STORIA DELLE APPARIZIONI MARIANE

Apparizioni del cielo a Jennifer

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

ABBAPADRE.IT

Di Walter Sulla

APPARIZIONI E MESSAGGI DEL CIELO ALLA VEGGENTE JENNIFER

Nota. Donna di famiglia, riceve messaggi dal 2001; messaggi chiari, profondi, sito semplice, curato. Rilevabili concordanze col quadro profetico generale. Dichiara di avere come guida spirituale un sacerdote cattolico di Philadelphia. Messaggi ripresi dopo una pausa di otto anni.

Come è cominciato tutto…

Nell’aprile del 2001, mentre ero a messa, ho iniziato a sentire le parole, “Vieni da me.” Queste parole hanno continuato a ripetersi. Mi chiedevo chi mi stesse sussurrando all’orecchio, ma non suonava come un sussurro.

La voce che stavo ascoltando era la voce di un uomo, ma molto morbido e gentile. Dopo la messa ho chiesto a mio marito se lui avesse sentito la persona che pronunciava quelle parole. Ha detto di no.” Ogni Domenica dopo ho continuato a sentire le stesse parole e il più mi avvicinavo a ricevere l’Eucaristia, più forti erano le parole che risuonavano.

Nel luglio del 2001 gli chiesi chi fosse e cosa volesse. La risposta è stata: “Io sono Colui che è venuto per cancellare i peccati del mondo. “Non capivo cosa significasse e sentissi queste parole come se stessi impazzendo. Ho pregato e pregato che Dio le mandasse via perché non sapevo con chi potevo parlare e pensavo che la gente avrebbe pensato male di me.

Nel novembre del 2001, durante la messa, Gesù mi ha parlato e disse: “Figlia mia, guarda in alto, il mio figlio eletto davanti a te è quello che è stato scelto per guidarti. Ora vai avanti e digli queste parole che ti do. ​​”Ero così felice che Gesù mi avesse detto con chi potevo parlare, ma allo stesso tempo avevo paura di questo prete che poteva pensa male di me.

Dopo un paio di mesi passati a rimandare e non dirlo a questo prete le parole che Gesù mi ha dato, mi sono state poste così nel cuore un giorno pesantemente che avevo bisogno di parlare con questo prete.

Così io lo chiamò e gli dissi che, “Questa sarà molto probabilmente la telefonata più strana che tu possa mai ricevere, ma sto sentendo questa voce che mi ha detto che avrei dovuto chiamarti e dirti queste parole.” La sua risposta è stata: “Quanto presto puoi vieni nel mio ufficio? ” Abbiamo fissato un appuntamento per me e mio marito per incontrarci dal prete.

Quella sera mi sentivo così sola. Mi sentivo come se avessi bisogno per andare a messa ed essere confortati da Gesù perché la sua voce ha portato una tale pace nel mio cuore. Quella messa in particolare era ha detto il sacerdote, quello che Gesù ha scelto per guidarmi.

Dopo la messa sono andata da lui, mi sono presentata e gli ho detto che ero stata io a chiamarlo prima quel giorno. Disse: “Hai tempo per parlare adesso?” Così siamo andati nel suo ufficio e ho parlato e l’ho informato di tutto ciò che Gesù mi ha detto.

Il 27 gennaio 2002 io e mio marito ci siamo incontrati con mio padre spirituale e di nuovo e gli ho detto tutto quello che Gesù ha detto. Il padre disse, “Ogni volta che lo ascolti, voglio che lo scrivi.”

Per un anno Ho annotato tutto ciò che Gesù mi ha detto, ma mi sentirei frustrata e ho pensato che stavo impazzendo. Nel febbraio del 2003, pregai e chiesi che se provenisse da Dio che Egli mi desse un segno.

Il 3 marzo 2003 alle 15:00, Gesù disse: “Figlia mia, ti voglio scrivere questo messaggio per il mondo per voi siete i miei eletti strumento. Non temere perché la paura non viene da me per me ti ho preparato per questa missione. “Così sono andata a prendere il mio quaderno e ho scritto il primo messaggio per il mondo.

Come del 19 marzo 2007, ho ricevuto oltre 1.700 messaggi. Alcuni sono personali, alcuni sono per il mio consigliere spirituale e altri lo sono il mondo. Comincio a sentire le prime parole ancora e ancora finché non le scrivo e poi Gesù mi darà il resto di loro. Annoto il file data e ora e numero il messaggio.

Mi sento completamente a posto in pace quando ascolto Gesù. Non ho mai paura a causa della sua voce che suona così amorevole. Mi dice tutto il tempo che se solo l’umanità conoscerebbe la profondità del suo amore.

Non dimenticare di lasciare il mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

 

Alcuni messaggi del 2021

8/1/2021
18:45

Bambina Mia ricorda che un buon falegname deve smantellare per ricostruire. Quando sembra che tutto stia iniziando a smantellarsi, sappi che fa parte del Mio piano. Ciò che l’umanità ha fatto è smantellare la Mia creazione, il Mio piano. Devi estirpare il male dove è radicato perché dove è piantato il male, è lì che risiede il peccato. Non perdere la speranza. Ho avvertito il Mio popolo per molto tempo che il grande cambiamento è arrivato. I governi crolleranno in tutto il mondo. La mia gente si ribellerà perché le loro voci sono state messe a tacere. È giunto il momento in cui chiamo coloro che ho preparato per essere come Geremia ed Elia a guidare il Mio popolo in questo periodo di ricostruzione. Apri le Scritture e presta attenzione al messaggio del Vangelo; radunatevi in preghiera e innalzate le vostre richieste al vostro Padre celeste. Ora vai avanti, purifica la tua anima.

2021/01/06
09:25

Figlia mia, ci sono molti oggi tra le mura del governo che continuano a mangiare il frutto proibito. Ci sono leader oggi che cercano di guidare nel nome della verità, ma le loro azioni sono quelle di Giuda. Figlia Mia, non disperare perché questo è un momento in cui il mondo inizierà a condividere le ferite della Mia passione. Quando il tuo cuore soffre nel luogo in cui i Miei piccoli vengono massacrati senza pietà nel grembo di sua madre, sappi che la tua coscienza sta rispondendo troppo alla verità. Quando l’innocenza dei Miei figli viene spogliata in nome della lussuria e dell’avidità, la terra non può che iniziare a tremare. Questo mondo è entrato in un tempo che chiama i profeti di oggi a sollevarsi e non temere perché il mondo inizierà a sgretolarsi intorno a te, ma è il tuo tempo, la tua ora per ricondurre le Mie pecore al suo Pastore. Questa è un’ora di risveglio e in cui il mondo si inginocchia e si pente. Dico ai Miei figli di pregare, pregare con cuore aperto e quando pregate arrendete la vostra petizione al vostro Padre celeste perché io sono Gesù e la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

1/4/2021
12:00 PM

Figlia Mia, stanno arrivando le catene della giustizia.

1/4/2021
11:08

Bambina Mia, dico ai Miei Bambini che è ora di prepararsi! È tempo di pentirsi e allontanarsi dal peccato. Il mondo è entrato in un nuovo corridoio nel tempo, ed è solo attraverso la preghiera che troverai la tua pace, troverai la tua forza, per ciò che ti aspetta. Le maree del cambiamento sono arrivate e le nuvole temporalesche che hanno preso il sopravvento saranno presto gettate via da una grande luce. Io sono la luce del mondo, perché io sono Gesù. Le trombe risuoneranno presto in tutto il mondo. Afferra i tuoi rosari e prega per il gran numero che presto dovrà affrontare il gran tribunale. I muri che trattengono l’acqua stanno per crollare in una regione del mondo che ha immerso il mondo in una grande sofferenza. Coloro che vivono delle comodità del denaro e della lussuria non possono fermare la grande scossa che sta per arrivare, perché i granelli di sabbia inizieranno a spostarsi. Quando i fondali oceanici iniziano a rompersi e l’acqua inizia a inondare, a che servono i tuoi soldi quando hai consegnato la tua anima alla custodia dell’inferno. È ora di alzarvi, figli miei, perché dovete iniziare a pulire la vostra anima e purificare i vostri cuori alla verità vivendo la verità. Ora vai avanti, poiché Io Sono Gesù, e sii in pace, perché la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

1/4/2021
8:00 AM Figlia

Mia, coloro che hanno commesso questi atti di ingiustizia sui Miei Piccoli dentro e fuori dal grembo materno, si stanno bagnando del sangue degli innocenti. Quando cercano di distruggere la Mia Creazione, il Mio piano, sappi che l’ora della giustizia sta arrivando. È nel sangue degli innocenti che l’umanità scoprirà che la sua ora della resa dei conti è giunta. Ora vai avanti, perché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

Non dimenticare di lasciare il mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

 

Riguardo L'Avvertimento Universale

Parole di Gesù

“Figlia mia, stai assistendo a una visione dell’avvertimento che verrà.” Il cielo è buio e sembra che sia notte, ma il mio cuore mi dice che è qualche volta nel pomeriggio. Vedo il cielo che si apre e posso sentire lunghi e prolungati scoppi di tuono. Quando Alzo lo sguardo vedo Gesù sanguinante sulla croce e le persone cadono in ginocchio. Gesù poi mi dice: “Vedranno la loro anima come la vedo io”. Posso vedere le ferite così chiaramente su Gesù e Gesù poi dice: “Vedranno ogni ferita a cui si sono aggiunti Il mio Sacratissimo Cuore “.

A sinistra vedo la Madonna che piange e poi Gesù mi parla di nuovo e dice: “Preparati, preparati ora per il momento che si avvicina presto. Figlia mia, prega per le molte anime che periranno a causa dei loro modi egoistici e peccaminosi “. Mentre alzo lo sguardo vedo le gocce di sangue che cadono da Gesù e colpiscono la terra. Vedo milioni di persone provenienti da nazioni di tutti i paesi. Molti sembravano confusi mentre guardavano in alto verso il cielo.

Gesù dice, “Sono alla ricerca della luce perché non dovrebbe essere un periodo di oscurità, ma è il l’oscurità del peccato che copre questa terra e l’unica luce sarà quella da cui vengo affiche l’umanità non si rende conto del risveglio che sta per essere conferito a lui. Questa sarà la più grande purificazione dall’inizio della creazione “.

Vedo persone che piangono e alcune con urla orribili quando vedono Gesù sanguinare sulla Croce. Gesù dice: “Non è la vista delle Mie piaghe che causa la loro sofferenza; essa è la profondità della loro anima che sapendo che li ha portati li. Non è la vista di Le mie ferite sanguinanti che causa la loro sofferenza; è il sapere che l’uomo rifiuta ciò che ha fatto sanguinare le mie ferite.”

“Figlia Mia, tanti periranno perché le loro anime sono diventate così lontane da Me, eppure sono io, Gesù, questo mostrerà la grande profondità della Mia misericordia “. “Figlia mia, vedi che la terra trema da quest’ora di purificazione dell’illuminazione si avvicina, la furia del leone si aggirerà nel mio popolo. La tentazione si moltiplicherà perché cerca le sue numerose vittime. Sarà la più grande battaglia spirituale che l’uomo abbia mai sopportato.

Figlia Mia, dì alla Mia gente che oggi io chiedo che prestino attenzione alle mie parole perché il segno a oriente sta per sorgere. Di ‘al Mio popolo che questa è l’ora in cui io sono Gesù e tutto sarà fatto secondo La mia volontà.” Mentre alzo lo sguardo continuo a vedere Gesù sanguinante sulla croce. Continuo a vedere i Beati e la Madre che piange a sinistra.

La croce è di un bianco brillante e illuminata nel cielo, sembra sospesa. Mentre il cielo si sta aprendo vedo una luce brillante scendere sulla croce e dentro questa luce vedo il Gesù risorto apparire in bianco guardare in alto verso il cielo e innalzando le sue mani, poi guarda la terra e fa il segno della croce benedicendo il suo popolo.

Altri articoli che riguardiano l'Avvertimento Universale

Sito ufficiale: http://www.wordsfromjesus.com/

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

SCOPRI LE PIU IMPORTANTI

PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

ARTICOLI CORRELATI

Messaggi Celesti di Luz De Maria

scopri i nostri

Articoli Recenti

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.