Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
10 MARZO 2019

Figli di Dio:

SONO PORTATORE DELLA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CHE DESIDERA “CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA PIENA CONOSCENZA DELLA VERITÀ”(Cfr.1 Tim 2,4).

Come Principe delle Legioni Celesti, vi sollecito ad adempiere il vostro compito di essere missionari dell’Amore Divino e con questo Amore dovete attirare i fratelli che stanno vivendo persi nelle vanità, nei vizi, nella critica, che vanno in cerca di tutto quello che viene loro offerto come modernismo e che è dannoso per l’anima.

DOVETE COMPRENDERE CHE SIETE CHIAMATI AD ACCOGLIERE “LA GRANDE MISERICORDIA DIVINA” (Cfr. Ebr 4,16), in questo tempo che è previo al pieno sviluppo di prove catastrofiche. Per questo insisto che accogliate l’Infinita Misericordia Divina prima che faccia buio e non riusciate più a risollevarvi. Sì, scenderanno le tenebre e quando i demoni cesseranno di contaminare gli esseri umani, quelli che accetteranno una vita senza Dio, saranno posseduti completamente.

La decadenza spirituale è stata liberamente accettata dalla maggioranza, senza che trovasse opposizione nella ragione dell’uomo, nel suo intimo, nel suo cuore E STIAMO VEDENDO UNA SUA SPAVENTOSA ACCETTAZIONE.

AMATE DIO ED IL PROSSIMO! Non continuate ad offuscare i doni che riuscireste a risvegliare, se rimaneste in comunione con Cristo.

Volete risposte senza sforzarvi, senza uscire dalla vostra quotidianità, rimanendo nel disprezzo di quello che vi ricorda la supremazia Divina!
State commettendo atti sacrileghi ed in ogni momento, su tutta la terra, vengono diffuse grandi eresie!

Ah!… però in mezzo alle guerre e alle catastrofi sentiamo preghiere da parte di persone che non avevano mai pregato prima. QUINDI?

SVEGLIATEVI! LA STOLTEZZA DELL’UOMO NON HA LIMITI, DOVETE PROSTRARVI E DIRE: “PADRE NOSTRO” E DECIDERVI PER LA CONVERSIONE.

Per questo motivo dovete addentrarvi nella conoscenza di Cristo, dovete disporvi ad amarlo e a LASCIARVI AMARE DA CRISTO.

Non potete amare chi non conoscete, non rispetterete chi non conoscete, per questa ragione dovete conoscere Cristo, per amarlo “In Spirito e Verità”. Facendolo riuscirete a discernere e non verrete ingannati, allora sì che AMERETE DIO CON L’ANIMA, CON LE POTENZE ED I SENSI.

L’umanità è cieca a causa del disordine spirituale in cui sta vivendo, per questo l’uomo sente uno stato di tormento, di sfinimento interiore.

Queste condizioni non permettono all’uomo di andare ad incontrare Colui che è il suo Dio ed il suo Signore, ma lo portano invece a cadere nelle grinfie dei  nemici dell’anima: il demonio ed i suoi seguaci infernali che si trovano sulla terra.

Amati di Dio, questa Parola che vi rivelo per ordine del Nostro e vostro Re, non è per spaventarvi, ma perché come umanità state vivendo nella preoccupazione per il modo così aberrante con il quale l’uomo sta rispondendo al suo Signore e Creatore, siete terrorizzati a causa delle eresie che la maggioranza delle persone sta mettendo in pratica, siete scossi dai sacrilegi e dalle sfide contro la Volontà Divina che sorgono in continuazione. Quindi?

Non allarmatevi per quello che vi sto dicendo Io, ma per il modo in cui si sta vivendo, in cui ci si sta comportando e in cui si sta agendo, per quanto c’è di peccaminoso nel modo di pensare umano e nei sentimenti umani, per la mancanza di sincerità, di amore, di perdono, perché si è privi di un cuore di carne che permetta di amare nel modo giusto e i propositi non siano disattesi, ma siano veri.

Quanti esseri umani si trovano davanti al male in ogni istante e non lo temono!…
Quanti sanno di peccare, sanno che con le loro azioni commettono adulterio, che commettono aberrazioni, che commettono omicidi, che infrangono la Legge Divina e non ne sono costernati!…
Quanti non sono onesti nel servire il Re dei Re!…
Quanti sono quelli che conoscono la verità di quello che sta succedendo e rimangono in un deplorevole silenzio, per stare dalla parte del mondo e della carne, mentre disprezzano quella che sanno essere la verità!…
Quanti pregano: “Credo in Dio Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra…” ed immediatamente dopo lo negano nel modo più terribile in cui un essere umano possa farlo!…

Figli dell’Altissimo, la vita spirituale di gran parte dell’umanità si è deteriorata:

* Sono tanti gli interessi che intendono mettere al bando il Vangelo e privarlo di ogni effetto, cosicché l’umanità continui sulla via sulla quale satana e le sue legioni la stanno portando!

* Sono tanti gli interessi che vogliono che l’umanità rimanga nella sottomissione, nella controversia, perché in questo modo gli uomini sono una massa facile da manipolare!

* Sono tanti i figli di satana che lavorano contro i figli di Cristo e della Nostra Regina e Madre, al fine di mettere il potere sul mondo nelle mani del demonio!

Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e non vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

Figli dell’Altissimo, moltissimi dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono tuttora perseguitati e saranno perseguitati, non solo da parte di coloro che lavorano per il male, ma la persecuzione viene anche dall’interno della Chiesa stessa. Per questo vi chiedo di crescere, per poter mantenere la Fede e quindi ciascuno di voi senza perdere tempo, deve iniziare un duro lavoro per poter riconoscere la Verità Divina.

La Verità Divina non cambia, perché è la Verità che ha in sé la Veridicità, valida per tutti i tempi.

Se la Verità fosse soggetta a cambiamenti, cesserebbe di essere Verità Divina e Dio non sarebbe Dio.  (Cfr. Gv 8, 31-32).

Per questo, come Capo delle Milizie Celesti, vi invito a gridare:
CHI È COME DIO? (Cfr. Apoc. 12,7).

La Chiesa di Cristo sta venendo scossa e voi, Suoi figli, non dovete negare la Fede e perché questa non vacilli, dovete essere coscienti della Fede, dei suoi fondamenti.  MANTENETEVI NELLA VERITÀ E SIATE CONSAPEVOLI CHE LA VERITÀ DIVINA È STATA MANIPOLATA NEL CORSO DELLE GENERAZIONI.

Pregate per la Verità e per il Popolo del nostro Re.

Pregate per le grandi nazioni, commetteranno gravi errori.

Pregate per i figli di Dio perché oppongano resistenza agli annunci che verranno dati dalla Gerarchia della Chiesa.

Pregate, la terra tremerà, manifestazioni della natura sorprenderanno l’uomo.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Dopo questi appelli di San Michele, non disprezziamo le sue parole che, con tanta insistenza, desidera penetrino in noi.

Il demonio è al lavoro tra l’umanità e sta tessendo silenziosamente le sue reti.

È riuscito nel suo intento? La risposta è personale e ciascuno di noi la conosce, però ci viene detto continuamente che, come umanità, siamo decaduti nella relazione spirituale con Dio e di conseguenza negli altri aspetti della vita.

San Michele ci interroga sul timore cha suscitano nell’uomo gli avvertimenti del Cielo e ci parla delle costanti accuse che vengono rivolte a Dio, di incutere paura all’uomo.

San Michele chiede: che genere di paura spinge l’uomo ad uccidere, a bestemmiare, a pronunciare eresie, a commettere sacrilegi, a trarre vantaggio dal peccato?

Non lo sto facendo io, è San Michele che lo chiede, perché Dio non è un accessorio che viene imposto all’uomo di questo momento, ma è la parte più profonda ed essenziale dell’uomo, la più Sacra e Dio ci sta chiamando, ci sta interrogando e rispetta a tal punto la nostra libertà, che ci permette di amarlo per libera scelta.

Veniamo richiamati con insistenza affinché non viviamo una vita vuota e senza un proposito spirituale mentre abbiamo a disposizione la Grande Misericordia Divina, della quale possiamo godere se proviamo pentimento per i peccati commessi. Per questo dobbiamo conoscere e mettere in pratica la Legge di Dio.

Amen.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi

LEGGI  Arcangelo Michele a Luz de Maria 05-09-2019