VI DARÀ DI QUELLO CHE È MIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

Questa generazione si è allontanata dalle acque del bene e si è tuffata nelle acque del male. A CAUSA DI QUESTA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI, MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, IL TESTIMONIO DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ CON LA MIA PAROLA E CON IL MIO AMORE CHE SARANNO IN LUI, VI MUOVA A COMPIERE LA MIA VOLONTÀ e voi torniate a Me con un cuore assetato di Me.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
17.02.2018

TENETE PRESENTE CHE GIUNGERÁ IL TESTIMONIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO: L’ANGELO DI PACE… 
NON VERRÁ PRIMA CHE APPAIA L’ANTICRISTO PERCHÈ NON LO CONFONDIATE CON LUI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

MIA MADRE ACCOGLIE I MIEI FIGLI E LI STRAPPERÀ AL DRAGONE INFERNALE… 
SARÀ MIA MADRE, CON IL MIO ANGELO DI PACE AD 
ESTIRPARE L’USURPATORE DAL MIO POPOLO E A 
LIBERARLO DALLA SCHIAVITÙ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2018

Siate pazienti, il Mio Angelo della Pace verrà a consolarvi.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
03.06.2018

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, IL NOSTRO ANGELO DI PACE (1) VI DARÁ DELLA SAPIENZA DELLA QUALE LUI È STATO COLMATO, VI PORTERÀ A RENDERVI CONTO CHE VOI SIETE CITTADINI DEL CIELO E VI FARÁ GUSTARE DELLA VERA LIBERTÁ, COME FIGLI DI DIO. 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
27.06.2018

A QUESTO VI STANNO CONDUCENDO I PORTATORI DEL MALE, IMPEGNATI NELL’ESSERE L’AUSILIO DELL’ANTICRISTO.

AMATI FIGLI, ATTENDETE L’ANGELO DI PACE CHE, FEDELE ALLA TRINITÁ SACROSANTA, SI DONERÁ AL POPOLO DI MIO FIGLIO ED IN MEZZO AI DOLORI, DIVENTERÁ IN QUEL MOMENTO UN BALSAMO.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
20.07.2018

L’ANGELO DI PACE VERRÁ A PROTEGGERVI, VI MANTERRÁ NELLA VERITÁ DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E SVEGLIERÁ CHI LO ASCOLTERÁ.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
10.08.2018

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, VI STATE FACENDO DELLE DOMANDE SULL’ANGELO DI PACE E LO CONFONDETE CON I DUE TESTIMONI O PENSATE CHE SARÁ UN PAPA, NON È COSÍ. 
Il Mio amato Angelo di Pace verrà a soccorrervi, a contrastare la malvagità dell’anticristo sul Popolo fedele, sarà Scudo, Spada, Alimento, Parola per coloro che vivranno in solitudine, nascosti dove nessuno li possa vedere ed il male non li possa raggiungere. 

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE SI OFFRIRÁ PER AMORE PER DIO, AFFINCHÈ IL RESTO SANTO SOPRAVVIVA E SORGA CON LA PAROLA, IN SPIRITO E VERITÁ.

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
18.10.2018

Poi, al culmine della sofferenza, arriverà l’Angelo di Pace ad aiutare il Popolo di Dio, verrà a prendervi per mano perché possiate andare avanti e non vi perdiate. 
Di fronte a grandi prove alcuni dei Miei figli sentiranno di non farcela ad andare avanti ed il Nostro amato Angelo della Pace, con la Parola Divina espressa nella Sacra Scrittura, ravviverà la vostra Fede nella Trinità Sacrosanta ed il Popolo di Dio riacquisterà nuove forze e sarà un solo Popolo nell’Amore Divino.

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 NOVEMBRE 2018

Il Nostro amato Signore Gesù Cristo mi dice:

Mia amata:

GUARDA COME GLI UOMINI NEGANO LA VERITÀ DI QUESTI MIEI APPELLI E PER COLPA DELLA CATTIVA CONDOTTA DI ALCUNI DEI MIEI CONSACRATI, SOTTO LA MASCHERA DEL BENE, SI STANNO ACCOGLIENDO I MODERNISMI ED IN QUESTO MODO IO VENGO TRADITO, ASSIEME AL MIO POPOLO!

Dette queste Parole, vedo:

Nostro Signore che si mostra in tutta la Sua Divinità e Splendore, assieme alla Nostra Madre Santissima, È in piedi con il Suo Scettro sul quale si vede una sfera che rappresenta la terra e dalla quale escono due anelli e un grosso perno che Nostro Signore tiene saldamente in Mano. La bellezza di Nostro Signore è incredibile e con l’Amore che Gli è naturale, mi guarda con i Suoi magnetici Occhi color miele.
La Madonna, di una bellezza senza pari, è a fianco di Suo Figlio e Lo ascolta con grande solennità.

Nostro Signore continua, dicendomi:

AMATA MIA, GUARDA COME SONO TRADITO DA ALCUNI DI COLORO CHE PROMISERO DI AMARMI SOPRA OGNI COSA MA 
CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO DISPREZZANDO E STANNO ACCOGLIENDO IL LIBERTINAGGIO CHE IL DEMONIO STA OFFRENDO LORO. Trasformatisi in nemici del Mio Amore, stanno lottando contro quello che è Divino e lo oscurano, fingono di servirmi per confondere il Mio Popolo.

Ubriacati dalla malvagità del demonio, stanno accogliendo la sua volontà e stanno negando la Mia Volontà.
In quelli che Mi hanno dimenticato predomina la superbia, stanno procedendo con grande ignoranza, dibattendo sulla Mia Verità con argomentazioni infernali, per dare mostra di un “potere terreno” che li porterà alla perdizione.

I DEMONI SI SONO SCAGLIATI SULL’UMANITÀ RENDENDOLA AVIDA DI QUELLO CHE È MIO, VI HANNO AVVELENATO E CREDETE DI CONOSCERE TUTTO, MA VI DIMENTICATE CHE “IO SONO COLUI CHE SONO”, (Es. 3,14)E DAVANTI A ME DOVRETE RIMANERE IN SILENZIO.

Figlia Mia, quanti dei Miei cadono nel male per la loro voglia di possedere tutto e mentre cercano il potere, si calunniano a vicenda davanti ai loro fratelli!

Non Mi rispettano, ma al contrario si burlano di Me, non guardano con trasparenza e nemmeno alla luce della Verità lo stato di questa generazione decadente. Per questo non hanno timore di offendermi, di negarmi, di ignorarmi, di profanarmi e la guerra dell’uomo contro l’uomo si sta avvicinando al punto in cui verranno colti di sorpresa…

“Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà.” (Lc 17, 26-30).

LA PERSECUZIONE DELLA MIA CHIESA STA AUMENTANDO, questo non si sta ancora vivendo in modo generalizzato, anche se si sta avvicinando il giorno in cui coloro che sono emigrati in altri paesi nel mondo intero, si impossesseranno delle sedi della Mia Chiesa e questa dovrà essere trasferita ad un altro paese, non senza che i martiri di quel momento, prima bagnino la terra con il loro sangue, specialmente a Roma.

DOVE SONO I MIEI FIGLI? DOV’È IL MIO POPOLO? 
DOVE SONO QUELLI CHE VOGLIONO METTERE IN PRATICA FEDELMENTE LA LEGGE DIVINA, COLORO CHE VOGLIONO VERAMENTE CRESCERE NEL MIO AMORE?
PERCHÈ STO VEDENDO I MIEI VIVERE SENZA AMORE, LI VEDO LOTTARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, LI VEDO ATTACCARSI COSTANTEMENTE.

E dove sono i Miei fedeli, se non trovo la pace tra gli uomini?
Si mentono, si tradiscono e come uccelli rapaci si fanno a pezzi a vicenda.
Questo è quello che vedo nel Mio Popolo: insofferenza, mancanza di rispetto, intolleranza e soprattutto arroganza, quella che porta al precipizio i Miei figli.

NON C’È PACE NELLE CASE, CHE SI SONO TRASFORMATE IN ALBERGHI DOVE VIVONO DEGLI SCONOSCIUTI CHE VI PERNOTTANO. 
Sono poche le case dove regna la verità dell’amore ed il rispetto.
I genitori non hanno autorità sui figli. Un sorprendente numero di genitori ha una doppia vita, vivono con falsità un’ingannevole apparenza.
IO CHE LI VEDO E LI CONOSCO, RABBRIVIDISCO DI FRONTE A TANTA MENZOGNA NELLA QUALE È CADUTO L’UOMO. 

Nell’umanità il desiderio della carne supera i propositi di correggersi.
Gli uomini nel sottostare ai desideri smisurati della carne, non si rendono conto di quanto diventi pericoloso il perdere l’anima.
Vedo uomini che convivono con varie donne, soddisfacendo istinti CHE detestabili per Me, vedo uomini con uomini e donne con donne.
Questo modo di vivere detestabile ai Miei occhi sarà diminuito da una nuova malattia che si sta propagando silenziosa e per la quale non c’è cura ma solo la solitudine, per non contagiare quelli che vi stanno vicino.

L’umanità solidarizza per peccare, solidarizza per offendermi, solidarizza per inebriarsi nelle insidie del demonio, che sta astutamente preparando l’apparizione pubblica dell’anticristo.

IL TERRORE ATTENDE I MIEI FEDELI, PER QUESTO VI HO DOMANDATO DI VIVERE IN UNA COSTANTE CRESCITA, 
VI HO CHIESTO DI ACCRESCERE LA FEDE E DI ATTENDERE L’AUSILIO DELLA MIA CASA: 

IL MIO ANGELO DI PACE. (1)

Poveri coloro che Mi hanno messo da parte e stanno seguendo uomini che stanno sbagliando, uomini che credono di conoscermi e non Mi conoscono a fondo, perché sono subordinati a quelli che comandano all’interno della Mia Chiesa!

SONO TALMENTE POCHI COLORO CHE MI SERVONO DISINTERESSATAMENTE, COLORO CHE MI AMANO DISINTERESSATAMENTE, COLORO CHE ABBANDONANO 
I LORO INTERESSI PER METTERE IN PRATICA LA 
MIA VOLONTÀ!…

Per questo sto convocando il Mio Popolo in tutte le nazioni, quelli che Mi amano sopra ogni cosa, quelli che lottano per la conversione, quelli che confidano in Me, quelli che Mi aprono il cuore, perché non si lasciano contaminare dalle tenebre del male. Per tutto questo invocate Mia Madre con fiducia: “AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO”.

QUANTI DEI MIEI FIGLI MI RICEVONO INDEBITAMENTE! 
IO VENGO CONFUSO NELLA BOCCA CON UNA GOMMA DA MASTICARE E POI VENGO GETTATO A TERRA SENZA NESSUNA COSCIENZA.

GENERAZIONE PERVERSA!…

PER POTER RESISTERE, RICEVETEMI DEBITAMENTE PREPARATI, 
MA SOPRATTUTTO NON FATEMI PROVARE DOLORE DOPO AVERMI RICEVUTO, SE NON SIETE DISPOSTI A VIVERE SENZA OFFENDERMI.

IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE NON RIMANGONO PRESENTI UNICAMENTE DURANTE LA COMUNIONE, MA IO VIVO IN CIASCUNO DI VOI A LUNGO.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, terra di dispute e di calamità generate dall’uomo.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, continueranno a soffrire a causa della natura ed al loro interno.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, sorprenderà il mondo.

Pregate per il Guatemala, l’ira dei suoi vulcani incombe su questo paese.

Pregate gli uni per gli altri e provvedete gli uni per gli altri.

SALVATE L’ANIMA, E SAPETE COS’È L’ANIMA?…

 Vi benedico dal Mio Sacratissimo Cuore.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Davanti a questa Parola Divina che ci porta direttamente alla meditazione della realtà in cui stiamo vivendo, dobbiamo rispondere e non rimanere indifferenti. Dobbiamo pregare e mettendo in pratica la preghiera, dobbiamo avvicinarci ai fratelli che si sono allontanati da Dio con quell’amore fraterno che si è perso, così da poter vedere il dolore in cui l’umanità ha immerso Nostro Signore.

L’uomo senza Dio cade nei più bassi istinti e si prende tutto per sé, mette da parte il Creatore per passare a sentirsi lui il creatore e padrone.

Il pericolo di cadere nella superbia è davanti a ciascuno di noi e non se ne è esenti perché si serve Dio. Per questo il nostro amato Gesù ci dice: non formate degli dei in voi stessi.

Fratelli, la Vita Eterna è per coloro che fanno la Volontà di Dio ed è in questo modo che si ottiene la fusione con la Trinità Sacrosanta.

Preghiamo gli uni per gli altri, perché non manchi mai l’olio per mantenere la lampada accesa. (Cfr. Mt 25,1-3.)

Amen.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.