Il battesimo dei bambini non nati

Battesimo dei non nati
Il terribile monito di Gesรน Cristo โGuai a coloroโฆโ, รจ riferibile allโinfanticidio nellโutero della madre, cioรจ allโaborto procurato e rivela lโamore misericordioso di Dio Uno e Trino per i non nati.
Un umile donna dei nostri giorni, della Germania, madre di parecchi bambini, ammirata per la sua eroica di soffrire con gioia, una donna che per la coraggiosa accettazione del sacrificio e dei dolori offerti per la salvezza delle anime e a vanto della Santa Chiesa รจ ritunuta delle piรน alte graie mistiche, ci riferisce queste sue esperienze:
Ero seduta in tram vicino al finestrino e recitavo il rosario. Improvvisamente qualcosa si illuminรฒ vicino me. Mi spaventai perchรฉ Gesรน stava accanto a Me e mi disse:
โGuarda questo covo di assassini!โ
Guardo a destra e a sinistra e dico: Signore, a destra cโรจ soltanto campagna. Forse ti riferisci a questโedificio dove, sopra la croce illuminata, sta scritto: โClinica ginecologica?โ.
Gesรน dice: โSi, proprio quella. Di questa ce ne sono tante e ne verranno costruite ancora. Prega per i medici e per i loro assistenti, specialmente per le madri che uccidono o fanno uccidere i bambini prima di venire alla vita. Durante la notte te ne parlerรฒ piรน ampiamenteโ.
Durante la notte il Signore mi fa vedere un orribile visione: vedo la terra coperta da piccolissimi cadaverini.
Eโ cosรฌ terribile che segno nelle mie annotazioni: vedo lโinfanticidio d Betlemme ingrandito e moltiplicato di mille e milioni di volte. Piansi quando vidi questa orribile immagine.
Il Signore continuรฒ: โLo spirito immondo ha bussato a tutte le porte. La maggior parte gli sono state aperte. Gai a coloro che lo ascoltano! Verranno inabissati assieme alle loro case durante la notte ne pantano dei loro peccati.
Si sta piangendo presso le tombe, per la morte del proprio figlio unico, preso da Dio perchรฉ sua proprietร , ma per gli altri che si uccidono orribilmente non si piange! Sempre piรน si avvicina il tempo in cui si crede di fare un piacere a Dio e agli uomini uccidendo questi bambini; sia benedetta ogni casa nella quale abita unโanima che si offre in olocaustoโฆโ
Poi vedo nel firmamento innumerevoli teste di bambini. Io dico: โSignore, queste non sono teste di angeli!โ.
Il Signore mi risponde: โSono questi i piccoli ai quali fu tolta la vita. Saranno gli accusatori nel giudizio! Prega per i loro assassini affinchรฉ venga loro usata Misericordia nel Giudizio di Dio!โ.Io domando ancora: โSignore, perchรฉ mi hai fato vedere tutto questo? Io so, questi non vedranno Dioโ.
Gesรน dice: โMaria tu hai un grande compito da svolgere. Questi piccoli riusciranno a partecipare alla visione di Dioโฆ
Diffondi ciรฒ che ti dico, anche fra i miei sacerdoti! Troverai incomprensioni, ma con il tempo si riconoscerร e si farร ciรฒ che servirร alla gioia i questi piccoli.
Voi potete battezzarli!
[/av_textblock]
[av_textblock size=” font_color=” color=” av_uid=’av-8hvhmr’]
Prega per prima il Credo!
Poi prendi dellโacqua Santa, spargila in tutte le direzioni e di queste parole: โA voi tutti che siete nati morti di giorno e nella notte. Voi tutti che siete stati uccisi nel corpo della madre nel giorno o nella notte e che ancora verrete uccisi, affinchรฉ raggiungiate attraverso Gesรน Cristo la vita eterna ( e qui da collettivamente il nome di battesimo, Maria, Giuseppe, Giovanni e il Santo del giorno), io vo battezzo nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santoโ.
Dio farร scorrere lโacqua del battesimo sopra le testa dei battezzanti e darร ad ognuno il suo nome. Conforme la quantitร dellโacqua santa, -intendimi bene e comprendi ciรฒ che voglio โ quante volte li battezzate, e non lo potete mai far abbastanza, cosรฌ vi verranno donate le piccole anime alle quali avete aperto il cielo.
infine dรฌ un Padre nostro, unโAve Maria, un Gloria al Padre.
Il mio amore Misericordioso, lโamore sovrabbondante di mio Padre e del nostro Spirito Santo che si manifesta in questo tempo dio confusione e sviamento รจ quello che ci spinge ad essere un Dio salvatore e misericordioso per i bambini uccisi. Ricordati sempre di questo nostro amore. Vivifica le tue parole del Credo e del Battesimo con le parole del salmo e di parole di riconoscente amore reciproco! Io ti aiuto! Perchรฉ le anime piรน semplici possono aiutare questi piccoli e possono battezzarli! Nota ancora una volta come Io lo desidero.
Continua a diffondere le mie parole! Affrettati ad aiutare questi piccoli, il cu numero continua a crescere sempre piรน, prima che sua troppo tardi per loro e per voi. Il tempo spinge! Ricoscete il vostro tempo!โ
Lโeletta madre indicava come esempio dellโamore grande di Dio per gli uomini e per le loro anime immortali quanto sopra e aggiungeva alla suddetta nota unโaltra esperienza e scrisse: io stessa ebbi una volta un aborto spontaneo di sei mesi; dato che la dottoressa mi aveva detto che il bambino sarebbe arrivato troppo presto, lo battezzai prima che morisse, e nel punto in cui era situata la testina dicevo. โTu Dio buono, Tu lascia passare lโacqua del battesimo attraverso il mio ventre sul bambinoโ. La conferma la ebbi circa un anno piรน tardi; dopo due operazioni difficili, quando mi svegliai dalla narcosi, vidi accanto al mio letto un bambino piccolo. Domandai: โChi sei, piccolo angelo?โ
Sento: โIo sono il tuo Werner. Tu mi hai aperto il Cielo col battesimo. Ioho pregato per te affinchรฉ guarisca di nuovo. Per la tua gioia e per conferma della veritร ho potuto presentarmi a te. arrivederci, cara madreโ.
COME SI SVOLGE IL BATTESIMO DEI NON NATI
Ecco, lโocchio del signore veglia su chi lo teme di generazione in generazione per liberarlo dalla morte nutrirlo in tempo di fame (salmo 32, 11-19). Credo in un solo Dioโฆ aspergere ai 4poli, poi: A voi tutti che siete nati morti di giorno e nella notte. Voi tutti che siete stati uccisi nel corpo della madre nel giorno o nella notte e che ancora verrete uccisi, affinchรฉ raggiungiate attraverso Gesรน Cristo la vita eterna ( e qui da collettivamente il nome di battesimo, Maria, Giuseppe, Giovanni e il Santo del giorno), io vo battezzo nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Io ti ho chiamato col tuo nome, sei mio (Is 43,1).
cantate al Signore un canto nuovo, perchรฉ ha compiuto meraviglie (salmo 97,1).
Alleluia, alleluia, alleluia!
Padre nostro, unโAve Maria, un Gloria al Padre.
ATTO DI RIPARAZIONE PER IL DELITTO DELLโABORTO
Ad un anno di distanza
12-5-1986
Rev.mo Mons Pietro Sgarzetta
Condirettore rivista โIl cuore della Madreโ
Facendo eco alla nota pastorale del Consiglio Permanente CEI, del 24-10-1985, abbiamo voluto iniziare una crociata di preghiere,come da pagellina acclusa. nel tentativo si rompere il silenzio sullโaborto.
Ci hanno incoraggiato vari gruppi di preghiera cui vorrei che si unisse anche il vostro A.M.F.
Siamo stati guidati in questo dal nostro vescovo di Ariano Irpino. Mons. Nicola Ognozzi e da don Stefano Lamera.
Ci ha confermati e benedetti anche il Card. Poletti.
Nella speranza che questa preghiera venga diffusa anche attraverso la vostra bella rivista vi ringrazio e saluto.
Fraternamente in unione di preghiera.
Sac. Nicola Rossi
parroco salesiano
Parrocchia Sacro cuore
via Fratelli Mellone, 47
74100 Taranto
PREGHIAMO
O Dio, nostro Padre, che nel tuo infinito amore per noi, vuoi che tutti gli uomini siano salvi,con la fede e lโamore della Chiesa che porta nel suo cuore di Madre il โDesiderio del battesimoโ per tutti i bambini del mondo, desidero esprimere questa sua caritร , battezzando nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo tutti i bambini che oggi saranno uccisi nel grembo dellel oro madri con lโaborto.
Con questo atto di fede e di caritร intendo con tutta la Chiesa:
1.- Offrire, per le mani immacolate di Maria SS.ma, con il sangu e di Gesรนquello di tutti i bambini uccisi con lโaborto, implorando per il sacrificio delle loro vite, pietร e misericordia per lโumanitร .
2.- Riparare il grave delito dellโaborto che, mentre sopprime la vita del concepito lo priva della grazia del Battesimo.
3.- Pregare per la conversione di tutti gli operatori e collaboratori dellโaborto, orribile delitto โche, sottoscrive la condanna dellโuomo della donna, del medico, dello Statoโ (Giovanni Paolo II).
3.- Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazioni sociale, sostengon, giustificano e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendi il Magistero della Chiesa e di Cristo.
5.- E infine, per invocare misericordia su quanti ingannati e sedotti da questi mezzi potenti si allontanano dallโamore di Dio Padre
Recitare il Credo, il Padre nostro e un Ave Maria.
Il Cardinale Ugo Poletti
Vicario Generale di Sua Santitร
ringrazia il Sac. Nicola Rossi
per la stampa e la diffusione
dellโ โatto di riparazioneโ e con
stima saluta e benedice
Ugo card. Poletti
Con approvazione ecclesiastica
ย
I bambini abortiti sono con la Madonna!
Questa รจ la risposta della Madonna a Medjugorje alla domanda della chiesa, dove sono questi bambini non nati, domanda che ha messo in difficoltร tantissimi sacerdoti e teologi che hanno creato la 4 dimensione, il limbo che ovviamente non esiste, e ci hanno posto queste anime, che rifiutate dal mondo, il mondo stesso vuole rifiutarle davanti la visione di Dio che รจ Padre e Creatore di tutte le cose e non disprezza nulla di cio che ha creato.
[/av_textblock]
[av_hr class=’invisible’ height=’100′ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ av_uid=’av-202kdf’]